Calciomercato 2014: Mercato Estivo [TOPIC UNICO COMMENTI]

Aperto da Ro, 02 Mar 2014, 16:10

Discussione precedente - Discussione successiva

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Domanda per chi conosce Rever, è "ben assortita" la coppia Rever-Paletta?

AVANTI LAZIO

sorazio

*
Lazionetter
* 11.231
Citazione di: DajeLazioMia il 06 Apr 2014, 21:35
Lo chiedo a tutti? Ma sicuro che ci serva un cc tipo Vidal?
Ma non vi sembra che Biglia sia un interno piuttosto che un centrale?
Come altro interno abbiamo Lulic Onazi Gonzalez Cataldi Minala.
Ma un bel centrale di cc forte forte? Uno tipo Jugovic.
l'argentino è cc centrale su, non è uno che fa le incursioni... io dico vidal nel senso di salto di qualità rispetto a lulic, visto che l'attacco sono 4 anni che è assente ingiustificato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.349
Citazione di: sorazio il 06 Apr 2014, 22:20
l'argentino è cc centrale su, non è uno che fa le incursioni... io dico vidal nel senso di salto di qualità rispetto a lulic, visto che l'attacco sono 4 anni che è assente ingiustificato
La mia è una domanda, ho parecchi dubbi.
Lulic da interno 7-8 gol può farli garantendoti tantissima corsa. Chiaro che Vidal è più forte, ma non è che ce ne siano a decine in giro.
Biglia è un centrale ma ho l'impressione che vada meglio quando ha meno responsabilità in copertura, da interno accanto a Ledesma.
E allora forse si potrebbe prendere un grandissimo centrale di cc.
Il cc è già buono quindi non è là che dobbiamo fare i primi interventi, ma si potrebbe fare un investimento.
Leggo che cerchiamo un interno. Ma se parte Lulic o in generale?

westman

*
Lazionetter
* 2.623
io venderei Lulic e,se le voci di qualche tempo fa erano vere,prenderei Lampard.
Così avresti:

Biglia   Ledesma  Lampard

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.726
Citazione di: DajeLazioMia il 06 Apr 2014, 22:27
La mia è una domanda, ho parecchi dubbi.
Lulic da interno 7-8 gol può farli garantendoti tantissima corsa. Chiaro che Vidal è più forte, ma non è che ce ne siano a decine in giro.
Biglia è un centrale ma ho l'impressione che vada meglio quando ha meno responsabilità in copertura, da interno accanto a Ledesma.
E allora forse si potrebbe prendere un grandissimo centrale di cc.
Il cc è già buono quindi non è là che dobbiamo fare i primi interventi, ma si potrebbe fare un investimento.
Leggo che cerchiamo un interno. Ma se parte Lulic o in generale?
dipendesse da me lo cercherei a prescindere.ripeto insieme a biglia e ledesma mi piacerebbe un diaby meno rotto.onazi ancora non mi ha convinto del tutto.vorrei uno con più qualità da box to box.il salto di qualità a mio parere serve farlo lì e in attacco.dietro con organizzazione vai avanti anche con discreti mestieranti visto la penuria che c' è in giro.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.231
ma yaya ha rinnovato? era in scadenza no?

Conte Tacchia

Sostenitore
Lazionetter
* 3.748
Domanda per chi conosce Rever, è "ben assortita" la coppia Rever-Paletta?

AVANTI LAZIO
In genere Paletta fa coppia con Secchiello ... eh sto a scherza' dai!

Un fariseo mi ha fatto notare che ho perso la patente di Lazialita'. Inviato con Tapa Talk dal mio GT-N7000

JSV23

*
Lazionetter
* 20.705
Se cerchiamo uno alla Giovinco/Dos Santos prendiamo Nicola Sansone.
Costa meno ed ha potenzialità enormi.
Tra gli attaccanti sa prendere avevo dimenticato Mitrovic.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Conte Tacchia

Sostenitore
Lazionetter
* 3.748
Citazione di: westman il 06 Apr 2014, 22:34
io venderei Lulic e,se le voci di qualche tempo fa erano vere,prenderei Lampard.
Così avresti:

Biglia   Ledesma  Lampard
Ma come vi viene in mente Lampard?
Ma davvero credete che un giocatore come Lampard possa venire alla corte del gestore?
Ma cominciamo ad essere realisti.
Poi se invece vogliamo sparare nomi a caso se volete ne faccio qualcuno pure io.

Un fariseo mi ha fatto notare che ho perso la patente di Lazialita'. Inviato con Tapa Talk dal mio GT-N7000

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: Conte Tacchia il 06 Apr 2014, 22:55
In genere Paletta fa coppia con Secchiello ... eh sto a scherza' dai!

:lol: :lol: :lol:

AVANTI LAZIO

westman

*
Lazionetter
* 2.623
Citazione di: Conte Tacchia il 06 Apr 2014, 23:01
Ma come vi viene in mente Lampard?
Ma davvero credete che un giocatore come Lampard possa venire alla corte del gestore?
Ma cominciamo ad essere realisti.
Poi se invece vogliamo sparare nomi a caso se volete ne faccio qualcuno pure io.

ci furono dichiarazioni dell'agente in merito,dove non chiuse all'ipotesi,quindi carmate ;)
ovviamente non so ora che piani abbia

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
Citazione di: Ardaizinho il 06 Apr 2014, 20:23
questo è quanto filtra.il pacchetto dei centrali dovrebbe essere:biava,cana, novaretti e il nuovo acquisto con radu all'occorrenza visto che arriverà un terzino.via Ciani e dias

agghiacciante. non ci credo.

Contenuto sponsorizzato

LorenzoTruglia99

*
Lazionetter
* 771
Per l'attacco quattro nomi : Javier "el chicharito" Hernandez,Christian Benteke,Muriel,Lacazette. Non dite che sono nomi improbabili, perche mi pare che a gennaio abbiamo venduto il nostro miglior giocatore a 20 milioni. Ovviamente so che sono tre attaccanti molto diversi tra loro, ma ognuno a suo modo darebbe un grossa mano, soprattutto i primi due.

LorenzoTruglia99

*
Lazionetter
* 771
RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Bellerofonte

*
Lazionetter
* 1.624
Io prenderei al volo Sansone del Sassuolo (Parma)
Lo seguo da tempo e secondo me questo è forte forte

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.349
Nicola Sansone potrebbe essere molto interessante come vice Keita.
Se Muriel sta bene con Keita farebbe un macello.

blu73

*
Lazionetter
* 1.626
Citazione di: LorenzoTruglia99 il 06 Apr 2014, 23:42
Per l'attacco quattro nomi : Javier "el chicharito" Hernandez,Christian Benteke,Muriel,Lacazette. Non dite che sono nomi improbabili, perche mi pare che a gennaio abbiamo venduto il nostro miglior giocatore a 20 milioni. Ovviamente so che sono tre attaccanti molto diversi tra loro, ma ognuno a suo modo darebbe un grossa mano, soprattutto i primi due.

Se, come si ripete a mò di mantra, va in porto lo scambio Quagliarella-Lulic tra i nomi che hai detto Benteke sarebbe l'ideale.
Anche considerando l'addio necessitato con Klose

Contenuto sponsorizzato

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.059
Citazione di: JSV23 il 06 Apr 2014, 22:59
Se cerchiamo uno alla Giovinco/Dos Santos prendiamo Nicola Sansone.
Costa meno ed ha potenzialità enormi.
Tra gli attaccanti sa prendere avevo dimenticato Mitrovic.

Citazione di: RubinCarter il 07 Apr 2014, 07:05
Magari.

Citazione di: _JS1989_ il 18 Mar 2014, 19:31
a proposito di fenomeni, uno che sarebbe da prendere al volo prima che esplode definitivamente è Mitrovic dell'Anderlecht, anche se secondo me sparano gia alto considerando che lo hanno pagato 5 milioni e credo che dopo l'ottima stagione disputata fin ora(13 goal in 22 partite) il suo valore sia almeno raddoppiato....è un classe '94 gran fisico e senso del goal....con lui e Balde avanti stamo bene per altri 15 anni  :o (ammesso che riuscissimo a trattenerli :D)

mi trovate d'accordo ;)

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.349
È l'anno giusto per prendere Yilmaz. È un po' sparito dai radar.
Ha 28 anni, anche quest'anno nonostante tutto 1 gol ogni 2 partite.
Con 13 mio lo prendi, a lui 2.5.

Candreva/Anderson
Yilmaz/Djordjevic
Keita/Tounkara/Lombardi

E non ci ferma nessuno!

Discussione precedente - Discussione successiva