Calciomercato 2014: Mercato Estivo [TOPIC UNICO COMMENTI]

Aperto da Ro, 02 Mar 2014, 16:10

Discussione precedente - Discussione successiva

bizio67

*
Lazionetter
* 19.105
Citazione di: flender il 09 Apr 2014, 12:51
......oltre a due centrali, un terzino e un centrocampista  :asrm
magna tranquillo  :)

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
No dai,dopo aver venduto Hernanes e probabilmente Lulic/Marchetti,se arriva emeghara mi incazzo un tantinello......va bene accontentarsi,ma non esageriamo.

LorenzoTruglia99

*
Lazionetter
* 771

Vrsljiko            Ranocchia           Rever          Radu

Kone                 Biglia           Banega

Keita            Muriel/Djordjevic          Candreva

Un mix di giocatori giovani ed esperti in campo nazionale e internazionale. Mi aspetto una cosa cosi.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
http://www.lalaziosiamonoi.it/news/derby-di-mercato-per-maggio-l-ag-frena-si-tratta-solo-di-voci-nessuno-mi-ha-contattato-42999

Derby di mercato per Maggio? L'ag. frena: "Si tratta solo di voci, nessuno mi ha contattato"

Una suggestione scattata sul web, ma che ha forse stuzzicato la dirigenza biancoceleste. Christian Maggio alla Lazio, con la maglia numero 26. L'esterno classe '82 è un elemento di qualità ed esperienza, che potrebbe far comodo alla causa. Il Napoli potrebbe anche decidere di privarsi delle sue sgroppate nella prossima stagione. Il suo contratto scade nel 2015, al momento non si tratta per il rinnovo con i partenopei e la cessione in estate potrebbe essere l'unica soluzione per non perdere il giocatore a parametro zero. Si è parlato di un derby di mercato capitolino ma il suo agente Massimo Briaschi frena gli entusiasmi ai microfoni di calciomercato.it: "Sinceramente non so chi abbia fatto uscire queste notizie, si tratta soltanto di voci, io non sono stato contattato da nessuno". Verità o pretattica? Il giocatore intanto è ai box da quasi un mese per un problema ad un polmone, i tifosi lo aspettano in campo, è una risorsa importante anche per la Nazionale. C'è da giocare un Mondiale, prima di pensare al futuro...

AVANTI LAZIO

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cescav

*
Lazionetter
* 864
Io come terzino di riserva prenderei Gino Peruzzi dal Catania.

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Izco non e' malaccio,anche se forse e' gia' un po' avanti con gli anni........Maggio-Santon-Izco e Radu......ovviamente vendendo Cavanda-Konko e Bruno

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.343
Debuchy        Zouma         Cana          Radu
             Banega       Biglia        Lulic
Candreva      Djordjevic/Gabbiadini     Keita

Sorrentino Strakosha Cavanda Filippini Biava Novaretti Serpieri Ledesma Onazi Minala Cataldi Gonzalez Anderson Tounkara Lombardi.

EagleBass

*
Lazionetter
* 1.104
io credo che il punto fisso della prossima formazione della Lazio sia di non vedere Cana titolare.
in qualsiasi ruolo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.343
Citazione di: EagleBass il 09 Apr 2014, 15:57
io credo che il punto fisso della prossima formazione della Lazio sia di non vedere Cana titolare.
in qualsiasi ruolo.
Io non sono d'accordo. Se porti uno tipo Zouma l'altro centrale lo può fare anche Cana o Novaretti.
Per me eh.

EagleBass

*
Lazionetter
* 1.104
Citazione di: FeverDog il 09 Apr 2014, 10:33
Me so sognato sta formazione stanotte:

Berisha

Maggio
Ranocchia
Paletta
Radu

Biglia
Ledesma
Konè

Candreva
Quagliarella
Keità

Poi sono entrati Giovinco, Djordjevic e Cataldi (stavamo a perde col Genoa).

Non so altro...  :beer:
io così sarei già contento.

senza perdere col Genoa ovviamente :beer:

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.343
Gli acquisti sicuri sono 3 (+Djordjevic): un centrale (ma deve essere forte, Zouma per esempio va al Chelsea, era tanto per far capire il livello), un terzino destro (forte), un cc (forte).
Se parte. Klose arriva un'altra punta, se parte Lulic arriva un altro cc, se parte Marchetti arriva un altro portiere.
Secondo me.

EagleBass

*
Lazionetter
* 1.104
Citazione di: DajeLazioMia il 09 Apr 2014, 16:01
Anche perché interpretando Tare.
Gli acquisti sicuri sono 3 (+Djordjevic): un centrale (ma deve essere forte, Zouma per esempio va al Chelsea, era tanto per far capire il livello), un terzino destro (forte), un cc (forte).
Se parte. Klose arriva un'altra punta, se parte Lulic arriva un altro cc, se parte Marchetti arriva un altro portiere.
Secondo me.
d'accordissimo con te.
infatti sono dell'idea che la difesa va puntellata, ma se parte Biava il rimpiazzo ci vuole eccome.
e Cana ha dimostrato di essere troppo fragile a livello di concentrazione (cosa che a Novaretti nelle ultime partite non è mancata e mi ha fatto leggermente ricredere)

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.343
Citazione di: EagleBass il 09 Apr 2014, 16:00
io così sarei già contento.

senza perdere col Genoa ovviamente :beer:
Ecco è questo il punto. Tu pur di non vedere Cana titolare preferisci Kone a Banega (nazionale argentino), Quaglia a Gabbio (in rampa di lancio), Maggio a Debuchy (4 anni di differenza).
Solo per avere Paletta-Ranocchia invece di Zouma-Cana/Novaretti.
Parlo del concetto piuttosto che dei nomi specifici.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.718
La difesa va rifondata e non puntellata, secondo me.
Due difensori centrali titolari, un terzino destro: se fanno questo come vice Radu mi va bene pure Filippini.

(per esempio, la coppia Ranocchia Paletta sarebbe un gran mercato per la zona centrale della difesa, ma proprio un gran mercato, imho)

skizzo87

Visitatore
Un Bergessio vale un Floccari. E' un giocatore che fa molto gioco di squadra ma finalizza poco.
A noi serve un puntero la' davanti. Che sia Djorgione o anche un Denis/ Gilardino.

Ovviamente dipende dal modulo, ma in un ipotetico 433 con Candreva e Keita (ai quali devi dare almeno un paio di riserve decenti e  non solo promesse- F.A. ?, Tounkara?, Lombardi?), non ci vedrei mai Quagliarella che non e' un giocatore col killer instinct.

EagleBass

*
Lazionetter
* 1.104
ammazza Konè è forte forte e garanzia nel campionato Italiano.
i giovani da lanciare ce li abbiamo, perchè prenderne altri?
se non si da fiducia a Cavanda allora deve essere venduto.

è la spesa inutile che non possiamo permetterci, altrimenti il difensore forte ce lo sognamo.
i centrocampisti sono l'ultimo dei problemi della Lazio IMHO.

Attacco e difesa vanno rivisti, e bene :)

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.343
Citazione di: Magnopèl il 09 Apr 2014, 16:07
Due difensori centrali titolari, un terzino destro: se fanno questo come vice Radu mi va bene pure Filippini.
Ho la sensazione che non avverrà.
Se prendono un grande centrale e un ottimo terzino comuque la difesa l'hai rifondata (2 titolari su 4).
Il vice Radu per me è l'ultimo dei problemi, hai Filippini e se rimane Konko può fare la riserva dei 2 titolari.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.343
Citazione di: EagleBass il 09 Apr 2014, 16:10
ammazza Konè è forte forte e garanzia nel campionato Italiano.
i giovani da lanciare ce li abbiamo, perchè prenderne altri?
se non si da fiducia a Cavanda allora deve essere venduto.

è la spesa inutile che non possiamo permetterci, altrimenti il difensore forte ce lo sognamo.
i centrocampisti sono l'ultimo dei problemi della Lazio IMHO.

Attacco e difesa vanno rivisti, e bene :)
Sono opinioni;)
Io sto in fissa con l'acquisto di un cc di livello, anche se so benissimo che a cc stiamo messi bene. Kone è buono, ma Banega ha più esperienza internazionale. Poi sono gusti.
Per me un centrale dietro forte forte basta, anche se ne prenderei 2.

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.718
Citazione di: DajeLazioMia il 09 Apr 2014, 16:10
Ho la sensazione che non avverrà.
Se prendono un grande centrale e un ottimo terzino comuque la difesa l'hai rifondata (2 titolari su 4).
Il vice Radu per me è l'ultimo dei problemi, hai Filippini e se rimane Konko può fare la riserva dei 2 titolari.
Il terzino però deve essere ambifascia, se no è inutile tenere X/Konko/Cavanda.

Sulla zona centrale io non dico che ne pretendo due forti, ma...li pretendo!
Dias a scadenza e vendessero uno tra Ciani, Cana e Novaretti.

Poi un altro attaccante, se Miro non rinnova, ovviamente, se no siamo 345.

Da questo non prescindo, frega cazzi.

Il resto dipenderà da qualche cessione a centrocampo.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: Magnopèl il 09 Apr 2014, 16:07

(per esempio, la coppia Ranocchia Paletta sarebbe un gran mercato per la zona centrale della difesa, ma proprio un gran mercato, imho)

Discussione precedente - Discussione successiva