Calciomercato 2014: Mercato Estivo [TOPIC UNICO COMMENTI]

Aperto da Ro, 02 Mar 2014, 16:10

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.343
Citazione di: Magnopèl il 09 Apr 2014, 16:13
Il terzino però deve essere ambifascia, se no è inutile tenere X/Konko/Cavanda.

Sulla zona centrale io non dico che ne pretendo due forti, ma...li pretendo!
Dias a scadenza e vendessero uno tra Ciani, Cana e Novaretti.

Poi un altro attaccante, se Miro non rinnova, ovviamente, se no siamo 345.

Da questo non prescindo, frega cazzi.

Il resto dipenderà da qualche cessione a centrocampo.
Per me Konko (soprattutto se puntelliamo l'ingaggio) può essere la prima alternativa sia a destra che a sinistra, più Cavanda (ds) Filippini (sin). Filippini è un potenziale nuovo Favalli (buono sulla fascia e nel caso al centro). A me questo ragazzo ha colpito tantissimo, lo rivedo stasera.
Sui 2 centrali dietro anche io li prenderei, ma penso che ne arriverà uno, e mi starebbe bene se fosse uno forte forte forte. Meglio così piuttosto che 2 buoni, imho.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062
Terzino destro e i due difensori centrali.
Gli attuali titolari in panchina. Cana Ciani e Novaretti vendere e anche alla svelta.

2  titolari a centrocampo
e uno in attacco forte con djordjevic a fare panca. 
La squadra attuale va rivoluzionata , rifondata  completamente.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.718
Djordjevic non è venuto a fare panca, per questo la società vuole rinnovare a klose.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.343
Citazione di: white-blu il 09 Apr 2014, 16:19
In difesa servono 3 titolari.
Terzino destro e i due difensori centrali.
Gli attuali titolari in panchina. Cana Ciani e Novaretti vendere e anche alla svelta.

2  titolari a centrocampo
e uno in attacco forte con djordjevic a fare panca. 
La squadra attuale va rivoluzionata , rifondata  completamente.
Secondo me non va rifondata completamente. Servono 4 giocatori di livello.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.343
Citazione di: Magnopèl il 09 Apr 2014, 16:22
Djordjevic non è venuto a fare panca, per questo la società vuole rinnovare a klose.
Ed è vero anche il contrario. Se. Klose sta bene non rimane a fare panca.
Quindi se parte arriverà un giocatore di livello "simile".
Comunqe secondo me Djordjevic tra Candreva e Keita i suoi 12-15 gol li può fare.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Si deve iniziare dalla DIFESA e acquistando TITOLARI FORTI, la coperta è corta, imho
Non credo che faremo 4-5-6 acquisti di LIVELLO, imho

AVANTI LAZIO

MARCOTS

*
Lazionetter newbie
* 24
Io vedrei bene Vrsaljko come jolly difensivo, Rever centrale dominante, Parolo come mezz ala sinistra, Kone ricambio di Candreva e Keita, Quagliarella jolly offensivo e Pegolo come vice Berisha.
Ecco la mia formazione:

4-3-3                                                              BERISHA
                                                                          pegolo

VRSALJKO                           BIAVA                               REVER                             RADU
             konko                                cana                                novaretti                         cavanda

GONZALEZ                              BIGLIA                              PAROLO
                                 onazi                                  Ledesma                             cataldi

CANDREVA                            DJORDJEVIC                          KEITA
                                kone                                   Quagliarella                        f. Anderson

strakosha                                                                                                                               ALL. REJA
elez
crecco
minala
perea
tounkara

Che ne pensate di questa squadra?

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Cosa vi fa pensare che questo prossimo mercato per puntellare i ruoli di cui si parla non arriveranno giocatori del calibro di quelli che sono arrivati ultimamente? Piu' probabile che arriveranno un vinicius o pereirinha , dei centrali come ciani e novaretti e seconda e prima punta come kakuta e postiga? In teoria gli acquisti in questi ruoli sono gia' stati fatti e li abbiamo in rosa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.950
Citazione di: MARCOTS il 10 Apr 2014, 00:26
Io vedrei bene Vrsaljko come jolly difensivo, Rever centrale dominante, Parolo come mezz ala sinistra, Kone ricambio di Candreva e Keita, Quagliarella jolly offensivo e Pegolo come vice Berisha.
Ecco la mia formazione:

4-3-3                                                              BERISHA
                                                                          pegolo

VRSALJKO                           BIAVA                               REVER                             RADU
             konko                                cana                                novaretti                         cavanda

GONZALEZ                              BIGLIA                              PAROLO
                                 onazi                                  Ledesma                             cataldi

CANDREVA                            DJORDJEVIC                          KEITA
                                kone                                   Quagliarella                        f. Anderson

strakosha                                                                                                                               ALL. REJA
elez
crecco
minala
perea
tounkara

Che ne pensate di questa squadra?

......Minala titolare e Cavanda a sx non se po' vede

WhiteSnake

*
Lazionetter
* 1.952
Citazione di: eaglemiky il 10 Apr 2014, 00:50
Cosa vi fa pensare che questo prossimo mercato per puntellare i ruoli di cui si parla non arriveranno giocatori del calibro di quelli che sono arrivati ultimamente? Piu' probabile che arriveranno un vinicius o pereirinha , dei centrali come ciani e novaretti e seconda e prima punta come kakuta e postiga? In teoria gli acquisti in questi ruoli sono gia' stati fatti e li abbiamo in rosa.

La speranza.Parlando da tifoso.

E la logica per la quale Lotito non può sempre deludere la tifoseria in fase di mercato/creazione della rosa.
Innesti di quel livello e svariati primavera non aumentano il tasso tecnico/agonistico,forse dopo più stagioni...e i giovani esplosi difficilmente potranno essere trattenuti in quel caso.Lo stesso succede al Borussia che deve cedere i pezzi più pregiati,o all'Ajax.All'Arsenal no,ma solo perchè è un club ricchissimo.

Infine,la sua paura di avere meno abbonamenti e futuri minori introiti da diritti tv.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.343

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.472
Lotito: "Il progetto prende corpo, il prossimo anno cinque Primavera in prima squadra"
09 aprile 2014 23:02, di Laura Castellani
fonte: Lalaziosiamonoi.it

il mercato è quasi fatto.
I giovani sono forti abbastanza da non farci rischiare la serie B  :)

Contenuto sponsorizzato

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
Citazione di: amor_marde il 10 Apr 2014, 07:16
Lotito: "Il progetto prende corpo, il prossimo anno cinque Primavera in prima squadra"

lotito deve andarci molto cauto.
a quanto si sente in giro non si faranno abbonamenti fino all'ultimo giorno di mercato.
almeno sembra probabile che questa sia la strategia.
poi si valuta il mercato e nel caso ci sia abbona oppure no e  si parte pure con la campagna predisdette tv.
'stavolta lotito deve fare investimenti seri e soddisfare la piazza, lo so' che molti dissentono ma la maggior parte dei tifosi e' schierata.
5 primavera in rosa, cosa che ripete sempre, non interessa a nessuno.
il tifoso  pretende certezze.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: amor_marde il 10 Apr 2014, 07:16

ma sta cosa ogni giorno bisogna dirla

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.343
Citazione di: fabrizio1983 il 10 Apr 2014, 07:55
ma sta cosa ogni giorno bisogna dirla
Ieri abbiamo vinto un trofeo e oggi ribadisce un concetto gratificante anche per i ragazzi della Primavera. Si chiede di comunicare con chiarezza il progetto e hanno detto che si punta sulla Primavera e si faranno 3-5 acquisti+ Djordjevic tra i 23 e i 28 anni con un buon cv.
Lo so che purtroppo Lotito per molti è bruciato a livello di comunicazione e secondo me dovrebbe delegare a un'altra figura questo ruolo, ma questo è.
@Pantarei.
Capisco tutto e in parte condivido. La Lazio farà ciò che ritiene corretto e nelle sue potenzialità, poi ognuno deciderà quello che vuol fare. Pazienza.
Il progetto Lazio sembra abbastanza chiaro. Può piacere o meno.
Ma non si dica (come nel comunicato) che Lotito non dice le cose chiaramente.
Primavera+3-5 acquisti.
Questo è. Vediamo il livello degli arrivi.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: DajeLazioMia il 10 Apr 2014, 08:41
Ieri abbiamo vinto un trofeo e oggi ribadisce un concetto gratificante anche per i ragazzi della Primavera. Si chiede di comunicare con chiarezza il progetto e hanno detto che si punta sulla Primavera e si faranno 3-5 acquisti+ Djordjevic tra i 23 e i 28 anni con un buon cv.
Lo so che purtroppo Lotito per molti è bruciato a livello di comunicazione e secondo me dovrebbe delegare a un'altra figura questo ruolo, ma questo è.
@Pantarei.
Capisco tutto e in parte condivido. La Lazio farà ciò che ritiene corretto e nelle sue potenzialità, poi ognuno deciderà quello che vuol fare. Pazienza.
Primavera+3-5 acquisti.

Dipende dai "Campioni" che portera'. Se sono del calibro dei giocatori del 2011 o se sono del calibro dei 4 campioni che sono arrivati dal post 2011. Purtroppo visto gli ultimi precedenti sono piu' portato a pensare che saranno del livello a cui ci ha abituato negli ultimi anni.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.705
Citazione di: DajeLazioMia il 10 Apr 2014, 08:41
@Pantarei.
Primavera+3-5 acquisti.
A me sembra che Lotito parli sopo di 5 primavera.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
leggevo di un abozzo di trattativa per Luis Muriel..

NEL CASO fosse vera come indiscrezione cosa ne pensiamo?

io dico, magara. voi?

Contenuto sponsorizzato

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Secondo me in difesa l'investimento davvero importante è uno: il centrale dominante.

E' vero che di centrali ne servono due, ma a mio avviso tutto dipende da quello che guida la difesa.
Se è uno buono davvero, gli può giocare accanto anche un difensore di livello medio e la difesa sarà assolutamente di livello. Da Costacurta a Castan, di esempi in tal senso ce ne sono a decine.
Quindi io punterei su questo Mister X accanto a cui ci possono benissimo stare un secondo acquisto low cost, Novaretti e uno tra Cana e Biava, con preferenza per il secondo.
Rispetto ai nomi i principali che si fanno sono Rever e Hinteregger.
Avrei preferito un Dragovic, ma credo sia ormai fuori gioco soprattutto come stipendio (2.3 mln).
Anche un Glik non lo disdegnerei...
Sulla fascia io credo che un Hysaj possa andare benissimo, visto che potenzialmente te le copre ambedue.
Non prenderei Maggio.

A centrocampo sarebbe importante intervenire con un nuovo Mauri, quello che avrebbe dovuto essere FA e che almeno per il momento non può essere. Io dico Bonaventura o Kone.

In attacco sono usciti diversi nomi.
Non mi convince per niente Giovinco, poco Quagliarella che avrebbe avuto molto più senso un anno fa.
Il nome di Muriel, uscito negli ultimi giorni, invece mi esalta.
Questo sarebbe davvero un bel colpo, utilizzabile tanto accanto a Djordjevic che al suo posto.
Viene da un'annata non proprio esaltante, quindi non lo vai a strapagare come avresti fatto lo scorso anno.
E ha 23 anni.

Insomma:

X (Rever, Hinteregger)
Glik
Hysaj
Bonaventura
Muriel
Djordjevic

Vendendo Lulic e Marchetti, considerando la cessione di Hernanes e l'alleggerimento del monte ingaggi, non dovrebbe essere infattibile.
e a mio avviso sarebbe un mercato eccellente. Che rivoluziona il giusto.
E avresti una squadra del tipo:

Berisha

Konko       Glik          Hinteregger          Radu

Ledesma/Onazi    Biglia     Bonaventura   

Candreva          Muriel/Djordjevic         Keita

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: FatDanny il 10 Apr 2014, 10:36

Berisha

Konko       Glik          Hinteregger          Radu

Ledesma/Onazi    Biglia     Bonaventura   

Candreva          Muriel/Djordjevic         Keita

FD, Glik a Torino è un bandiera, è amatissimo, come solo le pippe generose sanno farsi amare.
tutto molto bello, ma restasse a Torino, perchè è una favola, non gliela roviniamo.. :=))

Muriel, so daccordo, fosse vero sarebbe esaltante, mi perdoni Quagliarella, ma se godesse il premio scudetto da nantra parte.

Bonaventura la mezzala in un centrocampo a tre, dietro a keità, mmmm, non lo so mica se la può fare...

servono giocatori più completi di Bonavenmtura per quel ruolo, che è una specie di ala-fantasista.

ledesma interno sx, manco quello se pò fà.  :=))

Discussione precedente - Discussione successiva