Calciomercato 2014: Mercato Estivo [TOPIC UNICO COMMENTI]

Aperto da Ro, 02 Mar 2014, 16:10

Discussione precedente - Discussione successiva

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.427
spero in una squadra ed una rosa razionale, non piena di trequartisti, senza un valido ricambio se la prima punta si infortunia.
Spero in giocatori polivalenti che possano fare entrambe le fascie.
(konko, keita, candreva le fanno, radu no, lulic si se obbligato...)
Spero che le speranze riposte nei giovani della Primavera si avverino tutte (Tounkara, Minala, Cataldi, Elez, Filippini...), ma non si potrà fare affidamento solo su loro. Dobbiamo pensare che qualcuno potrà dare supporto continuativo, ma non tutti.
C'è bisogno di gente esperta, pronta all'uso ricordando che un signor giocatore come Biglia c'ha impiegato mezzo campionato ad ambientarsi.
Terrei Klose,
Preferisco una rosa quantitativamente ristretta (rimpinguata dai primavera) che una quantitativamente larga .
Oltre a Hernanes, possiamo sacrificare Marchetti (che dovrà in ogni caso essere sostitutito da un portiere di riserva se si punta su Berisha), Lulic solo in cambio di bei soldi avendo però già pronte l'alternativa a sinistra.
Per quello penso ad Antonelli (il genoa a sinistra ha anche antonini, marchese e de ceglie.....)
In attacco se il chievo va giù punterei Paloschi o dall'estero Borini.
C'è bisogno di bravi difensori (ad esempio Silvestre a Milano ha toppato, ma a Catania era forte e faceva anche gol.
In sintesi, volendo, punterei su Antonelli, Silvestre, Paloschi/Borini (per non moltissimi soldi) e spenderei per un difensore forte, un curosre ambidestro forte ed un centrocampista.
Ma questi sarebbero già5-6 acquisti a fronte dei dichiarati 3-4 più Djorgevic.

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Paletta 12 milioni,Astori 15......no dai........Nesta e Stam allora ??? 80 caduno ???? mah.......

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Astori non può valere più di Paletta, se per Paletta chiedono 12 milioni, a 8-10 milioni Astori si deve prendere.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.670
Citazione di: Il Mitico™ il 11 Apr 2014, 15:37
Datece Giovinco, no Quagliarella.
Questa stagione, Giovinco e Quagliarella hanno segnato INSIEME un gol in più di Lulic.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Citazione di: Il Mitico™ il 11 Apr 2014, 15:49
Astori non può valere più di Paletta, se per Paletta chiedono 12 milioni, a 8-10 milioni Astori si deve prendere.

Sono fermo a quello che chiedeva sto pazzo di cellino......magari adesso costa meno non lo so,ma dopo i 15-18 per Ranocchia non mi stupisco piu' di nulla.......

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: Il Mitico™ il 11 Apr 2014, 15:49

A mio parere se si vuole prendere asttori ad un prezzo adeguato questo è il momento di provare, la societa' cagliari è nel caos piu' assoluto e sarebbe ottimo sfruttare il momento.

Citazione di: Splash21 il 11 Apr 2014, 15:50
Questa stagione, Giovinco e Quagliarella hanno segnato INSIEME un gol in più di Lulic.

Si ma credo che se sommi le presenze dei due non arrivano a quelle di Lulic.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906

AVANTI LAZIO

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.718
Vabbè, hanno pure giocato un terzo di Lulic, a occhio. (non per screditare Lulic eh)
Per me entrambi farebbero bene alla Lazio.

Su Astori: io lo prenderei, magari in comproprietà.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595

Citazione di: Magnopèl il 11 Apr 2014, 15:53
Vabbè, hanno pure giocato un terzo di Lulic, a occhio. (non per screditare Lulic eh)
Per me entrambi farebbero bene alla Lazio.

...e per me farebbero ancora bene pure alla Juve, mai capito perché Conte preferisca Vucinic a Quagliarella...

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.670
Hanno giocato poco più della metà del minutaggio di Lulic e in campionato la media gol è quasi uguale.
Io spero di non spendere dei soldi inutilmente per sti due, se scambiamo il bosniaco con Quagliarella o Giovinco facciamo una bella cazzata (che poi questi siano costati quasi 20mln a testa è un dettaglio, fabrizio per Lulic ne chiederebbe 6 :DD )

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: Il Mitico™ il 11 Apr 2014, 15:55
...e per me farebbero ancora bene pure alla Juve, mai capito perché Conte preferisca Vucinic a Quagliarella...

Credo che Quagliarella paghi il rifiuto al trasferimento di gennaio dal quale la juve poteva incassare qualcosina, cifra che inevitabilmente si abbassera' a giugno quando il Quaglia cambiera' sicuramente casacca.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: RubinCarter il 11 Apr 2014, 14:53

Mai detto di avere dritte, mai fatto nomi veri. I nomi fatti sono quelli che vorrei non quelli in "trattativa".

Lulic 6 mioni.
Te saluta Igli.
magari saluta te visto che è amico tuo.
SU Lulic vedremo o .

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.718
Fabri su Lulic hai sparato una cazzatona dai :DD

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: matador72 il 11 Apr 2014, 15:59
Credo che Quagliarella paghi il rifiuto al trasferimento di gennaio dal quale la juve poteva incassare qualcosina, cifra che inevitabilmente si abbassera' a giugno quando il Quaglia cambiera' sicuramente casacca.

Io parlo anche degli anni passati, dove i titolari erano Vucinic e Matri. Quagliarella la maggior parte delle volte che è entrato gli ha risolto la partita.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Splash21 il 11 Apr 2014, 15:58
Hanno giocato poco più della metà del minutaggio di Lulic e in campionato la media gol è quasi uguale.
Io spero di non spendere dei soldi inutilmente per sti due, se scambiamo il bosniaco con Quagliarella o Giovinco facciamo una bella cazzata (che poi questi siano costati quasi 20mln a testa è un dettaglio, fabrizio per Lulic ne chiederebbe 6 :DD )

Scambio alla pari no, te fai da Giovinco + conguaglio.

oh nooo

*
Lazionetter
* 295
-Portiere
Berisha

-Difensore centrale
Lorik Cana
Josip Elez

-Terzino sinistro
Luca Crecco

-Terzino destro
Cavanda

-Centrocampista Centro
Onazi

Ledesma

-Ala di sinistra
Keita

-Ala di destra
Candreva

-Trequartista/mezzapunta
Muriel

-Punta centrale
Djordjevic

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: Il Mitico™ il 11 Apr 2014, 16:12
Scambio alla pari no, te fai da Giovinco + conguaglio.

e anche bello sostanzioso  il conguaglio , o Giovico + Isla ad esempio.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: eaglemiky il 11 Apr 2014, 16:15
e anche bello sostanzioso  il conguaglio , o Giovico + Isla ad esempio.

Isla sta bene n'do sta.

Contenuto sponsorizzato

skizzo87

Visitatore
Citazione di: oh nooo il 11 Apr 2014, 16:13
-Portiere
Berisha

-Difensore centrale
Lorik Cana
Josip Elez

-Terzino sinistro
Luca Crecco

-Terzino destro
Cavanda

-Centrocampista Centro
Onazi

Ledesma

-Ala di sinistra
Keita

-Ala di destra
Candreva

-Trequartista/mezzapunta
Muriel

-Punta centrale
Djordjevic

con una squadra del genere, riusciresti a prendere 18 gol a partita.

delioforever

Sostenitore
Lazionetter
* 4.773
Paletta se lascia Parma va in una squadra di livello superiore della Lazio.
Credo che se lo contenderanno Juventus, Milan e riomma che hanno tutte bisogno di un centrale affidabile e che garantiscono a Paletta stipendi superiori e maggiore visibilità.

comunque pensandoci e ripensandoci, forse l'acquisto polivalente in avanti potrebbe essere proprio Gabbiadini.
Interessanti anche alcuni nazionali svizzeri... Mehmedi, Dermic e Stocker anche se quest'ultimo ovviamente non ricopre il ruolo di punta. Poi la svizzera ci porta bene.
Sono acquisti giovani, con buon score goal e assist, prendibili perchè non giocano in squadre blasonate e con costo del cartellino che rientra nei 10 mln...

Discussione precedente - Discussione successiva