Calciomercato 2014: Mercato Estivo [TOPIC UNICO COMMENTI]

Aperto da Ro, 02 Mar 2014, 16:10

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.349
Citazione di: fabrizio1983 il 16 Apr 2014, 17:05
Io ho un pupillo, è il Papu Gomez del 2014.
Konè del Bologna, prendiamolo. E' matto e me piace.
Kone sicuramente piace a Tare. Ma quanto potrebbero chiedere? E quanti anni ha?

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Citazione di: fabrizio1983 il 16 Apr 2014, 17:05
Io ho un pupillo, è il Papu Gomez del 2014.
Konè del Bologna, prendiamolo. E' matto e me piace.
pure a me piace, è un bel fiodena

ce n'ha 26

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.726
Centrale con reja ci gioca ledesma e mi pare anche giusto.biglia lo vedo meglio mezz'ala in Italia e onazi non ha lo stesso senso tattico di lede.questo se rimaniamo con questi effettivi a centrocampo.a me piacerebbe provare Anderson alla pjanic visto che col 4-3-3 ha davanti keita e candreva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.349
Citazione di: Ardaizinho il 16 Apr 2014, 17:09
Centrale con reja ci gioca ledesma e mi pare anche giusto.biglia lo vedo meglio mezz'ala in Italia e onazi non ha lo stesso senso tattico di lede.questo se rimaniamo con questi effettivi a centrocampo.a me piacerebbe provare Anderson alla pjanic visto che col 4-3-3 ha davanti keita e candreva
Per me prendiamo Gonalons (in realtà ho sognato che lo compravamo).
Biglia    Gonalons    Lulic

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: DajeLazioMia il 16 Apr 2014, 17:07
Kone sicuramente piace a Tare. Ma quanto potrebbero chiedere? E quanti anni ha?
ma non penso moltissimo .
Non è giovanissimo è , ma secondo me abbiamo bisogno di giocatori così, un pochino fijidena.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: Alexxio il 16 Apr 2014, 17:08
pure a me piace, è un bel fiodena

ce n'ha 26
e fa gol pazzeschi.
Ragà, scusate, l'avrete sicuramente già scritto ma...un giudizio calligrafico su Rakitic?

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.468
Rakitic sarebbe uno su cui investire forte.
Giovane, con esperienza internazionale, integro fisicamente, ecc...
Considerando che il contratto scade nel 2015, i 20 mln. indicati mi sembrano troppi.
Secondo me se vai a Siviglia con 13/14 mln., il primo luglio lo tesseri senza problemi.
Però vista la situazione contrattuale è verosimile che ci siano parecchie squadre dietro di lui, e quindi andrebbe fatto una specie di blitz, che non mi sembra molto nelle nostre corde...

Più facile gente alla Koné (che piace a Fabrizio ma non a me... ho fatto anche la rima  :DD )

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: DajeLazioMia il 16 Apr 2014, 17:11
Per me prendiamo Gonalons (in realtà ho sognato che lo compravamo).
Biglia    Gonalons    Lulic
Daje c'è qualcosa che non va  :), (te devi sognà le donne ignude...)
Se gioca eh... :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.349
Citazione di: El Matador il 16 Apr 2014, 17:12
Considerando che il contratto scade nel 2015, i 20 mln. indicati mi sembrano troppi.
Secondo me se vai a Siviglia con 13/14 mln., il primo luglio lo tesseri senza problemi.
Però vista la situazione contrattuale è verosimile che ci siano parecchie squadre dietro di lui, e quindi andrebbe fatto una specie di blitz, che non mi sembra molto nelle nostre corde...

Più facile gente alla Koné (che piace a Fabrizio ma non a me... ho fatto anche la rima  :DD )
Tare però è stato in Spagna e Dj ha detto che si muove direttamente lui per parlare con i calciatori.
Il giocatore sicuramente piace a Tare. Chissà.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.349
Citazione di: Panzabianca il 16 Apr 2014, 17:13
Daje c'è qualcosa che non va  :), (te devi sognà le donne ignude...)
Se gioca eh... :)
Ma il CDS me lo portava una gnocca ignuda insieme al caffettino;))))))

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: El Matador il 16 Apr 2014, 17:12

però sai, magari un'operazione alla Hernanes... Pure di lui (forse anche di più) si dicevano le stesse cose e poi, vai a vedere, le squadre più forti sono piene zeppe di trequartisti...
hai visto mai... So fiducioso.  ;)

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Citazione di: reds1984 il 16 Apr 2014, 15:35
per fare cosa?
beh se giochi con una sola punta centrale va bene...DJorjevic titolare e klose all'occcorrenza in più come terzo hai rozzi / thoukara .

Contenuto sponsorizzato

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.726
Magari fioranelli piazza lulic e ci porta rakitic...ma è fantacalcio sti giocatori possiamo permetterceli prima che esplodono

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.349
Citazione di: Panzabianca il 16 Apr 2014, 17:15
però sai, magari un'operazione alla Hernanes... Pure di lui (forse anche di più) si dicevano le stesse cose e poi, vai a vedere, le squadre più forti sono piene zeppe di trequartisti...
hai visto mai... So fiducioso.  ;)
Oltre al viaggio in Spagna di Tare e all'interesse già mostrato 2 anni fa, Rakitic corrisponde alle caratteristiche proposte da Reja (23-27 anni, etc...)....
Certo a ben vedere anche Gonalons;)

Lazioeagle

*
Lazionetter
* 292
Vedendo Cana lontano dalla Lazio la prossima stagione visto che Serie A non è adatta a lui secondo me e avendo poco spazio alla Lazio della prossima stagione un ultima avventura in Francia sarebbe meglio per lui. Mi piacerebbe vedere Mustafi alla Lazio ma penso che Tare potrebbe provare a prendere oltre a Mavraj , Berat Djimsiti o Arlind Ajeti .  Gli ultimi due sono migliorati molto nell'ultima stagione , però essendo 20 enni hanno ancora margini di miglioramento.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.349
Citazione di: Alexxio il 16 Apr 2014, 17:17
su rakitic

http://www.eldesmarque.com/sevilla/61784-rakitic-quiere-una-clausula-de-20-millones-de-euros-hasta-el-31-de-julio

Rakitic quiere una cláusula de 20 millones de euros hasta el 31 de julio
Interessante. 7.5 per Candreva, gli altri 7.5 di Hernanes (plusvalenza) li aggiungi ai 13 di Lulic e vai a chiudere.
Alla fine ad Hernanes abbiamo offerto un contratto da 2.5/2.7 e non avresti più neppure l'ingaggio di Senad.
Chissà.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: DajeLazioMia il 16 Apr 2014, 17:14
Ma il CDS me lo portava una gnocca ignuda insieme al caffettino;))))))
vestita solo del caffè?  :)

Contenuto sponsorizzato

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.726
Vedo più fattibile hunt in regime di svincolo.anche lui piaceva a tare

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.349
Citazione di: Panzabianca il 16 Apr 2014, 17:20
vestita solo del caffè?  :)
Ma appena ho visto che la Lazio aveva fatto un acquisto mi sono fiondato sul giornale :=))
Su Rakitic... Belli scocciati i commenti dei tifosi del Siviglia o sbaglio?
Non ricorda un po' il caso Hernanes, la clausula, etc?

Discussione precedente - Discussione successiva