Calciomercato 2014: Mercato Estivo [TOPIC UNICO COMMENTI]

Aperto da Ro, 02 Mar 2014, 16:10

Discussione precedente - Discussione successiva

delioforever

Sostenitore
Lazionetter
* 4.773
Citazione di: FatDanny il 17 Apr 2014, 11:37
1 anno in meno.
Uno è '86, l'altro è '87.

E un anno in meno praticamente equivale a dire che sono coetanei, perché la durata di una carriera è determinata da tanti fattori, tra cui gli infortuni.
E direi che l'anno in meno viene ampiamente compensato già solo dall'ultimo infortunio che ha ricevuto il povero Djordjevic, visto che invece Paulinho mi sembra che non abbia avuto gravi infortuni negli ultimi anni.

Lo so, so pignolo il doppio :)

1 anno 9 mesi e 18 giorni non sono una futilità ;)
voglio almeno vincere sulla pignoleria.
come siamo d'accordo, ma il nostro è un pelino meglio.
Non sono d'accordo invece se il paragone lo fai per dire che per sicurezza perderesti Klose per un paulinho. Ma non mi pare.
Ribadisco che secondo me il non rinnovo a Klose e il prestito di Perea servirebbero per un giocatore che possa sostituire sia Keita che Djordjevic, sia come esterno che come punta centrale.
Tu dicevi Muriel mi pare, io Giovinco... ma si potrebbe pescare anche in Svizzera per me ...

che...siusta

*
Lazionetter
* 1.350
domanda per gli esperti di calcio, secondo voi cavanda può fare l'ala?

può insomma essere più la riserva di candreva e non di konko?

Ve lo chiedo perchè per me questo giocatore in fase difensiva lascia molto a desiderare, mentre in fase offensiva non mi dispiace, spesso salta l'uomo, ha ottima corsa e buon fisico, inoltre si limiterebbero i danni causati dalle sue leggerezze.

perchè nel topic calciomercato? perchè prima di comprare mi piacerebbe ragionare su come ottimizzare le nostre risorse, occhei sparateme ;)

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.366
Citazione di: RubinCarter il 17 Apr 2014, 11:47
...
Oppure Marchisio.

Troppi ce ne devi mettere sopra, di milioni, per avere Marchisio!

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: RubinCarter il 17 Apr 2014, 11:47
Ci dessero na barca de soldi , visti i 70 in arrivo per Pogba.
Oppure Marchisio.
magari Marchisio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Jeffry il 17 Apr 2014, 11:49
Troppi ce ne devi mettere sopra, di milioni, per avere Marchisio!

Quando gli scade il contratto ?

delioforever

Sostenitore
Lazionetter
* 4.773
Citazione di: Ardaizinho il 17 Apr 2014, 11:40
Concordo con dajelaziomia se esce lulic dopo hernanes a centrocampo serve il botto.io lulic lo tratterrei ha firmato il rinnovo l,anno scorso

Voglio dire una cosa.
Cmq Lulic secondo me non è assolutamente certo che vada da nessuna parte.
Ha un contratto fino al 2017. Da mezzala gioca alla grande. E' il simbolo di un trionfo. Ha un mondiale dove s potrebbe valorizzare ancora.
Non lo abbiamo già venduto.
A centrocampo dobbiamo fare delle scelte.
Uno può partire, per fare spazio a un nuovo acquisto importante.
Ma Tra Lulic Gonzalez e Onazi è tutto da vedere cosa succederà.
La cessione di Hernanes, forse di Marchetti e qualche altra piccola cessione e la riduzione del monte ingaggi (oltre il colpo a 0 di Djordjevic) ci permettono di fare mercato anche senza cedere nessuno a centrocampo.
Poi certo se arrivano offerte notevoli sono cedibili tutti ...

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.609

a me piacciono anche pereyra e widmer...

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.366
Citazione di: RubinCarter il 17 Apr 2014, 11:52
Quando gli scade il contratto ?

2016 o 2017.
Ma al di là del cartellino va considerato l'ingaggio; credo che stia sui 3,5 milioni a stagione.
Ora come ora, un sogno!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: delioforever il 17 Apr 2014, 11:48
1 anno 9 mesi e 18 giorni non sono una futilità ;)
voglio almeno vincere sulla pignoleria.
come siamo d'accordo, ma il nostro è un pelino meglio.
Non sono d'accordo invece se il paragone lo fai per dire che per sicurezza perderesti Klose per un paulinho. Ma non mi pare.
Ribadisco che secondo me il non rinnovo a Klose e il prestito di Perea servirebbero per un giocatore che possa sostituire sia Keita che Djordjevic, sia come esterno che come punta centrale.
Tu dicevi Muriel mi pare, io Giovinco... ma si potrebbe pescare anche in Svizzera per me ...

sisi, ti confermo che siamo d'accordo e anche che stiamo inventandoci una questione solo per averla vinta sulla pignoleria.
;)

Citazione di: RubinCarter il 17 Apr 2014, 11:39
Ma te sta surca perchè se scrive FD  come te ?

:)

te giuro che non me sta surca' per niente, come avviene con qualsiasi giocatore della Lazio.
Io non ce riesco proprio a mannameli sul ca' co quella maglia addosso.
Quello che ho amato di meno nell'ultimissimo periodo è stato Kozak, ma anche lì al massimo si può dire che l'ho amato poco.

Per me il paragone con Paulinho è tutt'altro che spregiativo.
Certo se qualcuno se ce lo vogliamo spigne come fosse un attaccante di prima fascia pongo qualche dubbio...

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Marchisio ha la possibilità di andare nei top club europei, non verrebbe MAI in QUESTA Lazio

AVANTI LAZIO

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: FatDanny il 17 Apr 2014, 12:01
te giuro che non me sta surca' per niente

Ne sono sicuro.  ;)

Citazione di: Ro il 17 Apr 2014, 12:03
Marchisio ha la possibilità di andare nei top club europei, non verrebbe MAI in QUESTA Lazio

Tranquillo , era una battuta.

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
ESCLUSIVA - Rakitic, il DS del Siviglia non chiude le porte alla Lazio: "Tanti club interessati, ma per noi è un giocatore importante"

Tanti nomi, innumerevoli idee. La Lazio programma il futuro, dopo una stagione a dir poco deludente. Si proverà a rimanere nelle prime sei, a restare aggrappati all'ultimo treno per l'Europa. Ma la rosa necessita di acquisti importanti, il tasso tecnico va alzato se si vuole puntare a qualcosa di più grande. Per quanto riguarda l'attacco è stato già preso a parametro zero Filip Djordjevic, bomber serbo proveniente dal Nantes. In difesa si seguono con attenzione i nomi di Ogbonna e Astori, mentre per quanto riguarda il centrocampo la dirigenza biancoceleste è alla ricerca di quel top-player che possa permettere alla Lazio di compiere il definitivo salto di qualità. Probabile che l'uomo nei pensieri del duo Lotito-Tare sia Ivan Rakitic, mezzala classe '88 del Siviglia e della nazionale croata.

TOP-PLAYER - I numeri sono quelli del fuoriclasse assoluto: quest'anno il croato ha giocato la bellezza di 50 incontri segnando 15 reti e fornendo 19 assist. Top-player puro. Per saperne di più circa un interessamento del club biancoceleste, la redazione di [...]com ha contattato in esclusiva il DS del Siviglia, Ramón Rodríguez Verdejo, meglio conosciuto come Monchi: "Rakitic è un giocatore importante per noi e con il quale stiamo discutendo il rinnovo di contratto - ha esordito il DS - La Lazio? Ci sono diversi club interessati, ma al momento l'unica cosa che ci interessa è il campo: siamo concentrati sulla Liga e sull'Europa League". Non si sbilancia Monchi, ma il futuro del suo gioiello appare più che mai in bilico.

COSTI - Proprio in questi giorni Dejan Rakitic, fratello-agente di Ivan, sta parlando con il Siviglia della clausola rescissoria da inserire nel nuovo contratto (quello di oggi è in scadenza giugno 2015) del fratello: in Spagna si parla di una cifra fissata, ad oggi, intorno ai 40 milioni di euro. Il fratello-agente sta cercando di abbassarla intorno ai 15-20 milioni, in caso di risposta negativa del club non ci sarà nessun rinnovo e in estate il calciatore potrà partire per non più di 10 milioni di euro. Sul giocatore, sono forti gli interessamenti anche di Juventus, Napoli e di alcuni top-club inglesi e spagnoli. La strada è lunga e tortuosa: la Lazio tenterà il colpaccio?

Contenuto sponsorizzato

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.468
Citazione di: fabrizio1983 il 17 Apr 2014, 11:19
ma Rakitic non è un'ala pure, perché alcuni lo mettono mezzala
Per me Rakitic in un centrocampo a 3 ci può giocare.
Sennò fai così:
Biglia Onazi
Candreva Rakitic Keita
Bomberdaalmenoquindicigolacampionato

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.059
Rakitic può giocare tranquillamente sia come trequartista che come centrocampista .....

flender

Sostenitore
Lazionetter
* 2.236
Citazione di: bizio67 il 17 Apr 2014, 11:14
Tare ha detto che se rinnova Klose in attacco siamo a posto...pura follia, questa società non impara mai dagli errori del passato, questa è la cosa più grave!

Tare ha detto anche che Lulic rimane, crediamo sempre a quello che fa comodo.
Il DS non scopre mai le sue carte belle o brutte che siano.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: RubinCarter il 17 Apr 2014, 12:24
Tranquillo , era una battuta.

te stavi a informà sulla scadenza del contratto, ho pensato, oddio niente niente zaradona vuole davvero parlà de marchisio alla Lazio?
Figurati faccio tranquillo de secondo nome  :poof:

Leggo di Rakitic, secondo me costa troppo, non verrà

AVANTI LAZIO

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: flender il 17 Apr 2014, 13:10
Tare ha detto anche che Lulic rimane, crediamo sempre a quello che fa comodo.
Il DS non scopre mai le sue carte belle o brutte che siano.
Ma se Klose rinnova credo che ,veramente, non compreremo nessuno come punta centrale.

Electrocution

*
Lazionetter
* 2.760
Citazione di: fabrizio1983 il 17 Apr 2014, 13:23
Ma se Klose rinnova credo che ,veramente, non compreremo nessuno come punta centrale.

Assolutamente si, le parole di Tare in questo caso sono tutt'altro che un bluff, con il rinnovo di Klose, l'arrivo di Djordjevic, Keita e un Tounkara promosso in prima squadra l'attacco è numericamente a posto.

Contenuto sponsorizzato

Nascar

*
Lazionetter
* 1.034
Citazione di: Electrocution il 17 Apr 2014, 13:31
Assolutamente si, le parole di Tare in questo caso sono tutt'altro che un bluff, con il rinnovo di Klose, l'arrivo di Djordjevic, Keita e un Tounkara promosso in prima squadra l'attacco è numericamente a posto.

Numericamente, ma qualitativamente no, tutto bello l'inserimento dei ragazzetti ma urge uno forte, DJ è una scommessa, il prossimo anno mi gioco tutto quello che volete che a gennaio apriremo un topic su un attaccante da 20 gol (che esiste e non esiste), praticamente non cambia nulla nella Lazio esce Floccari e entra DJ praticamente andremo a riporre tutte le speranze su di lui, poi se fallisce come al solito ci troviamo al palo e un altro anno buttato in quel reparto, va fatta una scelta coraggiosa, via Klose dentro un attaccante sano e forte, ne hanno fatti di nomi in precedenza anche quello della bundesliga che pare avere una clausola da 5,5 milioni.

Lulic sta seguendo lo stesso percorso dello svizzero, solo che qui non ci sono clausole ma lui vuole andare via, avoglia che tare dice di no, pure Hernanes non doveva partite poi sappiamo comè andata a finire, per me sopra i 13 milioni può partire.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.726
Hernanes e lich erano quasi all' ultimo anno di contratto ,lulic no.la situazione è diversa.anzi per lo svizzero c'era anche una clausola che non mi risulta ci sia per lulic.la Lazio ha il coltello dalla parte del manico

Discussione precedente - Discussione successiva