Calciomercato 2014: Mercato Estivo [TOPIC UNICO COMMENTI]

Aperto da Ro, 02 Mar 2014, 16:10

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.376
Citazione di: Magnopèl il 22 Apr 2014, 15:38
Se per Marchetti va bene io lo terrei un altro anno per rivalorizzarlo e venderlo il prossimo anno. Berisha potrà "sopportare" un altro anno da secondo.

Credo però che cederemo sia Marchetti sia Lulic, sperando di farci sui 20/22 cash.
Secondo me potrebbe volerlo il napoli. (rosicherei parecchio)
Noi lo abbiamo pagato 5, meno di 10 neanche se ne parla, imho.
Per me il prossimo anno torna ad essere un bel portiere, ha avuto una stagione no.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: fabrizio1983 il 22 Apr 2014, 15:23
e come no. Immagino la fila per comprarlo e dargli 1,7 milioni.
Ederson l'ho voluto io cit.

Lo sapevo.

Ederson ha altri 2 anni a 1,7. 3,4 netti.
Se gli proponi oggi un triennale o quadriennale a 1/1,3 , ne prende di piu' e gioca. E giocando puo'  chiedere eventualmente adeguamenti o essere appetito da altre squadre.
O quanto meno potrebbe sfanculare in prestito e abbassarti il costo di ingaggio.

Lo so che è difficile capirlo , ma io ti ho a carico e ti devo indicare la via.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: RubinCarter il 22 Apr 2014, 15:47
Lo sapevo.

Ederson ha altri 2 anni a 1,7. 3,4 netti.
Se gli proponi oggi un triennale o quadriennale a 1/1,3 , ne prende di piu' e gioca. E giocando puo'  chiedere eventualmente adeguamenti o essere appetito da altre squadre.
O quanto meno potrebbe sfanculare in prestito e abbassarti il costo di ingaggio.

Lo so che è difficile capirlo , ma io ti ho a carico e ti devo indicare la via.
e chi darebbe 1,3 a un giocatore così discontinuo e ,diciamolo chiaramente, anche un pochino rotto?
Dobbiamo sperare che tare vada in una squadra e se lo porta, capito.

rojorosco

*
Lazionetter
* 1.827
Se quello che verra' deve essere l anno del rilancio e si pensa di privarsi di marchetti e/o lulic e/o candreva, per acquistare altri giocatori da rilanciare credo che la propieta' farebbe bene a dire che di soldi non ce sono e per fare mercato non e' giusto sperperarli per aggiungere altre pippe straniere.
Se non riesci a garantire un ingaggio a Lulic da 2,5 mln vuol dire che ti sei staccato dal treno delle grandi.
Leggo di formazioni dando per scontato  keita berisha onazi minala anderson, ci andrei calmo, il fatto che la societa' punti su di loro lo vedo piu come una convenienza  per motivi di ingaggio, se dovessero diventare campioni faranno la fine Hernanes.
Se la propieta' non cambia tattica finiti i vari biava ledesma marchetti gonzalez klose lulic candreva mauri , la vedo dura

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: fabrizio1983 il 22 Apr 2014, 15:53
e chi darebbe 1,3 a un giocatore così discontinuo e ,diciamolo chiaramente, anche un pochino rotto?
Dobbiamo sperare che tare vada in una squadra e se lo porta, capito.

Se ne occupa il suo procuratore di cercargli squadra se arriva la concorrenza.
Oppure si gode le sue vacanze romane , come si diceva per zarate.

Ps. Questo è per me il miglior modo per mandare via qualcuno. Gli compri un pari ruolo.

aristoteles

*
Lazionetter
* 271
io consiglierei scuffoletti difensore del '93, kièn centrocampista svedese del 94 e cannonau attaccante albanese (di origine sarda) del '81 che in albania ha fatto però 3287 gol...

mamma mia che tristezza, con questa chiudo la mia presenza sul post mercato estivo fino a quando non verrò smentito da un acquisto altisonante...

convinto di "magnàtranquillo" vi saluti con cordialità!

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: aristoteles il 22 Apr 2014, 15:57
io consiglierei scuffoletti difensore del '93, kièn centrocampista svedese del 94 e cannonau attaccante albanese (di origine sarda) del '81 che in albania ha fatto però 3287 gol...

mamma mia che tristezza, con questa chiudo la mia presenza sul post mercato estivo fino a quando non verrò smentito da un acquisto altisonante...

convinto di "magnàtranquillo" vi saluti con cordialità!

Scrivi quelli che conosci , cosi' uno se regola.
Perchè non è importante se lo conosci tu o no.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Citazione di: Splash21 il 22 Apr 2014, 13:00
Ma su cosa non vi convince il posizionamento di Berisha : sui tiri da fuori, sui corner, sui cross, sulle punizioni?
L`unico suo vero limite fino ad`ora secondo me sono i piedi, credo sia l`unico portiere al mondo ad essere piu` scarso di Marchetti.
Nelle critiche a Berisha non c'è nulla di tecnico.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: dani2110 il 22 Apr 2014, 16:02
Nelle critiche a Berisha non c'è nulla di tecnico.
vabbè così è difficile discutere.
Se uno ogni volta pensa che dietro ci sia qualcosa, meglio evitare discussioni.
A me sembra che Berisha abbia fatto qualche errore di posizionamento, o no?
Perché come fai tu è difficile discutere è

aristoteles

*
Lazionetter
* 271
Citazione di: RubinCarter il 22 Apr 2014, 15:58
Scrivi quelli che conosci , cosi' uno se regola.
Perchè non è importante se lo conosci tu o no.

ma figurati, non è un discorso di conoscerli o no, è il discorso che ormai le nostre campagne acquisti si concentrano solamente su possibili scommesse, che per carità ci devono anche essere, ma non solo quelle...

e ovviamente l'esclamazione "mamma mia che tristezza" non è legata a chi scrive in questo forum che fà tutto in buona fede, ma ovviamente all'indirizzo che hanno preso le nostre campagne acquisti...

mi scuso se sono stato frainteso

Nex1

*
Lazionetter
* 3.656
Citazione di: Splash21 il 22 Apr 2014, 13:00
Ma su cosa non vi convince il posizionamento di Berisha : sui tiri da fuori, sui corner, sui cross, sulle punizioni?
L`unico suo vero limite fino ad`ora secondo me sono i piedi, credo sia l`unico portiere al mondo ad essere piu` scarso di Marchetti.

Sui tiri da fuori.
Secondo me parte sempre in ritardo.

Contenuto sponsorizzato

Pomata

*
Lazionetter
* 13.846
diego e' in scadenza di contratto, mi e' sempre piaciuto

io aspetto il sostituto di hernanes oltre a 2 difensori. sarei disposto a stare con perea-djordjevic-klose un altro anno pur di avere un centrocampista che si inserisce e segna

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Berisha ha dimostrato di non essere una pippa, però non ha ancora dimostrato di essere un portierone.
se devo partire con berisha titolare, sarebbe auspicabile avere un secondo di "spessore" (es. Pegolo) e non un secondo per fare numero.

per esempio avere un  berisha con dietro un rosati sarebbe deleterio, oppure un berardi o uno strakosha.
ricordo a tutti che fino a 7 mesi fa consideravamo marchetti il portiere più forte di italia.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.189
Sui tiri da fuori.
Secondo me parte sempre in ritardo.

Curioso, secondo me questo è un difetto di Marchetti, che però mi sembra più reattivo di Berisha sui tiri da vicino.
Per ora preferisco vedere Berisha in porta piuttosto che Marchetti.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Citazione di: Magnopèl il 22 Apr 2014, 15:38
Se per Marchetti va bene io lo terrei un altro anno per rivalorizzarlo e venderlo il prossimo anno. Berisha potrà "sopportare" un altro anno da secondo.

Credo però che cederemo sia Marchetti sia Lulic, sperando di farci sui 20/22 cash.
Secondo me potrebbe volerlo il napoli. (rosicherei parecchio)
beh se ti danno maggio andujar e soldi (7 ml ?)si potrebbe fare

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.189
Citazione di: rojorosco il 22 Apr 2014, 15:56
Se non riesci a garantire un ingaggio a Lulic da 2,5 mln vuol dire che ti sei staccato dal treno delle grandi.

:o  :o  :o

Da mo' che ci siamo staccati dal treno delle grandi.

Te ne accorgi adesso?

Nex1

*
Lazionetter
* 3.656
Citazione di: cartesio il 22 Apr 2014, 16:19
Curioso, secondo me questo è un difetto di Marchetti, che però mi sembra più reattivo di Berisha sui tiri da vicino.
Per ora preferisco vedere Berisha in porta piuttosto che Marchetti.

Secondo me Berisha è peggio di Marchetti in quel fondamentale. Mentre è migliore nelle uscite. Nei tiri ravvicinati, invece, sembra buono.

Contenuto sponsorizzato

rojorosco

*
Lazionetter
* 1.827
Citazione di: cartesio il 22 Apr 2014, 16:24
:o  :o  :o

Da mo' che ci siamo staccati dal treno delle grandi.

Te ne accorgi adesso?

Veramente e' da un bel po che me ne sono accorto.

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
Marchetti non è vendibile alle cifre lotitiane. Anzi, avrei pure paura che non sia proprio vendibile. Storia troppo strana....

Discussione precedente - Discussione successiva