Calciomercato 2014: Mercato Estivo [TOPIC UNICO COMMENTI]

Aperto da Ro, 02 Mar 2014, 16:10

Discussione precedente - Discussione successiva

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.735
Cialtron_Heston

Visitatore
Nasce come centrocampista ma all' occorrenza può giocare anche DC nella difesa a 4.
È chiaro che si punta alla difesa a 4 sempre.

Berisha
Konko MIGLIACCiO Biava Radu
          Biglia Ledesma Onazi
Candreva Djordjevic Keita

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
poco fa a r6 magliocchetti parlava di un'offerta di 2 mln per pereirinha da una squadra portoghese
speriamo sia vero anche se dubito fortemente

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.269
Citazione di: Alexxio il 22 Apr 2014, 20:17
poco fa a r6 magliocchetti parlava di un'offerta di 2 mln per pereirinha da una squadra portoghese

A me piace più di Cavanda, pensa come sto messo...
:=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Giako77

*
Lazionetter
* 8.667
Citazione di: fabrizio1983 il 22 Apr 2014, 19:46
per me figurati è quello che serve.
Vendendo magari gonzalez.
Ci serve uno con il suo dinamismo ma con ottimi piedi, un Marchisio.

Magari mi sbaglio ma marchisio rimane troppo dietro, troppo ccampista. Mi piacerebbe uno che va in area che si inserisce, certo magari marchisio!!!!...ma quando ce viè??

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Citazione di: Giako77 il 22 Apr 2014, 20:22
Magari mi sbaglio ma marchisio rimane troppo dietro, troppo ccampista. Mi piacerebbe uno che va in area che si inserisce, certo magari marchisio!!!!...ma quando ce viè??
Panagiotis Kone.

Giako77

*
Lazionetter
* 8.667
Citazione di: JSV23 il 22 Apr 2014, 20:30
Panagiotis Kone.

Si una cosa del genere, però dovrebbe essere la seconda scelta...qualcosa di meglio si può trovare in giro tipo Rakitic che secondo me se gli metti sotto il naso 14mln te lo porti a casa

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.269
Citazione di: JSV23 il 22 Apr 2014, 20:30
Panagiotis Kone.

E' buono, ma prenderei prima due difensori... sarà che son rimasto scottato dalle ultime sessioni di mercato, quello è il mio primo pensiero, la preoccupazione più grande. Un altro anno con Cana, Ciani e Novaretti non lo reggerei, fisicamente.
Ho paura anche della confusione tattica del mister, mi sembra tutto così maledettamente disorganizzato, squadra, mercato, futuro...
Forza Lazio, sempre e comunque!
:ssl :band1:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Citazione di: Charlot il 22 Apr 2014, 20:57
E' buono, ma prenderei prima due difensori... sarà che son rimasto scottato dalle ultime sessioni di mercato, quello è il mio primo pensiero, la preoccupazione più grande. Un altro anno con Cana, Ciani e Novaretti non lo reggerei, fisicamente.
Ho paura anche della confusione tattica del mister, mi sembra tutto così maledettamente disorganizzato, squadra, mercato, futuro...
Forza Lazio, sempre e comunque!
:ssl :band1:
A chi lo dici.

Conte Tacchia

Sostenitore
Lazionetter
* 3.748
Avvistato Tare al Vincente Calderon. Sembra che siamo sulle tracce di Schwarzer .

Un fariseo mi ha fatto notare che ho perso la patente di Lazialita'. Inviato con Tapa Talk dal mio GT-N7000

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Citazione di: Conte Tacchia il 22 Apr 2014, 21:17
Avvistato Tare al Vincente Calderon. Sembra che siamo sulle tracce di Schwarzer .

Un fariseo mi ha fatto notare che ho perso la patente di Lazialita'. Inviato con Tapa Talk dal mio GT-N7000
Al posto di Strakosha per la primavera?  :D

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Alexxio il 22 Apr 2014, 20:17

:(
Brunetto non ci lasciare nelle mani di LPC.
Comunque 2 mln per uno preso a 0 che ha giocato poco e niente sono tanti da fare subito, malgrado IMHO il giocatore è valido ma fracico.

Contenuto sponsorizzato

Conte Tacchia

Sostenitore
Lazionetter
* 3.748
Citazione di: JSV23 il 22 Apr 2014, 21:20
Al posto di Strakosha per la primavera?  :D
Un mio amico ha spiato il taccuino di Igli.
Stamo a cavallo.

Schwarzer
Biava
Novaretti
Dias
Del Nero
Baronio
Ledesma
Zoratto
Mauri
Klose
Protti

All. Reja

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Pereirinha in questo momento è il miglior terzino destro che abbiamo.

LorenzoTruglia99

*
Lazionetter
* 771
Per il nostro centrocampo un giocatore buono è Enzo Perez del Benfica. Il costo non so quale sia, pero si completa perfettamente con Biglia. Oggi si è parlato di Dzsudszak un buon giocatore ma se devo prendere un ala preferisco puntare su un giocatore da rilanciare dalla  Premier: Ben Arfa (che è in rotta col newcastle) oppure Assaidi che sono due giocatori alla Taarabt. In difesa a basso costo dall'estero anziche Isimat Mirin (che non conosco) mi piace Hector Moreno dell'Espanyol.

flender

Sostenitore
Lazionetter
* 2.236
Citazione di: Charlot il 22 Apr 2014, 20:22
A me piace più di Cavanda, pensa come sto messo...
:=))

Concordo, se ne era accorto anche lo svizzero.

Sent from my iPhone using Tapatalk

rena89

Sostenitore
Lazionetter
* 2.145
Ma questo Nicolas Isimat-Mirin leggo sia un centrale che può all'occorrenza giocare terzino destro, qualcuno lo conosce? che caratteristiche ha? prospettiva?  grazie  :)

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Andiamo a prendere william carvalho...per me e' il nuovo pogba! A 8 ml x me lo danno...

Contenuto sponsorizzato

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Come terzino sx mi piacerebbe da matti baines del l'everton ...ma credo sia impossibile

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.191
Citazione di: Giako77 il 22 Apr 2014, 20:54
Si una cosa del genere, però dovrebbe essere la seconda scelta...qualcosa di meglio si può trovare in giro tipo Rakitic che secondo me se gli metti sotto il naso 14mln te lo porti a casa

Per fortuna non siamo micchi - perché non siamo ricchi, come società - e non ci pensiamo neanche a farlo.

Discussione precedente - Discussione successiva