Calciomercato 2014: Mercato Estivo [TOPIC UNICO COMMENTI]

Aperto da Ro, 02 Mar 2014, 16:10

Discussione precedente - Discussione successiva

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.746
Bene così, la strada intrapresa coi giovani è perfetta e non è affatto una cosa estemporanea.
Qualcuno sarà utile alla prima squadra, qualcuno sarà utile in scambi con altre squadre, ma la strada è proprio quella giusta.

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
Già ma poi per arrivare in prima squadra è un'altra storia,soprattutto in un paese e un sistema pesantemente "vecchiocratico" come l'italia.
Me dicessi la spagna o l'inghilterra o la germania capirei,ma in italia inspiegabilmente si rinnova ancora ad over 30 e over 35 e i giovani restano nelle serie minori,c'era pure un'intervista a verratti di qualche tempo fa che ne parlava.

Un esempio da Lazio:
Ma in queste ultime partite è necessario continuare a vedere cana,ciani e novaretti? non sarebbe meglio provare Elez o Serpieri e vedere se possono stare in rosa la prossima stagione?

Ma potrei farne anche altri,ad esempio l'inter...aveva un mucchio di attaccanti giovani e promettenti da lanciare in una squadra già forte e affiatata,ma forse quest'estate chiuderanno con milito .
Forse.

LorenzoTruglia99

*
Lazionetter
* 771
Ma N'koulou quel difensore del Marsiglia che tutti volevano, quanto potrebbe costare attualmente? Sarebbe un bel colpo giovane,esperto e soprattutto molto fisico e veloce. Poi invece nell'Aston Villa gioca un centrocampista che mi piace molto e farebbe al caso nostro, si chiama Delph, non so se lo conoscete. Comunque secondo me se si acquistano dei bei centrali, e un centrocampista con le giuste caratteristiche, davanti puo andare bene anche un quagliarella qualsiasi.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: LorenzoTruglia99 il 24 Apr 2014, 20:16
Ma N'koulou quel difensore del Marsiglia che tutti volevano, quanto potrebbe costare attualmente? Sarebbe un bel colpo giovane,esperto e soprattutto molto fisico e veloce. Poi invece nell'Aston Villa gioca un centrocampista che mi piace molto e farebbe al caso nostro, si chiama Delph, non so se lo conoscete. Comunque secondo me se si acquistano dei bei centrali, e un centrocampista con le giuste caratteristiche, davanti puo andare bene anche un quagliarella qualsiasi.
sono d accordo, la lazio prima di comprare altri attaccanti, dovrebbe comprare i difensori dato che cosi la difea non va per niente bene anzi. :s
poi dovrebbe pensare a comprare un centrocampista fort o anche due se lulic dovesse andare alla juve e infine pensare se potrà, di prendere un altro attaccante al posto di un klose che ormai con noi gioca pochissimo. :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
D'accordo con lorenzo eccetto per quagliarella,se dobbiamo prendere quagliarella e fargli un triennale o oltre tanto per possiamo farne a meno e rimandare l'acquisto della punta a gennaio od eventualmente giugno 2015.
certo io a questo punto sono orientato a sperare che klose riceva qualche bell'offerta dagli usa,dal canada o dalla cina e noi si trovi una punta che possa giocare titolare per le prossime stagioni senza venire a svernare.

i quagliarella,i giovinco etc,etc non li prenderei mai,se non in scambi irrinunciabili che includano un conguaglio a nostro favore.

HurricanEagle

*
Lazionetter
* 7.665
che treno!
ve lo ricordate?
arrivò nell'affare di cesaretto se non sbaglio...

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Citazione di: HurricanEagle il 24 Apr 2014, 21:57
ma lo state vedendo siqueira?
che treno!
ve lo ricordate?
arrivò nell'affare di cesaretto se non sbaglio...

in italia non si aspetta nessuno

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
il benfica è una squadra di tutto rispetto,i due centrali loro giocano insieme da parecchie stagioni (credo 6 o 7...) e sono entrambi due ottimi giocatori,in italia sarebbero titolari fissi ovunque,juve compresa.
L'importanza di avere una difesa solida ed organizzata...

siqueira comunque quando venne da noi credo non giocò tantissimo neanche in primavera,uno di quei giocatori comunque maturati tantissimo in una squadra che certo non poteva schierarlo titolare con continuità....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: VeniVidiLulic il 24 Apr 2014, 22:50
il benfica è una squadra di tutto rispetto,i due centrali loro giocano insieme da parecchie stagioni (credo 6 o 7...) e sono entrambi due ottimi giocatori,in italia sarebbero titolari fissi ovunque,juve compresa.
L'importanza di avere una difesa solida ed organizzata...

siqueira comunque quando venne da noi credo non giocò tantissimo neanche in primavera,uno di quei giocatori comunque maturati tantissimo in una squadra che certo non poteva schierarlo titolare con continuità....

Il benfica ha un grande trainer.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.746
Citazione di: RubinCarter il 24 Apr 2014, 23:09
concordo, ma ha anche una gran bella squadra

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
leggo di contento cedibile a 2/3 milioni.
cmq, servirebbe un trainer che trasformi la lazio in un collettivo perfetto,assatanato e tambureggiante. questo visto che la cifra tecnica non sara' da primi posti.
proviamoci col ritmo.

jugovic

*
Lazionetter
* 86
mammamia che brutta notizia che mi avete dato!!! Io stasera il primo giocatore che avrei preso dal Benfica sarebbe stato proprio Siqueira... :(...non me lo ricordavo ( e non me lo ricordo) fosse stato uno dei nostri... :o

:asrm

Contenuto sponsorizzato

Pomata

*
Lazionetter
* 13.852
Citazione di: jugovic il 24 Apr 2014, 23:40
mammamia che brutta notizia che mi avete dato!!! Io stasera il primo giocatore che avrei preso dal Benfica sarebbe stato proprio Siqueira... :(...non me lo ricordavo ( e non me lo ricordo) fosse stato uno dei nostri... :o

:asrm

era parte dell'intruglio stankovic, me sbajo?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.425
Bel giocatorino Siqueira, peccato, comunque con 6 mio ce lo riprendiamo e spostiamo Radu al centro accanto a Nicolas N'Koulou (10 mio) di cui come ha detto Lorenzo non parla più nessuno. Ecco per 2 giocatori del genere Lulic lo sacrificherei.
Comunque Beck ha rinnovato.

M.L.Castroman 26

*
Lazionetter
* 3.769
C'è qualcuno che, cortesemente, mi spiega perché dovremmo investire i pochi soldi che abbiamo per prendere Astori?
Perché c'è gente che pensa che il cagliaritano sia uno da salto di qualità?
Cosa avete visto fare di veramente buono, ad Astori?
A me sembra una di quelle situazioni creare ad arte da certi procuratori/ presidenti/sedicenti esperti di mercato per speculare sul valore di certi calciatori da appioppare al pollo di turno a cifre folli rispetto al valore reale.
Davvero, in cosa pensate che eccella, Astori?
A me, francamente, pare un mediocre. Uno che fa cappelle spesso e volentieri. Uno che in tre anni di fantacalcio (da quando, cioè, e' partita la grancassa) il 6 di media in pagella lo vede col binocolo.
Sono curioso, davvero.

ergabbedano

*
Lazionetter
* 158
con garay ci faremmo 15 punti in più a campionato... un mostro dietro, e fa pure diversi gol davanti... ma purtroppo temo siano giocatori al di fuori delle nostre possibilità... ma parliamoci chiaro, o prendi questi, o devi sperare nel terno al lotto in sudamerica... altrimenti il salto di qualità ce lo sognamo

Berserkr

*
Lazionetter
* 1.736
Citazione di: M.L.Castroman 26 il 25 Apr 2014, 01:02
C'è qualcuno che, cortesemente, mi spiega perché dovremmo investire i pochi soldi che abbiamo per prendere Astori?
Perché c'è gente che pensa che il cagliaritano sia uno da salto di qualità?
Cosa avete visto fare di veramente buono, ad Astori?
A me sembra una di quelle situazioni creare ad arte da certi procuratori/ presidenti/sedicenti esperti di mercato per speculare sul valore di certi calciatori da appioppare al pollo di turno a cifre folli rispetto al valore reale.
Davvero, in cosa pensate che eccella, Astori?
A me, francamente, pare un mediocre. Uno che fa cappelle spesso e volentieri. Uno che in tre anni di fantacalcio (da quando, cioè, e' partita la grancassa) il 6 di media in pagella lo vede col binocolo.
Sono curioso, davvero.
Un po' come per Parolo quando giocava a Cesena che chiesero come base di trattativa 8 milioni.

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

HurricanEagle

*
Lazionetter
* 7.665
che progressione anche lui.
dal benfica comunque ci fanno spesa le big 8.
un tavolo troppo pesante per chi è abituato a giocà alla texana a formello.
(giusto per tornare alla realtà, ogni tanto mi voglio far mare da solo pure io)

Contenuto sponsorizzato

EagleBass

*
Lazionetter
* 1.104
Citazione di: ergabbedano il 25 Apr 2014, 01:04
con garay ci faremmo 15 punti in più a campionato... un mostro dietro, e fa pure diversi gol davanti... ma purtroppo temo siano giocatori al di fuori delle nostre possibilità... ma parliamoci chiaro, o prendi questi, o devi sperare nel terno al lotto in sudamerica... altrimenti il salto di qualità ce lo sognamo
sono anni che parlo di Garay e di Micah Richards del city.
la difesa ce serve come il pane

Cialtron_Heston

Visitatore
Citazione di: RubinCarter il 24 Apr 2014, 23:09
Citazione di: Magnopèl il 24 Apr 2014, 23:10
concordo, ma ha anche una gran bella squadra

Quando hai un grande allenatore i giocatori fanno tutti un salto di qualità, presi singolarmente, quelli del Benefica, non sono fenomeni, ma ottimi elementi.
Siqueira: ha pascolato in Italia ed era prendibile in prestito, non accuso la Lazio, dico solo che bisogna essere vigili veramente sul mercato, sapersi muovere, quanti Siqueira ci sono in giro?

Discussione precedente - Discussione successiva