Calciomercato 2014: Mercato Estivo [TOPIC UNICO COMMENTI]

Aperto da Ro, 02 Mar 2014, 16:10

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.423
Oggi il Tempo propone alcuni nomi in scadenza: Goltz Emanuelsson Hunt Diouf.
In generale: pare che rinnoveremo 1 anno Klose e Biava.
Dico la mia: se prendessereo 2 difensori di altissimo profilo (Garay N'Koulou per far capire il genere) e un terzino da 3 mio ambifascia, potrei ritenere la campagna acquisti chiusa, senza cedere nessuno (nè Lulic nè Marchetti).
Più Djordjevic Cataldi Minala Tounkara Lombardi.
Firmerei.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.423
Comunque su Paolo Goltz (difensore centrale del Lanus di 28 anni) ci sono ottime recensioni in giro.
Chi lo conosce un po'?

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: DajeLazioMia il 25 Apr 2014, 10:13
Comunque su Paolo Goltz (difensore centrale del Lanus di 28 anni) ci sono ottime recensioni in giro.
Chi lo conosce un po'?

Abbiamo incassato 20M dalla cessione del nostro giocatore più talentuoso a gennaio.
Ora si esige che quei soldi vengano spesi per rinforzare la difesa.

Non esiste prendere un'altra scommessa in difesa, io voglio che già a luglio si parta con la certezza di aver preso dei difensori che ci permettano di stare tranquilli. Non voglio accendere un cero alla Madonna nell'attesa di valutare a settembre se l'ennesimo sconosciuto a parametro zero si riveli in grado di tenere il campo.

20M per la difesa, poi se si cederanno anche Marchetti e Lulic rinforzi anche in attacco (oltre a Djordjevic) e a centrocampo.

Da qui, almeno da qui, dobbiamo partire. Non si accettano passi falsi stavolta.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.423
Citazione di: Mohammed Hussein il 25 Apr 2014, 10:22
Abbiamo incassato 20M dalla cessione del nostro giocatore più talentuoso a gennaio.

Non esiste prendere un'altra scommessa in difesa, io voglio che già a luglio si parta con la certezza di aver preso dei difensori che ci permettano di stare tranquilli. Non voglio accendere un cero alla Madonna nell'attesa di valutare a settembre se l'ennesimo sconosciuto a parametro zero si riveli in grado di tenere il campo.

20M per la difesa, poi se si cederanno anche Marchetti e Lulic rinforzi anche in attacco (oltre a Djordjevic) e a centrocampo.

D'accordo, lo avevo scritto poco sopra. Per me se prendono 2 grandi difensori e un terzino medio possono pure chiudere se non cedono Lulic e Marchetti.
Questo Goltz pare interessante, chiedevo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.423
Si parla anche di Jonas punta brasiliana del Valencia, gran bel destro.

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.965

ROMA – La Lazio guarda al settore giovanile e mette in cantiere un nuovo colpo. Si tratta del '99 serbo, Radić Predrag . Proveniente dal Partizan Belgrado, questo Nazionale Serbo in erba è il gioiello del suo paese che punta sulle sue qualità per le selezioni future. Contratto in scadenza nel 2015, sul taccuino dei club di Serie A, va in prova alla Lazio. 10 giorni per convincere la dirigenza biancoceleste a tesserarlo. Al momento non si è pagato di costi, al Partizan andrà solo il premio di Formazione, ma i tempi sono stati anticipati con criterio. Tesserato da professionista, infatti, avrebbe aumentato i costi dell'operazione. Rapida la Lazio a muoversi subito, come confermato dal suo agente, Umberto Quistelli, in esclusiva ai microfoni di [...]: "E' alto 185 centimetri per 75 kg, forte fisicamente e dotato di grande tecnica. Calcia con tutti e due i piedi indistintamente ed ha una grande personalità. Se crescerà in maniera corretta diventerà un grande calciatore, a livello di top player". Esterno alto, capace di giocare a destra o a sinistra, la Lazio sogna di coltivare in casa un nuovo Stankovic.

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
Citazione di: Mohammed Hussein il 25 Apr 2014, 10:22

hai straragione ma da quei 20 togline la meta' per candreva e 5 di ammortamento residuo.
spendibili ne hai 5 , un difensore di seconda fascia.
purtroppo lotito ci ha riempito di caxxate, a partire dai 28 milioni spesi che sono realmente la meta' e le casse sono vuote per colpa sua, non certamente mia che qualche soldo glielo mando , direttamente o indirettamente. io comunque non transigo, si inventasse quello che gli pare, si vendesse casa, ma se non rinforza pesantissimamente la lazio i miei euro sono finiti.
tifoso si ma co-jone no.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.423
Citazione di: pantarei il 25 Apr 2014, 11:10
hai straragione ma da quei 20 togline la meta' per candreva e 5 di ammortamento residuo.
spendibili ne hai 5 , un difensore di seconda fascia.
purtroppo lotito ci ha riempito di caxxate, a partire dai 28 milioni spesi che sono realmente la meta' e le casse sono vuote per colpa sua, non certamente mia che qualche soldo glielo mando , direttamente o indirettamente. io comunque non transigo, si inventasse quello che gli pare, si vendesse casa, ma se non rinforza pesantissimamente la lazio i miei euro sono finiti.
tifoso si ma co-jone no.
Il tuo discorso è verosimile.
Diciamo che abbiamo 15 mio di Hernanes di cui 8-9 andranno per Candreva.
Spero che un 10 mio da investire di nostro li abbiamo. Ecco, con 15 mio mi aspetto un difensore da 9-10 mio e 1 da 5-6. Il resto non mi importa. Il nostro problema è la coppia centrale dietro. Tutto il resto vediamo anche in base ad eventuali cessioni. Ma sui difensori non esiste scusa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
Citazione di: DajeLazioMia il 25 Apr 2014, 11:15
Il tuo discorso è verosimile.
Diciamo che abbiamo 15 mio di Hernanes di cui 8-9 andranno per Candreva.
Spero che un 10 mio da investire di nostro li abbiamo. Ecco, con 15 mio mi aspetto un difensore da 9-10 mio e 1 da 5-6. Il resto non mi importa. Il nostro problema è la coppia centrale dietro. Tutto il resto vediamo anche in base ad eventuali cessioni. Ma sui difensori non esiste scusa.

tu sei piu' razionale di me.
spero sia come dici tu, ma due difensori non bastano, ne servono almeno, ripeto almeno 3,  quelli che abbiamo in rosa devono svuotare gli armadietti.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.745
Tutto quello che vi pare, ma prendere 2 ottimi difensori centrali non basta. Basta per lottare massimo per il sesto posto, questo si. Dimenticate che ci sono le altre squadre che si rinforzeranno: juve napoli e merde, ahinoi, togliamole dal discorso. L'inter ha già preso Vidic, che entra di diritto tra i primi 3/4 centrali del campionato e cerca gente come Dzeko, Torres, Morata. Bisogna vedere Fiorentina e Milan, che credo che alla fine della giostra saranno i nostri competitors l'anno prossimo.

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
Citazione di: Magnopèl il 25 Apr 2014, 11:31
Bisogna vedere Fiorentina e Milan, che credo che alla fine della giostra saranno i nostri competitors l'anno prossimo.

Attualmente sei più ottimista di me.

Io fatico pure a credere alla coppia di centrali difensivi nuovi,ad oggi  :(

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.745
Tra l'altro il dubbio ce l'ho anche sulla fiorentina, che quest'anno ci ha mangiato in testa avendo avuto Rossi 3 mesi e Gomez mai.

Contenuto sponsorizzato

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.745
Quest`anno ci ha mangiato in testa meta` Serie A per il semplice fatto che abbiamo fatto un girone d`andata ridicolo. Se si fanno 2-3 innesti di livello secondo me rientriamo di diritto nel gruppo delle squadre che si qualificano in EL, se ci va tutto bene magari pure per qualcosa in piu`. I 2-3 innesti di livello chiaramente non devono essere giocatori del Lanus ...

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.745

Questi alcuni degli affari del Benfica.
EOT

Quando ci riuscirà questo saremo grandi (esclusi i soliti primi 10/12 club europei).

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
Citazione di: Magnopèl il 25 Apr 2014, 11:49
OT

EOT

Quando ci riuscirà questo saremo grandi (esclusi i soliti primi 10/12 club europei).

Impressionante,però per iniziare a farlo bisogna rinnovare i contratti di quelli buoni e non prenderne 10 di quelli .... "meno buoni".
Imho.

altrimenti finisci a perdere a zero i primi e a tenerti 4/5 anni i secondi.  :(

Celeborn

Visitatore
OT

EOT

Per un club come il Benfica è anche più facile però.
Il campionato poco competitivo permette di giocare con quasi certezza in Champions League, fornendo la vetrina utile per la sponsorizzazione dei propri giocatori.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.745
Citazione di: Celeborn il 25 Apr 2014, 11:59
Per un club come il Benfica è anche più facile però.
Il campionato poco competitivo permette di giocare con quasi certezza in Champions League, fornendo la vetrina utile per la sponsorizzazione dei propri giocatori.
Tra l`altro credo abbiano meno problemi con gli extracomunitari (vale a dire i brasiliani/argentini) sia per quello che riguarda il numero tesserabile (nelle altre parti d`Europa credo ci siano restrizioni maggiori), sia per quanto riguarda l`ambientamento.
Stessa cosa vale per il Porto, guarda caso dello stesso campionato che ha fatto molto simili plusvalenze. Qualche anno fa c`era pure il Lione che pero` puntava di piu` sugli africani francofoni.
In Serie A c`e` l`Udinese che fa una cosa simile, pero` visto la competitivita` del campionato non credo riuscira` mai a raggiungere certi livelli.

Berserkr

*
Lazionetter
* 1.736
OT

EOT

37.9 mln di spesa contro 200 di incasso :o

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
Citazione di: Splash21 il 25 Apr 2014, 12:03
Tra l`altro credo abbiano meno problemi con gli extracomunitari (vale a dire i brasiliani/argentini) sia per quello che riguarda il numero tesserabile (nelle altre parti d`Europa credo ci siano restrizioni maggiori), sia per quanto riguarda l`ambientamento.
Stessa cosa vale per il Porto, guarda caso dello stesso campionato che ha fatto molto simili plusvalenze. Qualche anno fa c`era pure il Lione che pero` puntava di piu` sugli africani francofoni.
In Serie A c`e` l`Udinese che fa una cosa simile, pero` visto la competitivita` del campionato non credo riuscira` mai a raggiungere certi livelli.

No ma l'udinese con il livello europeo non centra assolutamente nulla splash.
loro sono un discount,benfica porto e dortmund sono negozi di lusso.
la competitività del campionato italiano poi è una barzalletta,basta vedere i risultati delle italiane in europa.
Ma in un paragone generale benfica e porto sono la juve e l'inter portoghesi,con l'udinese non hanno nulla a che vedere.

peraltro l'udinese vende principalmente in italia giocatori che poi diventeranno gregari più o meno utili (inler,isla,asamoah,questi vendono a tutta europa giocatori di qualità a ben altre cifre e di ben altro impatto).

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.423
Citazione di: Splash21 il 25 Apr 2014, 11:43
Quest`anno ci ha mangiato in testa meta` Serie A per il semplice fatto che abbiamo fatto un girone d`andata ridicolo. Se si fanno 2-3 innesti di livello secondo me rientriamo di diritto nel gruppo delle squadre che si qualificano in EL, se ci va tutto bene magari pure per qualcosa in piu`. I 2-3 innesti di livello chiaramente non devono essere giocatori del Lanus ...
Io la vedo un po' così, anche se capisco che sia discutibile.
A cc stiamo messi bene se non cediamo nessuno ed entra Cataldi, uno dei migliori cc della serie B.
Davanti nei giocatori che si muovono accanto o dietro la prima punta stiamo messi bene: Anderson Candreva Keita+ eventualmente Tounkara e Lombardi.
La prima punta: abbiamo preso il Paulinho francese 10 cm più alto (e un giocatore così non ce lo avevamo). Vediamo se rinnova Klose 1 anno. Mi piacerebbe un colpo tipo Jonas del Valencia (prima e seconda punta di gran classe), ma per meno di 8-9 mio neanche si siedono anche se è in scadenza 2015 (ricorda un po' Vucinic secondo me).
In porta per ora abbiamo Marchetti e Berisha.
La difesa abbiamo solo Radu titolare indiscusso. Qui DEVI portare 3 difensori titolari, personalmente mi starebbe bene anche 1 campione, 1 buono, 1 giovane con buon cv. In panca Konko Biava Novaretti Filippini ci può stare.
Meno di questo sarebbe un macello.

Discussione precedente - Discussione successiva