Calciomercato 2014: Mercato Estivo [TOPIC UNICO COMMENTI]

Aperto da Ro, 02 Mar 2014, 16:10

Discussione precedente - Discussione successiva

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Pomata il 26 Apr 2014, 23:28
ma non e' ungherese?

Austria, Belgio, Bulgaria, Cipro, Repubblica Ceca, Danimarca, Estonia, Finlandia, Francia, Germania, Grecia, Ungheria, Irlanda, Italia, Lettonia, Lituania, Lussemburgo, Malta, Olanda, Polonia, Portogallo, Romania, Slovacchia, Slovenia, Spagna, Svezia, Regno Unito

Conte Tacchia

Sostenitore
Lazionetter
* 3.748
Continuo con piacere a seguire i vostri elenchi di possibili acquisti. una sorta di fantamercato.

Un fariseo mi ha fatto notare che ho perso la patente di Lazialita'. Inviato con Tapa Talk dal mio GT-N7000

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
Servono tanti milioni e spesi come si deve.

VolaLazioVola

*
Lazionetter
* 2.487
Se nn fai l El sarebbe di troppo avere dzu,Candreva, Keita e Anderson per due maglie... Io penso che l ungherese sia un nome per un eventuale sostituto di Candreva, nel caso in cui nn resta...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

VolaLazioVola

*
Lazionetter
* 2.487
Citazione di: Conte Tacchia il 27 Apr 2014, 10:09
Continuo con piacere a seguire i vostri elenchi di possibili acquisti. una sorta di fantamercato.

Un fariseo mi ha fatto notare che ho perso la patente di Lazialita'. Inviato con Tapa Talk dal mio GT-N7000
Ci divertimo...

VolaLazioVola

*
Lazionetter
* 2.487
Citazione di: Alexxio il 26 Apr 2014, 19:27
visto che il bologna è praticamente spacciato, io me fionderei subito su kone.
con due spicci te lo porti via

Ci vogliono sempre 5/6ml, ma sn spesi bene

VolaLazioVola

*
Lazionetter
* 2.487
Citazione di: LorenzoTruglia99 il 26 Apr 2014, 19:29
Dobbiamo prendere Ben Arfa e Medel dalla Premier,con due spicci li prendi e sono giocatori da Lazio. In attacco invece, secondo voi quanto costare Carlos Vela?

Vela sta facendo una grande stagione, tra i 12/ 15 ml... Io penso che in attacco con il rinnovo di klose rimaniamo cosi

Fulmineblu

*
Lazionetter
* 2.842
5 primavera...

Ma 2 soldini li spendiamo quest'anno o andiamo avanti così?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

VolaLazioVola

*
Lazionetter
* 2.487
In difesa ci vuole una rivoluzione totale, per me dovrebbe rimanere solo Radu e forse biava come 4 scelta... Il resto tutti via... Questa dve essere la priorità...

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Citazione di: Fulmineblu il 27 Apr 2014, 10:24
Djordjevic a zero.
5 primavera...

Ma 2 soldini li spendiamo quest'anno o andiamo avanti così?

Calcolando che dovremmo anche avere i 18mln della cessione di Hernanes.
Io investirei pesantemente in difesa, con due giocatori forti, forti, forti.
Poi un allenatore, di quelli con i contro[...], e l'80% della squadra è fatto.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: TomYorke il 27 Apr 2014, 10:29

Concordo, anche se il primo passo è la cessione di LPC.
Da quel momento in avanti saremmo tutti + contenti e sereni.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.451
Vero che abbiamo altre priorità, ma avere 2-3 giocatori tra Anderson Keita Dzsudzsak Candreva dietro ad 1 punta sarebbe di alto livello.

Contenuto sponsorizzato

VolaLazioVola

*
Lazionetter
* 2.487
pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
Citazione di: TomYorke il 27 Apr 2014, 10:29
dal ricavato di hernanes, cifra ancora sconosciuta esattamente sia nei termini di pagamanto che nell'entita', va' sottratto il valore residuo di ammortamento, a occhio 4 meloni.
quindi dovremo essere a 14/15 di plusvalenza , credo rateizzati a un paio di anni.
il margine di errore in quello che scrivo e' consistente.

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
direi che potremmo aprire una discussione tra ammortamento e pagamento rateale, individuare le differenze, fare un convegno, e poi spendere sti cazz.o de soldi altrimenti giochiamo ancora con ciani e pereirinha.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
"Sarebbe importante proseguire l'esperienza in Europa, ma in caso di mancato raggiungimento dell'obiettivo non cambieremo i nostri piani sul mercato". Così Igli Tare ai microfoni di SkySport. "L'ho ripetuto più volte - prosegue il ds albanese - Questo è un processo iniziato lo scorso anno, spero in estate di concludere diverse trattative che faremo per aprire un nuovo ciclo. [/i]

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.748
Reja dice che giocatori da Lazio significa da quarto quinto posto. (Deve aver letto dajelaziomia :beer: )
A dire il vero Reja ha anche detto "poi tutto può succedere" inteso come qualcosa in più. Magari stanno puntando a qualche parametro zero di alto livello

Cmq mi sa che il dopo ledesma ancora non c'è visto che biglia è una mezzala, ad oggi.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.451
Citazione di: Magnopèl il 27 Apr 2014, 17:21
Reja dice che giocatori da Lazio significa da quarto quinto posto. (Deve aver letto dajelaziomia :beer: )

Cmq mi sa che il dopo ledesma ancora non c'è visto che biglia è una mezzala, ad oggi.
O DajeLazioMia deve aver ascoltato l'intervista di Reja in diretta in cui già lo aveva detto :beer:
Ma capisco che c'è voglia di stimolare l'ambiente, la vedo in senso positivo la critica, giusto pressare la società.
Su Ledesma l'ho scritto anche nei commenti, mi dispiace ma non mi piace più. Mi piacerebbe troppo un centrale di cc "difensivo e tattico" ma più forte, con Biglia e Onazi/Cataldi ai lati (se parte Lulic).

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.748
Citazione di: DajeLazioMia il 27 Apr 2014, 17:26
O DajeLazioMia deve aver ascoltato l'intervista di Reja in diretta in cui già lo aveva detto :beer:
Ma capisco che c'è voglia di stimolare l'ambiente, la vedo in senso positivo la critica, giusto pressare la società.
Su Ledesma l'ho scritto anche nei commenti, mi dispiace ma non mi piace più. Mi piacerebbe troppo un centrale di cc "difensivo e tattico" ma più forte, con Biglia e Onazi/Cataldi ai lati (se parte Lulic).
temo che sostituire ledesma sarà costoso e difficile.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.451
Citazione di: Magnopèl il 27 Apr 2014, 17:28
temo che sostituire ledesma sarà costoso e difficile.
Guarda mi dispiace pure scrivere queste cose perchè Ledesma è Ledesma, ma là in mezzo possiamo trovare qualcosa di meglio. Ripeto con tutto il rispetto per un grande combattente. Per chiarire la tipologia: Gonalons.

Discussione precedente - Discussione successiva