Calciomercato 2014: Mercato Estivo [TOPIC UNICO COMMENTI]

Aperto da Ro, 02 Mar 2014, 16:10

Discussione precedente - Discussione successiva

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: Magnopèl il 28 Apr 2014, 12:21
se lo inseguivano e corteggiavano, ma senza la CL in tasca, voglio vede che diceva Higuain.  :beer:

certo, la CL ha contato molto. ma non quella di quest'anno. piuttosto l'idea (la garanzia) che ne avrebbe giocato una ogni anno per i prossimi 5 anni, quello ha contato.. ;)

cominciamo a fare differenze. usciamo da sto modello mondo Lazio. please.

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073

Radu               Rever                S.Bocchetti         Darmian

Ledesma          Biglia

F. Anderson

Keita                         Djordjevic                Candreva

Brkic

Murru              Acerbi             Sorensen/Serpieri             Peruzzi

Onazi/Minala                Cataldi/Hetemaj         

Ederson

A.Gomez                      Klose/Perea/Tounkara              N.Sansone                               

Out: Marchetti (10-15 mln)  Lulic (10-15 mln)  Cana, Biava, Dias, Ciani, Konko, Cavanda, Pereirinha, Mauri, Gonzalez, Postiga, Kakuta, Sculli
In prestito Berardi, Strakosha, Novaretti, Vinicius, Sbraga, Crescenzi, Ilari, Elez, Ceccarelli, Rozzi, Crecco, Antic, Mendicino ecc.
Par.0 Brkic, Murru, Rever, Hetemaj, Djordjevic
In Darmian, Acerbi, Sorensen, Bocchetti, Peruzzi, A.Gomez, N.Sansone

12 acquisti e tutte quelle cessioni sono fantascienza, ma mi piacerebbe una squadra così. Non costerebbe tantissimo, forse solo Bocchetti (una decina di mil + ingaggio)

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.757
Si diceva che aveva il contratto in scadenza, ma non è così, quindi pagare moneta vedere cammello.
Arimagari.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.139
Citazione di: Kim Gordon il 28 Apr 2014, 12:20
no Magnopel, che il Napoli potesse prendeer Higuain lo diceva il fatto che l'hanno inseguito e corteggiato, con un progetto ambizioso che passava per lui.

i parametri Miranda ce li ha, sia per stipendio che per valore cartellino.
il resto sono opinioni di persone disinformate come noi. quindi, fuffa nel merito, tutta.

lo scrivo a te, ma lo sto dicendo a tutt. chiaramente.  ;)
Io sono una della persone disinformate e mi chiedo perché un giocatore come Miranda (forse vince il campionato e si gioca la finale CL) dovrebbe venire a giocare nella lazio attuale che forse e sottolineo forse farà la EL? Noi siamo tifosi, i giocatori sono professionisti e della lazio, come delle altre squadre, gliene po fregà de meno.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: bizio67 il 28 Apr 2014, 12:23
Io sono una della persone disinformate e mi chiedo perché un giocatore come Miranda (forse vince il campionato e si gioca la finale CL) dovrebbe venire a giocare nella lazio attuale che forse e sottolineo forse farà la EL? Noi siamo tifosi, i giocatori sono professionisti e della lazio, come delle altre squadre, gliene po fregà de meno.

Questo e' stravero. ora come ora anche Musacchio qualche domanda se la farebbe.
Io nostro appeal e' a un minimo storico degli ultimi anni, specie senza EL.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: bizio67 il 28 Apr 2014, 12:23
Io sono una della persone disinformate e mi chiedo perché un giocatore come Miranda (forse vince il campionato e si gioca la finale CL) dovrebbe venire a giocare nella lazio attuale che forse e sottolineo forse farà la EL? Noi siamo tifosi, i giocatori sono professionisti e della lazio, come delle altre squadre gliene po fregà de meno.

il perchè non lo so, e non me ne frega un ca22o, so che i giocatori sono dei professionisti, che cambiano squadra, per diversi motivi, alcune volte anche non "coerentemente".

cmq, Miranda è per dire un Miranda.

Sennò piamose Mustacchio...........ma poi nuromeptei[...]. ciao.  :since

bizio67

*
Lazionetter
* 19.139
Citazione di: Tarallo il 28 Apr 2014, 12:26
Questo e' stravero. ora come ora anche Musacchio qualche domanda se la farebbe.
Io nostro appeal e' a un minimo storico degli ultimi anni, specie senza EL.
Un altro disinformato  :D

bizio67

*
Lazionetter
* 19.139
Citazione di: Kim Gordon il 28 Apr 2014, 12:26
il perchè non lo so, e non me ne frega un ca22o, so che i giocatori sono dei professionisti, che cambiano squadra, per diversi motivi, alcune volte anche non "coerentemente".

cmq, Miranda è per dire un Miranda.

Sennò piamose Mustacchio...........ma poi nuromeptei[...]. ciao.  :since
Non fraintendermi, io spero nell'arrivo di giocatori tipo Miranda, ma attualmente la vedo dura  :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: bizio67 il 28 Apr 2014, 12:26
Un altro disinformato  :D

ma non te devi offenne, su, che sei informato tu, o qualcun'altro che scrive qui?

no. e allora non toffenne.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: bizio67 il 28 Apr 2014, 12:28
Non fraintendermi, io spero nell'arrivo di giocatori tipo Miranda, ma attualmente la vedo dura  :beer:

Sono arrivato a paragonare la citta' dove vivono a Roma, sperando sia un fattore decisivo. E vinciamo sempre, Roma e' bellissima, ma Madrid non e' Kalmar, per dire.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Tarallo il 28 Apr 2014, 12:22
Ieri ho visto Mateo Musacchio, qualcuno lo conosce? Me pare molto bono.

è bono si. E giovane pure.
Il problema è che non siamo gli unici ad avergli messo gli occhi addosso e tocca vedere chi la spunta (in Italia mi pare ci sia la Fiorentina).
Magari davvero, sarebbe quello che ci serve.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: bizio67 il 28 Apr 2014, 12:28
Basta dargli i soldi....il resto lo fa la città in cui verrebbero!
Ma sai che vuol dire per molti giocatori sudamericani venire a Roma, una delle capitali più importanti del mondo, la città del papa....conta tanto anche questo!  ;)

Contenuto sponsorizzato

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: FatDanny il 28 Apr 2014, 12:30
è bono si. E giovane pure.
Il problema è che non siamo gli unici ad avergli messo gli occhi addosso e tocca vedere chi la spunta (in Italia mi pare ci sia la Fiorentina).
Magari davvero, sarebbe quello che ci serve.

mammagari cosa?!??!?!?

magari è il nuovo Stam ed io non ne sono a consocenza, ma scrivere Musacchio Magari cosa è se non mediocrità cit

cioè me state a dì che noi non possiamo prendere un centrale che AD OGGI VALGA 15 CUCUZZE??

ma che sete diventati? agenti di risparmio per LOtito?

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.276
Citazione di: matador72 il 28 Apr 2014, 10:16
partendo dal presupposto che non sara' il nostro caso ti vorrei ricordare che c'è in Italia una squadra che la stagione seguente ad un settimo posto ,e conseguente non partecipazione all'europa , vinse il campionato, e la stagione dopo lo rivinse e quella dopo ancora molto probabilmente lo vincera' nuovamente.
E' naturalmente solo un esempio, perchè la Lazio non potra' arrivare a giocarsi il tricolore, ma anche la dimostrazione che se si lavora bene e con competenza si possono scalare posizioni molto in fretta nella nostra serie A soprattutto se non si è impegnati nelle coppe europee.
me lo ricordo il caso della juve, ma veniva da 2 anni di mercati faraonici (e fallimentari). questi casi non sono impossibili, ma rari

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Citazione di: Kim Gordon il 28 Apr 2014, 12:33
mammagari cosa?!??!?!?

magari è il nuovo Stam ed io non ne sono a consocenza, ma scrivere Musacchio Magari cosa è se non mediocrità cit

cioè me state a dì che noi non possiamo prendere un centrale che AD OGGI VALGA 15 CUCUZZE??

Non uno di una squadra che vince il campionato e gioca la finale di CL.
Forse un giovane buono di una medio piccola, ma non quello di una grande.

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.474
Citazione di: A.Voronin il 28 Apr 2014, 12:23
                                         Berisha

Radu               Rever                S.Bocchetti         Darmian

Ledesma          Biglia

F. Anderson

Keita                         Djordjevic                Candreva

Secondo me è una squadra che non migliora molto rispetto all'attuale, e quindi è purtroppo realistica.

Rilancio con quella che riterrei fattibile e migliore dell'attuale.

Marchetti
Vrsaljko Astori Mustafi Radu
Rakitic Biglia Ledesma
Candreva Pazzini Keita

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Non uno di una squadra che vince il campionato e gioca la finale di CL.
Forse un giovane buono di una medio piccola, ma non quello di una grande.

forse me so sbajato io e stamane me so connesso ad avellino.net..

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Citazione di: Tarallo il 28 Apr 2014, 12:22
Ieri ho visto Mateo Musacchio, qualcuno lo conosce? Me pare molto bono.
:) sicuramente ha un bel colpo di testa: un autogol bellissimo (no, non lo conosco)

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.757
Citazione di: Kim Gordon il 28 Apr 2014, 12:33
mammagari cosa?!??!?!?

Guarda che Musacchio costa sui 10, è molto forte.

FabioPirovano

*
Lazionetter
* 1.394
Mauri è indispensabile ,intelligenza tattica superiore,tecnica, io non mi preoccupo certo della gogna mediatica creata ad arte da giornalisti prezzolati..  :asrm

Discussione precedente - Discussione successiva