Citazione di: Magnopèl il 28 Apr 2014, 13:48
Kim mi pare che la tua logica faccia davvero acqua.
Io non ho la certezza che Musacchio ci verrebbe, ma dico che ci sono più possibilità di prenderlo per quello che ho scritto nel post precedente.
Boh non mi pare difficile.
Secondo te se Astori faceva il titolare nella Juve quante possibilità c'erano che venisse alla Lazio?
Converrai con me che dato che gioca al cagliari hai qualche possibilità in più.
Se nonci capiamo, pazienza, abbiamo due cervelli diversi 
ma sai, sembrerebbe convicente come discorso, il tuo, ma fa acqua.
ti dico perchè. perchè se un Astori, un Musacchio hanno la Juev dietro, o un Arsenal, ma anche un semlice Galatasaray, al momento Tu sei FUORI dalla competizione acquisto. Non c'è bisogno di aspettare che di vada prima e poi dopo, ritenerlo, inarrivabile, perchè già lo è nel momento in cui è corteggiato da squadre più in alto.
inevce, se smettiamo di ragionare induttivamente partendo dalla Dottrina Tare & Lotito, sapremmo e faremmo ipotesi circa quello che devi offrire ad un giocatore che sulla carta è sopra la tua attuale posizione nel ranking.
altrimenti, saresti sempre e solo confinato nella tua dimensione, e a scendere per giunta.
per cui se sei la Lazio, puoi prendere solo il difensore del Parma. perchè te sta sotto.
per cui se sei la Lazio non puoi spendere 15 mln perchè non lo fa chi ti precede..
boh, a me me pare un modo di ragionare fintamente razionale.
Gascoigne lo prese Calleri, e la Lazio era una squadretta.