Calciomercato 2014: Mercato Estivo [TOPIC UNICO COMMENTI]

Aperto da Ro, 02 Mar 2014, 16:10

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.477
Citazione di: Il Mitico™ il 28 Apr 2014, 18:24
Onazi ha qualità di palleggio e inserimento, ma di ruolo è un incontrista, e attualmente è l'incontrista del nostro centrocampo.

Ledesma non lo regge da solo un centrocampo con Biglia e Kone.
Onazi Biglia Kone? Reggerebbe secondo te?

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: DajeLazioMia il 28 Apr 2014, 18:24
Un buon difensore di 24 anni italiano, molto disciplinato e forte fisicamente.
Può fare anche il centrale di destra nei 3. Non penso costi meno di 5 mio.

si infatti non mi dispiace, i prezzi non sono tanto esperto, non lo so sinceramente, mi fido di transfermarkt
http://www.transfermarkt.it/it/matteo-darmian/profil/spieler_54906.html

4,5 milioni di euro più o meno quello che dici te

AVANTI LAZIO

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Mitico non riesco a quotarti co sto cell derca.
Io ho scritto che Ledesma sarebbe alternativo a biglia.
Vorrei due mezzali di corsa e buona qualità ( no quindi gonzalez)

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.477
Citazione di: fabrizio1983 il 28 Apr 2014, 18:35
Onazi    Biglia   Kone?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Pomata

*
Lazionetter
* 13.853
si infatti non mi dispiace, i prezzi non sono tanto esperto, non lo so sinceramente, mi fido di transfermarkt
http://www.transfermarkt.it/it/matteo-darmian/profil/spieler_54906.html

4,5 milioni di euro più o meno quello che dici te

AVANTI LAZIO

non te fida'.
come regola molto larga, se sono giovani, il valore alzalo di molto dato che paghi anche la potenzialita' futura, se sono piu' vecchi magari potrebbe pure essere nel range giusto. ledesma me pare lo danno tipo a 10 milioni, chi ce li da 10 milioni pe ledesma?

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.759
Citazione di: fabrizio1983 il 28 Apr 2014, 18:35
Secondo me a seconda se centrale di un centrocampo a 3 ci metti Ledesma o Biglia, le mezzali devono avere caratteristiche diverse.
Con Ledesma centrale ci potremmo permettere Lulic e giocatori con caratteristiche di quel genere (magari con piedi migliori). Con Biglia centrale di lato ci vorrebbero 2 Gonzalez (leggi la parentesi di prima).
Io penso che bisogna di nuovo fare una scelta: in primis il modulo, poi scegliere chi è il tuo regista, dopodichè agire di conseguenza. Se Biglia lo teniamo mezzala bisognerà ancora prendere il nuovo Ledesma (non dico la prossima estate, perchè abbiamo già troppe cose da fare), se Biglia lo consideri il regista titolare, allora bisogna agire diversamente, dopo aver venduto Lulic.

In realtà potremmo basarci anche sul milan di ancelotti versione gattuso pirlo seedorf con rui costa trequartista.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: DajeLazioMia il 28 Apr 2014, 18:38
Onazi    Biglia   Kone?

Ci potrebbe stare ma come partenza mi piacerebbe vedere uno con maggiori qualità sulla parte sinistra.
Io la mia l'ho detta, lavorerei su Felipe.

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Citazione di: Pomata il 28 Apr 2014, 18:41
non te fida'.
come regola molto larga, se sono giovani, il valore alzalo di molto dato che paghi anche la potenzialita' futura, se sono piu' vecchi magari potrebbe pure essere nel range giusto. ledesma me pare lo danno tipo a 10 milioni, chi ce li da 10 milioni pe ledesma?
"loro" non esiste. Transfermarket è modificabile da chiunque sia iscritto, come wikipedia. Di solito i valori sono quelli dell'ultima notizia di calciomercato.
Se 4 anni fa Lotito chiedeva in un'intervista 10 milioni per Ledemsa, ecco i 10 scritti lì, anche perché dopo non sono uscite altre notizie di cessione di Ledesma.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: Pomata il 28 Apr 2014, 18:41
non te fida'.

Citazione di: PILØ il 28 Apr 2014, 18:44
"loro" non esiste. Transfermarket è modificabile da chiunque sia iscritto, come wikipedia. Di solito i valori sono quelli dell'ultima notizia di calciomercato.
Se 4 anni fa Lotito chiedeva in un'intervista 10 milioni per Ledemsa, ecco i 10 scritti lì, anche perché dopo non sono uscite altre notizie di cessione di Ledesma.

non lo sapevo, grazie è la prima volta che lo citavo, eviterò di fare figuracce con quel link  :beer:

AVANTI LAZIO

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Leggo molte formazioni con Onazi titolare il prossimo anno....ma solo a me ha deluso quest'anno e vorrei qualcosa di meglio?

Cosa ne pensate voi?

JSV23

*
Lazionetter
* 20.716
Citazione di: DajeLazioMia il 28 Apr 2014, 18:38
Onazi    Biglia   Kone?
Se Onazi lo metti al centro con Biglia mezzala sinistra e Kone mezzala destra si può fare secondo me.
Oppure Ledesma centrale con Onazi e Biglia mezzali.
Caratteristiche simili al centrocampo del PSG C
che schiera Matuidi, Motta e Verratti.
Io non sono un fan di Ledesma ma quest'anno, da quando c'è Reja, mi sta piacendo tanto.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.759
Io alla fine credo che l'anno prossimo il centrocampo sarà: Biglia Ledesma X, con Onazi prima riserva di tutti. (se X è un nome importante)

Contenuto sponsorizzato

Celeborn

Visitatore
Citazione di: Brujita76 il 28 Apr 2014, 18:53
Leggo molte formazioni con Onazi titolare il prossimo anno....ma solo a me ha deluso quest'anno e vorrei qualcosa di meglio?

Cosa ne pensate voi?

Onazi ha molti difetti che, per ora, non ha ancora affinato. Non ha buoni piedi, non riesce a gestire intelligentemente la palla, rischiando di perderla troppo facilmente. E' bravo nel fare densità in mezzo e nel recuperare palloni.
Sinceramente, non ce lo vedo titolare nella Lazio. Non mi sembra adatto per una squadra di un certo livello.
Nonostante ciò, lo venderei solo davanti ad una buona offerta, perchè, comunque sia, è sempre utile avere a disposizione un giocatore con le sue caratteristiche.

Nex1

*
Lazionetter
* 3.657
Citazione di: JSV23 il 28 Apr 2014, 18:58
Se Onazi lo metti al centro con Biglia mezzala sinistra e Kone mezzala destra si può fare secondo me.
Oppure Ledesma centrale con Onazi e Biglia mezzali.
Caratteristiche simili al centrocampo del PSG C
che schiera Matuidi, Motta e Verratti.
Io non sono un fan di Ledesma ma quest'anno, da quando c'è Reja, mi sta piacendo tanto.

A me F. Anderson non è dispiaciuto nel ruolo di mezzala sinistra al posto di Lulic. Un centrocampo a 3 con anche lui a dare un contributo non lo vedo male. Logicamente deve crescere d'intensità.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: Celeborn il 28 Apr 2014, 19:03
Onazi ha molti difetti che, per ora, non ha ancora affinato. Non ha buoni piedi, non riesce a gestire intelligentemente la palla, rischiando di perderla troppo facilmente. E' bravo nel fare densità in mezzo e nel recuperare palloni.
Sinceramente, non ce lo vedo titolare nella Lazio. Non mi sembra adatto per una squadra di un certo livello.
Nonostante ciò, lo venderei solo davanti ad una buona offerta, perchè, comunque sia, è sempre utile avere a disposizione un giocatore con le sue caratteristiche.
Si, concordo!
Nonostante quest'anno non mi sia piaciuto molto, neanche io lo cederei a cuor leggero
è giovane, può e deve crescere ancora molto

delioforever

Sostenitore
Lazionetter
* 4.773
Citazione di: FatDanny il 28 Apr 2014, 14:43
ah davvero????
E com'è lo vendono a giugno sti pazzi?
Non sono certi di "perderlo a zero" non avendolo venduto a gennaio ed avendo il contratto a scadenza 2015, come eravamo sicuri noi per Hernanes?

Pensa teeeee...

(scusate, pequena provocacion)

Anfatti je tocca abbassare il prezzo... tutti parlano di 16-17 mln per Rakitic, che mi dispiace sta dimostrando ( e segnando) ben più di hernanes. Non mi sembrano tantissimi.
22 goal non su rigore, più 6 rigorucci, nelle ultime due stagioni. Età 26 anni... e al di là dei numeri, è più forte, del 29enne Hernanes venduto a 20 cucuzze e...
Ma l'avete visto qualche volta giocare con l'Inter? Fossi un tifoso dell'Inter....
pequena precisacion ;)

PS: più che altro vale il discorso di Miranda. Perchè dal Siviglia dovresti venire alla Lazio quando potresti fare il salto in una big o quasi big?

marco87

*
Lazionetter
* 13.869

Cosa ne pensate voi?
io penso che ad certo punto della stagione il titolare al centrocampo sarà minala che ha già fatto vedere di avere delle qualità fuori dal comune.
nn volendo esagerare ma potrebbe essere il nuovo vieira. :=))

delioforever

Sostenitore
Lazionetter
* 4.773

Cosa ne pensate voi?

concordo con te. Io tra Lulic e Onazi, davanti a una buona offerta, cederei lui.
Mi piacerebbe una base di questo tipo in cui inserire una mezzala forte, di gamba e inserimento

-------------Ledesma-------------
                 (Biglia)
-----XXXX------------Lulic--------
(Biglia-Minala)(Gonzo-Minala)

Contenuto sponsorizzato

johnnybgoode

Visitatore
Non so se mai esploderà Onazi ma dovesse mai esplodere mi roderebbe lo facesse altrove... venderlo? dipende a chi e come, è acerbo e sta ancora accumulando esperienza. Magari il prossimo anno sarà quello decisivo... detto questo mi tengo ancora stretto Ledesma, Gonzalez e Biglia tra i titolarissimi, ho Onazi in rampa di lancio, inserisco Minala in panchina, ho anche Elez... compro coi soldi di Hernanes uno che faccia la differenza (volete vedere che noi siamo qui scrivendo nomi su nomi... ed alla fine sarà Candreva?). Poi monetizzo con Lulic (speriamo faccia un grandissimo mondiale) e Marchetti: per portiere di riserva, 3 centrali, 2 terzini ed 1 punta. Il resto della squadra c'è.

Pomata

*
Lazionetter
* 13.853
arriva uno dall'inghilterra co 10 milioni...avremmo anche cataldi e minala da lanciare

Discussione precedente - Discussione successiva