Calciomercato 2014: Mercato Estivo [TOPIC UNICO COMMENTI]

Aperto da Ro, 02 Mar 2014, 16:10

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.477
Citazione di: Il Mitico™ il 28 Apr 2014, 18:24
Onazi ha qualità di palleggio e inserimento, ma di ruolo è un incontrista, e attualmente è l'incontrista del nostro centrocampo.

Ledesma non lo regge da solo un centrocampo con Biglia e Kone.
Onazi Biglia Kone? Reggerebbe secondo te?

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: DajeLazioMia il 28 Apr 2014, 18:24
Un buon difensore di 24 anni italiano, molto disciplinato e forte fisicamente.
Può fare anche il centrale di destra nei 3. Non penso costi meno di 5 mio.

si infatti non mi dispiace, i prezzi non sono tanto esperto, non lo so sinceramente, mi fido di transfermarkt
http://www.transfermarkt.it/it/matteo-darmian/profil/spieler_54906.html

4,5 milioni di euro più o meno quello che dici te

AVANTI LAZIO

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Mitico non riesco a quotarti co sto cell derca.
Io ho scritto che Ledesma sarebbe alternativo a biglia.
Vorrei due mezzali di corsa e buona qualità ( no quindi gonzalez)

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.477
Citazione di: fabrizio1983 il 28 Apr 2014, 18:35
Onazi    Biglia   Kone?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Pomata

*
Lazionetter
* 13.853
si infatti non mi dispiace, i prezzi non sono tanto esperto, non lo so sinceramente, mi fido di transfermarkt
http://www.transfermarkt.it/it/matteo-darmian/profil/spieler_54906.html

4,5 milioni di euro più o meno quello che dici te

AVANTI LAZIO

non te fida'.
come regola molto larga, se sono giovani, il valore alzalo di molto dato che paghi anche la potenzialita' futura, se sono piu' vecchi magari potrebbe pure essere nel range giusto. ledesma me pare lo danno tipo a 10 milioni, chi ce li da 10 milioni pe ledesma?

Magnopèl

*