Calciomercato 2014: Mercato Estivo [TOPIC UNICO COMMENTI]

Aperto da Ro, 02 Mar 2014, 16:10

Discussione precedente - Discussione successiva

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
Santon Ranocchia Astori Radu
Onazi Biglia Rakitic
Candreva Djordjevic Keita

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
prendiamo Kone, Bonaventura, Ranocchia, Mustafi/Hinteregger, Zappacosta e Muriel e ci giochiamo la CL

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
prendiamo Kone, Bonaventura, Ranocchia, Mustafi/Hinteregger, Zappacosta e Muriel e ci giochiamo la CL

Bonaventura è na pippa.

cha ragione Lotito a dire che de pallone ncecapite ncasso.  :)

me tengo Tare.  :beer:

scambio alla pari ASAMOAH-LULIC, dimme ndo se firma pio la macchina adesso corsor Lotito dentro.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.696
hai appena detto che bonaventura e rakitic sono scarsi, te vedo bene come braccio destro de tare lo sai?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: Kim Gordon il 29 Apr 2014, 10:16
dimme ndo se firma pio la macchina adesso corsor Lotito dentro.
C'hai il SUV si?  :=)) :=)) :=))

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: Mr.Class il 29 Apr 2014, 10:18
hai appena detto che bonaventura e rakitic sono scarsi, te vedo bene come braccio destro de tare lo sai?

sono stato colorito, è vero, e parecchio ingeneroso.

non sono pippe, nessuno dei due, ma se vuoi che sono serio , ti dico lo stesso, che sono due nomi che vanno di moda, e quindi li ripetete al di là del fatto che nel nostro ipianto servano o meno.

Bonaventura e Rakitic, non ci servono. A noi serve uno tipo Lulic a fare l'interno, aka un ASAMOAH, uno che va in verticale, che se butta dentro, uno che si inseruisce, "il tecnico" ce l'abbiamo, se chiama Biglia, la diga pure, se chiama Ledesma.

e senza contare che un piccolo Rakitic-Bonaventura ce l'hai già, se chiama Cataldi.

Citazione di: Brujita76 il 29 Apr 2014, 10:18
C'hai il SUV si?  :=)) :=)) :=))

cho il furgone.  :=))

arrigodolso

*
Lazionetter
* 2.935
Citazione di: Kim Gordon il 29 Apr 2014, 10:12
Rakitic te lo boccio. Va de moda ora, ma a me non me piace. il calssico giocatore che ncefaincazzo. mo te lho detto.
In quel Ruolo PUNTo su Cataldi.

Candreva, o Dzsudazsk, fa lo stesso. Decidesse la Lazio.

a sx, mejo de Konko quando sta bene, fai fatica a comprarlo, bisogna prendeer un Peruzzi del Catania, che gioca sempre, e bene. affidabile.

Asamoah non lo levo manco se me punti dieci fucili contro.-

Caro Kim per dire così avrai certamente visto giocare Rakitic diverse volte , e non discuto la tua opinione , ma io l'ho visto in coppa contro il Valencia , e ha fatto una partita mostruosa , a tutto campo , si è letteralmente caricato la squadra sulle spalle ( non a caso e' il capitano ) lottando e regalando diverse caramelle ai compagni in fase offensiva.
Ora io non so se la prestazione col Valencia sia un caso una tantum , ma per il giocatore che ho visto io farei carte false pur di portarlo alla Lazio , ma credo che non verrà , se ne è parlato troppo.

boccione1961

*
Lazionetter
* 112
Io credo che serva un terzino sx perche radu potrebbe essere spostato al centro,compri un'altro centrale di spessore rinnovi a dias e biava e hai una buona difesa con ottimi ed esperti rincalzi del tipo:

Konko ( Abate )      Astori    Radu      Santon

( Biava  Dias  Cana ) 

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.273
Citazione di: Kim Gordon il 29 Apr 2014, 10:16
scambio alla pari ASAMOAH-LULIC, dimme ndo se firma pio la macchina adesso corsor Lotito dentro.

nel caso te do la delega per la firma mia.
Ma magari ce cascano.

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.067
Citazione di: Kim Gordon il 29 Apr 2014, 10:12
Rakitic te lo boccio. Va de moda ora, ma a me non me piace. il calssico giocatore che ncefaincazzo. mo te lho detto.
In quel Ruolo PUNTo su Cataldi.

Candreva, o Dzsudazsk, fa lo stesso. Decidesse la Lazio.

a sx, mejo de Konko quando sta bene, fai fatica a comprarlo, bisogna prendeer un Peruzzi del Catania, che gioca sempre, e bene. affidabile.

Asamoah non lo levo manco se me punti dieci fucili contro.-

De Gustibus.... visto giocare più volte mi piace un sacco....segna e fa segnare, ti mette sempre il giocatore davanti la porta, può giocare tranquillamente da mezzala (come nella Croazia) e da trequartista (Siviglia) anche solido e integro fisicamente....proprio un bel giocatore

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: arrigodolso il 29 Apr 2014, 10:25

Caro Kim per dire così avrai certamente visto giocare Rakitic diverse volte , e non discuto la tua opinione , ma io l'ho visto in coppa contro il Valencia , e ha fatto una partita mostruosa , a tutto campo , si è letteralmente caricato la squadra sulle spalle ( non a caso e' il capitano ) lottando e regalando diverse caramelle ai compagni in fase offensiva.
Ora io non so se la prestazione col Valencia sia un caso una tantum , ma per il giocatore che ho visto io farei carte false pur di portarlo alla Lazio , ma credo che non verrà , se ne è parlato troppo.

Rakitic è bono, non sto sostenendo il contrario. per carità. (di Bonaventura ho detto esse na pippa.. :=)))

io credo però che bisogan prendere giocatori che servono, rispetto ad un modulo base.

se partiamo dal 433 e dai giocatoric eh hai oggi, ti dico che nella posizione di Rakitic hai Biglia, e Cataldi.

o vendi il primo, oppure stamo con il paradosso solito dei doppioni e delle zone scoperte.

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
perchè non provarci?

Contenuto sponsorizzato

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: Kim Gordon il 29 Apr 2014, 10:28
Rakitic è bono, non sto sostenendo il contrario. per carità. (di Bonaventura ho detto esse na pippa.. :=)))

io credo però che bisogan prendere giocatori che servono, rispetto ad un modulo base.

se partiamo dal 433 e dai giocatoric eh hai oggi, ti dico che nella posizione di Rakitic hai Biglia, e Cataldi.

o vendi il primo, oppure stamo con il paradosso solito dei doppioni e delle zone scoperte.

Anch'io la penso come Kim, non discuto assolutamente il valore dei due giocatori nominati, pero' in quei ruoli siamo coperti e per prenderli si dovrebbe investire parecchio, meglio dirottare le risorse finanziarie in difesa e se resta qualcosa in attacco.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.696
ma quale moda, le partite le vedo, bonaventura lo seguo da una vita e rakitic pure non ha iniziato ieri ha giocare. sono due ottimi calciatori che diventerebbero i migliori calciatori della lazio abbastanza nettamente.
poi posso discutere sull'utilità di metterli in mano a reja o comunque di spendere in quei ruoli quei due bruscolini che spenderemo, ma quello è un altro discorso.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: Mr.Class il 29 Apr 2014, 10:32
ma quale moda, le partite le vedo, bonaventura lo seguo da una vita e rakitic pure non ha iniziato ieri ha giocare. sono due ottimi calciatori che diventerebbero i migliori calciatori della lazio abbastanza nettamente.
poi posso discutere sull'utilità di metterli in mano a reja o comunque di spendere in quei ruoli quei due bruscolini che spenderemo, ma quello è un altro discorso.

su ciò su cui dobbiamo essere daccordo siamo daccordo.

su Bonaventura no. io penso sia un giocatore così...all'acqua de rosa. mi sbaglierò. se ne trovano tanti di Bonaventura. nonc e bisogno de più la sola noi a quelle cifre.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: Kim Gordon il 29 Apr 2014, 10:28

:clap:

Ottima considerazione, me parlavo anche io ieri con un amico...
tare giorni fa ha dichiarato che quest'estate si proseguirà con il progetto iniziato lo scorso anno, si proverà ad aprire un nuovo ciclo.

Ma i cicli, non sono progetti in cui c'è un'idea e si cerca di realizzarlo in tempi più o meno brevi?
Ma che progetto è se è iniziato con le idee di Petko, proseguito in corsa con Reja per poi ridarlo in mano a Reja il prossimo anno se tanto già si sa che a giugno 2015 poi se ne va?

Ma nel 2015, quando arriverà il nuovo mister, siamo certi che avallerà le scelte di questi due anni, o si ricomincerà da zero?

Ma quindi che ciclo/progetto stiamo cercando di realizzare ?

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430

cmq, non so se sè capito, ma sto proiettato sul prossimo anno... :S

menteressano due cose, la Rifondazione della squadra, e la Ristrutturazione[/i] del Flaminio.

eot

quindi, magno tranquillo:S

@brujita siediti vicino a me, che magnamo tranquilli in due.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Comunque concordo su Bonaventura, io non lo prenderei mai. Poi se lo dice vaz, ancora de meno. Quello ve può consigliare na birra, ma se ve parla de fregna o calcio, fate finta de niente.

Contenuto sponsorizzato

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: fabrizio1983 il 29 Apr 2014, 10:38
è un Kim contro tutti ahah.
Comunque concordo su Bonaventura, io non lo prenderei mai. Poi se lo dice vaz, ancora de meno. Quello ve può consigliare na birra, ma se ve parla de fregna o calcio, fate finta de niente.

se me lo dicevi prima manco je risponnevo.  :beer:

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.067
Citazione di: Kim Gordon il 29 Apr 2014, 10:34
su ciò su cui dobbiamo essere daccordo siamo daccordo.

su Bonaventura no. io penso sia un giocatore così...all'acqua de rosa. mi sbaglierò. se ne trovano tanti di Bonaventura. nonc e bisogno de più la sola noi a quelle cifre.

Bonaventura per quanto lo consideri un buon giocatore non lo prenderei neanche io.....

Discussione precedente - Discussione successiva