Calciomercato 2014: Mercato Estivo [TOPIC UNICO COMMENTI]

Aperto da Ro, 02 Mar 2014, 16:10

Discussione precedente - Discussione successiva

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
dall'inter non prenderei nessuno dei "possibili e compatibili" , ranocchia costa troppo e si rischia troppo.
idem per ogbonna. forse nagatomo o jonathan se valutati max 5/6 , senno' niente.
non capisco, in merito alla trattativa con la juve  perche' non si vira su gente affidabilissima, tipo peluso romano laziale discretamente forte centrale e terzino valutazione medio bassa.
sempre in merito agli scambi, se e' obbligatorio farli.
resta marchetti, si legge che la lazio punta abate, o maggio ( che non vorrei ).
forte conguaglio + maggio o piccolo conguaglio + abate. o dzemaili, magari prendi lui e vendi gonzo, ringiovanisci.
a proposito, ma il napoli zuniga dove l'ha mandato ?
a me piaceva.
se scambi devono essere, che portino due o tre titolari e 10+15 milioni spicci.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.478
Citazione di: pantarei il 01 Mag 2014, 11:46
dall'inter non prenderei nessuno dei "possibili e compatibili" , ranocchia costa troppo e si rischia troppo.
idem per ogbonna. forse nagatomo o jonathan se valutati max 5/6 , senno' niente.
non capisco, in merito alla trattativa con la juve  perche' non si vira su gente affidabilissima, tipo peluso romano laziale discretamente forte centrale e terzino valutazione medio bassa.
sempre in merito agli scambi, se e' obbligatorio farli.
resta marchetti, si legge che la lazio punta abate, o maggio ( che non vorrei ).
forte conguaglio + maggio o piccolo conguaglio + abate. o dzemaili, magari prendi lui e vendi gonzo, ringiovanisci.
a proposito, ma il napoli zuniga dove l'ha mandato ?
a me piaceva.
se scambi devono essere, che portino due o tre titolari e 10+15 milioni spicci.
Ma Ranocchia a 7-8 mio non lo rischieresti?
Dico in generale che spesso i difensori stranieri ci sembrano più forti perchè li vediamo e conosciamo meno.
Shaar per esempio (buono) si gioca il campionato contro il Grassoppers, il Basilea è molto organizzata e va bene nelle coppe, ma se lo guardi con continuità noti dei difetti anche nelle sue prestazioni (ne dico uno: quando esce palla al piede a volte sbaglia la giocata)... Per dire....

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
i nomi gireranno pure, ma parallelamente filtrano le notizie dei rinnovi a Klose e Mauri, e delle trattative con Biava.
boh

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.478
i nomi gireranno pure, ma parallelamente filtrano le notizie dei rinnovi a Klose e Mauri, e delle trattative con Biava.
boh
Anche questo era nella dichiarazioni di Reja. Sì ai giovani, sì a qualche rinnovo, ma anche acquistare 4 giocatori di 24-28 anni per fare da collante.
A me se rinnovano (soprattutto 1 anno) Klose Biava e Mauri sta bene.
Mauri se va alla Samp (per dire una squadra in cui lo vedrei bene) fa il titolare e imbusta 6-7 gol.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.478
lasciamolo andare alla samp
Ma che problema ci crea? Intanto crescono Cataldi e Anderson e se per caso non dimostrano di essere più forti di Stefano (comunque un bel cc, e più va avanti con l'età e più potrebbe fare anche il centrale di cc) non giocano.
Se sei forte giochi altrimenti no. Non è che se manca Gonzalez gioca Cana perché è più esperto di Onazi o Mauri toglie il posto a Keita.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
si parla di rivoluzione tecnica e poi rinnoviamo il contratto ai 3 più vecchi in rosa.
per me qualcosa non va, io dei vecchi terrei Ledesma e forse Klose. serve gente nuova, dinamica e pure affamata.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.767
Io sono d'accordo col "conteggio" di pantarei. Tra cessioni varie mi aspetto un investimento di 30 mln, candreva e djordjevic esclusi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.478
si parla di rivoluzione tecnica e poi rinnoviamo il contratto ai 3 più vecchi in rosa.
per me qualcosa non va, io dei vecchi terrei Ledesma e forse Klose. serve gente nuova, dinamica e pure affamata.
Ma non credo che Mauri escluda l'arrivo di uno Xhaka, per dire un nome.
Sono stati chiari, a parole, poi vediamo.
Mauri può ricoprire 3 ruoli con buon rendimento, è esperto. Se rinnova 1 anno per me va bene.
Poi sono i Cataldi gli Anderson e gli Xhaka (per dire) che devono dimostrarsi più dinamici ed affamati di Mauri.
Se per esempio arrivasse Dzsudzsak lo stesso discorso varrebbe per Keita e Candreva.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.478
Citazione di: Magnopèl il 01 Mag 2014, 12:07
Io sono d'accordo col "conteggio" di pantarei. Tra cessioni varie mi aspetto un investimento di 30 mln, candreva e djordjevic esclusi.
Con 30 mio in mano puoi fare molto bene, l'anno scorso ne abbiamo spesi 19 (veri).
Bastano per portare 3 "Biglia" e 2-3 giovani discreti.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.432
boh

Secondo me sono tre giocatori che meritano un altro anno di contratto.
Sono i vari Cana, Konko, Pere, Dias, Novaretti, Postiga che per vari motivi non dovrebbero più far parte della rosa della Lazio, con un dubbio su Ciani e Kakuta.
Marchetti, Onazi e Lulic, IMHO dovrebbero essere venduti per fare cassa e/o scambi.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.728

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: JoeStrummer il 01 Mag 2014, 12:29
Secondo me sono tre giocatori che meritano un altro anno di contratto.
Sono i vari Cana, Konko, Pere, Dias, Novaretti, Postiga che per vari motivi non dovrebbero più far parte della rosa della Lazio, con un dubbio su Ciani e Kakuta.
Marchetti, Onazi e Lulic, IMHO dovrebbero essere venduti per fare cassa e/o scambi.

condivido. Però Onazi no!   :(

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.478
Citazione di: Ardaizinho il 01 Mag 2014, 12:31
Si parla di ritorno di fiamma per xhaka
L'unica cosa che non mi convince su questa voce è che non corrisponde alle caratteristiche descritte da Reja e Tare.
Ha solo 21 anni, ma costa come Biglia. Mentre noi cerchiamo 3 giocatori di 24-28 anni al prezzo di Biglia.
Non so.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Ardaizinho il 01 Mag 2014, 12:31
Si parla di ritorno di fiamma per xhaka

Chiamassero i pompieri.
Pippa laser.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
LorenzoTruglia99

*
Lazionetter
* 771
Konko           Manolas                 Astori          Radu

Meireles                  Biglia

Candreva                       Tadic                         Keita

Djordjevic(Klose)
Formazione Riserve:
                                         Strakosha
Zappacosta       Biava                       Ciani        Cavanda

Ledesma                  Onazi 

Anderson                          Mauri                     Ederson

Klose

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.478
Ma voi Giovinco e Ranocchia non ve li prendereste?
Ma Giovinco in Olanda quanti gol farebbe? 100;)
Candreva Giovinco Keita dietro 1 punta sarebbe un bel livello.
Ranocchia accanto ad uno veloce e potente formerebbe una buona coppia.

FabioPirovano

*
Lazionetter
* 1.394
ma Lulic deve proprio essere ceduto? :asrm

Discussione precedente - Discussione successiva