Calciomercato 2014: Mercato Estivo [TOPIC UNICO COMMENTI]

Aperto da Ro, 02 Mar 2014, 16:10

Discussione precedente - Discussione successiva

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: genesis il 04 Mag 2014, 18:13
16-18 giocatori validi più i primavera.
d accordo, i primavera che verranno in prima squadra chi potrebbero essere?io penso tounkara e minala su tutti, poi gli altri nn so.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.739
Tutto sport dice che è quasi fatta per isla nell'operazione che porterà lulic in bianconero

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.980
Citazione di: Ardaizinho il 04 Mag 2014, 19:11
Tutto sport dice che è quasi fatta per isla nell'operazione che porterà lulic in bianconero
No caxxo Isla no.........mi ricordo insulti alla Tevere in un Lazio-Udinese,antipatico e riommico come pochi.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Ardaizinho il 04 Mag 2014, 19:11

mi sarebbe piaciuto di più Caceres.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: robylele il 04 Mag 2014, 19:12
pure a me, lo avrei preferito,pure isla però nn è male..  :=))

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.874
Isla nel 433 lo vedo più come mezzala destra.
Cmq è in comproprietà tra Juve e ovviamente udinese.

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.980
Isla,l'amico e il compagno di squadra mancato..........

IL ROMANISTA (C. ZUCCHELLI) – «Se Mauricio dovesse ricevere una chiamata dalla Roma, verrebbe di corsa. Primo perché è una grandissima società, che il prossimo anno farà anche la Champions. Secondo perché ci gioca il suo grande amico David Pizarro». Parlava così Leo Rodriguez, l'agente di Mauricio Isla, al Romanista lo scorso 30 maggio. La Roma, vice campione d'Italia, era sulle tracce dell'esterno cileno, considerato una delle promesse nel suo ruolo. Le offerte erano tante – non solo quella giallorossa – ma i Pozzo, d'accordo col giocatore, decisero di non cambiare le cose almeno per un altro anno. In modo da consentire al ragazzo di crescere ancora, proporzionalmente – e questo è quello che interessa di più alla società friulana – al suo valore. Per prenderlo oggi, servirebbero almeno 10 milioni di euro, un paio in mano se nella trattativa si riuscisse a inserire qualche giovane. Se DiBenedetto e soci vorranno puntare si di lui non si sa, anche se alcune fonti di mercato lo assicurano, quel che è certo è che a Roma troverebbe l'amico Pizarro pronto ad abbracciarlo. Appena arrivato in Friuli, Isla disse che, pur essendo un difensore, avrebbe potuto giocare anche a centrocampo perché il suo mito «si chiama Pizarro». Oggi il loro rapporto è molto forte, insieme si sono attivati per dare una mano alla loro gente dopo il terremoto, insieme hanno messo in piedi tante altre iniziative umanitarie per il popolo cileno : «È vero – confermò ancora Rodriguez – si sentono spesso e Mauricio gli vuole davvero bene. La sua presenza sarebbe un elemento decisivo per venire a Roma. Anche perché lui si trasferirebbe con la fidanzata cilena e sarebbe felice di avere un connazionale con cui stare, soprattutto per ambientarsi nei primi periodi». Oltre al Pek, ad accoglierlo a braccia aperte sarebbero anche i tifosi della Roma. Che non hanno certo dimenticato quel pollice verso (stile Totti) con cui Isla lasciò l'Olimpico un anno fa in occasione di Lazio-Udinese. Una cosa piccola, passata anche inosservata ai tifosi della squadra friulana, ma non certo ai romanisti. Che certi gesti li portano nel cuore per sempre.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.770
Il dubbio che ho su Isla è soprattutto il ruolo.
Può fare il terzino destro nei 4?  O viene a fare l'inetrno a destra?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.914
Citazione di: robylele il 04 Mag 2014, 19:12
Il Procuratore di Caceres è un certo Daniel Fonseca,che ai tempi di Muslera litigò di brutto con Lotito sia x l'ingaggio di Muslera,sia xché non ci accollammo Pablo Pintos..

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.102
dai regà tuttosport diceva che aguero era della juve

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
Atzori (a me piacciono pure Rossettini, del fabro e murru)
Rever
Versaljko (provando a inserire Cavanda nel pacchetto con i soldi che Preziosi ci deve ancora dare)
Bonaventura
Pereyra

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: JoePetrosino il 04 Mag 2014, 19:27
Atzori (a me piacciono pure Rossettini, del fabro e murru)
Rever
Versaljko (provando a inserire Cavanda nel pacchetto con i soldi che Preziosi ci deve ancora dare)
Bonaventura
Pereyra
magari prendessero questi giocatori, sono tutti bravi, però da quello che leggo su degli articoli alla lazio piacerebbe o almeno dicono mustafi della samp che lo seguirebbe almeno. :)

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.874
Mi piacerebbe sapere come e a quanto sono stati ceduti sculli e bizzarri al genoa.

Vrsaljko me gusta.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: Magnopèl il 04 Mag 2014, 19:29
Mi piacerebbe sapere come e a quanto sono stati ceduti sculli e bizzarri al genoa.

Vrsaljko me gusta.
Vrsaljko è un buon terzino, nn mi dispiacerebbe per niente.
magari lotito potrbbe proporr uno scambio a preziosi per avere lui, tanto di giocatori dal genoa ne hanno presi in questi anni, quindi potrebbe prenderlo per me.  ;)

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376

credo 2-2,5 milioncini

ecco il Genoa secondo me è la squadra perfetta per Cavanda...

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
Vrsaljko me gusta.

in una mail che mandai a lsr un paio di anni fa, facevo questi nomi:
Versaljko
Corchia
Ramsey
Kovacic
Felipe Anderson

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.661
Terzino non mi convince.

Spero solo cash dalla juve.

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
quel pollice verso (stile Totti) con cui Isla lasciò l'Olimpico un anno fa in occasione di Lazio-Udinese.

ecco. io non so' se isla verra' alla lazio, se la trattativa e' vera o meno.
nel caso fosse vera, tare e lotito 'ste cose le sanno ?
nel caso le sappiano e ritengano giusto non tenerne conto, vista l'aria che tira, la contestazione i katzi e i mazzi farebbero bene a non tenerne conto ?
nel caso isla venisse o la trattativa stesse per andare in porto e i laziali si inca.zzassero boicottando da subito questo acquisto, lo trovereste fuori luogo ?
possibile mai che tra migliaia di calciatori ne dobbiamo trattare uno che ci ha insultati ?

Contenuto sponsorizzato

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.859
Io un coyote simile non lo vorrei manco avesse fatto quel gesto a qualcun altro, come non vorrei Osvardo per lo stesso motivo. Il fatto che quei gesti gli abbiano fatti contro la Lazio è un aggravante.
Tra l'altro secondo me non è manco forte e nel 4-3-3 non troverebbe una collocazione ideale, ma io manco ci voglio pensare a queste cose . Assolutamente contrario ad Isla.

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
Citazione di: Splash21 il 04 Mag 2014, 19:44
Io un coyote simile non lo vorrei manco avesse fatto quel gesto a qualcun altro, come non vorrei Osvardo per lo stesso motivo. Il fatto che quei gesti gli abbiano fatti contro la Lazio è un aggravante.
Tra l'altro secondo me non è manco forte e nel 4-3-3 non troverebbe una collocazione ideale, ma io manco ci voglio pensare a queste cose . Assolutamente contrario ad Isla.

condivido..
parlando di [...] io ho rivaluto Pareyra, tu che ne dici?
Mi sembra il centrocampista ideale per il 4-3-3

Discussione precedente - Discussione successiva