Calciomercato 2014: Mercato Estivo [TOPIC UNICO COMMENTI]

Aperto da Ro, 02 Mar 2014, 16:10

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.478
Citazione di: JSV23 il 07 Mag 2014, 00:28
Difensore da 8/9 milioni: Ogbonna
Difensore giovane o a 0: Mavraj o Goltz
Terzino destro che non tanto si trova a poco: Abate

Ti aspetti il mercato che ho scritto prima alla fine.
Pensi che andrà diversamente ma ti auguri esattamente ciò  che ho scritto.
Io penso che il punto sia questo.
Noi dobbiamo pretendere di più e non il minimo sindacale.
A me un mercato del genere farebbe pena.
Mi aspetto 2 tra Musacchio Ranocchia Paletta Astori Mathieu (30 anni, esperto, piede sinistro) N'Koulou (quest'anno ha giocato così così come tutta la squadra, ma è giovane e si potrebbe impostare uno scambio con Cana e conguaglio), Dedè. Sui 2 difensori centrali meno di questo sarei deluso.
Poi se arriva uno di questi+un P.Miranda o un Toloi a 4 mio possiamo parlarne.
Meno pure di questo sarebbe uno scandalo.
Per il terzino tu dici Abate, non è male, ma puoi prendere Corchia Aurier etc...

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.478
Per completare il discorso, se porti come centrale destro P.Miranda (25 anni, 3.5 mio) e come centrale sinistro Mathieu (30 anni, 8-9 mio) hai costruito una coppia molto interessante con meno di 13 mio che sono i soldi che probabilmente ti sparano per singoli difensori molto sponsorizzati.
Un terzino tipo Corchia (per fare 1 nome tra decine) con 3.5 mio lo prendi.
Ecco che con la plusvalenza di Hernanes hai rifatto la difesa.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.696
A me farebbe discretamente schifo una difesa così, nell'anno in cui devi rifarla da capo e con i soldi di hernanes già in saccoccia.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.478
Citazione di: Mr.Class il 07 Mag 2014, 08:45
A me farebbe discretamente schifo una difesa così, nell'anno in cui devi rifarla da capo e con i soldi di hernanes già in saccoccia.
Intendi P.Miranda-Mathieu?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.712
Citazione di: Mr.Class il 07 Mag 2014, 08:45

Ma che sei matto?
Rinnova Dias, forse Biava, stiamo benissimo così
:=))

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.696
Citazione di: DajeLazioMia il 07 Mag 2014, 08:46
Intendi P.Miranda-Mathieu?

Si. Non mi interessa andare a risparmio. Sennò in attacco andiamo a risparmio e rinnoviamo i cadaveri, a cc stamo bene così perché tanto torna cataldi, in difesa andiamo a risparmio (a me i giocatori che hai citato non entusiasmano proprio, niente a che vedere ovviamente con i nomi girati fino a ieri e che com'era logico non prenderemo, dato che costano, poi dipende sempre dalle aspettative, per arrivare decimi vanno più che bene) in porta ciao Marchetti tanto c'avemo berisha ma allora che cazzo stamo a fa?

Portassero due nomi seri, da 12 bombe l'uno, rodati giovani e forti. non prendiamo un giocatore come si deve da tre anni.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.478
Citazione di: Mr.Class il 07 Mag 2014, 08:56
Si. Non mi interessa andare a risparmio. Sennò in attacco andiamo a risparmio e rinnoviamo i cadaveri, a cc stamo bene così perché tanto torna cataldi, in difesa andiamo a risparmio (a me i giocatori che hai citato non entusiasmano proprio, niente a che vedere ovviamente con i nomi girati fino a ieri e che com'era logico non prenderemo, dato che costano, poi dipende sempre dalle aspettative, per arrivare decimi vanno più che bene) in porta ciao Marchetti tanto c'avemo berisha ma allora che cazzo stamo a fa?

Portassero due nomi seri, da 12 bombe l'uno, rodati giovani e forti. non prendiamo un giocatore come si deve da tre anni.
Sono d'accordo anche io vorrei 2 super big, ma Mathieu è un bel toro, nel giro della nazionale francese, semifinalista di EL, esperto e cattivo, non si infortuna dal 2010 e quest'anno ha giocato 45 partite in stagione. Tra l'altro credo interessi al Napoli.
P. Miranda se ne parla molto bene, è un giocatore in scadenza a dicembre, titolare del S. Paulo in Brasile.
Nel senso che non è detto che gente più sponsorizzata sia più forte. Poi Miranda è un nome tanto per dire.

boccione1961

*
Lazionetter
* 112
Continuo a sentire di prendere 2 centrali io vado controcorrente e dico da prendere 2 terzini Radu lo sposti centrale e compri solo 1 centrale di livello rinnovi Dias e Biava per 1 anno inserisci 1/2 giovani e per quest'altro anno sei a posto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.696
Ma aldilà dei gusti personali, alla luce di TUTTI i fatti delle ultime campagne acquisti, ci deve essere spazio per gente forte, di nome si, perché un paio di nomi che pesano un minimo di entusiasmo lo porterebbero. Un minimo di interesse generale verso la Lazio che a breve finirà a pagina 20 dei vari giornali. Nel nostro ambiente a forza di Perea e Saha non c'è rimasto più un cazzo.

boccione1961

*
Lazionetter
* 112
Da prendere anche un cc di livello dinamico fisico tecnico da inserire tra Ledesma Biglia.
E un attaccante da 15/20 gol e non promesse ma solide realtà come dice uno spot.   

UL

*
Lazionetter
* 458
Ma che mercato vogliamo fare? se non avete capito la società sta ripregando i pensionati a rinnovare, assurdo!!!!!!

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Peccato per Schar, ci avevo sperato, sembrava proprio il profilo adatto a noi... d'altronde ultimamente il Basilea ha venduto i suoi migliori giocatori (Xhaka, Sommer - e forse anche Stocker) al Borussia Monchengladbach che non credo abbia un appeal molto più grande del nostro!

Contenuto sponsorizzato

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
Io capisco lo scetticismo, che è pure il mio viste le ultime sessioni, però nemmeno possiamo criticare ciò che non è ancora cominciato.
Magari ci stupiscono, me lo auguro proprio!

Nex1

*
Lazionetter
* 3.657
(diamo al Verona i soldi incassati per Hernanes, ma Iturbe lo voglio)

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.763
Abbiamo altre 300 priorità, a meno che non vendi candreva.

LorenzoTruglia99

*
Lazionetter
* 771
Secondo me prenderemo SICURAMENTE due centrali, di cui uno italiano di buon livello e l'altro dall'estero. Poi prenderemo un terzino destro Low Cost da alternare a Konko. Infine proveranno a portare un grande nome a centrocampo o sulla trequarti, (rakitic ad esempio). Secondo me il mercato sara questo, non mi aspetto niente in attacco anche se ce ne sarebbe bisogno.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.478
Citazione di: LorenzoTruglia99 il 07 Mag 2014, 12:53
Secondo me prenderemo SICURAMENTE due centrali, di cui uno italiano di buon livello e l'altro dall'estero. Poi prenderemo un terzino destro Low Cost da alternare a Konko. Infine proveranno a portare un grande nome a centrocampo o sulla trequarti, (rakitic ad esempio). Secondo me il mercato sara questo, non mi aspetto niente in attacco anche se ce ne sarebbe bisogno.
Già sarebbe buono. Per me arriverà pure un esterno d'attacco.

LorenzoTruglia99

*
Lazionetter
* 771
Fino ad adesso di tutti i nomi che sono usciti, gli unici che ci sarebbero realmente utili sono Astori Ogbonna e Rakitic. In verità anche Dzsudzsak mi piace molto, ma lo considero troppo forte per venire a fare la panchina, nel suo ruolo qualitativamente siamo messi molto bene.

Contenuto sponsorizzato

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.645
Iturbe non e' del verona. Credo sia del Porto.

difensori centrali prenderei Glik e Astori (se cellino spara troppo virerei su hinteregger)
terzino destro maggio o abate
centrocampista completo Parolo
seconda punta rapida Giovinco o Sansone

Lazio-Paraguay

*
Lazionetter
* 80
Iturbe.
(diamo al Verona i soldi incassati per Hernanes, ma Iturbe lo voglio)

Iturbe é del Porto. Il Verona per riscattarlo deve pagare 15 millioni.

Discussione precedente - Discussione successiva