Calciomercato 2014: Mercato Estivo [TOPIC UNICO COMMENTI]

Aperto da Ro, 02 Mar 2014, 16:10

Discussione precedente - Discussione successiva

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.339
Citazione di: DajeLazioMia il 11 Mag 2014, 19:31
@Charlot
Sono d'accordo sul discorso interno alla Lulic. Anche senad non ci aveva mai giocato.
Prr questo a volte dico che potrebbe farlo anche Isla. Non tutte giocano a 3 a cc, puoi pure trovare uno che si adatti bene. Forse lo potrebbe fare anche Antonelli, per dire.
Non mi fisserei.

Ma io non sono fissato, anzi. I giocatori di oggi possono essere adattati in diverse posizioni del campo, con ovvi "limiti" di ruolo. Stiamo parlando di 20 metri di campo, di professionisti e di atleti.
Prima però un mister con le idee chiare.
;)

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.478
Citazione di: Charlot il 11 Mag 2014, 19:42
Ma io non sono fissato, anzi. I giocatori di oggi possono essere adattati in diverse posizioni del campo, con ovvi "limiti" di ruolo. Stiamo parlando di 20 metri di campo, di professionisti e di atleti.
Prima però un mister con le idee chiare.
;)
Ti davo ragione, non mi fisserei col discorso che un giocatore non ha mai fatto l'interno, come dicevi te.

UL

*
Lazionetter
* 458
Dalla  iuve perché non farsi dare storari?io di Berisha non mi fido

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
pure io non mi fido per niente di Berisha, ha dimostrato di essere un onesto portiere niente di più.
a questo punto viste le cose come stanno direi senza comprare nessuno di ripartire con Marchetti dato che ce l avremmo a casa un ottimo portiere.
spero solo che lui voglia rimanere qua. :s

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.424
hernanes ormai e' andato, bisognerebbe avere le palle per trattenere lulic candreva marchetti keita onazi, klose ha rinnovato, djordjevic gia' preso, ledesma radu e gonzales berisha e biglia restano, biava se rinnova un anno per la panchina...poi prendere astori hunt isla de silvestri quagliarella e rever, portare  in prima squadra tounkara cataldi minala..di contorno per la rosa konko e  pereirinha

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.719

Ma per carità un riomico della peggior specie.

Ma Berisha che vi ha fatto?

Nascar

*
Lazionetter
* 1.034
Berisha dopo le prime apparizioni mi aveva fatto un ottima impressione, da un po di tempo e non una o due partite mi sembra si stia assestando un un livello discreto, peccato, comunque va preso un altro portiere perchè onestamente non mi sento tranquillo.

skizzo87

Visitatore
Non focalizziamoci solo sul numero di gol presi. Ieri ha preso 3 tiri uno contro uno, e un tiro su cui forse poteva fare di +.
Con il Verona ne ha presi si tre, su cui era grosso modo incolpevole, ma ne ha salvati pure altri tre, come con il Torino e a Livorno.

Secondo me con una difesa giusta non subirebbe cosi' tanto.

p.s. Pieta' per chi vuole LDS in questa Lazio.  Please ce manca solo quello.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Ma secondo voi VERAMENTE Reja ha chiesto De Silvestri?
Per sono ovviamente le solite cazzate per destabilizzare l'ambiente e farlo passare come un [...].

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.719
Citazione di: Nascar il 11 Mag 2014, 20:21
Berisha dopo le prime apparizioni mi aveva fatto un ottima impressione, da un po di tempo e non una o due partite mi sembra si stia assestando un un livello discreto, peccato, comunque va preso un altro portiere perchè onestamente non mi sento tranquillo.

Ok, ma non capisco cosa abbia fatto per non farti/vi stare tranquillo. Su quali goal ha avuto responsabilità?

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: UL il 11 Mag 2014, 20:06

Storari da noi se la gioca con Marchetti.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Constantine il 11 Mag 2014, 20:43
Ma secondo voi VERAMENTE Reja ha chiesto De Silvestri?
Per sono ovviamente le solite cazzate per destabilizzare l'ambiente e farlo passare come un [...].

Credo di no, e dubito comunque che Reja chieda un giocatore a Lotito sapendo gia' che non je lo portera', visto il passato.

Il problema e' che qui c'e' gente alla quale piacerebbe LDS.

Contenuto sponsorizzato

Nascar

*
Lazionetter
* 1.034
Citazione di: syrinx il 11 Mag 2014, 20:44
Ok, ma non capisco cosa abbia fatto per non farti/vi stare tranquillo. Su quali goal ha avuto responsabilità?

A memoria tanto per dirne uno perchè non è che me so messo a stilà una lista, quello in EL con il ludocoso in casa nostra da lontano poteva e doveva fare molto di più.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
quest'anno Berisha è stato un paio di categorie superiori a Marchetti

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: Nascar il 11 Mag 2014, 20:48
A memoria tanto per dirne uno perchè non è che me so messo a stilà una lista, quello in EL con il ludocoso in casa nostra da lontano poteva e doveva fare molto di più.

un goal. su quante partite? un goal.

in cui poteva fare qualcosa di più. forse.

UN GOAL.

pure buffon con noi all'andata ha fatto una papera sul goal di klose e al ritorno idem è uscito a cazzo compromettendo la gara della sua squadra.

dico per dire le uniche due partite viste di buffon quest'anno.

se vi metteste a scandagliare con gli stessi occhi con cui vedete i nostri giocatori, sarebbero tutti immense seghe sempre.

lasciate in pace berisha che è un ottimo portiere.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Nascar il 11 Mag 2014, 20:48

Poteva fare di + forse, ma comunque era una bella cricca, sulla quale era abbastanza coperto.
Per me grossi errori non li ha fatti.
Gli errori sono i gol subiti da Marchetti con il Parma e con il Ludogorets per dire.

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: skizzo87 il 11 Mag 2014, 20:46
Credo di no, e dubito comunque che Reja chieda un giocatore a Lotito sapendo gia' che non je lo portera', visto il passato.

Hoccapì ma te già lo sai che l'argomento "calcio" è ciò di cui gli Italiani credono di possedere tutti i segreti. Ma mica è una roba semplice; da qui la speranza che arrivi de silvestri.

Ah poi vedi un po' di messaggi indietro, qualcuno lo chiamava "Lollo". No dico...

JSV23

*
Lazionetter
* 20.716
Se parte Marchetti prendiamoci Caballero del Malaga.

Contenuto sponsorizzato

Nascar

*
Lazionetter
* 1.034
Citazione di: purple zack il 11 Mag 2014, 20:53
un goal. su quante partite? un goal.

in cui poteva fare qualcosa di più. forse.

UN GOAL.

pure buffon con noi all'andata ha fatto una papera sul goal di klose e al ritorno idem è uscito a cazzo compromettendo la gara della sua squadra.

dico per dire le uniche due partite viste di buffon quest'anno.

se vi metteste a scandagliare con gli stessi occhi con cui vedete i nostri giocatori, sarebbero tutti immense seghe sempre.

lasciate in pace berisha che è un ottimo portiere.

Stai calmo e prendi un bel respiro, ho detto per dirne uno non ho detto uno, il primo che mi è venuto in mente.

WhiteSnake

*
Lazionetter
* 1.952
Citazione di: skizzo87 il 11 Mag 2014, 20:46

Nella gestione Lotito quello che alla gente importa non ha mai contato una minchia.
I giocatori comprati/venduti fanno parte di una strategia/scelte tutte della dirigenza.
Prima lo accettiamo meglio è.
Saranno comprati giocatori a discrezione del duo,che ha una accezione di "qualità" diversa dalla nostra.Fact.
Si può solo pregare,fare nomi avendo aspettative di  competitività crea solo malumori.Imo.

Discussione precedente - Discussione successiva