Calciomercato 2014: Mercato Estivo [TOPIC UNICO COMMENTI]

Aperto da Ro, 02 Mar 2014, 16:10

Discussione precedente - Discussione successiva

rionePrati

*
Lazionetter
* 1.430
Citazione di: Zanzalf il 15 Mag 2014, 19:07

Ho selezionato quelli intorno ai 6-8 milioni d'età "in crescenza", boni da rivendere a 15 fra un paio d'anni.

Ma perché dovremmo avere dei difensori da rivendere tra due anni? :S

Zanzalf

Sostenitore
Lazionetter
* 11.963
Citazione di: rionePrati il 15 Mag 2014, 20:42
Ma perché dovremmo avere dei difensori da rivendere tra due anni? :S

E' il mio modello, il mio "progetto".

Compri 22enni di prospettiva e ne rivendi il 50% al triplo dopo tre anni. Tipo Lichstainer, Kolarov.

rionePrati

*
Lazionetter
* 1.430
Citazione di: Zanzalf il 15 Mag 2014, 20:53

Compri 22enni di prospettiva e ne rivendi il 50% al triplo dopo tre anni. Tipo Lichstainer, Kolarov.

Una Lazio tipo Udinese?

Zanzalf

Sostenitore
Lazionetter
* 11.963
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Citazione di: Zanzalf il 15 Mag 2014, 20:53

Per sostituirli con clienti della Paideia, tipo Garrido e Konko ?

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
LorenzoTruglia99

*
Lazionetter
* 771
L'Amburgo ha appena pareggiato 0-0 con il Greuther Furth, se dovesse retrocedere (cosa probabile a questo punto) andiamo a fare la spesa li come ha fatto la Fiorentina due anni fa col Villareal, è pieno di buoni giocatori, su tutti: Van der Vaart, Lasogga, Tah, Jansen,Adler,Cahanoglu(fortissimo).. Per dire,secondo me gia con due di questi staremmo messi bene. Quest'anno sono andati male  per via di varie imcomprensioni con allenatori e robe del genere, li ho seguiti.

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Citazione di: LorenzoTruglia99 il 15 Mag 2014, 22:36
L'Amburgo ha appena pareggiato 0-0 con il Greuther Furth, se dovesse retrocedere (cosa probabile a questo punto) andiamo a fare la spesa li come ha fatto la Fiorentina due anni fa col Villareal, è pieno di buoni giocatori, su tutti: Van der Vaart, Lasogga, Tah, Jansen,Adler,Cahanoglu(fortissimo).. Per dire,secondo me gia con due di questi staremmo messi bene. Quest'anno sono andati male  per via di varie imcomprensioni con allenatori e robe del genere, li ho seguiti.
Mi faccio sempre la stessa domanda... Ma se sono tutti così forti, perché sono retrocessi?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

rionePrati

*
Lazionetter
* 1.430
Mi faccio sempre la stessa domanda... Ma se sono tutti così forti, perché sono retrocessi?

:) :) :) ...ad esempio nel catania c'è Peruzzi che per me non è niente male e si potrebbe anche prendere! :since

LorenzoTruglia99

*
Lazionetter
* 771
Non sono retrocessi, si stanno giocando gli spareggi. Comunque l'Amburgo quest'anno ha avuto liti con il vecchio allenatore che poi è stato esonerato e poi è stato ricambiato una terza volta. Diciamo che ha avuto una stagione come la Lazio di Ballardini.
Pero secondo me ha dei giocatori forti, basta pensare che quelli che ho nominato sono tutti nazionali: Vand der Vaart Olanda, Jansen e Lasogga sono nel giro della Germania e Cahanoglou è nazionale turco. Secondo me se vai la e  e ti prendi un Van der Vaart e uno Jansen a due spicci mica hai fatto male.. Tra l'altro van der vaart assomiglia tantissimo a Hernanes.

Lucky Luke

*
Lazionetter
* 1.560
Questa sera l'Amburgo ha fatto pena e dei giocatori citati non mi ha impressionato nessuno; certo che se retrocedesse, comunque ci sarebbe da fare un pensierino a qualcuno tipo VdV, Badelj, Djourou....... gli altri, onestamente, non mi sembrano fenomeni. Mi ha impressionato positivamente, invece, Mavraj che ha giocato una buona partita con personalità, forza fisica, buona velocità e discreta tecnica.

LorenzoTruglia99

*
Lazionetter
* 771
Citazione di: Lucky Luke il 15 Mag 2014, 23:58
Questa sera l'Amburgo ha fatto pena e dei giocatori citati non mi ha impressionato nessuno; certo che se retrocedesse, comunque ci sarebbe da fare un pensierino a qualcuno tipo VdV, Badelj, Djourou....... gli altri, onestamente, non mi sembrano fenomeni. Mi ha impressionato positivamente, invece, Mavraj che ha giocato una buona partita con personalità, forza fisica, buona velocità e discreta tecnica.
Cahanoglou è forte, fidati. Per me Van der vaart da prendere subito..

Contenuto sponsorizzato

Lucky Luke

*
Lazionetter
* 1.560
Citazione di: LorenzoTruglia99 il 16 Mag 2014, 00:00
Cahanoglou è forte, fidati. Per me Van der vaart da prendere subito..
Non lo metto in dubbio, anche se questa sera non ha brillato. Sicuramente la posta in palio avrà avuto il suo peso.

HurricanEagle

*
Lazionetter
* 7.665
Lulic e Onazi per Astori e Rakitic.

Così puntelliamo la difesa e introduciamo più qualità a centrocampo.

A malincuore, se proprio dobbiamo cedere, diamo via un buon prospetto come Onazi per rinforzare il reparto dove siamo deficitari (a centrocampo siamo in abbondanza considerando anche Cataldi e Minala).

La primavera deve servire anche a questo.

Lulic se vuole andare via puoi farci cassa e con Rakitic dai un bel messaggio che non vuoi smobilitare

ci metterei la firma...ma ne dubito, purtroppo.

Nex1

*
Lazionetter
* 3.657
Rinnovati i contratti con la Lazio fino al 2018. Mamadou sogna l'esordio in A
Il centravanti della Primavera era in scadenza e ha prolungato Divorzio evitato
Reja potrebbe convocarlo per l'ultima giornata Mancheranno Mauri e forse Klose.

Dalle news  : http://www.lazio.net/news/2014/05/16/keita-e-tounkara-ci-sono-le-firme-corriere-dello-sport/

Questa è un'ottima notizia.

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: Babu1975 il 16 Mag 2014, 08:41
Mamma mia klose...

abbastanza scontata la sua assenza, qualche piccolo dolorino fa si che a pochi giorni dal preraduno della Germania non scenda in campo, a me alla fine della sua assenza nell'ultima insignificante giornata non mi interessa molto mi hanno dato piu' fastidio le assenze o i rientri rimandati durante la stagione e spero che nella prossima non si ripetano.

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
A quanto pare le assenze di klose erano scontate x tutti tranne che per i diretti interessati che avrebbero dovuto lavorare x sostituirlo.a già,è arrivato postiga a fare dei movimenti eccellenti.

Contenuto sponsorizzato

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: Babu1975 il 16 Mag 2014, 08:57
A quanto pare le assenze di klose erano scontate x tutti tranne che per i diretti interessati che avrebbero dovuto lavorare x sostituirlo.a già,è arrivato postiga a fare dei movimenti eccellenti.

per non parlare dei suoi assist  :lol: :lol: :lol:

AVANTI LAZIO

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: sweeper77 il 15 Mag 2014, 11:49
vediamo come verrebbe fuori

marchetti
maggio astori ranocchia radu
candreva biglia minala rakitic
djordjevic/klose keita/quagliarella

in più berisha cana biava konko pererinha ledesma f.anderson gonzalez

per me è EL sicura ma pure con un occhio al terzo posto

Mi piace tantissimo. Tutti acquisti " pronti", l'unica chicca esotica è un giocatore di spessore ( Rakitic). Tanto affascinante, quanto del tutto irrealizzabile. Questi sarebbero i segnali forti di cui la nostra dirigenza è, purtroppo, totalmente incapace.

Discussione precedente - Discussione successiva