Calciomercato 2014: Mercato Estivo [TOPIC UNICO COMMENTI]

Aperto da Ro, 02 Mar 2014, 16:10

Discussione precedente - Discussione successiva

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Se lo prendiamo e lo convocano, spero che giochi titolare.

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.274
Lazio, prosegue la trattativa col Cagliari per acquistare Astori
17.05.2014 00.38 di Marco Frattino  articolo letto 5815 volte

Sarà lontano da Cagliari il futuro di Davide Astori (27), difensore in forza ai sardi dal 2008 e pronto a iniziare una nuova esperienza in Serie A. Come svela Sky Sport la Lazio è in pole per il difensore e prosegue la trattativa per portarlo in biancoceleste, i due club ne parlano già da qualche settimana e Claudio Lotito vuole chiudere positivamente l'operazione. Al momento manca l'ok del difensore classe '87, in quanto non ha ancora accettato definitivamente termini e parametri della soluzione. Attese novità a breve, la Lazio ha deciso di puntare su Astori.

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
A me piace Astori e soprattutto rispetto allo standard a cui siamo abituati (Biava e primo Dias esclusi) e' un grande salto di qualita'.Astori,Ogbonna,Izco e per la difesa mi riterrei soddisfatto,non sono fenomeni,ma e' inutile sparare nomi a caso con ingaggi alti o con pretese economiche della squadra impossibili da sostenere.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Beh ragazzi se prendessimo de vrij ed astori sarebbe un bel colpo! Ma se po' sapere chi volete? Tiago Silva?
Comunque si parla anche di indi e viergever...qualcuno li conosce?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633

Io Campagnaro per la panchina lo prenderei.   ;)

per la panchina preferirei Konko. Campagnaro a me andrebbe benissimo.

delioforever

Sostenitore
Lazionetter
* 4.773
Citazione di: Thunder il 17 Mag 2014, 01:23
Ecco, vi ho trovato anche il video della partita.

Dal video somiglia a Bonucci

innamoRADU

*
Lazionetter
* 8.173
non faccio il DS di mestiere ma cercare i difensori nella patria dell'OVER (l'eredivise) mi sembra azzardato.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.466
De Vrij-Astori sarei molto contento. Significherebbe essersi mossi bene tempestivamente e con idee chiare.
Poi di nomi se ne possono fare mille. Ma avresti preso un destro e un sinistro, un giovane e uno più esperto, uno straniero e uno italiano. Sarebbe un ottimo inizio dopo Djordjevic.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.232
buono di testa ottimo di piede, esce sempre testa alta e cerca di nn fare lancioni.... insomma ci può sta credo....

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: DajeLazioMia il 17 Mag 2014, 09:34
De Vrij-Astori sarei molto contento.

e con Radu che all'occorrenza si può spostare al centro.

chiudere in fretta per questi due consentirebbe di dedicarsi anema e core ai terzini. Ne servono perlomeno due.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: innamoRADU il 17 Mag 2014, 09:25
non faccio il DS di mestiere ma cercare i difensori nella patria dell'OVER (l'eredivise) mi sembra azzardato.

Allora in Olanda uno non dovrebbe mai comprare.
Gli attaccanti segnano perchè le difese sono scarse e le difese sono scarse.

Dias veniva dal Brasile che non è proprio il paese che viene ricordato per i difensori.

Contenuto sponsorizzato

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Radu al centro secondo me ha dimostrato di non saper proprio giocare....certo in emergenza piena lo si puo' spostare,ma se ripenso ai gol di vidal contro i gobbi in cui in un paio di circostanze fece chiusure assurde,o se penso al terzo gol del verona.....mamma mia,in posizione centrale va in tilt completamente.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.466
Dai che in settimana potrebbe essere annunciato 1 acquisto.
Poi sempre occhio alla Francia, imo.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Babu1975 il 17 Mag 2014, 09:53
Radu al centro secondo me ha dimostrato di non saper proprio giocare....certo in emergenza piena lo si puo' spostare,ma se ripenso ai gol di vidal contro i gobbi in cui in un paio di circostanze fece chiusure assurde,o se penso al terzo gol del verona.....mamma mia,in posizione centrale va in tilt completamente.

sì ma dicevo solo come prima alternativa (se non rinnova Biava).

il fatto é che non coprono abbastanza i centrocampisti. Eppure é lì che sabatini ha preso strotman.   :)

innamoRADU

*
Lazionetter
* 8.173
Citazione di: skizzo87 il 17 Mag 2014, 09:49
Allora in Olanda uno non dovrebbe mai comprare.
Gli attaccanti segnano perchè le difese sono scarse e le difese sono scarse.

Dias veniva dal Brasile che non è proprio il paese che viene ricordato per i difensori.

ormai i difensori brasiliani sono una realtà.

l'ho detto qualche giorno fa: i difensori li devi pescare in germania, inghilterra o spagna, in campionati veri e con il ritmo alto, non in olanda austria o svizzera.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Ecco.

Sent using Tapatalk

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.466
Sto leggendo in giro alcune recensioni e alcune statistiche su alcuni siti.
Ne parlano bene, pare abbastanza quotato, sembra un difensore completo e giovane (quindi ci puoi lavorare) Lo segue anche la Fiore.

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Compramo in francia , la patria dell under.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.466
Citazione di: RubinCarter il 17 Mag 2014, 10:04
Compramo in francia , la patria dell under.
Qualche giocatore dalla Francia lo prendiamo sicuro. (Spero Aurier).

Discussione precedente - Discussione successiva