Calciomercato 2014: Mercato Estivo [TOPIC UNICO COMMENTI]

Aperto da Ro, 02 Mar 2014, 16:10

Discussione precedente - Discussione successiva

Nascar

*
Lazionetter
* 1.034
Gente pronta, non era quello l'obiettivo? e con gente pronta non dico giocatori di 30 anni così chiariamo subito.

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
mi piacerebbe chiudere un paio di acquisti gia' in settimana.
l'ambiente va calmierato e la squadra deve essere pronta per il ritiro.
non possiamo permetterci il cantiere aperto fino a dopo la prima di campionato.
a 'sto giro, pronti via e subito legna in cascina, serve una partenza decisa,ottimismo,convinzione,fomento.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.466
Citazione di: Nascar il 17 Mag 2014, 15:05
Gente pronta, non era quello l'obiettivo? e con gente pronta non dico giocatori di 30 anni così chiariamo subito.
Un nazionale olandese capitano della sua squadra seguito da diversi club importanti non è pronto?
(Per me questa è un'operazione difficile da chiudere).

rionePrati

*
Lazionetter
* 1.430
E comunque se Tare mi acquista questi sono soddisfatto al 100%, sarebbe un mercato da 10:

- De Vrij (centrale giovane e promettente)
- Astori (centrale italiano più affermato e che conosce il campionato)
- Hysaj o Isla sulla fascia destra
- Rakitic

Per un totale di circa 45 milioni di euro

Fuori Lulic, Marchetti, Dias, Ciani, Cana, Cavanda, Mauri, Ederson, Gonzalez. Da queste cessioni ti entrano una trentina di milioni circa che aggiunti ai soldi di Hernanes ti permettono di non andare rosso in bilancio

Quindi uscirebbero il portiere titolare che non verrebbe sostituito, 4 difensori centrali (considerando che anche Biava con buone probabilità abbandonerà Formello, sono 5) sostituendoli con due difensori e un esterno, 4 centrocampisti di cui uno è Lulic per prendere il solo Rakitic. Da quel che ho capito, Hernanes è stato venduto ma siamo già in rosso col bilancio.

Per me sarebbe un mercato deludente.

Se parte Marchetti serve un'altro titolare magari anche giovane tipo Perin (visti anche i buoni rapporti con il genoa) ma un'eventuale titolarità di Berisha, a mio avviso, sarebbe indice di scarse ambizioni. Berisha mi da meno sicurezza di Bizzarri.

Ascoltando ieri la radio pare si voglia ricominciare da Cana :o e Radu quindi i partenti (7 in totale) dovrebbero essere rimpiazzati da, vista l'assenza delle Coppe Europee, almeno 5/6 di cui un paio di alto livello.

A centrocampo se partono Mauri, Ederson, Gonzalez, Lulic ed Onazi (pare sia al centro di trattative "inglesi") servono almeno 2 centrocampisti di spessore e altri due sostituti. Se mettessimo anche in conto la cessione diCandreva servirebbero un altro centrocampista di spessore portando il numero a 3.

In attacco servirebbe una punta da 20 gol ma l'acquisto di Djordjevic chiude un po' la via in tal senso mentre una seconda punta in grado magari di giocare come esterno nel 433 potrebbe fare al caso nostro.

Questo se c'è l'interesse nel fare il salto di qualità come spero.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: LorenzoTruglia99 il 17 Mag 2014, 15:02
Veramente oggi mi sembra una delle giornate in cuimsono usciti i nomi migliori. De vrij titolare della nazionale olandese, chi vuoi Thiago Silva?  :D

no, Nascar gli piace minacciare che lo stadio sarà vuoto.   :)

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.757
Questi sono buoni acquisti.

Poi ci vorrebbe il top player, il nome conosciuto, per dare un po' d'entusiasmo.

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
Citazione di: pantarei il 17 Mag 2014, 15:09
mi piacerebbe chiudere un paio di acquisti gia' in settimana.
l'ambiente va calmierato e la squadra deve essere pronta per il ritiro.
non possiamo permetterci il cantiere aperto fino a dopo la prima di campionato.
a 'sto giro, pronti via e subito legna in cascina, serve una partenza decisa,ottimismo,convinzione,fomento.

giustissimo

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.466
Citazione di: robylele il 17 Mag 2014, 15:14
Ma tanto non capisco quale sia il problema. Molti allo stadio non ci andranno comunque.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Nascar

*
Lazionetter
* 1.034
Citazione di: robylele il 17 Mag 2014, 15:14

Non mi pare abbia minacciato niente, semplicemente ho detto che si vuole lo stadio vuoto e tanto anche se fosse non c'è niente da minacciare ci pensa da sola la società che secondo me non ha neanche preso atto di tutto quello che è successo.

Molti nomi che girano comunque fortunatamente sono minchiate dei giornalisti, certo ad un certo punto però ci azzeccano tra mille nomi.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.466
Ho letto anche di Cacciatore, quest'anno ha fatto bene a Verona.
Come terzino destro ce lo vedreste? (Al di là dello stadio da riempire).

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Nascar il 17 Mag 2014, 15:22
Non mi pare abbia minacciato niente, semplicemente ho detto che si vuole lo stadio vuoto e tanto anche se fosse non c'è niente da minacciare ci pensa da sola la società che secondo me non ha neanche preso atto di tutto quello che è successo.

chiedo scusa. Comunque ho detto ''minacciare'' per modo di dire, ovvio.  :beer:

per quanto riguarda quello che pensa la società a te e a me non resta che supporre che abbia preso atto o meno di quello che é successo.

Citazione di: Nascar il 17 Mag 2014, 15:22
Molti nomi che girano comunque fortunatamente sono minchiate dei giornalisti, certo ad un certo punto però ci azzeccano tra mille nomi.

come sempre, come in tutte le sessioni. Per tutti i club.
Però il topic é funzionale a scambiarci tra noi desideri e speranze (vedi titolo), quindi é utile che rimanga in vita.
Chi non gradisce tale atteggiamento può partecipare ad altri topic ugualmente interessanti.

Zanzalf

Sostenitore
Lazionetter
* 11.963
Contenuto sponsorizzato

Berserkr

*
Lazionetter
* 1.736
Zanzalf

Sostenitore
Lazionetter
* 11.963
Citazione di: Berserkr il 17 Mag 2014, 15:42
gli ultimi due che hai citato sono fortissimi

Transfermarkt li da 5.5 e 8 M

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Berserkr il 17 Mag 2014, 15:42
gli ultimi due che hai citato sono fortissimi

sì, il primo si chiama Kana..     :o

Berserkr

*
Lazionetter
* 1.736
Citazione di: Zanzalf il 17 Mag 2014, 15:44
Transfermarkt li da 5.5 e 8 M
avrei anche un nome per l'attacco: facundo ferreyra, gioca nello shakhtar donetsk, passaporto italo-argentino. vale attualmente 6 mln (secondo transfermarkt) e ha 23 anni. secondo me ne sentiremo parlare in futuro.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.466
Cacciatore      De Vrji         Astori       Radu/Martins Indi

Come la vedreste?

oberdan

*
Lazionetter
* 1.950
Citazione di: DajeLazioMia il 17 Mag 2014, 15:29
Ho letto anche di Cacciatore, quest'anno ha fatto bene a Verona.
Come terzino destro ce lo vedreste? (Al di là dello stadio da riempire).
come riserva pure pure, ma c'è sempre il rischio che il suo buon rendimento di quest'anno (unica stagione della sua carriera nella quale abbia giocato con continuità e con prestazioni di livello serie A) dipenda più dal rendimento complessivo della squadra che non da una sua maturazione

Contenuto sponsorizzato

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Cacciatore titolare è davvero così convincente? Ricordiamoci che soprattutto con Reja il terzino deve saper prima di tutto difendere.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.757

Discussione precedente - Discussione successiva