Calciomercato 2014: Mercato Estivo [TOPIC UNICO COMMENTI]

Aperto da Ro, 02 Mar 2014, 16:10

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.461
Citazione di: oberdan il 17 Mag 2014, 15:47
come riserva pure pure, ma c'è sempre il rischio che il suo buon rendimento di quest'anno (unica stagione della sua carriera nella quale abbia giocato con continuità e con prestazioni di livello serie A) dipenda più dal rendimento complessivo della squadra che non da una sua maturazione
Sì, forse hai ragione. Però ha 27 anni.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: DajeLazioMia il 17 Mag 2014, 15:46
Cacciatore      De Vrji         Astori       Radu/Martins Indi

Come la vedreste?

se al posto di Cacciatore metti Campagnaro ci sto.

Berserkr

*
Lazionetter
* 1.736
io invece vi rispondo con cigarini e astori.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.461
Citazione di: robylele il 17 Mag 2014, 15:49
se al posto di Cacciatore metti Campagnaro ci sto.
Campagnaro mi paice ma se non sbaglio a giugno ne fa 34.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.333
Citazione di: DajeLazioMia il 17 Mag 2014, 15:46
Cacciatore      De Vrji         Astori       Radu/Martins Indi

Come la vedreste?

Che Konko e Radu saranno titolari per 20-24 partite il prossimo anno, per il resto Favorevole alla coppia di centrali citata  ma difficile da realizzare... Piuttosto, mi sembra "sospetto" questo interessamento a giocatori verosimilmente scelti da Reja, penso si tratti più di indicazioni date a Tare da altri (nuovo allenatore?). Vedremo...

Zanzalf

Sostenitore
Lazionetter
* 11.963
Io pescherei all'estero. Gli italiani costano il doppio a parità di valore.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.461
Citazione di: Charlot il 17 Mag 2014, 15:53
Che Konko e Radu saranno titolari per 20-24 partite il prossimo anno, per il resto Favorevole alla coppia di centrali citata  ma difficile da realizzare... Piuttosto, mi sembra "sospetto" questo interessamento a giocatori verosimilmente scelti da Reja, penso si tratti più di indicazioni date a Tare da altri (nuovo allenatore?). Vedremo...
Ci pensavo anche io. C'è qualcosa che non mi torna.

oberdan

*
Lazionetter
* 1.950
Citazione di: DajeLazioMia il 17 Mag 2014, 15:49
Sì, forse hai ragione. Però ha 27 anni.
Tu intendi che potrebbe essere "sbocciato" tardi (un po' come Biava)...è possibile, però io, sinceramente, non mi fiderei ad iniziare una stagione con Cacciatore come terzino titolare  ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.461
Citazione di: oberdan il 17 Mag 2014, 15:59
Tu intendi che potrebbe essere "sbocciato" tardi (un po' come Biava)...è possibile, però io, sinceramente, non mi fiderei ad iniziare una stagione con Cacciatore come terzino titolare  ;)
In fondo neanche io. Ma leggevo il suo nome accostato a noi (tra 1000) e volevo sapere cosa ne pensaste.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.769
La prima stagione buona in una squadra che va a mille, no grazie, preferisco altro rispetto a Cacciatore. (chiaramente non parlo di De Silvestri e manco Hysaj che andrebbe bene come riserva, al massimo)

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Charlot il 17 Mag 2014, 15:53

Difatti abbinano il nome di Cacciatore ad un eventuale arrivo di Mandorlini, ma ci credo poco alla storia di Mandorlini...

oberdan

*
Lazionetter
* 1.950
io come terzino destro punterei a Maggio come prima scelta: carriera di livello, grande esperienza, prezzo ed ingaggio contenuti. L'unico dubbio sarebbe sull'età non più verde...
Se non altro in nazionale Maggio e Candreva sulla fascia destra formavano una bella accoppiata e si intendevano a meraviglia

Contenuto sponsorizzato

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.769
Maggio non è un terzino, è un esterno di centrocampo a 5 alla Mazzarri. Fuori da quel sistema è un giocatore normalissimo IMHO.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.461
Citazione di: Il Mitico™ il 17 Mag 2014, 16:09
Difatti abbinano il nome di Cacciatore ad un eventuale arrivo di Mandorlini, ma ci credo poco alla storia di Mandorlini...
Anche i nomi olandesi sono sospetti. Boh, vediamo.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: DajeLazioMia il 17 Mag 2014, 16:11
Anche i nomi olandesi sono sospetti. Boh, vediamo.

Dicono che Reja si sia lasciato sfuggire che stiamo trattando calciatori olandesi. Comunque sia, non vedo eventuali allenatori olandesi all'orizzonte. :)

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
leggo di un rinnovo di Mauri, davvero non capisco.

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Citazione di: Zanzalf il 17 Mag 2014, 15:53
Io pescherei all'estero. Gli italiani costano il doppio a parità di valore.

Ancora all'estero? non sei sazio di bufale? ;)

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.461
Citazione di: Il Mitico™ il 17 Mag 2014, 16:22
Dicono che Reja si sia lasciato sfuggire che stiamo trattando calciatori olandesi. Comunque sia, non vedo eventuali allenatori olandesi all'orizzonte. :)
Rimane Reja (e sono uno dei pochi a non essere scontento, in assoluto), ma sembrano giocatori più da Yakin o Advocaat, per dire eh.

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.755
Citazione di: DajeLazioMia il 17 Mag 2014, 16:26
Rimane Reja (e sono uno dei pochi a non essere scontento, in assoluto), ma sembrano giocatori più da Yakin o Advocaat, per dire eh.
Mah non direi. Anche prima di andare via 2 anni fa Reja disse che stava seguendo alcuni giocatori dell'AZ.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.461
Citazione di: Magnopèl il 17 Mag 2014, 16:30
Mah non direi. Anche prima di andare via 2 anni fa Reja disse che stava seguendo alcuni giocatori dell'AZ.
Ma sì hai ragione. Poi penso che Reja il centrale dell'Olanda lo conosca;)

Discussione precedente - Discussione successiva