Io non voglio fare al solito il laziale che spegne gli entusiasmi.
Io la Lazio l'ho sempre vista allo stadio, la vedo e la vedrò sempre, non ho problemi pure a giocare con la primavera.
Però sono anche stufo di farmi prendere per il qulo da questa società di incapaci!
Oggi io capisco INEQUIVOCABILEMNTE che i 20 (?) di Hernanes sono serviti per pagare le utenze e i vigilantes di Formello.
Perchè se tu mi vendi Lulic, IL PRIMO GIORNO DI MERCATO, vuol dire che ancora non hai i soldi per comprare ma che li devi fare tramite cessioni.
E chi mi vai a prendere? Promessa/scommessa olandese e centrale del Cagliari sestultimo?

E vedo che alcuni di noi sarebbero anche contenti...
Ma non s'era detto tutti che dovevamo comprare due difensori già forti e pronti da 7/8 pippi l'uno?
Dove sono i 20 pippi di Hernanes e l'1,5 pippi di Floccari?
Io vi stimo, davvero. Vi stimo per come alacremente vi sforzate di trovare nomi che potrebbero fare al caso nostro, per come ipotizzate schieramenti tattici e per come immaginate i giocatori tra titolari e riserve.
La società invece ancora va appresso alle scommesse. L'anno scorso messicana, quest'anno olandese.
Io son d'accordo con JSV23, mammagari ci dessero gli scarti della Juve in cambio di Lulic.
Tanto noi i soldi li buttiamo al cesso.
Mentre gli Ogbonna, i Padoin, i Peluso, sarebbero oro colato per noi, altro che scommesse esotiche.
Giocatori italiani, rodati, magari non fenomeni ma sicuri!
(pensate che piuttosto che rivedere Novaretti in campo io farei follie per prendermi un Paolo Cannavaro, guardate che v'arrivo a di).
Poi oh, l'ho premesso.
Io non ho problemi, a vedere la Lazio ci vado pure se me prendono Piripicchio e Piripacchio.
I soldi non ce stanno e non ce stanno, c'è poco da fare, questo lo capisco.
E lo accetto, d'altronde tranne una parentesi decennale è sempre stato così, ci sono nato.
Ma non mi faccio più prendere per il qulo da questa società. Me l'anno veramente sfracagnato!
SEMPRE FORZA