Calciomercato 2014: Mercato Estivo [TOPIC UNICO COMMENTI]

Aperto da Ro, 02 Mar 2014, 16:10

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.461
Ho appena visto qualcosa di Indi. Sembra un bel torello.
De Vrij- Indi sembrerebbero abbastanza complementari. Destro e quasi 1,90 il primo, forte di testa e con buona capacità di uscire palla al piede. Sinistro 1,84 il secondo, molto tignoso e con un discreto piede.
Speriamo.

ilPadrino

*
Lazionetter
* 3.797
Citazione di: RubinCarter il 18 Mag 2014, 11:27

OT

Strano eh.

Al secondo anno ha giocato piu' del primo, e anche quest'anno è nella sua media , ben piu' alta delle 20 all'anno che va di moda citare per tirare mondezza sui calciatori della Lazio o sulla Lazio stessa.

EOT
Allora, quest'anno ha fatto 24 presenze, di cui 3 da subentrato ed è stato sostituito 7 volte.
Posso dire che l'anno prossimo a 36 anni e se farà il mondiale anche con una preparazione non ottimale temo possa fare ancor meno presenze? Mi è concesso?
Io non tiro mondezza su nessuno.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
magari cazzo,magari.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.727
Comunque di indi ne parla solo la gazzetta.speriamo siano veri entrambi gli acquisti

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.461
andranno tutti e due al Mondiale
magari cazzo,magari.
Mi sembra strano che te li diano per 10 mio. Penso che biaognerà metterci qualcosa in più, ma anche a 12-13 sarebbe buono.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: DajeLazioMia il 18 Mag 2014, 11:12
Sono molto contento se arriva De Vrij, si tornerebbe a fare un acquisto internazionale.
Accanto a lui vorrei uno esperto, non per forza italiano (un Mathieu o un Luisao, per dire).
Acquisti internazionali ne abbiamo sempre fatti, siamo pieni di nazionali.
La seconda frase invece te la quoto con forza.

Sent using Tapatalk

ilPadrino

*
Lazionetter
* 3.797
Citazione di: DajeLazioMia il 18 Mag 2014, 11:37
Mi sembra strano che te li diano per 10 mio. Penso che biaognerà metterci qualcosa in più, ma anche a 12-13 sarebbe buono.
che poi.. se vanno al mondiale, agli olandesi non conviene venderli dopo? che se fanno un buon modiale il prezzo sale..

innamoRADU

*
Lazionetter
* 8.173
Citazione di: Riedle80 il 18 Mag 2014, 10:44
Ora vedrai col difensore che arriva dalla terra degli over...

Ma perchè uno non puó manco più avere dubbi? C'è gente ancora che dice: "diamo tempo a novaretti" e io non posso nutrire dubbi sui difensori olandesi?
Posso uppare decine di post di critica a graziano pellè o fingbogasson dicendo che i loro gol valgono poco perchè fatti in olanda e mo dobbiamo bacia i piedi a tare perchè compra a 5 milioni un difensore del feyenoord.
Posso dire che affianco a questo gradirei un centrale più esperto? Va bene un Astori.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.461
Citazione di: Tarallo il 18 Mag 2014, 11:37
Acquisti internazionali ne abbiamo sempre fatti, siamo pieni di nazionali.
La seconda frase invece te la quoto con forza.

Sent using Tapatalk
Sì, lo so. Era un modo per mettere un po' di entusiasmo;)
L'anno scorso abbiamo portato Biglia.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
cmq regà se per astori ti chiedono 13 milioni e de vrij 6/7 io astori (o ogbonna) glieli lascio.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.461
cmq regà se per astori ti chiedono 13 milioni e de vrij 6/7 io astori (o ogbonna) glieli lascio.
D'accordo, ma una domanda me la pongo: stiamo facendo la difesa per Reja o per Yakin?
De Vrij-Indi è più per il secondo, allora gli prendiamo anche Frei e Clasie a cc e proviamo a fare una squadra giovane e frizzzante. Reja credo che abbia bisogno di De Vrij + uno esperto (anche un Paolo Cannavaro per fare un nome di profilo non esaltante, ripeto direi un Luisao per un paio di stagioni).

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Contenuto sponsorizzato

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: DajeLazioMia il 18 Mag 2014, 11:44
D'accordo, ma una domanda me la pongo: stiamo facendo la difesa per Reja o per Yakin?
De Vrij-Indi è più per il secondo, allora gli prendiamo anche Frei e Clasie a cc e proviamo a fare una squadra giovane e frizzzante. Reja credo che abbia bisogno di De Vrij + uno esperto (anche un Paolo Cannavaro per fare un nome di profilo non esaltante, ripeto direi un Luisao per un paio di stagioni).

Mamma mia zì, certe volte tiri fuori dei nomi da mani nei capelli. Come ti viene in mente di proporre Paolo Cannavaro centrale titolare del prossimo campionato?

Piuttosto spero che l'altro centrale sia uno fra Moreno, Astori e Musacchio.
Per me con 8-9M sono tutti prendibili.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.727
Pedulla' scrive che su astori la pista è freddissima.il calciatore pare avere altre mire e potuto non pare convinto di sborsare i soldi richiesti.sugli olandesi è più probabile de vrij anche se tutt'altro scontato perché è seguito da squadre inglesi

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.461
Citazione di: Mohammed Hussein il 18 Mag 2014, 11:46
Mamma mia zì, certe volte tiri fuori dei nomi da mani nei capelli. Come ti viene in mente di proporre Paolo Cannavaro centrale titolare del prossimo campionato?

Piuttosto spero che l'altro centrale sia uno fra Moreno, Astori e Musacchio.
Per me con 8-9M sono tutti prendibili.
Dai, era un nome per intendere una tipologia, ma a basso costo;)
Reja credo abbia bisogno di gente esperta non ce lo vedo con una coppia di centrali di 22 anni, tu sì?
Se veramete facciamo De Vrij-Indi c'è qualcosa di strano, diverso se facciamo De Vrij-Astori (questa è una coppia da Reja).

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.461
Citazione di: Ardaizinho il 18 Mag 2014, 11:47
Pedulla' scrive che su astori la pista è freddissima.il calciatore pare avere altre mire e potuto non pare convinto di sborsare i soldi richiesti.sugli olandesi è più probabile de vrij anche se tutt'altro scontato perché è seguito da squadre inglesi
Ecco. De Vrij sarebbe un bell'acquisto e non è per niente facile prenderlo, secondo me non a 5-6 mio. Ce ne vogliono almeno 8.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.769
Ho visto il video su De Vrij nella partita contro l'Italia : non mi ricordavo che fosse lui quello che faceva quei dribbling/passaggi rischiosi in difesa, se li fa pure in Italia rischia di causarmi problemi di cuore: li odio proprio quei giochetti che secondo me sono il più delle volte inutili e che spesso fa pure Biglia. Cmq visto che si disimpegnano pure da terzini tanti lenti non devono essere, se arrivano io sono contento, poi mi aspetto il terzino destro.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.461
Comunque se Keita prende il passaporto, abbiamo un'altra casella extra da giocarci.

Contenuto sponsorizzato

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.727
Citazione di: DajeLazioMia il 18 Mag 2014, 12:02
Comunque se Keita prende il passaporto, abbiamo un'altra casella extra da giocarci.
già ne abbiamo 2 con dias e sani Emmanuel

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.461
Citazione di: Ardaizinho il 18 Mag 2014, 12:03
già ne abbiamo 2 con dias e sani Emmanuel
Meglio. Dopo Djordjevic abbiamo un'altra casella libera che credo utilizzeremo. Di nomi extra se ne fanno pochissimi.

Discussione precedente - Discussione successiva