Calciomercato 2014: Mercato Estivo [TOPIC UNICO COMMENTI]

Aperto da Ro, 02 Mar 2014, 16:10

Discussione precedente - Discussione successiva

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.751
Gli extraUE sempre 2 massimo ne possono entrare, a patto che due lascino (Dias e Sani? Dias e Keita spagnolo?).

Uno è Djordjevic.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.456
Citazione di: Magnopèl il 18 Mag 2014, 12:11
Gli extraUE sempre 2 massimo ne possono entrare, a patto che due lascino (Dias e Sani? Dias e Keita spagnolo?).

Uno è Djordjevic.
Io l'altro me lo giocherei per un cc o per un esterno d'attacco, no in difesa.

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
DeVrij.Murru,Zappacosta,inserimento di Filippini.Rever
sarei più che soddisfatto credetemi.spese e costi contenuti ed investimenti mirati per il futuro!!

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
De Vrij...se veramente fosse stato a formello significa che l'affare è fatto...mi sembra solo una formalità stile Biglia lo scorso anno

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.333
Citazione di: ilPadrino il 18 Mag 2014, 10:59
ah.. con Klose che gioca 20 partite all'anno, con Perea a cui è stato preferito Mauri come finto attaccante negli ultimi 3 mesi e Djordjevic che arriva da un campionato diverso e non sappiamo come si adatterà alla serie A siamo a posto?
beh.. in effetti se giochiamo solo il campionato, solo con una punta, accendiamo un cero a Klose e diamo a Djordjevic tutto il peso del reparto siamo a posto così.  :sisisi:

Per me siamo a posto.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.751
Citazione di: Charlot il 18 Mag 2014, 12:18
Per me siamo a posto.
Numericamente di sicuro. Anzi, io manderei pure Perea in prestito e lancerei Tounkara, se l'intenzione è il 433, come sembra.
Qualitativamente dipendiamo dall'età di Miro e dall'adattamento di Djordjevic.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: Magnopèl il 18 Mag 2014, 12:21
Numericamente di sicuro. Anzi, io manderei pure Perea in prestito e lancerei Tounkara, se l'intenzione è il 433, come sembra.

Se ragioniamo sul 433, hai anche Candreva, Keita e FA come punte, di cui il solo Keita potrebbe, POTREBBE, fare il centrale. Ma hai anche Ederson, che nel 433 si è sempre espresso bene in ciascuno dei tre posti.

Per me Ederson in forma nei tre davanti è un bel giocatore.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.765
Citazione di: purple zack il 18 Mag 2014, 12:24
Se ragioniamo sul 433, hai anche Candreva, Keita e FA come punte, di cui il solo Keita potrebbe, POTREBBE, fare il centrale. Ma hai anche Ederson, che nel 433 si è sempre espresso bene in ciascuno dei tre posti.

Secondo me invece Keita è inutile da centrale. FA non mi convince come attaccante, Ederson non voglio considerarlo quindi mi aspetterei un altro attaccante esterno per giocarsi il posto con Keita e Candreva.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

ilPadrino

*
Lazionetter
* 3.797
Citazione di: voltaire il 18 Mag 2014, 12:16
DeVrij.Murru,Zappacosta,inserimento di Filippini.Rever
sarei più che soddisfatto credetemi.spese e costi contenuti ed investimenti mirati per il futuro!!
zappacosta è stato nominato se non erro miglior difensore della B quest'anno.
andava preso a Gennaio (e lo scrissi nel topic mercato). Se non erro inoltre la metà è della Juve.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.751
Citazione di: purple zack il 18 Mag 2014, 12:24

Parlavo di attaccanti centrali.
Nel 433 avremmo Djordjevic, Klose, Perea e Tounkara. Perea è di troppo, imho. E' inutile tenerlo qui a giocare poco e niente, meglio mandarlo un anno in prestito, magari a qualche neopromossa. Miro e Djordjevic si alterneranno, con risultati discreti si spera, se no staremo punto e a capo. Tounkara avrà la sua chance.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.765
Citazione di: ilPadrino il 18 Mag 2014, 12:27
zappacosta è stato nominato se non erro miglior difensore della B quest'anno.
andava preso a Gennaio (e lo scrissi nel topic mercato). Se non erro inoltre la metà è della Juve.
In comproprietà tra Avellino e Atalanta, si parlava a Gennaio della Juve ma credo non sia stato concluso niente.

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
IMHO il terzino sarà Hysaj, mandando qualcuno ad Empoli (Perea?Rozzi?Minala?)

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: Splash21 il 18 Mag 2014, 12:26
Secondo me invece Keita è inutile da centrale. FA non mi convince come attaccante, Ederson non voglio considerarlo quindi mi aspetterei un altro attaccante esterno per giocarsi il posto con Keita e Candreva.

Infatti ho precisato che POTREBBE giocarci, come quarta scelta dopo Klose, Djordjone, Perea.
FA nel 433 puó stare SOLO nei 3 davanti. Non esterno, ma da trequartista. Il tridente ha varie declinazioni.
Ederson perché non andrebbe considerato? Se giocasse con continuità è forte.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: ilPadrino il 18 Mag 2014, 11:34
Allora, quest'anno ha fatto 24 presenze, di cui 3 da subentrato ed è stato sostituito 7 volte.
Posso dire che l'anno prossimo a 36 anni e se farà il mondiale anche con una preparazione non ottimale temo possa fare ancor meno presenze? Mi è concesso?
Io non tiro mondezza su nessuno.

Certo che puoi dirlo, ma devi essere preciso , tant'è che in tutto quest'anno ha giocato 30 gare (nazionale compresa) e manca ancora il Mondiale.

Nel dettaglio , oggi ne fa 100 in 3 anni con noi , cioè 33 media anno , senza considerare la Nazionale , che porterebbe la media a 40 anno che è esattamente il doppio delle " 20 all'anno".

Il prossimo anno con un anno in piu' , 2 impegni in meno (EL e Nazionale) e un sostituto (si presume) migliore dei precedenti , giocherà forse meno , ma potra' gestirsi al meglio.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Magnopèl il 18 Mag 2014, 12:21

Per una considerazione simile, un mese fà avevo gente ad aspettarmi sotto casa.

:)

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: Magnopèl il 18 Mag 2014, 12:27
Parlavo di attaccanti centrali.
Nel 433 avremmo Djordjevic, Klose, Perea e Tounkara. Perea è di troppo, imho. E' inutile tenerlo qui a giocare poco e niente, meglio mandarlo un anno in prestito, magari a qualche neopromossa. Miro e Djordjevic si alterneranno, con risultati discreti si spera, se no staremo punto e a capo. Tounkara avrà la sua chance.

Certo. Infatti asseveravo l'idea che numericamente siamo a posto.
Condivido anche l'idea di Perea in prestito, ma non Tounkara terzo.

Peró c'è anche Ederson, che li ci giocava nel Lione.
Piuttosto serve un esterno d'attacco. Ruolo che peró Perea ed Ederson anche hanno, con caratteristiche diverse.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.765
Citazione di: purple zack il 18 Mag 2014, 12:31
Infatti ho precisato che POTREBBE giocarci, come quarta scelta dopo Klose, Djordjone, Perea.
FA nel 433 puó stare SOLO nei 3 davanti. Non esterno, ma da trequartista. Il tridente ha varie declinazioni.
Ederson perché non andrebbe considerato? Se giocasse con continuità è forte.
Allora potrebbe giocarci pure Cana, ma non puo' farlo quel ruolo. :DD Inutile considerarlo secondo me, 3 giocatori per un posto bastano ed avanzano, speriamo che Djordjevic si ambienti bene.
Su FA trequartista sono d'accordo, ma allora non si parla più di 4-3-3 ma di albero di natale , sperando che tu non abbia pensato ad un 4-3-1-2 di Rossiana memoria.
Ederson non lo considero perchè a) non puo' giocare con continuità b) è forte solo in teoria.
Quest'anno 22 presenze , 1 gol e 1 assist. Perea , per dire, che ha dimostrato di non essere pronto, ha fatto 5 gol e 3 assist.

Citazione di: vaz il 18 Mag 2014, 12:30
IMHO il terzino sarà Hysaj, mandando qualcuno ad Empoli (Perea?Rozzi?Minala?)
Hysaj andrebbe bene come secondo nuovo terzino, il primo dovrebbe essere di livello superiore e giocare a destra (a quanto ne so Hysaj all'Empoli gioca solitamente a sinistra)

Citazione di: purple zack il 18 Mag 2014, 12:36
Miro senza coppa, nazionale, come prima riserva di Djo è perfetto.
Il problema è Djo che non convince. Non a me, io non ho elementi quindi evito giudizi.
Quotone.

Contenuto sponsorizzato

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: RubinCarter il 18 Mag 2014, 12:31
Certo che puoi dirlo, ma devi essere preciso , tant'è che in tutto quest'anno ha giocato 30 gare (nazionale compresa) e manca ancora il Mondiale.

Nel dettaglio , oggi ne fa 100 in 3 anni con noi , cioè 33 media anno , senza considerare la Nazionale , che porterebbe la media a 40 anno che è esattamente il doppio delle " 20 all'anno".

Il prossimo anno con un anno in piu' , 2 impegni in meno (EL e Nazionale) e un sostituto (si presume) migliore dei precedenti , giocherà forse meno , ma potra' gestirsi al meglio.

Miro senza coppa, nazionale, come prima riserva di Djo è perfetto.
Il problema è Djo che non convince. Non a me, io non ho elementi quindi evito giudizi.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
per me le priorità sono in difesa, ma un parco attaccanti centrali Klose Djordjone mi sembra poca roba.

Discussione precedente - Discussione successiva