Calciomercato 2014: Mercato Estivo [TOPIC UNICO COMMENTI]

Aperto da Ro, 02 Mar 2014, 16:10

Discussione precedente - Discussione successiva

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: ilPadrino il 19 Mag 2014, 18:01
Ragà io a volte mi metto nei panni dei giocatori che hanno mercato e mi domando io cosa farei al posto loro.
Io so Laziale, ma se fossi "super partes", un professionista, se arrivasse una squadra che ha da offrirmi maggiori possibilità io non ci penserei neanche tanto su, e vi spiego pure il perchè:
1) Che ambizioni ha la Lazio? Centrare ogni anno l'Europa? E quale, quella che conta o l'EL? Cosa mi offrono altrove? Posso giocare stabilmente in Europa? Posso giocarmi qualche titolo?
2) Quanto mi offrono economicamente?
3) Qui c'è un clima di contestazione perenne da anni, non giorni e nemmeno mesi, ma anni. Chi me lo fa fare di restare in questo clima?
Io so rimasto malissimo e rimango malissimo ogni volta che un giocatore che ritengo importante va via.
Ma se penso a queste tre domande e rispondo a ognuna di esse non me la prendo più coi giocatori ma con altri, e li capisco.
Pertanto non mi scandalizzo se Candreva, che si farà il mondiale, quest'estate prima o dopo il mondiale andrà altrove. Il problema non è la scelta del giocatore, ma i motivi che portano quel calciatore lontano dalla Lazio.
Anni fa la Lazio era un punto di arrivo, ora è un punto di partenza. Purtroppo è questa la realtà.

hai ragione pero' il calcio è cambiato, negli anni 90 noi eravamo un punto di arrivo ora non piu' ma è anche vero che noi tra la fine degli anni 90 einizio 2000 eravamo la squadra piu' forte in europa, oggi persino per una societa' come la juve è difficile trattenere un suo tesserato se arrivasse un top team a corteggiarlo.

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
Citazione di: RubinCarter il 19 Mag 2014, 18:03
Che amo fatto ?

Metà a parte, oggi Candreva oltre 20 li vale tutti.

ma è a metà con una società di mercanti disgraziati , viscidi e sicuramente spallacoperti da qualche big (brutto ingombrante guastafeste...).

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.727
Si parla di valon Berisha centrocampista classe '93

Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139
Citazione di: Magnopèl il 19 Mag 2014, 17:23
se non sbaglio la tua fonte ci aveva detto di Hernanes a inizio gennaio...qualche notizia buona non te la da ogni tanto? :cry:

Mi disse tempo fa' di un'offerta per Dedè , ma bassa .

Ripeto , non mi ha detto che Candreva parte , ma che ha molte richieste , anche importanti , e che secondo lui potrebbe partire tranquillamente , lo si riscatta prima , e poi lo si vende dopo i mondiali , sperando che abbia fatto ottime prestazioni , cosa molto probabile dato che Prandelli ci punta molto .

Il 90% è una mia sensazione personale , dato che secondo me si vuole rifondare tutta la squadra ma mancano i soldi , e questo spiegherebbe anche Dszudszak .

poi ovviamente come ripeto ogni volta , io non scrivo queste cose perchè ho manie di protagonismo  , anzi , vorrei solo condividere le mie frustrazioni o semplicemente parlarne , dato che non ho molti laziali con cui condividere il mondo Lazio , abitando anche all'estero ....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: Fabiano9mm il 19 Mag 2014, 18:14
Mi disse tempo fa' di un'offerta per Dedè , ma bassa .

Ripeto , non mi ha detto che Candreva parte , ma che ha molte richieste , anche importanti , e che secondo lui potrebbe partire tranquillamente , lo si riscatta prima , e poi lo si vende dopo i mondiali , sperando che abbia fatto ottime prestazioni , cosa molto probabile dato che Prandelli ci punta molto .

Il 90% è una mia sensazione personale , dato che secondo me si vuole rifondare tutta la squadra ma mancano i soldi , e questo spiegherebbe anche Dszudszak .

poi ovviamente come ripeto ogni volta , io non scrivo queste cose perchè ho manie di protagonismo  , anzi , vorrei solo condividere le mie frustrazioni o semplicemente parlarne , dato che non ho molti laziali con cui condividere il mondo Lazio , abitando anche all'estero ....

Prandelli ci punta così tanto che lo ha messo in ballottaggio con Insigne ....

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
vendiamo quelli buoni e teniamoci le pippe.
per vedere com'è l'effetto eco all'olimpico.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: matador72 il 19 Mag 2014, 18:16
Prandelli ci punta così tanto che lo ha messo in ballottaggio con Insigne ....

Candreva sara' titolare ai mondiali, sopratutto se giochi con il 433.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.696
 Tancredi Palmeri ‏@tancredipalmeri  16 min
La Lazio sta trattando due giocatori del Nizza: il difensore serbo Pejcinovic e il centrocampista francese Digard

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.727
Van Gaal al Manchester non è che si porta dietro de vrij visto che lo considera tanto? :^^

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Mr.Class il 19 Mag 2014, 18:21
Tancredi Palmeri ‏@tancredipalmeri  16 min
La Lazio sta trattando due giocatori del Nizza: il difensore serbo Pejcinovic e il centrocampista francese Digard

Ormai chiunque dispone di twitter puo' dire qualcosa.

Chi è sto Tancredi Palmieri ? Portiere o attaccante ?

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.333
Berisha Berisha Berisha Berisha
     Berisha Berisha Berisha (cap.)
Berisha     Berisha        Berisha

All. Berisha

4-3-3

Contenuto sponsorizzato

ilPadrino

*
Lazionetter
* 3.797
Io ad affrontare la nuova stagione co Berisha in porta c'ho l'ansia. Secondo me gli spiccia casa a Marchetti, il vero Marchetti non quello di quest'anno.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Charlot il 19 Mag 2014, 18:29
                Berisha
Berisha Berisha Berisha Berisha
     Berisha Berisha Berisha (cap.)
Berisha     Berisha        Berisha

All. Berisha

4-3-3
abahhaha

skizzo87

Visitatore
Citazione di: ilPadrino il 19 Mag 2014, 18:31
che poi posso di na cosa?
Io ad affrontare la nuova stagione co Berisha in porta c'ho l'ansia. Secondo me gli spiccia casa a Marchetti, il vero Marchetti non quello di quest'anno.

Ma sul portiere che e' l'unico ruolo coperto c'avemo da ridi. Pure ieri e' stato determinante.

Riedle80

*
Lazionetter
* 697
Citazione di: skizzo87 il 19 Mag 2014, 18:36
Ma sul portiere che e' l'unico ruolo coperto c'avemo da ridi. Pure ieri e' stato determinante.

Berisha non mi entusiasma neanche un pò

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Riedle80 il 19 Mag 2014, 18:37
Berisha non mi entusiasma neanche un pò
Il portiere non deve entusiasmare deve parare.

Riedle80

*
Lazionetter
* 697
Citazione di: skizzo87 il 19 Mag 2014, 18:38
Il portiere non deve entusiasmare deve parare.

Infatti...deve parare

Contenuto sponsorizzato

dani2110

*
Lazionetter
* 25.294
skizzo87

Visitatore
Citazione di: Riedle80 il 19 Mag 2014, 18:39
Infatti...deve parare

Mi pare che il ragazzo para e pure tanto, visto che davanti c'aveva una difesa colabrodo.

Discussione precedente - Discussione successiva