Calciomercato 2014: Mercato Estivo [TOPIC UNICO COMMENTI]

Aperto da Ro, 02 Mar 2014, 16:10

Discussione precedente - Discussione successiva

rionePrati

*
Lazionetter
* 1.430
Citazione di: skizzo87 il 19 Mag 2014, 19:57
18 su 34 vuol dire che sei diventato titolare ;) e hai vinto il campionato da portiere titolare ;) giocando la maggior parte delle partite.

Si, omettendo della parti fondamentali è più o meno come dici tu!  :s

padregio

*
Lazionetter
* 770
un miracolo

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
LorenzoTruglia99

*
Lazionetter
* 771
Anzi, sai che c'è? Non ho problemi :) questo informatore é in contatto con diversi giocatori e ha mandato un sms a candreva dopo la partita col Cagliari per complimentarsi per l'intervista in cui candreva diceva di voler rimanere. Lui ha risposto che poteva fare i provini per Zelig visto che tanto a fine stagione sarebbe andato via. Poi scherzando ha detto che vende la macchina perché a Torino gli danno la jeep. Mo se candreva faceva lo scemo non lo so... Spero sia Una fregnaccia,Io riporto solo quello che mi é stato detto

Sent from my Lumia 1520 using Tapatalk
Ci ho creduto fino a "Zelig" poi mi sono messo a ridere. Non per cattiveria, ma giuro che sta cosa non è proprio credibile.
Comunque sono favorevole a cedere Candreva se questa cessione è funzionale alla crescita della rosa, come ha fatto la Roma per Lamela,Il Napoli per Cavani e la Fiorentina per Jovetic.. Altrimenti assolutamente no

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.646
Citazione di: LorenzoTruglia99 il 19 Mag 2014, 20:08
Ci ho creduto fino a "Zelig" poi mi sono messo a ridere. Non per cattiveria, ma giuro che sta cosa non è proprio credibile.
Comunque sono favorevole a cedere Candreva se questa cessione è funzionale alla crescita della rosa, come ha fatto la Roma per Lamela,Il Napoli per Cavani e la Fiorentina per Jovetic.. Altrimenti assolutamente no

Candreva non si tocca.
Abbiamo già dato con Hernanes.

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.274
La Lazio sta lavorando per il riscatto e non l'ha ancora riscattato. Presto sapremo

veramente chiarissimo direi.... :s

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.696
Citazione di: LorenzoTruglia99 il 19 Mag 2014, 20:08

si ma avemo già venduto hernanes eh.
5 mesi fa, mica dieci anni.
vendere back to back in sei mesi i tuoi migliori due calciatori -e contemporaneamente tenere tutte le seghe immonde che spolpano il patrimonio economico della Lazio- è roba che forse manco un romanista farebbe.
secondo me, quest'anno, non si muove, dato che con lulic-marchetti-hernanes già avemo messo al pizzo qualcosa e messo a posto il bilancio.
il prossimo anno partirà, antonio lo vedo ambizioso quindi si farà leva sul "il giocatore vuole andarsene." tanto pare che la normalità è questa.

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Citazione di: samu_s il 19 Mag 2014, 20:20
Candreva non si tocca.
Abbiamo già dato con Hernanes.
L'unico rimpianto che ho su Hernanes è non averlo ceduto prima a cifre più alte.Candreva spero rimanga anche perchè mi sembra molto più utile alla causa del brasiliano.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
sticazzi dei 36 anni
sono disposto ad andarlo a prendere io, con la mia ka

LorenzoTruglia99

*
Lazionetter
* 771
prendiamo drogba ora subito adesso
sticazzi dei 36 anni
sono disposto ad andarlo a prendere io, con la mia ka
Ecco hai fatto l'esempio di un giocatore a cui dovresti pagare solo l'ingaggio e che riporterebbe entusiasmo: immaginate "COLPO LAZIO: DROGBA" con 5000 persone a fiumicino. Sarebbe tanta roba.

westman

*
Lazionetter
* 2.623

1)Quanto prende di ingaggio
2)Calcolando che non avremo l'europa league e che quindi non può fare la panca a klose,ditemi dove lo mettete
3)per un anno secco non credo venga

rionePrati

*
Lazionetter
* 1.430
E perché Drogba dovrebbe venire alla Lazio? Per aiutare la crescita di un progetto di cui non vedrà mai i frutti? Perché non andare in squadre già consolidate, che giocano in Europa (magari quella che conta) e dove prenderebbe magari anche uno stipendio superiore?  :)

Contenuto sponsorizzato

rena89

Sostenitore
Lazionetter
* 2.145
Secondo l'esperto di mercato di Sky Emanuele Baiocchini la proposta della Lazio per De Vrij sarebbe salita a 6 milioni di euro: una cifra però ancora lontana dalla richiesta del club di Rotterdam di 10 milioni. Da segnalare la concorrenza europea di Liverpool, Roma e Fiorentina.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.696
daje, mo rilanciamo a 6 milioni e 2 euro. piano piano. con calma.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Citazione di: LorenzoTruglia99 il 19 Mag 2014, 21:48
Ecco hai fatto l'esempio di un giocatore a cui dovresti pagare solo l'ingaggio e che riporterebbe entusiasmo: immaginate "COLPO LAZIO: DROGBA" con 5000 persone a fiumicino. Sarebbe tanta roba.
Prendere Immobile o Berardi sarebbe un gran colpo...basta con 'sti ultra trentenni: già c'è Klose in attacco abbastanza avanti con gli anni

LorenzoTruglia99

*
Lazionetter
* 771
Citazione di: rena89 il 19 Mag 2014, 22:05
Secondo l'esperto di mercato di Sky Emanuele Baiocchini la proposta della Lazio per De Vrij sarebbe salita a 6 milioni di euro: una cifra però ancora lontana dalla richiesta del club di Rotterdam di 10 milioni. Da segnalare la concorrenza europea di Liverpool, Roma e Fiorentina.
Che palle ao, ma ci vuole un genio a capire che a 8 si chiude? Tanto per meno non te lo danno perche De Vrij è un giocatore di valore quindi o gli dai quei soldi oppure lasci stare.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.727
Un agente FIFA su teleroma dice che il Napoli è forte su radu e probabilmente formalizzerà l'offerta a breve.per lui va via

Contenuto sponsorizzato

LorenzoTruglia99

*
Lazionetter
* 771
Citazione di: Lqsignifer il 19 Mag 2014, 22:13
Prendere Immobile o Berardi sarebbe un gran colpo...basta con 'sti ultra trentenni: già c'è Klose in attacco abbastanza avanti con gli anni
Si ma Drogba sarebbe affascinante. Soprattutto per i 15 come me che di campioni purtroppo ne hanno visti pochi

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
 :) puoi andare sempre su youtube e vedere qualche filmato della nostra Lazio fine anni 90... scherzo ma sarebbe il caso di vedere qualche giovane forte

Discussione precedente - Discussione successiva