Calciomercato 2014: Mercato Estivo [TOPIC UNICO COMMENTI]

Aperto da Ro, 02 Mar 2014, 16:10

Discussione precedente - Discussione successiva

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Citazione di: sweeper77 il 20 Mag 2014, 09:02
e questo è già un buon inizio.

un buon inizio per cosa?
reja chiede garanzie da quando è arrivato la prima volta.
non gli comprano nessuno e lui sbraita, ma poi rimane.

adesso che si è accorto che non se lo fila nemmeno un cagliari, poi...

Riedle80

*
Lazionetter
* 697
Citazione di: reds1984 il 20 Mag 2014, 08:10
il napoli é un club di seconda fascia?
come la Lazio? no.
la Lazio gioca un campionato diverso. il napoli piú ta ad entrare in champions, noi al massimo in el. sono dimensioni diverse. rassegnamoci.

Ormai c'è gente che vive in un universo parallelo

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.764
Citazione di: reds1984 il 20 Mag 2014, 09:04
un buon inizio per cosa?
reja chiede garanzie da quando è arrivato la prima volta.
non gli comprano nessuno e lui sbraita, ma poi rimane.

adesso che si è accorto che non se lo fila nemmeno un cagliari, poi...
Ooooooh, ero entrato per dire questo. Reja chiede garanzie ma poi di offerte migliori della Lazio non ne ha, Delio Rossi se n`e` andato perche` chiedeva garanzie ed e` finito al Palermo, dove di garanzie te ne danno tantissime.
La prima garanzia per la Lazio del futuro dovrebbe essere l`avvincendamento di Reja, per continuare con il mercato.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
cmq non c'è bisogno di ripeterlo in ogni post

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
cmq non c'è bisogno di ripeterlo in ogni post
vaz è uno di quei momenti mensili è?
:)

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237
Citazione di: Roxy00 il 20 Mag 2014, 08:59
Lazio, il futuro di Reja è legato al mercato: oggi la verità
20.05.2014 08.08 di Pietro Lazzerini  articolo letto 2379 volte
Fonte: Il Messaggero

Secondo Il Messaggero oggi per la Lazio è "il giorno della verità", con Edy Reja che incontrerà sia il presidente Lotito che il ds Tare per decidere cosa fare nel prossimo futuro. La conferma del tecnico goriziano è legata al mercato, visto che lo stesso allenatore ha chiesto garanzie in vista della prossima stagione.

Io non ci sto capendo niente, mi piacerebbe che Reja non venisse riconfermato perchè non mi sembra u allenatore per rinascere, però se leggo queste notizie semba che debba sperare nella riconferma di Reja altrimenti vuol dire che la Lazio farà un mercato mediocre.... Ma che abbiamo fatto di male???!?!??!?!

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: fabrizio1983 il 20 Mag 2014, 09:08
vaz è uno di quei momenti mensili è?
:)

no fabrì però vedere sempre ripetute le stesse cose sfracasserebbe i maroni pure al dalai lama

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: Riedle80 il 20 Mag 2014, 09:05
Ormai c'è gente che vive in un universo parallelo

c'è pero' anche gente talmente accecata dalle proprie convinzioni che non capisce cosa dicono gli altri.
Il netter in questione non diceva che Lazio e napoli sono allo stesso livello diceva solamente che i ciucci non sono un top club, un club che puo' ambire a traguardi importanti facendo notare come da almeno tre -quattro stagioni il napoli viebne additato come candidato allo scudetto e puntualmente alla lotta per lo scudetto nepèpure si avvicina, come nelle apparizioni in champions ha giocato un ottavo e non abbia passato un girone.
Insomma il netter dice semplicemente che i giocatori per cambiare vogliono andare il club che siano di prima fascia e che hanno un certo blasone e infatti fa l'esempio di milan e inter che anche se reduci da stagioni non buone continuano ad avere un appeal maggiore rispetto ai ciucci.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Riedle80

*
Lazionetter
* 697
Citazione di: matador72 il 20 Mag 2014, 09:10
c'è pero' anche gente talmente accecata dalle proprie convinzioni che non capisce cosa dicono gli altri.
Il netter in questione non diceva che Lazio e napoli sono allo stesso livello diceva solamente che i ciucci non sono un top club, un club che puo' ambire a traguardi importanti facendo notare come da almeno tre -quattro stagioni il napoli viebne additato come candidato allo scudetto e puntualmente alla lotta per lo scudetto nepèpure si avvicina, come nelle apparizioni in champions ha giocato un ottavo e non abbia passato un girone.
Insomma il netter dice semplicemente che i giocatori per cambiare vogliono andare il club che siano di prima fascia e che hanno un certo blasone e infatti fa l'esempio di milan e inter che anche se reduci da stagioni non buone continuano ad avere un appeal maggiore rispetto ai ciucci.

C'è anche gente che non sa neanche leggere. Il Netter ha detto che noi stiamo nella stessa fascia del Napoli

Radu non si muove perché se proprio deve lasciare la Lazio lo farebbe per un club di prima fascia, e il Napoli non è un club di prima fascia, ma di seconda fascia... come la Lazio.

Per acquisti e posizioni negli ultimi campionati appartengono ad una fascia superiore alla nostra(3° CL in 4 anni) , che poi per nostra fortuna ci sta la Juve che al momento in Italia è imbattibile è un'altra storia

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Citazione di: matador72 il 20 Mag 2014, 09:10
Insomma il netter dice semplicemente che i giocatori per cambiare vogliono andare il club che siano di prima fascia

e dice una sciocchezza.
perché innanzitutto per cambiare i giocatori vogliono più soldi, e questa è la conditio sine qua non.
e poi non tutti possono ambire a real psg barça manchester.
e quindi si "accontentano" di fare un salto in avanti.

e tra lazio e napoli c'è, purtroppo, un bel salto in avanti.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
si ma andrebbe al napoli per non giocare.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
si ma fate pace col cervello pure voi però  :)
reja rimane se avrà garanzie di una squadra pronta, quindi niente progetto giovani.
Ma voi se dovesse andar via reja, veramente sperate che il duo acquisti un allenatore di spessore?
Io sono già certo che non avverrà mai.
Quindi tra un carneade alla petkovic con una squadra troppo giovane,e un reja con una squadra almeno rinforzata in difesa, io scelgo subito la seconda via, cò sti chiari di luna poi.
Certo se fosse arrivato un buon allenatore e la società avesse dato garanzie per l'acquisto di elementi forti ma abbastanza giovani, non ci avrei pensato neanche un secondo.
Ma vivremmo nel mondo delle favole.

Contenuto sponsorizzato

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
comunque (e purtroppo), in prospettiva napoli (e roma) è la squadra che sembra destinata a crescere di più: molto più di Milan ed Inter

Riedle80

*
Lazionetter
* 697
Citazione di: sweeper77 il 20 Mag 2014, 09:26
reja rimane se avrà garanzie di una squadra pronta, quindi niente progetto giovani.
Ma voi se dovesse andar via reja, veramente sperate che il duo acquisti un allenatore di spessore?
Quindi tra un carneade alla petkovic con una squadra troppo giovane,e un reja con una squadra almeno rinforzata in difesa, io scelgo subito la seconda via, cò sti chiari di luna poi.
Certo se fosse arrivato un buon allenatore e la società avesse dato garanzie per l'acquisto di elementi forti ma abbastanza giovani, non ci avrei pensato neanche un secondo.

Io tifo Sinisa , comunque al di là delle chiacchiere dei giornali ma veramente credi che Reja sia in grado di dettare condizioni?
Con quasi un'intera tifoseria a cui è andato sul c...?

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
il Napoli ha preso quel terzino francese che mi sembra molto bravo. In più ha zuniga.
E' chiaramente na calla.
Radu sarà l'unico che rimarrà tra i titolari, forse anche Konko.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
le dichiarazioni sono state pesanti nelle ultime partite.
E' come se gli avesse detto: sto progetto giovani con me non attacca, visto che prima di ritirarmi vorrei arrivare a qualcosa di importante, o mi compri gente pronta, mastini, giocatori che hanno fame, o se i nostri intenti non collidono ognuno per la sua strada.
Quindi repeat:
tra un signor nessuno con una mandria de giovani e mezzi giocatori
e reja, con una difesa rifondata
io scelgo la seconda, e non è perchè ho chissà quali desideri pindarici, bensì perchè voglio arrivare prima possibile a 40 punti.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: sweeper77 il 20 Mag 2014, 09:26

io sweeper la penso come te.
Se Reja lasciasse ci ritroveremmo con un Pioli o un allenatore del genere per cui preferisco avere Reja in panca copn una squadra un minimo rafforzata.

johnnybgoode

Visitatore
con che faccia l'agente di Ederson ancora non si nasconde da qualche parte? "Tornerà più forte di prima"
sì, Caliè... ma per quanto? cosa ci serve? ci serve che giocatori come questo, scarso, fracico ed inutile vadano via.

Contenuto sponsorizzato

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.273
Citazione di: fabrizio1983 il 20 Mag 2014, 09:39
il Napoli ha preso quel terzino francese che mi sembra molto bravo.

pero' fatece capi' una cosa. Una cosa sola.
Aver giocato nel Nantes viene considerata una cosa negativa e quindi Djordjevic é una scommessa, se non già di per se una sega, mentre Koulibaly che ha giocato nel Metz (manco Ligue 1, direttamente Ligue 2) e poi, addirittura, nel meraviglioso Genk della Jupiter league, é molto bravo e il suo arrivo a Napoli dimostra che il Napoli ha intenzioni serie.
ma com'é sto fatto ?

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.423
Citazione di: matador72 il 20 Mag 2014, 09:42
io sweeper la penso come te.
Se Reja lasciasse ci ritroveremmo con un Pioli o un allenatore del genere per cui preferisco avere Reja in panca copn una squadra un minimo rafforzata.

Ancora peggio secondo me.
Se Reja lascia si punterà su Bollini o Simone Inzaghi, le dichiarazioni di ieri dei due a me hanno lasciato intendere questo.

Discussione precedente - Discussione successiva