Calciomercato 2014: Mercato Estivo [TOPIC UNICO COMMENTI]

Aperto da Ro, 02 Mar 2014, 16:10

Discussione precedente - Discussione successiva

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.727
Citazione di: fabrizio1983 il 20 Mag 2014, 17:50
anche a me piace molto.
Però non facciamo le coppe, se teniamo candreva abbiamo già Candreva Keita e Felipe Anderson.
concordo a noi servono titolari non alternative

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: Ardaizinho il 20 Mag 2014, 17:56

posto che a me piace eh.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.747
Citazione di: Ardaizinho il 20 Mag 2014, 17:56
i titolari ci servono in altri ruoli. ;))
Col 433, i titolari sulle ali sono keita e candreva e sono giocatori che ti garantiscono (:meow:) 50 partite l'anno.
Sansone potrebbe essere un low cost interessante, anche se credo che preferisca andare dove può giocare con continuità.

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: vaz il 20 Mag 2014, 17:48
quello del parma mi piace molto

cmq ragazzi è anche giusto parlare della stagione appena trascorsa, perché zàrate 4 anni fa era un fenomeno
pure amauri, per dire.
quest'anno ha fatto ridere..e stranamente questi passaggi a vuoto Federico li ha già avuti.
se poi dovesse rimanere, sarei contento.
Però sei ingiusto.
Quest'anno zarate ha fatto 18 gol eh. È andato quasi meglio di nainngollan.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Magnopèl il 20 Mag 2014, 17:59
i titolari ci servono in altri ruoli. ;))
Col 433, i titolari sulle ali sono keita e candreva e sono giocatori che ti garantiscono (:meow:) 50 partite l'anno.
Sansone potrebbe essere un low cost interessante, anche se credo che preferisca andare dove può giocare con continuità.
lo penso proprio anche io . Qui sarebbe la quarta alternativa, se facevi le coppe allora aveva senso, così no.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
Sansone già prima del campionato è stato valutato 5 milioni di euro (se non erro, adesso dopo l'ottima stagione costerà 6,5/7.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: laziAle82 il 20 Mag 2014, 18:00
Però sei ingiusto.
Quest'anno zarate ha fatto 18 gol eh. È andato quasi meglio di nainngollan.

sai che ti lovvo

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Citazione di: reds1984 il 20 Mag 2014, 17:47
il mio giudizio (da incompetente) è che il miglior marchetti sia comunque un portiere normale. marchegiani, che qualcuno ha insultato per anni, era decisamente più forte.
ma questo conta poco.
se abbiamo bisogno di soldi meglio perdere marchetti che lulic.
Anche Biava è al massimo un buon difensore che nemmeno si avvicina a Nesta.
Il confronto però va fatto con le alternative attuali e non con il passato.
Biava è più forte di tutti gli altri compagni di reparto attuali.
Cosi come lo è Marchetti.
Berisha è discreto al momento.
È l'ultimo dei problemi, sono d'accordo, però quando sento parlare di Marchetti come di una mezza sega sinceramente mi da fastidio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
non ho letto tutte le pagine precedenti, qualcuno (JSV) sa dirmi come sono i due olandesi che dovremmo aver puntato?

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
Citazione di: cholo1966 il 20 Mag 2014, 18:15
non ho letto tutte le pagine precedenti, qualcuno (JSV) sa dirmi come sono i due olandesi che dovremmo aver puntato?

buoni eventuali acquisti, sarebbe la direzione giusta (ne servono 5-6 di questo livello).

edit
ah avevi chiesto di JSV giustamente, quindi chiedo scusa :D

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Citazione di: cholo1966 il 20 Mag 2014, 18:15
Due buonissimi giocatori.
De Vrij è un centrale di difesa bravo coi piedi e forte fisicamente.
Indi è un centrale/Terzino Sinistro grande fisico e buona tecnica.
Entrambi nel giro della nazionale olandese.

Grazie della considerazione comunque.

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
Citazione di: Mr.Class il 20 Mag 2014, 18:31
buoni eventuali acquisti, sarebbe la direzione giusta (ne servono 5-6 di questo livello).

edit
ah avevi chiesto di JSV giustamente, quindi chiedo scusa :D

no no grazie! se li conosci va bene uguale, io quest'anno non ho visto né il fejenord né l'Olanda

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: JSV23 il 20 Mag 2014, 17:40
Io nom capisco come possiate essere cosi duri con Marchetti.
Per due stagioni è stato il migliore in Italia e tra i primi in Europa.
Quest'anno ha giocato poco, a volte male, ma questo cambia poco.
Sobo d'accordo che il portiere è l'ultimo dei problemi, ma tra il miglior Marchetti ed il miglior Berisha ci sono due categorie a favore del primo.

Ma che discorsi sono? Ridammi il Marchetti del primo anno e Berisha in panchina ce se deve porta' il comodino, l'abat-jour e un romanzo giallo. Siccome e' missing in action, abbiamo Berisha, che a me piace molto e che per me diventera' molto forte. Via Marchetti, dentro Berisha. Facile.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Citazione di: Tarallo il 20 Mag 2014, 18:47
Ma che discorsi sono? Ridammi il Marchetti del primo anno e Berisha in panchina ce se deve porta' il comodino, l'abat-jour e un romanzo giallo. Siccome e' missing in action, abbiamo Berisha, che a me piace molto e che per me diventera' molto forte. Via Marchetti, dentro Berisha. Facile.
Io non capisco il tuo do discorso.
Marchetti ha avuto un anno negativo. Stop.
Pure Buffon l'ha avuto.
Io tra i due punterei su Marchetti che è già forte, non lo diventerà.
Noi giochiamo adesso non tra quattro anni.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: JSV23 il 20 Mag 2014, 18:50
Io non capisco il tuo do discorso.
Marchetti ha avuto un anno negativo. Stop.
Pure Buffon l'ha avuto.
Io tra i due punterei su Marchetti che è già forte, non lo diventerà.
Noi giochiamo adesso non tra quattro anni.

Il problema e' che il guaio di Marchetti sembra essere avvolto nel mistero. Se avessi visto la sua tibia volare non avrei dubbi. Aspettiamo che si aggiusti e torna lui. Invece i suoi problemi sono coincisi ANCHE con prestazioni spettacolarmente terrificanti. Non c'e' ragione per sperare che si risolva come una frattura della tibia, e abbiamo un buon portiere. Io un altro anno di Marchetti cosi' non lo voglio vedere.

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.067
io sinceramente preferirei monetizzare con Marchetti per poi reinvestire in zone del campo dove abbiamo maggiormente  bisogno......Berisha per me l'anno prossimo può benissimamente partire titolare, i vari cana novaretti non voglio correre il rischio di rivederli in campo come titolari il prossimo anno....per cui di fronte ad un offerta congrua al valore di Federico(+di 10milioni) lo cederei senza tentennamenti, a patto che poi i soldi guadagnati dalla sua cessione vengano adeguatamente reinvestiti

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Citazione di: Tarallo il 20 Mag 2014, 18:52
Il problema e' che il guaio di Marchetti sembra essere avvolto nel mistero. Se avessi visto la sua tibia volare non avrei dubbi. Aspettiamo che si aggiusti e torna lui. Invece i suoi problemi sono coincisi ANCHE con prestazioni spettacolarmente terrificanti. Non c'e' ragione per sperare che si risolva come una frattura della tibia, e abbiamo un buon portiere. Io un altro anno di Marchetti cosi' non lo voglio vedere.
Io cosa ha Marchetti non lo so.
Se fosse recuperabile io ci proverei.
Se non lo fosse chi se lo prende?

Ufficialmente ha avuto tanti piccoli acciacchi fisici, nulla più.
Se da questi può recuperare io punterei su Marchetti.
Se poi si vuole fare cassa o si pensa che Marchetti non tornerà più quello di prima si fa bene a puntare su Berisha.
Ammettendo però che si passa da un grande portiere ad uno che forse lo diventerà.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: _JS1989_ il 20 Mag 2014, 18:55
io sinceramente preferirei monetizzare con Marchetti per poi reinvestire in zone del campo dove abbiamo maggiormente  bisogno......Berisha per me l'anno prossimo può benissimamente partire titolare, i vari cana novaretti non voglio correre il rischio di rivederli in campo come titolari il prossimo anno....per cui di fronte ad un offerta congrua al valore di Federico(+di 10milioni) lo cederei

Assolutamente. E" lo stesso discorso che faccio con i primavera. Abbiamo talmente un bisogno disperato di gente forte altrove, che bisogna correre un rischio con il portiere e i giovani, per investire. Giochiamo una volta a settimana, non serve una rosa amplissima, liberiamoci della legna fracica e portiamo due o tre forti veri. Berisha va piu' che bene IMHO.

Contenuto sponsorizzato

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.727
Magliocchetti conferma che reja vuole quaglia.al momento nessun incontro reja-lotito

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.307
Sky (Baiocchini) parla di un Marchetti confermato N° 1 per il prossimo anno.

Ma Allegri che fine ha fatto?

Discussione precedente - Discussione successiva