Calciomercato 2014: Mercato Estivo [TOPIC UNICO COMMENTI]

Aperto da Ro, 02 Mar 2014, 16:10

Discussione precedente - Discussione successiva

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Citazione di: MauroLaziale il 21 Mag 2014, 10:59
Ma tanto è già stato stabilito che Tare ha sbagliato questa trattativa e che non verrà,senza nemmeno sapere come stanno realmente le cose.

Però se lasciamo sempre il beneficio del dubbio questa società non sbagliera' mai...se perdono un giocatore gira rigira è colpa del fatto che non interessasse,o del procuratore,o delle tempistiche,mai dei possibili errori durante estenuanti trattative.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: sweeper77 il 21 Mag 2014, 11:04
la dimensione è diventata questa kim, e ne ero certo già dallo scorso anno.
Chi ha un minimo di mercato si guarda intorno, in cerca non del real madrid, ma della juve,del napoli,della fiorentina, dell'inter.
Per gli acquisti si parla di nomi appena decenti, o di prospetti...
ma continuiamo a pensare che i giocatori hanno chiesto di andar via per i tifosi....
qua c'è un cartello con la scritta Liquida tutto....altrochè.

lo dicessero. se ne faremo una ragione, diversamente da questa merda di situazione in cui nessuno dice niente, e se parla dice solo ca22ate.

Bianchina

*
Lazionetter
* 15.809
Citazione di: bizio67 il 21 Mag 2014, 10:40
La liquidità è servita a coprire il disavanzo, va bene così?

la liquidita' serve a pagare le bollette (leggi: servizi).
questione di priorita'.

Berserkr

*
Lazionetter
* 1.736
Butto due nomi: angel correa del san lorenzo, 1995, forse in trattativa con l'atletico Madrid. Trequartista centrale, sembra forte forte.
Vilhena del feyenoord, anche se è sotto Raiola

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: Bianchina il 21 Mag 2014, 11:08
la liquidita' serve a pagare le bollette (leggi: servizi).
questione di priorita'.

sta tutto qua eh.....
perchè sto ridimensionamento non ha visto scudetti, coppe europee, qualificazioni champions, grandi campioni
non ha visto proprio un CAZZO di tutto ciò
e il bello è che poi torniamo indietro nel tempo e dimo:
eh si bello quello vinto con cragnotti, ma poi avemo venduto nesta, crespo e compagnia cantante...
invece mò....stamo na crema proprio.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: sweeper77 il 21 Mag 2014, 11:19

sta tutto qua eh.....
perchè sto ridimensionamento non ha visto scudetti, coppe europee, qualificazioni champions, grandi campioni
non ha visto proprio un CAZZO di tutto ciò
e il bello è che poi torniamo indietro nel tempo e dimo:
eh si bello quello vinto con cragnotti, ma poi avemo venduto nesta, crespo e compagnia cantante...
invece mò....stamo na crema proprio.

Swe, stiamo ammortizzando la costruzione del Flaminio. che si sapeva, avrebbe comportato delle rinuncie..  8)

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Qualcuno lo diceva già questa estate.

Ma che poi l'estate del nuovo ciclo non doveva essere quella scorsa?

Bianchina

*
Lazionetter
* 15.809
Citazione di: Kim Gordon il 21 Mag 2014, 11:22
Swe, stiamo ammortizzando la costruzione del Flaminio. che si sapeva, avrebbe comportato delle rinuncie..  8)

il Flaminio no, ma palazzo Valenziani si'.
ristrutturato e informatizzato.
priorita', appunto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Kim Gordon il 21 Mag 2014, 11:22

la staticità non esiste. Se non sali, scenni.

Quindi se la parabola non è ascendente, è normale che vieni portato giù.
Sei mesi fa si diceva, non ieri. Lo diceva l'Armata degli Isterici.

Diceva che il problema non era quel mercato, ma cosa implicava.
Che il problema non erano né Hernanes né i 20 mln (o 15 come si diceva all'epoca), ma le motivazioni che avevano portato quella cessione, a cui ne sarebbero seguite altre.
Che il mancato ingresso in CL di tre anni fa aveva avuto implicazioni di lungo periodo che andavano certificandosi.

A questa situazione si può rispondere in vari modi:
- negandola, come qualcuno ha fatto e fa.
- cercando de tirà giù re tentenna, cosa però parecchio difficile.
- resistendo sulla zattera, in attesa che la tempesta passi e sperando che re tentenna venga convinto dai danari o da qualsiasi altra cosa. Qualsiasi, davero.

Visto che l'arrembaggio mi pare molto improbabile (e sempre più improbabile), io dico che tocca resiste.
E per resistere c'è poco da fa gli schizzinosi, i diktat funzionano poco senza un coltello da maneggiare nella giusta direzione.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.437
Facciamo che una trattativa la consideriamo estenuante dopo 10 gg da quando ne siamo venuti a conoscenza?
Lo dico per il nostro fegato, così ci facciamo male sul serio.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: DajeLazioMia il 21 Mag 2014, 11:30
Facciamo che una trattativa la consideriamo estenuante dopo 10 gg da quando ne siamo venuti a conoscenza?
non credo, sembra che questo sia venuto a Lazio Verona, mesa è un mese quindi

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
Citazione di: DajeLazioMia il 21 Mag 2014, 11:30

E un dato di fatto che tare e calveri sono andati in olanda.
Si puo dire che la trattativa è iniziata ?

Si , avoja se è iniziata.
E mi auguro venga portata a termine prima dell'inizio del mondiale.

Contenuto sponsorizzato

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: fabrizio1983 il 21 Mag 2014, 11:31
non credo, sembra che questo sia venuto a Lazio Verona, mesa è un mese quindi
Quindi si può dichiarare già estenuante come trattativa?   :=)) :=)) :=))

Comunque scherzi a parte, il lavoro da fare è tantissimo, bisogna comprare tanti giocatori....speriamo bene!

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: FatDanny il 21 Mag 2014, 11:29
la staticità non esiste. Se non sali, scenni.

Quindi se la parabola non è ascendente, è normale che vieni portato giù.
Sei mesi fa si diceva, non ieri. Lo diceva l'Armata degli Isterici.

Diceva che il problema non era quel mercato, ma cosa implicava.
Che il problema non erano né Hernanes né i 20 mln (o 15 come si diceva all'epoca), ma le motivazioni che avevano portato quella cessione, a cui ne sarebbero seguite altre.
Che il mancato ingresso in CL di tre anni fa aveva avuto implicazioni di lungo periodo che andavano certificandosi.

A questa situazione si può rispondere in vari modi:
- negandola, come qualcuno ha fatto e fa.
- cercando de tirà giù re tentenna, cosa però parecchio difficile.
- resistendo sulla zattera, in attesa che la tempesta passi e sperando che re tentenna venga convinto dai danari o da qualsiasi altra cosa. Qualsiasi, davero.

Visto che l'arrembaggio mi pare molto improbabile (e sempre più improbabile), io dico che tocca resiste.
E per resistere c'è poco da fa gli schizzinosi, i diktat funzionano poco senza un coltello da maneggiare nella giusta direzione.

me sta bene tutto, me sta bene resistere, nessun problema. ma si dica. apertamente.
perchè sennò sticassi, per me restano problemi tuoi, ed io faccio il mio, il tifoso che chiede.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Kim Gordon il 21 Mag 2014, 11:34
me sta bene tutto, me sta bene resistere, nessun problema. ma si dica. apertamente.
perchè sennò sticassi, per me restano problemi tuoi, ed io faccio il mio, il tifoso che chiede.

ma non lo dirà mai, scusame.
Non so cose che se dicheno queste.

E' come se chiedessi a Tronchetti Provera di dirti perché ha smantellato il patrimonio telecom...

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: FatDanny il 21 Mag 2014, 11:37
ma non lo dirà mai, scusame.
Non so cose che se dicheno queste.

E' come se chiedessi a Tronchetti Provera di dirti perché ha smantellato il patrimonio telecom...

ahhh, non avevo capito che siamo in regime di smantellamento...certo che no allora che nessuno dirà nulla.
io credevo che delineassi uno scenario di difficoltà, non di smantellamento.
vista la mia ignoranza nel settore economico-finanziario mi fido.

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
Citazione di: Thunder il 20 Mag 2014, 21:46
Come siamo ridotti ragazzi miei, riempiamo decine di pagine sulle caz.zate di un quaquaraquà(come tutti i giornalai che parlano di Lazio), di un Magliocchetti qualsiasi.

A me non piace la filosofia del calcio di Reja(pur riconoscendogli il grande merito di garantire un certo rendimento, nonostante una rosa non all'altezza), ma non possiamo pensare che sia un deificiente, per favore.
Da quel che è venuto fuori dai vari esperti di Mercato(sky), pare che la Lazio abbia deciso di acquistare DIFENSORI dal valore di 10 mln ciascuno e secondo voi Reja è talmente cogl.ione da chiederli un 33enne del Sassuolo?
Odiamoli tutti se volete, ma io credo che un minimo di rispetto per il professionista ci debba essere. Non possiamo pensare che un quaquaraquà che passa tutta la vita in redazione ne capisca di calcio più di uno che ci ha passato la vita nel calcio. Siete abbastanza intelligenti per capire che se c'è un budget di 20-30 mln per la difesa, un allenatore non ti va a chiedere Cannavaro. Questo vale anche per l'attacco, se ti chiede Quagliarella(e non ne ho la minima certezza, visto che non mi fido dei giornalisti che si occupano di Lazio) è perché magari vede che le intenzioni della società sono quelle di rimanere con Klose(?), Djordjevic(??) e  Tounkara(???).
Scusa Thunder, ma te dove l'hai letta sta cosa?

Ma anche fosse che tu l'abbia letto da qualche parte, "pare che la Lazio abbia deciso di acquistare DIFENSORI dal valore di 10 mln ciascuno", "se c'è un budget di 20-30 mln per la difesa", ma ci credi davvero?  :o

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Kim Gordon il 21 Mag 2014, 11:41
ahhh, non avevo capito che siamo in regime di smantellamento...certo che no allora che nessuno dirà nulla.
io credevo che delineassi uno scenario di difficoltà, non di smantellamento.
vista la mia ignoranza nel settore economico-finanziario mi fido.

no, non smantellamento.
O meglio, non inteso alla "moriremo tutti".
Diciamo che più che altro si tratta di un ritorno d'investimento.
L'esempio del tronchetto della felicità mica è casuale.

Te l'ho detto, una cosa del genere apre due scenari di solito: vendita (speriamo), ristagno (jesus, se rischia il delirio).

In ambedue i casi tocca preparà l'elmetto se ce teniamo alla Lazio.
Perché comunque ci aspettano acque agitate e la necessità di stare vicini a sta squadra.

Contenuto sponsorizzato

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Il paradosso della situazione attuale sta tutto nella drammatica rassegnazione di molti di noi, io per primo. Il mercato, ufficialmente, parte tra un mese e mezzo eppure tutti conosciamo già il film, dal trailer ai titoli di coda. Le uniche due operazioni ufficiali ( Djordjevic, tutto da verificare e rinnovo del fantasma di Klose), sono sulla falsariga delle fregnacce già firmate dai gemelli del flop. Si passa da nomi intriganti ( De Vrij, Gabbiadini, Hunt) ad altri agghiaccianti ( Bellusci, Gyomber). Si favoleggiava sul cambio in panchina quando siamo tutti consapevoli del fatto che Reja, con la sua modestia di gioco e di pretese, è il profilo perfetto per Lotito. Tutti ci aspettiamo la svolta, la scossa nel segno della discontinuità, il colpo che possa riaccendere animi scazzati, sopiti. E invece sarà la solita storia. E lo sappiamo da metà maggio, dall'epilogo di questo stramaledetto campionato di merda. Non cambia nulla, non cambierà nulla. Solo una nuova proprietà potrà attivare il defibrillatore. Triste. Molto triste.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: FatDanny il 21 Mag 2014, 11:45

In ambedue i casi tocca preparà l'elmetto se ce teniamo alla Lazio.
Perché comunque ci aspettano acque agitate e la necessità di stare vicini a sta squadra.

come ti ho chiesto dellà, ribadisco la perplessità.
non dovevamo accannare certi attegiamenti e riscoprire il piacere di essere soltanto tifosi?
cioè andare a vedere la Lazio in uno stadio di gente che va a vedere lo spettacolo sportivo e basta?
senza interessarsi al resto?
adesso invece mi dici che se dovemo mette l'elmetto..
a me non torna qualcosa tra i desiderata che vengono espressid all'alto su come dovrei essere, e la situazione che stai delineando tu, che chiama ad un altro essere.
solo a me?

Discussione precedente - Discussione successiva