Calciomercato 2014: Mercato Estivo [TOPIC UNICO COMMENTI]

Aperto da Ro, 02 Mar 2014, 16:10

Discussione precedente - Discussione successiva

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: cartesio il 22 Mag 2014, 14:53
Già.
Com'era il centrocampo del Francia di Tigana e Giresse? Me lo ricordo tecnico tignoso e rapido.
Peccato che si parla di 30 anni fa quando con quei ritmi anche er principe veniva considerato fortissimo

sorazio

*
Lazionetter
* 11.232
ma che ci facciamo con un altro cc? oltre ai titolari ledesma biglia più il lulic della situazione, che ci facciamo cn un altro cc se nn dobbiamo fare neanche le coppe? obiettivo principale 3/4 difensori obiettivo secondario la mezz'ala nn mettiamoci a perdere tempo in altri modi x favore.....prendere subito abate de vrij astorie il vice lulic poi se avanzano soldi  facciamo altro, ma ora no!

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: sorazio il 22 Mag 2014, 14:56
ma che ci facciamo con un altro cc? oltre ai titolari ledesma biglia più il lulic della situazione, che ci facciamo cn un altro cc se nn dobbiamo fare neanche le coppe? obiettivo principale 3/4 difensori obiettivo secondario la mezz'ala nn mettiamoci a perdere tempo in altri modi x favore.....prendere subito abate de vrij astorie il vice lulic poi se avanzano soldi  facciamo altro, ma ora no!
Come vice lulic che intendi? un centrocampista?

sorazio

*
Lazionetter
* 11.232
Citazione di: Brujita76 il 22 Mag 2014, 14:58
Come vice lulic che intendi? un centrocampista?

la mezz'ala di passo e tecnica che era stata individuata in rakitic, che purtroppo è andato al real per la modica cifra di 30 meloni

edit che poi il real che cazz ci deve fa co rakitic? mha

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

oberdan

*
Lazionetter
* 1.950
"Al momento non siamo ancora ad un buon punto in entrambe le trattative". Ha spiegato il direttore sportivo dell'Udinese, Cristiano Giaretta, commentando le trattative relative ad Antonio Candreva e Cuadrado. "Il pericolo buste – ha comunque ribadito il dirigente friulano, parlando – secondo quanto riferito da calciomercato.com – al WyScout Forum di Milano – lo escludiamo al momento, ma abbiamo iniziato a parlare con i rispettivi club da poco e per questo ancora non ci sono stati progressi".

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: sorazio il 22 Mag 2014, 15:01
la mezz'ala di passo e tecnica che era stata individuata in rakitic, che purtroppo è andato al real per la modica cifra di 30 meloni

non penso sia andato per quella cifra, anche perché mi sembra sia scadenza 2015.
Poi è forte ma non me pare da real.
Comunque ecco io pensavo a un giocatore come lui, uno di corsa e tanta tecnica.
Non ce sarà uno così a meno di 10 milioni?
e cazz trovamolo

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: sorazio il 22 Mag 2014, 15:01

mi sta bene la mezz'ala, comunque è un rinforzo del centrocampo, come auspicavo io

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: matador72 il 22 Mag 2014, 14:38
Lo pensavo anch'io Fabrizio, credo pero' che Onazi abbia delle attenuanti, per un giovane la seconda stagione è sempre piu' difficile della prima perchè non è piu' una sorpresa ma si deve confermare e purtroppo per lui la sua seconda stagione è stata una stagione balorda dove dapprima la squadra non seguiva piu' il tecnico e con Reja era in pratica una seconda scelta.
Vediamo ai mondiali se la sua stagione così così è dipesa solo dall'annata balorda della Lazio o se effettivamente ha fatto un passo indietro.

Onazi con Petkovic è stato uno degli ultimi a mollare, fino a Milan - Lazio era uno dei migliori. Quest'anno è migliorato tantissimo negli inserimenti (a proposito di Milan - Lazio, guardate cosa fece in quella partita), ad ogni partita arriva almeno una volta nella situazione in cui ha un'occasione da goal o l'occasione per fare un assist vincente, basterebbe farlo giocare e imparerebbe a dare tanto supporto al gioco offensivo, invece Reja se gli vede sbagliare un passaggio decisivo, o fare un fallo troppo duro, lo manda in panchina per un mese, poi dopo un mese lo rimette in campo e vede se, miracolosamente senza giocare, ha imparato. Il bello è che questo metodo non viene applicato a tutti, quante partite ha lasciato completamente sbagliare a Lulic prima che tornasse in condizione? Oppure Gonzalez, che si gioca il posto con Onazi, evidentemente inserito in un contesto tattico (perché prima non c'arrivava a dare 'sto supporto offensivo) ha fatto un goal e due assist, ma se ne è cagati anche di più, perché a lui non gli dice niente?

Sia Gonzalez che Onazi giocheranno il mondiale, io spero che quando tornino partano alla pari, e se Onazi, come credo, si rivelerà superiore, lo voglio vedere titolare, no che devo aspettare che Gonzalez si rompa una gamba solo perché Reja vuole andà a fiducia.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.751
Adoro il Tata, ma è il momento di cederlo.
Ci servono giocatori che sanno fare entrambe le fasi a centrocampo.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: Il Mitico™ il 22 Mag 2014, 15:04
Sia Gonzalez che Onazi giocheranno il mondiale, io spero che quando tornino partano alla pari, e se Onazi, come credo, si rivelerà superiore, lo voglio vedere titolare, no che devo aspettare che Gonzalez si rompa una gamba solo perché Reja vuole andà a fiducia.
Io spero che El Tata sia venduto.....
Reja è vero che ha un modo di giocare brutto e poco spettacolare, ma sfiderei anche Guardiola a fare "gioco " con Gonzalez, Ledesma (che rende meglio quando non deve necessariamente impostare), Lulic o Onazi

Finchè non cambiamo il centrocampo, giocheremo sempre male e ci dovremo affidare ai Candreva/Keita e alle loro azioni devastanti sulla fascia

sorazio

*
Lazionetter
* 11.232
Citazione di: Brujita76 il 22 Mag 2014, 15:04
mi sta bene la mezz'ala, comunque è un rinforzo del centrocampo, come auspicavo io

certo sempre a centrocampo, ma ci serve una mezz'ala che riesce a mettere di tanto in tanto un cross, visto che giocheremo con uno che di testa pare saperci fare..... gli unici cross buoni quest'anno li ho visti da piripigna.... radu lulic konko e candreva nn sanno fare un cross normale o lungo o raso terra.... ma ci rendiamo conto? da conceicao nn vedo un cross

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
a rr dicono che de vrji ha parlato praticamente da giocatore della Lazio.

Contenuto sponsorizzato

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: sorazio il 22 Mag 2014, 15:10
certo sempre a centrocampo, ma ci serve una mezz'ala che riesce a mettere di tanto in tanto un cross, visto che giocheremo con uno che di testa pare saperci fare..... gli unici cross buoni quest'anno li ho visti da piripigna.... radu lulic konko e candreva nn sanno fare un cross normale o lungo o raso terra.... ma ci rendiamo conto? da conceicao nn vedo un cross
Ripeto, mi sta benissimo ed è quello a cui pensavo anch'io!
Avevo parlato genericamente di centrocampista e non capivo il tuo iniziale "ma che ci facciamo con un altro cc?"

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.765
'sta bono amico. Strootman è una colonna della nazionale da anni, uno che aveva una grossa reputazione e valutazione ben prima di venire alla reuma, Dr Vrij è una giovane promessa, promettente, quanto te pare, ma ancora deve affermarsi fuori dall'Eredivisie che non è che sia cosi probante per un difensore.
comunque è forte e magari viene
Sara` una colonna da anni ma quando e` arrivato a Roma ne aveva 15. ( De Vrij ne ha 10) e chiaramente manco lui aveva mai giocato fuori dall`Eredivisie

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Citazione di: Magnopèl il 22 Mag 2014, 15:06
Adoro il Tata, ma è il momento di cederlo.
Ci servono giocatori che sanno fare entrambe le fasi a centrocampo.

io ne ho in mente uno
Parolo :) so' fissato

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Io ribadisco,un sondaggio x giaccherini lo farei,ha giocato spesso come interno,corre,è rapido e vede la porta.più di così

sorazio

*
Lazionetter
* 11.232
Citazione di: Brujita76 il 22 Mag 2014, 15:12
Ripeto, mi sta benissimo ed è quello a cui pensavo anch'io!
Avevo parlato genericamente di centrocampista e non capivo il tuo iniziale "ma che ci facciamo con un altro cc?"

si cc stava per centrocampista centrale  :D

io la lazio il prossimo anno facendo una cosa verosimile e non sparando nomi, e calcolando un budget di 30 mln di euro e tendendo conto anche dei noastri movimenti tradizionali al vedrei in questo modo

marchetti o berisha
(esterno del genoa )   de maio   de vrij     radu
biglia ledesma x (ma cmq sugli 8 max 10 mln)
candreva ( dzudzsak) djodjo keita

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Brujita76 il 22 Mag 2014, 15:07
Io spero che El Tata sia venduto.....
Reja è vero che ha un modo di giocare brutto e poco spettacolare, ma sfiderei anche Guardiola a fare "gioco " con Gonzalez, Ledesma (che rende meglio quando non deve necessariamente impostare), Lulic o Onazi

Finchè non cambiamo il centrocampo, giocheremo sempre male e ci dovremo affidare ai Candreva/Keita e alle loro azioni devastanti sulla fascia

Il nostro centrocampo attuale prevede un doppio regista e un incontrista/incursore, è normale che ti affidi alle ali del tuo 4-3-3.

Gonzalez è forte, verrà ceduto quando Minala si sarà affermato, ma Onazi è più forte, più completo, vorrei che non finisse in panchina solo perché sbaglia l'ultimo passaggio, preferirei lasciarglielo imparare facendolo giocare, anche perché ha soli 21 anni e mezzo, e la sua alternativa uruguagia, con tutto il rispetto, non è Vidal.

Contenuto sponsorizzato

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: Il Mitico™ il 22 Mag 2014, 15:18
Il nostro centrocampo attuale prevede un doppio regista e un incontrista/incursore, è normale che ti affidi alle ali del tuo 4-3-3.

Gonzalez è forte, verrà ceduto quando Minala si sarà affermato, ma Onazi è più forte, più completo, vorrei che non finisse in panchina solo perché sbaglia l'ultimo passaggio, preferirei lasciarglielo imparare facendolo giocare, anche perché ha soli 21 anni e mezzo, e la sua alternativa uruguagia, con tutto il rispetto, non è Vidal.
Per questo siamo brutti a vederci!  :=))

Per il resto sono le tue opinioni e le rispetto...quel che mi auguro io l'ho scritto prima  ;)

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Brujita76 il 22 Mag 2014, 15:21
Per questo siamo brutti a vederci!  :=))

Per il resto sono le tue opinioni e le rispetto...quel che mi auguro io l'ho scritto prima  ;)

A me non interessa che la Lazio sia bella o brutta a vedersi, a me interessa che sia efficace. Con questo sistema lo è stata, poi possiamo anche cambiarlo, ma il problema principale è la difesa.

Discussione precedente - Discussione successiva