Calciomercato 2014: Mercato Estivo [TOPIC UNICO COMMENTI]

Aperto da Ro, 02 Mar 2014, 16:10

Discussione precedente - Discussione successiva

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.622
Per me se vendi la tua metà a 10 milioni dopo averlo usato tre anni praticamente aggratis non fai un soldo di danno.
Vendere e reinvestire, vendere e reinvestire. Non esiste altro modo per rifondare. Era la strada giusta con Cragnotti, quando la Lazio era tra i primi 5-6 club più appetibili al mondo, figurarsi oggi che stamo co' 'na scarpa e 'na ciavatta e coi giocatori che appena realizzano di essere forti mettono il broncio per andare a giocare altrove.
Vendere e reinvestire, diamine.

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Citazione di: Tyler87 il 22 Mag 2014, 21:28
Infatti Hernanes ci hai pagato la campagna acquisti precedente(lasciamo da parte per un attimo che FA e Biglia non sono valsi la candela)n+riscatto di Candreva mentre la prossima cessione ci rifondi la difesa.
Lo fanno tutti (fiorentina con il difensore prima e Jovetic+Lajlic,Napoli con Lavezzi e poi Cavani,la roma con lamela e marquinos e Osvaldo,il milan con Thiago+Ibra,ecc).
ancora co' sta storia? Se continuiamo così, finirà che abbiamo cominciato a riscattarlo prima di prenderlo...Magliocchetti questa sera diceva che Lotito ha un accordo con il figlio di Pozzo per il riscatto di Candreva: le parole del presidente dei friulani miravano proprio a far pressioni sul nostro presidente per invitarlo a tirar fuori i soldini  :)

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Citazione di: gaizkamendieta il 22 Mag 2014, 21:32
ancora co candreva??? sono QUATTRO SESSIONI DI MERCATO che me lo spacciate per acquisto ....quattro!!! tra un po va in pensione ed ancora ogni anno me lo mettete tra gli acquisti!!
il napoli vende cavani a 60 e prende higuain a 45 calleon a 10 e mertens a 12 ma de che che stai a parla?
Non ti ho spacciato Candreva come acquisto! Ho solo detto che i soldi di Hernanes sono stati rinvestiti in Biglia,FA e per riscattare Candreva. E così semplice e lineare che ne sembrò stupido a doverlo spiegare...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Citazione di: Barabba Terzo il 22 Mag 2014, 21:38
Per me se vendi la tua metà a 10 milioni dopo averlo usato tre anni praticamente aggratis non fai un soldo di danno.
Vendere e reinvestire, vendere e reinvestire. Non esiste altro modo per rifondare. Era la strada giusta con Cragnotti, quando la Lazio era tra i primi 5-6 club più appetibili al mondo, figurarsi oggi che stamo co' 'na scarpa e 'na ciavatta e coi giocatori che appena realizzano di essere forti mettono il broncio per andare a giocare altrove.
se permetti, almeno il 50% di quelli su cui abbiamo reinvestito non hanno lasciato traccia...bisognerebbe sceglierebbe un pò meglio e muovendosi sempre in anticipo (cosa che noi facciamo molto raramente)

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.622
Citazione di: Alexxio il 22 Mag 2014, 21:33
#Juventus #Lazio l'offerta per #Lulic è di 8 milioni di euro. Non bastano per Lotito. Via @petruccimatt @SkySport

Sono basito. Questi so' quelli che hanno speso 16 milioni per el malaka Martinez e 25 milioni per un falegname travestito da mediano brasiliano.
E' evidente che abbiano già in tasca l'accordo con il giocatore. La sentenza Bosman ha devastato il calcio.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.727

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
Citazione di: Charlot il 22 Mag 2014, 19:53
Fai giocare Cavanda a destra e Lulic a sinistra, con Biglia in mezzo, dopo aver parlato benissimo di Onazi lo escludi?
Ho capito male?
di centrocampisti ne servono 6/7. non ragiono mai sui titolari e basta.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
Citazione di: Barabba Terzo il 22 Mag 2014, 21:38

te sfugge solo una cosa.
mancano le competenze per gestire una situazione del genere.
a te piacerebbe esse il benfica, beh, scordatelo, le persone che comandano sono poche, limitate e incapaci per avviare un circolo vizioso del genere.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.622
Citazione di: Lqsignifer il 22 Mag 2014, 21:41
se permetti, almeno il 50% di quelli su cui abbiamo reinvestito non hanno lasciato traccia...bisognerebbe sceglierebbe un pò meglio e muovendosi sempre in anticipo (cosa che noi facciamo molto raramente)

Io parlo di concetto. Per dire che poi Lotito non è in grado di metterlo in atto decentemente c'è ogni singolo post di tutto il resto del forum.
Ma è come non parlare di nulla se tutto poi finisce a "tanto Lotito non è bono a farlo". Lo sappiamo che non è bono, ma allora che ne parliamo a fare?
Quindi, parlando idealmente, come se Lotito fosse in grado di fare cose decenti, sarebbe meglio vendere e reinvestire, piuttosto che tenere giocatori controvoglia.
Meglio così?

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Ardaizinho il 22 Mag 2014, 21:43
Fabri' lulic 8 milioni hai sentito?!  :D
Ahah chi l'ha detto?
Ma magari ce ne danno 15

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.454
Citazione di: white-blu il 22 Mag 2014, 20:42

Ad oggi hai preso un attaccante di 27 anni che ha passato la maggior parte della  sua carriera in serie B francese.
Ad oggi porti un giocatore dalla serie B.
Ad oggi de vraji non è un giocatore della Lazio.
Ad oggi Candreva rischi di perderlo.

Questa è la realtà.
Ad oggi hai preso l'attaccante della nazionale serba, 26 anni che a 25 anni ha fatto 20 gol in B e a 26 anni 10 gol in L1 su 27 presenze.
Riporti a casa uno dei cc più talentuosi della serie B.
Hai una trattativa piuttosto avanzata per De Vrij, nazionale olandese, capitano del Feyenoord.
Hai preso a 1.7 la metà di una pipparzugo che oggi vale 20 mio del quale prenderai l'altra metà a 8-9 (pagandolo 11) o ti daranno 10 mio cash.
Questo è, per ora.

Contenuto sponsorizzato

WhiteSnake

*
Lazionetter
* 1.952

Per fare questa opera d'arte se sarà fumato ,oltre ad un paio di canne, pure le treccine.
:D

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Ardaizinho il 22 Mag 2014, 21:43
Fabri' lulic 8 milioni hai sentito?!  :D

Davvero oh, Fabrizio è rovinato da n'pezzo. :)

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
Citazione di: DajeLazioMia il 22 Mag 2014, 21:50
Ad oggi hai preso l'attaccante della nazionale serba, 26 anni che a 25 anni ha fatto 20 gol in B e a 26 anni 10 gol in L1 su 27 presenze.
Riporti a casa uno dei cc più talentuosi della serie B.
Hai una trattativa piuttosto avanzata per De Vrij, nazionale olandese, capitano del Feyenoord.
Hai preso a 1.7 la metà di una pipparzugo che oggi vale 20 mio del quale prenderai l'altra metà a 8-9 (pagandolo 11) o ti daranno 10 mio cash.
Questo è, per ora.

Diciamo che sono punti di vista.
Io l'ottimismo l'ho finito da tempo.

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Citazione di: Barabba Terzo il 22 Mag 2014, 21:48
Io parlo di concetto. Per dire che poi Lotito non è in grado di metterlo in atto decentemente c'è ogni singolo post di tutto il resto del forum.
Ma è come non parlare di nulla se tutto poi finisce a "tanto Lotito non è bono a farlo". Lo sappiamo che non è bono, ma allora che ne parliamo a fare?
Quindi, parlando idealmente, come se Lotito fosse in grado di fare cose decenti, sarebbe meglio vendere e reinvestire, piuttosto che tenere giocatori controvoglia.
Meglio così?
assolutamente si: io, per esempio, mi sarei offerto per portare il buon Hernanes a Milano...ma, poi, mi aspetto un giocatore non dico migliore ma dello stesso livello (almeno potenzialmente): invece, TAC, Kakuta+Postiga.
Tutto qui: questo mi preoccupa anche perchè non possiamo sanare il tutto dicendo "non è bono a farlo".
Quello è il suo compito e quello di Tare

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.454
La Juve ha offerto 8? Bene allora comincio a inserire di nuovo Lulic come interno sinistro del cc del prossimo anno, 1 in meno da comprare, bene così. Andassero a regalare soldi all'Udinese.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.727
Citazione di: fabrizio1983 il 22 Mag 2014, 21:49
Ahah chi l'ha detto?
Ma magari ce ne danno 15
citando Matteo Petrucci di sky pare sia l'offerta della juve

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.454
Citazione di: white-blu il 22 Mag 2014, 21:55
Diciamo che sono punti di vista.
Io l'ottimismo l'ho finito da tempo.
Dai, è quasi una foto la mia, sono dati.
Cerchiamo di essere un po' positivi comunque, tanto male che va che succede?
Che va male? Tanto siamo pronti no? Alcuni dicono pure che rischiamo la B... Io sono pronto, nel caso.
Intanto mi godo qualche notizia positiva (per me Djordjevic Cataldi ev. De Vrij sono buoni giocatori e il mercato deve iniziare).

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Il Mitico™ il 22 Mag 2014, 21:52
Davvero oh, Fabrizio è rovinato da n'pezzo. :)
Avevo ragione ho detto 6/8

Discussione precedente - Discussione successiva