Calciomercato 2014: Mercato Estivo [TOPIC UNICO COMMENTI]

Aperto da Ro, 02 Mar 2014, 16:10

Discussione precedente - Discussione successiva

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
Nex1

*
Lazionetter
* 3.657
Citazione di: skizzo87 il 25 Mag 2014, 20:35
Ho visto su Transfer Market che la maggior parte delle partite le ha giocate da esterno di centrocampo e tre volte da terzino destro, visto che il Watford giocava con la difesa a tre.

Mi auguro per lui che faccia un quarto della carriera che hanno fatto quei due mostri sacri ;)

Qui c'è la sua scheda di quando si è trasferito all'Inter

http://www.spaziointer.it/2012/01/11/davide-faraoni-il-futuro-che-avanza/

E testualmente dice che : sa disimpegnarsi anche come centrale difensivo, confermando la mia sensazione.

;)

skizzo87

Visitatore
Qui c'è la sua scheda di quando si è trasferito all'Inter

http://www.spaziointer.it/2012/01/11/davide-faraoni-il-futuro-che-avanza/

E testualmente dice che : sa disimpegnarsi anche come centrale difensivo, confermando la mia sensazione.

;)

si ma se in tre anni di professionismo non ha mai sfiorato quella posizione ci sarà un motivo.

http://www.transfermarkt.it/davide-faraoni/leistungsdaten/spieler/73926 Questi sono i ruoli che ha ricoperto quest'anno.

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.745
Io Macheda me lo riprenderei pure , solo che abbiamo già un paio di attaccanti giovani potenzialmente forti.

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Quindi Tare tratta un centrale difensivo convocato dall'Olanda per i mondiali e parliamo di scommesse.
Però possiamo comprare Faraoni e trasformarlo in difensore centrale perché Nex1 c'ha una fissa.

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.889
Citazione di: Mr.Class il 25 Mag 2014, 19:18
Ma mica ce l'avevo con tare e lotito, posto che prima della fine della campagna acquisti quanto te ce giochi che diranno -abbiamo comprato candreva-?

Ma poi basta, ma chi attacca chi? Ma chi grida? Qua chi da le patenti de lazialoni so sempre le stesse persone, state bene così.

Ok , scusa se ti ho frainteso. In effetti non ci avevo pensato prima che lo dicessi tu, ma se riscattano Candreva in effetti finisce di diritto tra gli acquisti di quest' anno, visto che comporta un esborso di circa 10 milioni.
comunque non credo che Tare lo abbia compreso nei 4/5 acquisti programmati.
Speriamo bene.

Citazione di: Mr.Class il 25 Mag 2014, 19:24
Ah, poi te do na notizia che magari ti sconvolge, prima di chiudere l'off topic del quale mi scuso. Tare e Lotito non sono la Lazio, non lo sono mai stati e mai lo saranno. Dove ce ne fosse, per quel che mi riguarda, il veleno è per loro. Stamme bene.

E questo e' il vero problema! Per quanto ci possa non piacere, Lotito e Tare oggi sono la Lazio, o almeno la Lazio dipende da loro, quindi augurandoci il loro fallimento non facciamo un favore a noi stessi.
Questa, con rispetto, e' la mia opinione

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Su Faraoni per me ti sbagli. Io me lo riprenderei molto volentieri. Potrebbe diventare un ottimo difensore centrale.

ma come faccio a sbagliarmi se non ho espresso alcun giudizio su Faraoni?   :o

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Nex1

*
Lazionetter
* 3.657
Citazione di: robylele il 25 Mag 2014, 22:43
ma come faccio a sbagliarmi se non ho espresso alcun giudizio su Faraoni?   :o

Quindi cosa ne pensi?

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: pantarei il 26 Mag 2014, 09:26
maggio no. nun scherzamo, e' un rottame.
Poi col 4-3-3 non se sa che ce famo.

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Contenuto sponsorizzato

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
Citazione di: Tarallo il 26 Mag 2014, 09:26
Poi col 4-3-3 non se sa che ce famo.
nel 433 rejano sarebbe il destro dei tre a centrocampo oppure la riserva di candreva . ma non mi torna, la lazio non pagherebbe riserve cosi' tanto di stipendio, come nn credo che konko diventi panchinaro.
ho paura quando leggo i nomi di over 30 spremuti come limoni, nuovi cana sul groppone.
speriamo siano solo ca.zzate dei giornali.

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: pantarei il 26 Mag 2014, 09:26
maggio no. nun scherzamo, e' un rottame.

Mi risulta che sia a Coverciano, in ritiro premondiale e in ottima forma. Io lo prenderei. Con un sorriso largo così.

porgascogne

Visitatore
Citazione di: el jardinero il 26 Mag 2014, 09:34
Mi risulta che sia a Coverciano, in ritiro premondiale e in ottima forma. Io lo prenderei. Con un sorriso largo così.

avoja
e majetta n° 26: è un ordine

ah, peraltro in quel ruolo se l'è inventato reja a vicenza

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
qualcuno crede che Konko sia meglio di Maggio?
Oltre a skizzo , che però se sa non ce capisce na mazza.

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Citazione di: fabrizio1983 il 26 Mag 2014, 09:37

Konko lo terrei solamente modificando il contratto e mettendo milioni di clausole sulle partite giocate.vedi come salta come un grillo dal lettino della paideia.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: fabrizio1983 il 26 Mag 2014, 09:37

I problemi di Maggio sono che:
- sulla fascia gioca come laterale in un cc a 5, il terzino non lo fa troppo bene
- ha uno stipendio alto e fisicamente nell'ultimo anno è stato peggio di Konko
- ha 32 anni, e ammesso che si ristabilisca quanti anni può garantire? Rischiamo di dargli un botto di soldi per fargli fare un anno da titolare e 3-4 in panca.

Ci sono tante opzioni migliori rispetto a Maggio.

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Mohammed Hussein il 26 Mag 2014, 09:47
I problemi di Maggio sono che:
- sulla fascia gioca come laterale in un cc a 5, il terzino non lo fa troppo bene
- ha uno stipendio alto e fisicamente nell'ultimo anno è stato peggio di Konko
- ha 32 anni, e ammesso che si ristabilisca quanti anni può garantire? Rischiamo di dargli un botto di soldi per fargli fare un anno da titolare e 3-4 in panca.

Ci sono tante opzioni migliori rispetto a Maggio.
io mica ho detto che lo prenderei, era solo per capire sta stima che molti hanno per Konko.
Pure se giocasse 38 partite il francese è un giocatore mediocre

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063

Uno dei tanti giornali dice che siamo interessati a Iago Falque.

Discussione precedente - Discussione successiva