@Charlot
Yes.Giusto.
Solo che io parlavo del ds,non di Candreva che è solo 1 pezzo del puzzle.
La squadra ha bisogno di un cambiamento serio e costituito da giocatori mediamente importanti,come avvenne nel 2010 e nel 2011.Una cosa diversa per me è fumo negli occhi,ma io sono un pessimista ambizioso.Voglio la champions,la fama dalla champions,i soldi dalla champions,giocatori e spettacolo da champions.Voglio svariate squadre avversarie per la champions levarsi dalle palle per quella lotta,ridimensionarsi,vedere i loro tifosi scontenti e rassegnati.Un esito sportivo 1 pelo inferiore sarebbe ordinaria amministrazione.
Pessimista perchè ritengo,come ribadito dalla dirigenza,che non è fattibile.
Però persevero,sono lesionista e continuo a tifare ugualmente.E loro fanno leva su questa mia debolezza.
Un mercato con Djordjevic,figure come gli attuali Cannavaro,Quagliarella,Maggio,l'eventuale rinnovo a Dias,il mantenere Cana,Ederson ecc è un mercato da poveri.Nemmeno si prova a invertire la rotta,si spera(?) che i giovani esplodano fra qualche anno.E intanto a buttar giù cucchiaini de m....a per altri anni ancora.
4-5 acquisti dopo una stagione del genere,anzi più di una,è da società che se ne sbatte dei tifosi e della competitività.O che pensa di avere una rosa fortissima frenata da infortuni,sfortune e contingenze che senza innesti migliori degli attuali titolari farà bene.Oppure che spaccia gli acquisti come ottimi(bingo?) quando il responso del campo è spesso diverso.
Io voglio Immobile,non Perea.Voglio Paletta,non Cana.Voglio Meireles,non Gonzales.Voglio l'acquisto di gente come Vidal (preso a 2 noccioline) ,Mertens,Benatia,Santon.
Non chiedo Hummels,Diego Costa,Fabregas,Draxler o peggio.Voglio troppo,pare.
Sono un rompiballe per qualcuno,per altri una spina nel fianco senza la quale si navigherebbe nel limbo.