Calciomercato 2014: Mercato Estivo [TOPIC UNICO COMMENTI]

Aperto da Ro, 02 Mar 2014, 16:10

Discussione precedente - Discussione successiva

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.745
Citazione di: Magnopèl il 26 Mag 2014, 20:45
Pari, pari.
Su De Vrij sono un pò più ottimista di te, attualmente.
Pure io. Secondo me è già nostro, almeno a leggere quello che (non) dice Tare. Mi pare chiara pure la non conferma di Reja, pero' non è stato ancora deciso niente perchè non hanno trovato nessun altro, perchè Lotito non è convinto o per entrambe le cose.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
reja per me sa già che non verrà confermato ma sta pensando se accettare o no un ruolo in società.
per la panchina volata bollini-inzaghi/yakin, con i primi due preferiti di Lotito e lo svizzero di Tare.
IMHO

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Ma davvero me state dicendo che reja non verrà confermato?
AO stappo il sagrantino?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.420
Un'altra dichiarazione strana è quella di Lotito sul ruolo dell'allenatore e l'importanza dell'impronta che dà alla squadra, ispirato dal nuovo responsabile Academy.
I conti non tornano effettivamente.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
ESCLUSIVA TMW - Ag. Keita: "Tutto fatto sul rinnovo.

*Letterio Pino*, agente di Keita Balde Diao, fa il punto sul futuro del suo assistito in esclusiva per Tuttomercatoweb.com. "E' tutto fatto, siamo in procinto di chiudere con la Lazio. Da sempre ha percepito la fiducia dello staff tecnico, con Petkovic e con Reja. Tare è stato il suo scopritore, è normale che ora si cercherà di proseguire questo buon cammino -dice dalla presentazione di Sportitalia a Milano-.

Ma quanti agenti si occuppano di keita? Prima Marchione poi Savini ora questo Lettieri...

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.420
Citazione di: Tyler87 il 26 Mag 2014, 21:20
ESCLUSIVA TMW - Ag. Keita: "Tutto fatto sul rinnovo.

*Letterio Pino*, agente di Keita Balde Diao, fa il punto sul futuro del suo assistito in esclusiva per Tuttomercatoweb.com. "E' tutto fatto, siamo in procinto di chiudere con la Lazio. Da sempre ha percepito la fiducia dello staff tecnico, con Petkovic e con Reja. Tare è stato il suo scopritore, è normale che ora si cercherà di proseguire questo buon cammino -dice dalla presentazione di Sportitalia a Milano-.

Ma quanti agenti si occuppano di keita? Prima Marchione poi Savini ora questo Lettieri...
Anche l'agente di Minala ha detto che rinnoveranno sicuramente prima del ritiro.
Mancano Tounkara e Onazi.

LorenzoTruglia99

*
Lazionetter
* 771
Mamma mia speriamo di cambià Reja.. Lo dico proprio col cuore in mano

WhiteSnake

*
Lazionetter
* 1.952
Citazione di: Charlot il 26 Mag 2014, 20:15

Così Tare, oggi pomeriggio:

.... è fondamentale la loro volontà. Per combattere, però, servono dei guerrieri che vogliano lottare con il cuore".
[/u][/b]

Ma anche no.
Secondo me servono giocatori di calcio validi,non gente con tanto cuore come Migliaccio,Gargano,Gonzalez.Un cuore grande sicuramente,però ce l'ho pure io.Posso fa il calciatore nella Lazio?
Al di là delle battute,quello slogan è pessimo.Concettualmente.E poi perchè è uno slogan:inutile per chi sa già benissimo cosa serve.
Tare,si metta al lavoro e crei subito una squadra da Europa.E qua è partito già male.Subito,non dica che mancano ben 2 mesi agli impegni.Allucinante.Delirante.Questo non ha capito che  è sul banco degli imputati e i giudici se so rotti le palle di essere sempre clementi.Ma pensa che la contestazione esuli  dal contesto tecnico o davvero ritiene di aver fatto  un buon  lavoro?Il buon  lavoro si è visto quando costruì squadre valide,estati 2010 e 2011  con  relativi posizionamenti adeguati,seguiti da 2 anni di mercato che ha portato al settimo e nono posto (un buon lavoro questo?).
Tiro un bestemmione che levateve.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.304
Citazione di: WhiteSnake il 26 Mag 2014, 21:32
Ma anche no.
Secondo me servono giocatori di calcio validi,non gente con tanto cuore come Migliaccio,Gargano,Gonzalez.Un cuore grande sicuramente,però ce l'ho pure io.Posso fa il calciatore nella Lazio?
Al di là delle battute,quello slogan è pessimo.Concettualmente.E poi perchè è uno slogan:inutile per chi sa già benissimo cosa serve.
Tare,si metta al lavoro e crei subito una squadra da Europa.E qua è partito già male.Subito,non dica che mancano ben 2 mesi agli impegni.Allucinante.Delirante.Questo non ha capito che  è sul banco degli imputati e i giudici se so rotti le palle di essere sempre clementi.Ma pensa che la contestazione esuli  dal contesto tecnico o davvero ritiene di aver fatto  un buon  lavoro?Il buon  lavoro si è visto quando costruì squadre valide,estati 2010 e 2011  con  relativi posizionamenti adeguati,seguiti da 2 anni di mercato che ha portato al settimo e nono posto (un buon lavoro questo?).
Tiro un bestemmione che levateve.
Secondo me si riferiva alla volontà del giocatore di restare, credere e lottare per la maglia.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: AquilaLidense il 22 Mag 2014, 01:38
Proposta indecente.

Via i big: marchetti, lulic e candreva
Via i mezzi giocatori: konko, gonzalez, perea
Via le seghe: cana, ciani, novaretti, ederson
Non rinnovare a mauri.

E alla fine avere questa squadra:

Berisha
                        (PEGOLO)

ABATE        DE VRJ          ASTORI       Radu
(Cvanda)   (MORAS)       (ROLIN)   (Pererinha)

KONE              Biglia          PAROLO
(Onazi)        (Ledesma)     (CATALDI)

GABBIADINI      Klose         Keita
(DE LUCA)   (DJORDJEVIC) (FA)

strakosha, serpieri, crecco, minala, antic, tounkara e rozzi

Vediamo ora quanto ce capite de pallone

Sempre piU convinto che di questa formaziine.
Via i cancheri e via i big che si sentono sprecati di giocare in questa società.

Con questa squadra arriviamo 5 con la pippa in bocca e con un monte ingaggi ridotto di almeno 20k

westman

*
Lazionetter
* 2.623
Citazione di: fabrizio1983 il 26 Mag 2014, 21:01
Ma davvero me state dicendo che reja non verrà confermato?
AO stappo il sagrantino?
:rotfl: lo stappamo insieme :rotfl:

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Citazione di: LorenzoTruglia99 il 26 Mag 2014, 21:26
Mamma mia speriamo di cambià Reja.. Lo dico proprio col cuore in mano

Mi permetto di dissentire  :)
La presenza di Reja per me è una garanzia in questa fase, perché Lotito e Tare sono un po' confusi.
Certo, venisse Advocaat...
Ma mai e poi mai la squadra in mano a Bollini o Inzaghi e tanto meno al Colantuono (o profilo analogo di turno).

Contenuto sponsorizzato

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: cosmo il 26 Mag 2014, 22:26
Mi permetto di dissentire  :)
La presenza di Reja per me è una garanzia in questa fase, perché Lotito e Tare sono un po' confusi.
Certo, venisse Advocaat...
Ma mai e poi mai la squadra in mano a Bollini o Inzaghi e tanto meno al Colantuono (o profilo analogo di turno).

Bravo, concordo.

WhiteSnake

*
Lazionetter
* 1.952

Yes.Giusto.

Solo che io parlavo del ds,non di Candreva che è solo 1 pezzo del puzzle.

La squadra ha bisogno di un cambiamento serio e costituito da giocatori mediamente importanti,come avvenne nel 2010 e nel 2011.Una cosa diversa per me è fumo negli occhi,ma io sono un pessimista ambizioso.Voglio la champions,la fama dalla champions,i soldi dalla champions,giocatori e spettacolo da champions.Voglio svariate squadre avversarie per la champions levarsi dalle palle per quella lotta,ridimensionarsi,vedere i loro tifosi scontenti e rassegnati.Un esito sportivo 1 pelo  inferiore sarebbe ordinaria amministrazione.
Pessimista perchè  ritengo,come ribadito dalla dirigenza,che non è fattibile.

Però persevero,sono lesionista e continuo a tifare ugualmente.E loro fanno leva su questa mia debolezza.
Un mercato con Djordjevic,figure come gli attuali Cannavaro,Quagliarella,Maggio,l'eventuale rinnovo a Dias,il mantenere Cana,Ederson ecc è un mercato da poveri.Nemmeno si prova a invertire la rotta,si spera(?) che i giovani esplodano fra qualche anno.E intanto a buttar giù cucchiaini de m....a per altri anni ancora.
4-5 acquisti dopo una stagione del genere,anzi più di una,è da società che se ne sbatte dei tifosi e della competitività.O che pensa di avere una rosa fortissima frenata da infortuni,sfortune e contingenze che senza innesti migliori degli attuali titolari farà bene.Oppure che spaccia gli acquisti come ottimi(bingo?) quando  il responso del campo è spesso diverso.
Io voglio Immobile,non Perea.Voglio Paletta,non Cana.Voglio Meireles,non Gonzales.Voglio l'acquisto di gente come Vidal (preso a 2 noccioline) ,Mertens,Benatia,Santon.
Non chiedo Hummels,Diego Costa,Fabregas,Draxler o peggio.Voglio troppo,pare.
Sono un rompiballe per qualcuno,per altri una spina nel fianco senza la quale si navigherebbe nel limbo.

LorenzoTruglia99

*
Lazionetter
* 771
Citazione di: WhiteSnake il 26 Mag 2014, 22:31
@Charlot

Yes.Giusto.

Solo che io parlavo del ds,non di Candreva che è solo 1 pezzo del puzzle.

La squadra ha bisogno di un cambiamento serio e costituito da giocatori mediamente importanti,come avvenne nel 2010 e nel 2011.Una cosa diversa per me è fumo negli occhi,ma io sono un pessimista ambizioso.Voglio la champions,la fama dalla champions,i soldi dalla champions,giocatori e spettacolo da champions.Voglio svariate squadre avversarie per la champions levarsi dalle palle per quella lotta,ridimensionarsi,vedere i loro tifosi scontenti e rassegnati.Un esito sportivo 1 pelo  inferiore sarebbe ordinaria amministrazione.
Pessimista perchè  ritengo,come ribadito dalla dirigenza,che non è fattibile.

Però persevero,sono lesionista e continuo a tifare ugualmente.E loro fanno leva su questa mia debolezza.
Un mercato con Djordjevic,figure come gli attuali Cannavaro,Quagliarella,Maggio,l'eventuale rinnovo a Dias,il mantenere Cana,Ederson ecc è un mercato da poveri.Nemmeno si prova a invertire la rotta,si spera(?) che i giovani esplodano fra qualche anno.E intanto a buttar giù cucchiaini de m....a per altri anni ancora.
4-5 acquisti dopo una stagione del genere,anzi più di una,è da società che se ne sbatte dei tifosi e della competitività.O che pensa di avere una rosa fortissima frenata da infortuni,sfortune e contingenze che senza innesti migliori degli attuali titolari farà bene.Oppure che spaccia gli acquisti come ottimi(bingo?) quando  il responso del campo è spesso diverso.
Io voglio Immobile,non Perea.Voglio Paletta,non Cana.Voglio Meireles,non Gonzales.Voglio l'acquisto di gente come Vidal (preso a 2 noccioline) ,Mertens,Benatia,Santon.
Non chiedo Hummels,Diego Costa,Fabregas,Draxler o peggio.Voglio troppo,pare.
Sono un rompiballe per qualcuno,per altri una spina nel fianco senza la quale si navigherebbe nel limbo.
Siamo in due a volè Meireles :D Gran giocatore.
Aggiungo, voglio Ben Arfa non Kakuta.

FabioPirovano

*
Lazionetter
* 1.394
Compra chi vuoi ma se ,non hai velocità di escuzione e corsa,saltando l'uomo per creare superiorità numerica,precisione generale(tiri compresi pure da fermo)tecnica e un briciolo di tenuta atletica superiore alla media dove vai? :asrm

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
gente con furore agonistico, col sangue agli occhi, con l'espressione da invasati. e veloce , esplosiva,resistente.

LorenzoTruglia99

*
Lazionetter
* 771
Citazione di: pantarei il 26 Mag 2014, 23:09
gente con furore agonistico, col sangue agli occhi, con l'espressione da invasati. e veloce , esplosiva,resistente.
Cosa ancora piu importante: gente di "nome", comosciuta. Solo cosi si ricompatta l'ambiente.

Contenuto sponsorizzato

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906

Ai giocatori attuali mancano queste qualità

AVANTI LAZIO

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
AH, ho capito...stai parlando dei giocatori di un'altra squadra  :)

Discussione precedente - Discussione successiva