Calciomercato 2014: Mercato Estivo [TOPIC UNICO COMMENTI]

Aperto da Ro, 02 Mar 2014, 16:10

Discussione precedente - Discussione successiva

poda_again

*
Lazionetter
* 775
I contratti si possono depositare dal primo luglio (di solito è così). Fino ad allora non ci saranno acquisti ufficiali ne contratti depositati.

UL

*
Lazionetter
* 458
Citazione di: poda_again il 27 Mag 2014, 11:04
I contratti si possono depositare dal primo luglio (di solito è così). Fino ad allora non ci saranno acquisti ufficiali ne contratti depositati.
Scusa mi spieghi come ha fatto il PSG ad annunciare l'acquisto di David Luiz dal Chelsea, non nascondiamoci dietro ca....te

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Citazione di: EagleofBrixton il 27 Mag 2014, 10:36

Con tutto il rispetto....ma tu che ne sai di come va una trattativa??...tu credi ai giornali??..io no.
Io ho solo visto il DS del Galatasaray che veniva da noi e che poi andava a mangià con Lotito da Vladimiro.
Stop....il resto per me è un romanzo.
E secondo te quello era venuto a Roma per mangiare?
Ai giornalisti o ci crediamo sempre o non ci crediamo mai.
Ad intermittenza non vale, mica stiamo parlando delle luci dell'albero di natale.
Che la trattativa Yilmaz fosse chiusa poi lo disse Lotito, non i giornalisti.
Saltò per dettagli col procuratore del calciatore, dettagli che lui chiama estorsione.
Ora speriamo che nom ricominci lo stesso giochetto del tu chiedi 20 ed io offo 2 con ogni calciatore anchr in questo mercato. E speriamo che i procuratori siano tutti moralizzati come la Pastorello e non dei criminali cone quello di Yilmaz.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Scusa mi spieghi come ha fatto il PSG ad annunciare l'acquisto di David Luiz dal Chelsea, non nascondiamoci dietro ca....te

negli altri paesi non so come funziona, ma in Italia i contratti li puoi depositare dal 1 luglio in poi e anche per una questione di bilancio difficilmente, soprattutto per societa' quotate in borsa, avrai annunci ufficiali di acquisti prima del 1 luglio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

UL

*
Lazionetter
* 458
Citazione di: matador72 il 27 Mag 2014, 11:15
negli altri paesi non so come funziona, ma in Italia i contratti li puoi depositare dal 1 luglio in poi e anche per una questione di bilancio difficilmente, soprattutto per societa' quotate in borsa, avrai annunci ufficiali di acquisti prima del 1 luglio.
Comunque sia questo è solo 1 aspetto, io ho parlato anche di chiarezza con l'allenatore, con i rinnovi, con candreva, ma ognuno la gira come vuole, intanto noi diventiamo sempre più mediocri

Lungotevere

*
Lazionetter
* 455
Comunque sia questo è solo 1 aspetto, io ho parlato anche di chiarezza con l'allenatore, con i rinnovi, con candreva, ma ognuno la gira come vuole, intanto noi diventiamo sempre più mediocri
d'altronde e' cosi' moriremo tutti

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
secondo me la questione allenatore è legata a quella degli acquisti, evidentemente ancora non sono d'accordo sulle strategie di mercato, noi non sappiamo quali sono le richieste di reja e quali quelle della società, senza scordarci che lo zio ha ancora un anno di contratto credo.
secondo me il rinnovo o meno di mauri sarà un indicatore in questo senso, ma è solo una mia sensazione

matador72

*
Lazionetter
* 13.140

tu hai fatto una domanda e io ti ho dato una risposta in merito all'annuncio di un giocatore.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

poda_again

*
Lazionetter
* 775
Citazione di: matador72 il 27 Mag 2014, 11:15

In teoria manco si possono firmare i contratti prima del 1 luglio.

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
credo che la normativa sui trasferimenti sia la stessa in tutti i paesi, almeno quelli europei a parte alcune eccezioni sulle date di mercato, ma per la Francia credo i tempi siano gli stessi

bizio67

*
Lazionetter
* 19.126
Citazione di: poda_again il 27 Mag 2014, 11:35
In teoria manco si possono firmare i contratti prima del 1 luglio.
Si fa un  accordo preliminare e si deposita a luglio il definitivo ed il gioco è fatto.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.298
Al di là del nome dell'allenatore, le lacune sono note alla Società, anche noi tifosi ne parliamo da mesi. Che sia Reja o Yakin, Inzaghi o Advocaat, sempre minimo due centrali ed un terzino devi prendere, possibilmente sani, dai 22 ai 28 anni e soprattutto BUONI.
De Vrij è un profilo giusto, così come Caceres o Clasie, vedremo...
:D

Contenuto sponsorizzato

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: bizio67 il 27 Mag 2014, 11:43
Si fa un  accordo preliminare e si deposita a luglio il definitivo ed il gioco è fatto.

e tu che ne sai se sono gia' stati firmati dei contratti preliminari?

poda_again

*
Lazionetter
* 775
Citazione di: cholo1966 il 27 Mag 2014, 11:42
credo che la normativa sui trasferimenti sia la stessa in tutti i paesi, almeno quelli europei a parte alcune eccezioni sulle date di mercato, ma per la Francia credo i tempi siano gli stessi

Forse partono prima perché il campionato incomincia molto prima del nostro

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.298
Ogni sessione di mercato ci incartiamo con regolamenti e contratti, salvo poi scoprire nuove norme o escamotage...
Tranquilli, di solito viene fatto tutto seguendo le regole, al limite il solerte Palazzi e gli 007 federali provvederanno alle indagini del caso.
:=)) :^^

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
ESCLUSIVA TMW - Lazio, al momento Cataldi fuori dal mercato: rientra e rinnova
27 maggio 2014 12:00, di Alessio Alaimo

Danilo Cataldi, futuro alla Lazio. Il centrocampista classe '94 attualmente in prestito a Crotone al momento è considerato uno dei punti di ripartenza della stagione biancoceleste per la prossima stagione. Cataldi quindi a fine stagione rientrerà alla Lazio e sono già cominciate le trattative per il rinnovo di un anno oltre la scadenza attuale con conseguente adeguamento. La Lazio coltiva i suoi talenti...

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.415
Quindi Keita Minala Cataldi rinnovano. Mancano Tounkara e Onazi.

Contenuto sponsorizzato

WhiteSnake

*
Lazionetter
* 1.952

Nominando quei calciatori non intendevo mica tutti insieme in un anno,magari in 3 per esempio.

Quest'anno l'occasione di far bene sul mercato è strutturalmente ghiottisima,capita a fagiolo.
Perchè la  rosa va sfoltita,e già integrandola con 3-4 primavera e un parametro zero hai la grande possibilità di levarti dalle scatole le zavorre e aggiungere un numero inferiore di calciatori,tecnicamente migliori.
Del tipo saluti 10 giocatori non titolari e 1-2 titolari(non quelli fondamentali) e inserisci 4 titolari 1 sostituto e 3 primavera.Certo devi essere bravo a piazzare discretamente quei giocatori e indovinare gli acquisti.Che non possono essere,sempre strutturalmente,alla Perea ma nemmeno alla Novaretti.
Il livello di De Vrij va bene,qualora gli altri 3-4 siano almeno a lui pari.Che De Vrij accompagnato da Cannavaro & compagnia sarebbe diciamo deludente.Non mi fido delle valutazioni del ds,perchè tra i giocatori validi presi ce ne sono stati 1 maggior numero di zavorre.Opinabile,lo so.
Però ragazzi quando i nostri mercati hanno coinciso con calciatori noti,riconosciuti  e comprovati abbiamo fatto bene,le altre volte no.Nona posizione in questo campionato(e settimo quello antecedente) in un campionato il cui livello tecnico è anno dopo anno sempre in diminuendo è quanto meno preoccupante.

Vorrei che i 4 titolari abbiano anche le palle,solo che quella è una dote rara,normalmente s'acquista con l'esperienza."Anche" perchè ad esempio Cana è una persona di tutto rispetto,ha leadership,però calcisticamente non è idoneo per una serie a medio-alta.
Confidiamo in Tare,possibilmente pressandolo quotidianamente e valutando a settembre.Sperando non ripeta i disastri degli ultimi 2 mercati estivi.
Prometto che da questo momento non scriverò più romanzi in questo topic!Scusatemi  :p

26maggio

*
Lazionetter
* 1.269
Citazione di: Il Mitico™ il 26 Mag 2014, 18:58
Dias se deve rimanere fa la riserva, non il quinto centrale. Io manderei via anche lui.

Infatti io con 5° centrale intendo la riserva... se si gioca a 4 scusa ci sono 2 titolari, piu due riserve + dias...quinto centrale ovvero riserva...abbiamo detto la stessa cosa praticamente...

cmq oggi su lalaziosiamonoi:

E intanto si palesano nuovi scenari per André Dias: il brasiliano potrebbe rimanere nella Capitale a cifre bassissime.

a me sta bene, visto l'addio di Biava, dà comunque esperienza al reparto nello spogliatoio, mica titolare.

Discussione precedente - Discussione successiva