Calciomercato 2014: Mercato Estivo [TOPIC UNICO COMMENTI]

Aperto da Ro, 02 Mar 2014, 16:10

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.382
warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237
Citazione di: geggio il 29 Mag 2014, 11:18
Maggio, De Vrij, Mustafi, Radu

Che dite?

Che dipende da chi è arrivato a centrocampo, altrimenti siamo solo a 3/4 dell'opera!

Warp

*
Lazionetter
* 12.966
Citazione di: charlie il 29 Mag 2014, 11:09
Non mi sembra una frase da sbeffeggiare, su un sito di Laziali almeno.

su quella frase lotito ci sta grassando da 10 anni.

tu converrai che qui si passa dal "E' presto per criticare" al "c'è tempo" al "il mercato non è finito" a "lotito ci ha abituato ai colpi sul finale di mercato" al "vabbè pazienza stamo bene pure cosi"

ecco cosi non stiamo bene.

siccome qui mi pare che sia cominciato il solito balletto ormai conosciuto a menadito del "c'è l'accordo, tutto fatto, bisogna solo stabilire il pagamento, (con lotito poi)", intanto il giocatore sta li non firma e i giorni passano, non siamo il real madrid che i giocatori sono disposti ad aspettare i nostri comodi, di squadre più appetibili sportivamente ed economicamente della Lazio De Vrij ne trova a mazzi,  ma è tutto fatto, come era fatto per honda, yilmaz, felipe anderson I (quello di gennaio).

nomi che girano ma trattative vere non se ne sono viste.

Io ho idea che la lazio cercherà la solita "pesca fortunata" post mondiale, qualche last minute sudamericano,  figure di cntorno, poi di De vrij non se ne parlerà più fino all'amaro in bocca del fine mercato.

e al topic che ce frega de De Vrij c'avemo Centralinho do Nascimiento, a Tare ricorda il Beckembauer dei Cosmos

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073
Più vedo le altre squadre muoversi, più mi convinco che per la prossima stagione servano pochi acquisti, ma mirati.
Una difesa nuova di zecca. Anche spendendo 25-30 milioni (esagerazione voluta) due centrali, due terzini.
Questa è la priorità

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
r6 ci da interessati a Manabu Saito ala giapponese  :pp

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237
Citazione di: A.Voronin il 29 Mag 2014, 11:43
Più vedo le altre squadre muoversi

Ecco e più mi prende una tristezza....

alkz

*
Lazionetter
* 2.712
Aurier, De Vrij, Mustafi, Radu

Che dite?

Cosi va meglio!

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

WhiteSnake

*
Lazionetter
* 1.952
Citazione di: white-blu il 29 Mag 2014, 11:49

Preparate il sushi.

Intanto io preparo la vasella.Da portare a villa San Sebastiano.

(In momenti come questo incolpo madre natura  per avermi dato la pelle bianca.)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430

se io fossi la Lazio, De vrij e Mustafi dovrebbero essere concorrenti per i posto di centrale dx.
entrambi destri, entrambi giovani (22enni entrambi), di prospettiva ma affidabili già.
una concorrenza che farei durare poco.
da qui ad una settimana, due, uno dei due è comprato.
se io fossi la Lazio.
ma non lo sono.

se io fossi la Lazio, per l'altro centrale, quello di sx, vorrei Astori.
obiettivo forse esoso, ma ne vale la pena, età giusta per cambiare aria, provare una grande piazza, e mettese il 13 che fu di Nesta.
a ventisette anni, da centrale, sei un pupo.
magari perchè no, provando a inserire qualche nostro difensore da rilanciare nella trattativa.
penso a Novaretti...per esempio, che secondo me, è meno scarso di quanto si pensi.
un anno a Cagliari gli farebbe bene, a lui, ed alla Lazio, se tutto va bene.
trattativa da completare prima del ritiro estivo.
se io fossi la Lazio, ma non lo sono.

poi, capitolo terzino, se fossi la LAzio, MAI e poi mai, prenderei Maggio.
giocatore a fine carriera, giocatore da difesa a tre, giocatore con un ingaggio importante.
ma insisterei con Konko titolare, mettendogli dietro qualcuno di prospettiva ma affidabile, anche dal campionato cadetto..tiè, guarda che te dico.

e difesa, finita.

centrocampo: se fossi la Lazio, non cercherei sto Pasalic, che seppur bravo e di prospettiva, è la fotocopia di Cataldi.
quindi, presto detto.
a centrocampo serve il pied sx titolare. aspettando Cataldi..
serve un Asamoah, un giocatore sx, forte, che sa difendere e che si butta dentro come un  treno. un Lulic, magari coi piedi leggeremente meno fucilati.
si può aspettare anche di trovarlo ai mondiali.
aspetto. anche perchè se non parte Lulic, il problema non mi si pone.

quindi, questi tre rebus, e l'allenatore, da qui al ritiro, DEVONO ESSERE SCIOLTI. perchè è vero che non sono la Lazio, ma manco la Lazio è me.

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Mi pare di capire che l'essere 24 ore al giorno 365 giorni l'anno concentrati sul mercato da parte di Tare abbia portato finora a un parametro 0 e a trattative ancora da intavolare e definire.

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.900
Detto il "Messi"giapponese

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: Kim Gordon il 29 Mag 2014, 12:07
allora:

se io fossi la Lazio, De vrij e Mustafi dovrebbero essere concorrenti per i posto di centrale dx.
entrambi destri, entrambi giovani (22enni entrambi), di prospettiva ma affidabili già.
una concorrenza che farei durare poco.
da qui ad una settimana, due, uno dei due è comprato.
se io fossi la Lazio.
ma non lo sono.

se io fossi la Lazio, per l'altro centrale, quello di sx, vorrei Astori.
obiettivo forse esoso, ma ne vale la pena, età giusta per cambiare aria, provare una grande piazza, e mettese il 13 che fu di Nesta.
a ventisette anni, da centrale, sei un pupo.
magari perchè no, provando a inserire qualche nostro difensore da rilanciare nella trattativa.
penso a Novaretti...per esempio, che secondo me, è meno scarso di quanto si pensi.
un anno a Cagliari gli farebbe bene, a lui, ed alla Lazio, se tutto va bene.
trattativa da completare prima del ritiro estivo.
se io fossi la Lazio, ma non lo sono.

poi, capitolo terzino, se fossi la LAzio, MAI e poi mai, prenderei Maggio.
giocatore a fine carriera, giocatore da difesa a tre, giocatore con un ingaggio importante.
ma insisterei con Konko titolare, mettendogli dietro qualcuno di prospettiva ma affidabile, anche dal campionato cadetto..tiè, guarda che te dico.

e difesa, finita.

centrocampo: se fossi la Lazio, non cercherei sto Pasalic, che seppur bravo e di prospettiva, è la fotocopia di Cataldi.
quindi, presto detto.
a centrocampo serve il pied sx titolare. aspettando Cataldi..
serve un Asamoah, un giocatore sx, forte, che sa difendere e che si butta dentro come un  treno. un Lulic, magari coi piedi leggeremente meno fucilati.
si può aspettare anche di trovarlo ai mondiali.
aspetto. anche perchè se non parte Lulic, il problema non mi si pone.

quindi, questi tre rebus, e l'allenatore, da qui al ritiro, DEVONO ESSERE SCIOLTI. perchè è vero che non sono la Lazio, ma manco la Lazio è me.

che alla fine quello che dico io è che il prox anno avresti la difesa titolare con konko, Astori, Mustafi, Radu.

nopn sto parlando di: marcelo, Hummles, thiago silva, ashly cole...

capito perchè uno si aspetta che magari.. da qui a un mese, no?

Contenuto sponsorizzato

Giako77

*
Lazionetter
* 8.667
Io consglierei di aspettare almeno il 15/20 luglio almeno, non il 31 agosto.
Se per quella dato dovessimo stare come ora mi aggiungo a voi nella contestazione
continuando a tifare Lazio sia chiaro.
Per metà luglio mi aspetto almeno tutta la difesa sistemata, poi potremmo aspettare
i primi 10gg di agosto x la mezz'ala, questo mi aspetto.
Maggio-mustafi-de vrji già mi renderebbe più che soddisfatto x il 15/7. Poi con calma
la mezz'ala anche se io sono convinto che già l'abbiamo in casa cioè FA. Poi tra l'altro
se Lulic rimane visto che la juve offre 8mln stiamo bene così a ccampo
Se riesci poi a vendere marchetti ad un prezzo dignitoso penserei a rafforzare l'attacci
con quel furetto ungherese che gioca in russia che impossibile da scrivere che a me
piace tanto...ce provo: dzudzask.
A quel punto avremmo una difesa nuova con maggio-de vrji-mustafi-radu
un ccampo con onazi-biglia-ledesma-lulic-FA+cataldi/minala e saremmo anche troppi
un attacco con l'ungherese-klose-djordjevic-keita-candreva e FA all'occorrenza se
venisse spostato a ccampo.
P.s.: quest'anno, secondome, FA esplode e keita farà un grandissimo campionato!!!

Property

Visitatore
Maggio, De Vrij, Mustafi, Radu

Che dite?
maggio lì non può giocare, nei 4.
citofonare benitez quest'anno.
in quel ruolo konko è più forte, con tutti i limiti fisici.
che tra l'altro quest'anno ha evidenziato anche maggio.
e siamo solo alla difesa.

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.900
Comunque questo 24enne giapponese che ci è stato accostato,fermo restando il fatto che i video son poco attendibili e che il campionato giapponese è quello che è,fa delle cose molto buone a grande velocità!

http://youtu.be/zDuBCnkx05Q

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: MauroLaziale il 29 Mag 2014, 12:32
Comunque questo 24enne giapponese che ci è stato accostato,fermo restando il fatto che i video son poco attendibili e che il campionato giapponese è quello che è,fa delle cose molto buone a grande velocità!

http://youtu.be/zDuBCnkx05Q

感謝

AVANTI LAZIO

flender

Sostenitore
Lazionetter
* 2.236
Bramo per avere un giapponese in rosa (purchè valido naturalmente). 

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.627
Citazione di: And159 il 29 Mag 2014, 12:12
Mi pare di capire che l'essere 24 ore al giorno 365 giorni l'anno concentrati sul mercato da parte di Tare abbia portato finora a un parametro 0 e a trattative ancora da intavolare e definire.

sai com'e'.... er mercato deve ancora comincia'...

Contenuto sponsorizzato

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.111

Con lui arriverebbe uno sponsor giapponese, sicuramente.

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Citazione di: rocchigol il 29 Mag 2014, 12:48
sai com'e'.... er mercato deve ancora comincia'...
hai ragione.aspettiamo fiduciosi.

Discussione precedente - Discussione successiva