Calciomercato 2014: Mercato Estivo [TOPIC UNICO COMMENTI]

Aperto da Ro, 02 Mar 2014, 16:10

Discussione precedente - Discussione successiva

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
sembrava lo volessimo a tutti i costi,se non ricordo male in parallelo alla vendita di hernanes!

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
gino peruzzi è una sega, come è una sega rolin sempre del catania.
Stiamo a gino peruzzi rendemose conto, stamo a pioli, stiamo sognando taider...e poi me devo legge che non c'è catastrofismo? il catastrofismo è arrivato proprio in noi, come il lato oscuro della forza, ormai non sogniamo neanche più, ci facciamo andar bene mezzi giocatori, o allenatori che hanno raggiunto il massimo con la salvezza.
Sogniamo tounkara e mille altri potenziali keità, senza ragionare che da quando è stato inventato il calcio i ragazzi che esplodono dalla primavera si contano sulle punte delle dita.
Se è per questo il presidente è riuscito perfettamente nel suo intento, sviare l'attenzione dalla prima squadra, e abbassare drasticamente la soglia di richiesta dei tifosi.

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
In campo non metti solo la tecnica. Ci metti la testa e il fisico, e queste ultime caratteristiche in Konko non sono da Lazio, la Lazio che vogliamo.
Non possiamo permetterci un titolare che giochi solo 21 partite su 38 (di cui una giocata solo per 15 minuti), ci serve uno che ne faccia almeno 35.
Anche in coppa Italia ci ha costretto al cambio a metà primo tempo, un cambio che avremmo potuto spendere meglio nel finale e, forse, evitare il gol di Higuain.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: sweeper77 il 30 Mag 2014, 10:22
gino peruzzi è una sega, come è una sega rolin sempre del catania.
Stiamo a gino peruzzi rendemose conto, stamo a pioli, stiamo sognando taider...e poi me devo legge che non c'è catastrofismo? il catastrofismo è arrivato proprio in noi, come il lato oscuro della forza, ormai non sogniamo neanche più, ci facciamo andar bene mezzi giocatori, o allenatori che hanno raggiunto il massimo con la salvezza.
Sogniamo tounkara e mille altri potenziali keità, senza ragionare che da quando è stato inventato il calcio i ragazzi che esplodono dalla primavera si contano sulle punte delle dita.
Se è per questo il presidente è riuscito perfettamente nel suo intento, sviare l'attenzione dalla prima squadra, e abbassare drasticamente la soglia di richiesta dei tifosi.

se i unpo grandicello per pretendere che qualcuno ti faccia ancora sognare.

piate un alka seltzer. vedrai che digerisci meglio la sera, e quindi, dormi meglio.

Peruzzi è una pippa? Davvero dici? o solo perchè sei arrabiato con Lotito stamattina?

lo volemo dì o no che De vriji è ad un passo, e che la Fiorentina se la pia ndrecul.o??

lo volemo dì o no???  :band8:

e dimolo.  ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
In campo non metti solo la tecnica. Ci metti la testa e il fisico, e queste ultime caratteristiche in Konko non sono da Lazio, la Lazio che vogliamo.
Non possiamo permetterci un titolare che giochi solo 21 partite su 38 (di cui una giocata solo per 15 minuti), ci serve uno che ne faccia almeno 35.
Anche in coppa Italia ci ha costretto al cambio a metà primo tempo, un cambio che avremmo potuto spendere meglio nel finale e, forse, evitare il gol di Higuain.

io mi ricordo alcune partite di Konko in cui me pareva Maicon dei bei tempi.
questo nessuno lo dice mai, perchè va de moda rompe i cjoni a Konko.
Robba che Radu, gioca le stesse partite di Konko. da 4 anni. mica da uno , da 4!

dopodichè, per me va bene, se arriva uno più forte sono contento. non sono il procuiratore di Konko.
dicevo solo che sper prendere un terzino migliore, seconod me, non spendi poco.
e siccome non me pare che abbiamo fondi illimitati..
dicevo di prendere una buona riserva, magari giovane e diversamente affidabile di Cavanda.
tuttoqui.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Si sminuisce radu...si sogna gino Peruzzi....ma che ve siete rin[...]ti? Scusate il francesismo

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Sia ben chiaro alla società Marchetti radu LULIC e cAndreva non si toccano! Se no abbiamo soldi per aggiungere gente di pari livello si tengono i big e si fanno salire i giovani! Poi se non si può avere qualcuno meglio di reja allora lo si conferma se andare verso nomi esotici !

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Citazione di: Kim Gordon il 30 Mag 2014, 10:29
io mi ricordo alcune partite di Konko in cui me pareva Maicon dei bei tempi.
questo nessuno lo dice mai, perchè va de moda rompe i cjoni a Konko.
Robba che Radu, gioca le stesse partite di Konko. da 4 anni. mica da uno , da 4!

dopodichè, per me va bene, se arriva uno più forte sono contento. non sono il procuiratore di Konko.
dicevo solo che sper prendere un terzino migliore, seconod me, non spendi poco.
e siccome non me pare che abbiamo fondi illimitati..
dicevo di prendere una buona riserva, magari giovane e diversamente affidabile di Cavanda.
tuttoqui.

Ma non compreresti la riserva di Konko, compreresti il co-titolare, perché come minimo ti deve giocare 15 partite. E per quelle 15 partite ti serve pure la riserva della riserva.
Secondo me Konko per 4-5 milioni riesci a venderlo all'estero. Ci aggiungi i soldi che spenderesti per la riserva e prendi un altro titolare più affidabile.

PS: io Konko l'ho difeso con le tue stesse motivazioni fino a quest'anno, ma ora credo sia arrivato il momento che le nostre strade si separino.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.376
Ma dai regà ma facciamoci una risata in più.
Madonna. Tanto è tutto scritto: se farà una squadretta lo stadio sarà vuoto, se farà una buona squadra lo stadio sarà un po' meno vuoto.
Ora ci sentiamo male per ogni voce?
Per ora: non è partito nessuno, hai preso Djordjevic, rientra Cataldi, sei ad un passo da De Vrij.
Per ora.
Poi oh se mette Simone Inzaghi e Minala titolare ne riparliamo.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Ma non compreresti la riserva di Konko, compreresti il co-titolare, perché come minimo ti deve giocare 15 partite. E per quelle 15 partite ti serve pure la riserva della riserva.
Secondo me Konko per 4-5 milioni riesci a venderlo all'estero. Ci aggiungi i soldi che spenderesti per la riserva e prendi un altro titolare più affidabile.

PS: io Konko l'ho difeso con le tue stesse motivazioni fino a quest'anno, ma ora credo sia arrivato il momento che le nostre strade si separino.

Pilo, il prossimo anno, giochi solo il campionato e la coppainfaccia.

non ce lo scordiamo.  ;)

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Nessuno ha sminuito Radu, si dice solo che non è uno che ti gioca 40 partite l'anno e che anche lui ha dei limiti tecnici, ma non è di certo Radu il problema della Lazio, piuttosto occorre anche su quella fascia una valida alternativa che, visto che probabilmente, dati gli acciacchi di Radu, dovrà giocare parecchie partite, dia delle garanzie.
Sul discorso Peruzzi, dissento totalmente, è un buon giocatore (non è di certo Walker o Dani Alves) ma è un giocatore che ha fatto molto bene al suo primo anno in Italia, è giovane, sano e potrebbe sostituire più che degnamente Konko.
Poi è chiaro che tutti vorremmo un terzino da 15 milioni, un centrocampista da 30 e un altro centrale di livello oltre a De Vrji, ma non si può avere tutto dalla vita.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.626
radu non si discute, pero' s'ha da sveglia'. Ci ha fatto prendere diversi gol da pollo...

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
grandissimo colpo, IMHO.

Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139
la viola ha preso chiriches
grandissimo colpo, IMHO.

ecco , proprio quello che faceva al caso nostro ..

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.376
la viola ha preso chiriches
grandissimo colpo, IMHO.
Pagato quanto?

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Citazione di: DajeLazioMia il 30 Mag 2014, 10:03
Ma aspettiamo di vederli partire o lo diamo per scontato?
Lulic a 8 mio non parte.

Si certo,però a forza di rinviare il giudizio o la critica al prossimo mercato o alla prossima sessione,giustifichiamo sempre tutto?

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.734
Sarebbe un grandissimo colpo.

Contenuto sponsorizzato

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Citazione di: rocchigol il 30 Mag 2014, 10:46
radu non si discute, pero' s'ha da sveglia'. Ci ha fatto prendere diversi gol da pollo...

Poi ha problemi anche lui fisici.ben venga la sua conferma,ma servirebbe un terzino sinistro affidabile x sostituirlo.un ambidestro come santon risolverebbe due problemi in un colpo solo.però costa tanto x noi,lo so...

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
lo ha detto il procuratore, niente cifre ancora.
prendiamo de vrij e un altro difensore forte, cazzo.

Discussione precedente - Discussione successiva