Calciomercato 2014: Mercato Estivo [TOPIC UNICO COMMENTI]

Aperto da Ro, 02 Mar 2014, 16:10

Discussione precedente - Discussione successiva

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Citazione di: JSV23 il 31 Mag 2014, 18:46
Io ho come la sensazione che De Vrij sia saltato da un pò di tempo.
Astori mi andrebbe benissimo.

A me infatti pare che, tra le righe, l'abbia fatto capire pure Tare.
Probabilmente siamo stati funzionali all'innesco della solita asta a cui poi non possiamo partecipare.

Senza contare che i mercati a ridosso dei mondiali, se si trattano giocatori participanti alla rassegna, sono i più complicati.
Nessuno oggi ti vende un calciatore che se fa bene può incrementare del 100% il proprio valore, mentre se va male al massimo ti si deprezza di un 10-20% (a meno di reiterati disastri di cui il giocatore è unico colpevole). Faremmo (e faremo) anche noi lo stesso in caso di vendita di un qualche nostro giocatore.

HurricanEagle

*
Lazionetter
* 7.665
Citazione di: superdelio il 31 Mag 2014, 18:45
A parte il fatto che non sarebbero una coppia ben assortita, io firmerei col sangue ora, per vederne solamente uno dei due con la nostra maglia il prossimo anno.
Non ho capito perché non sarebbero una coppia ben assortita...
(Fermo restando che stiamo parlando del nulla)

STARBLUE

Sostenitore
Lazionetter
* 3.826
Lazio, offerta ufficiale di 5 milioni al Cagliari per Astori
31.05.2014 19:07 di Carlo Roscito Twitter: @carloroscito     articolo letto 463 volte
Fonte: Carlo Roscito - Lalaziosiamonoi.it
© foto di Federico Gaetano

Mercato in difesa, quello della Lazio. Per le posizioni in campo e le cifre proposte. Dopo aver quasi chiuso per l'olandese De Vrij, si punta l'altro obiettivo del reparto arretrato: il nome nuovo - ma non troppo - è quello di Davide Astori: Lotito e Tare ci provano, sondano il terreno con il Cagliari, provano a intavolare una trattativa: la prima offerta ufficiale, secondo quanto riporta Sky Sport, è di 5 milioni di 5 milioni di euro. Una cifra che difficilmente verrà accettata dal club sardo, che valuta il centrale classe '87 almeno 8 milioni

superdelio

*
Lazionetter
* 5.093
Citazione di: HurricanEagle il 31 Mag 2014, 19:21
Non ho capito perché non sarebbero una coppia ben assortita...
(Fermo restando che stiamo parlando del nulla)

Secondo me, troppo poco esplosivi entrambi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
Citazione di: superdelio il 31 Mag 2014, 19:39
Secondo me, troppo poco esplosivi entrambi.

Sempre mejo di Novaretti e Cana,,,il problema è che Lotito non ce la fà a prende uno come Astori, che Cellino è più furbo di lui sicuramente,,,

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Citazione di: dani2110 il 31 Mag 2014, 18:47
Io sono fiducioso sul fatto che vengano entrambi...su De Vreji ho sensazioni positive proprio perchè se ne parla poco.
Speriamo.
Anche se si somigliano come caratteristiche, sono d'accordo con superdelio.
Però uno destro ed uno mancino, uno con esperienza in A ed uno con esperienza in europa.
Giovani tutti e due.
Magari, sarebbe un bel segnale.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Citazione di: Laziale1900 il 31 Mag 2014, 19:44

Sempre mejo di Novaretti e Cana,,,il problema è che Lotito non ce la fà a prende uno come Astori, che Cellino è più furbo di lui sicuramente,,,
Cellino col Cagliari ormai non c'entra niente.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.374
Anche secondo me se dobbiamo fare gli schizzinosetti sono un pochino simili come struttura fisica e reattività, anche se De Vrij è più regista difensivo. Detto questo.
Se arrivano De Vrij e Astori stappo una meravigliosa bottiglia di vino e mi prendo una sbronza assurda.
Sarei troppo contento.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.374
Citazione di: JSV23 il 31 Mag 2014, 19:50
Con chi si tratta? Si sanno i nomi dei dirigenti etc?

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Citazione di: DajeLazioMia il 31 Mag 2014, 19:52
Il presidente è Luca Silvestrone.

STARBLUE

Sostenitore
Lazionetter
* 3.826
Citazione di: DajeLazioMia il 31 Mag 2014, 19:52
Dovrebbero trattare con Giorgio Perinett il nuovo DS..

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
A me se prendessero Maggio, De Vrij, Astori, Murru e un Raul Meireles starebbe alla grandissima.
Pure sacrificando Lulic.

Contenuto sponsorizzato

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Citazione di: JSV23 il 31 Mag 2014, 19:57
A me se prendessero Maggio, De Vrij, Astori, Murru e un Raul Meireles starebbe alla grandissima.
Pure sacrificando Lulic.
magari.

comunque per chi vuole vederselo, de vrij è titolare contro il ghana (in diretta su Nuvolari)

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
se il centrale accanto a De Vrij,fosse Doria.sarebbe niente ma per niente male!a quelle cifre!!
darei priorità a Murru,poi benvenga Astori intendiamoci.però Doria....

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: dani2110 il 31 Mag 2014, 18:47
Io sono fiducioso sul fatto che vengano entrambi...su De Vreji ho sensazioni positive proprio perchè se ne parla poco.

Astori e De Vreji insieme? Non ci credo manco se li vedo

AVANTI LAZIO

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Citazione di: JSV23 il 31 Mag 2014, 19:50

La mia paura è proprio questa. Un Cellino in smantellamento era avvicinabile. Una nuova dirigenza ammeregana invece, pure se avesse preso il Cagliari principalmente per fare impicci immobiliari in Sardegna, vorrà comunque presentarsi bene alla popolazione tenendo tutti i migliori e non svendendo.
Secondo me c'erano molte più possibilità di prenderlo con Cellino.

Contenuto sponsorizzato

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.509
ricapitolando secondo le fonti giornalistiche
- per olandese se ne parla dopo il mondiale
serio indice di puntare al rialzo da parte del Feyenoord, ne segue alta probabilità di non chiudere

- offerta ufficiale per Astori
ottimo, ma il Cagliari vuole di più, se va alle lunghe aspettiamoci inserimenti di concorrenti alle cifre pari o superiori a quelle della Lazio

- apertura per il centrale del Genoa
forse la strada più percorribile, ma spero cerchiamo davvero qualcosa di meglio, se arrivasse solo lui i discorsi da fare sarebbero 1000 + 1

LorenzoTruglia99

*
Lazionetter
* 771
Citazione di: JSV23 il 31 Mag 2014, 19:57
Pure sacrificando Lulic.
Raul Meireles sarebbe il top per noi, una soluzione potrebbere essere Taider, che per caratteristiche gli assomiglia abbastanza.

Discussione precedente - Discussione successiva