Calciomercato 2014: Mercato Estivo [TOPIC UNICO COMMENTI]

Aperto da Ro, 02 Mar 2014, 16:10

Discussione precedente - Discussione successiva

WhiteSnake

*
Lazionetter
* 1.952
Astori a 7 ci può stare,anche se a quel prezzo forse c'è di meglio (Rami,De Vrij,Mustafi,Musacchio ecc.)

A proposito di Milan,a me piacciono parecchio Cristante e un pelo di meno Poli.

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
io me sarei rottoerkatzo di leggere nomi al ribasso da 'sta parte e vedermi allestire una squadra di ottimo rango europeo dalla parte dei cani.
pare che il nostro presidente non sia minimamente scosso da tutto cio', che accetti serenamente il fatto che il gap sia incolmabile.
'sta cosa mi manda in bestia.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
ottimo rango europeo senza benatia e forse strootman
di una squadra che gli ultimi 3 anni l'europa l'ha vista nei documentari di marco polo.tv

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
ottimo rango europeo senza benatia e forse strootman
di una squadra che gli ultimi 3 anni l'europa l'ha vista nei documentari di marco polo.tv
vaz, sii bono. ti leggo spesso, e di calcio ne capisci abbastanza.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
ma questi ad oggi stanno nelle notizie di mercato per la vendita di benatia (che ha definito ridicola la loro offerta) e forse di strootman. e giocano al ribasso per l'acquisto di toloi.

poi magari Lotito andasse via, ovviamente.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
cmq tengo a precisare che IMHO un'eventuale campagna acquisti De Vrij Astori, Terzino dx e mezz'ala (oltre a djordjevic) andrebbe stra-bene e ci permetterebbe di lottare per la CL e l'EL (considerando l'unico impegno settimanale).

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
pantarè, innanzitutto ti ringrazio :))
ma questi ad oggi stanno nelle notizie di mercato per la vendita di benatia (che ha definito ridicola la loro offerta) e forse di strootman. e giocano al ribasso per l'acquisto di toloi.

ok.
ma tu sai benissimo che questi se vendono quei due ci alzano un 50ino e che si parla di grossi sponsor.
e noi ?
zero sponsor, inzaghi o pioli.
vorrei vederci accostati nomi grossi, pure se non verranno mai. bisogna alzare il livello delle aspettative perché se cominciamo a frenare le ambizioni noi tifosi  legittimiamo un mercato barzotto.

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
cmq tengo a precisare che IMHO un'eventuale campagna acquisti De Vrij Astori, Terzino dx e mezz'ala (oltre a djordjevic) andrebbe stra-bene e ci permetterebbe di lottare per la CL e l'EL (considerando l'unico impegno settimanale).
condivido, ferme restando le conferme di marchetti lulic candreva onazi.
per essere piu' precisi arrivo a dirti che la mezzala manco servirebbe in questo caso.
potresti farmi un nome del terzino dx e degli eventuali panchinari per la difesa ?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: pantarei il 01 Giu 2014, 14:57
condivido, ferme restando le conferme di marchetti lulic candreva onazi.
per essere piu' precisi arrivo a dirti che la mezzala manco servirebbe in questo caso.
potresti farmi un nome del terzino dx e degli eventuali panchinari per la difesa ?

premesso che gli esperti di mercato del forum sono altri.
stante l'incedibilità di Konko, io sarei favorevole all'acquisto di Maggio cedendo Cavanda (quindi avresti Maggio/Konko e Pollace, che per me diventerà un buon difensore). Avendo soldi da spendere (se,lallero) invece prenderei Widmer.
I panchinari, discorso più delicato: venderei senza dubbio Cana.
Terrei Ciani, che se messo vicino ad un difensore decente può starci in panchina, e Novaretti (per cui vale il discorso di Konko sull'incedibilità). Pereirinha per me potrebbe essere un jolly, ma in caso di offerta lo sacrificherei.
Considerando la stagione con un solo impegno ed il restyling sacrosanto della coppia centrale, tendo a sperare che i nuovi perni della difesa possano coprire senza problemi più dei 2/3 di campionato.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Ieri ho visto Olanda-Ghana. Purtroppo un'altra partita in cui è difficile valutare le capacità difensive di De Vrij, perché la difesa è stata poco sollecitata. Io in tutte le partite che ho visto, noto una certa "lentezza" nelle corse verso la propria porta, cioé nei recuperi quando ci sono i lanci a scavalcare la linea difensiva(molto alta quella dell'Olanda e del Feyenoord). Cmq partita ordinata, per "Whoscored" è stato addirittura il migliore in campo.

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
Citazione di: Thunder il 01 Giu 2014, 17:15
Ieri ho visto Olanda-Ghana. Purtroppo un'altra partita in cui è difficile valutare le capacità difensive di De Vrij, perché la difesa è stata poco sollecitata. Io in tutte le partite che ho visto, noto una certa "lentezza" nelle corse verso la propria porta, cioé nei recuperi quando ci sono i lanci a scavalcare la linea difensiva(molto alta quella dell'Olanda e del Feyenoord). Cmq partita ordinata, per "Whoscored" è stato addirittura il migliore in campo.
Allora è fatta, lo prendiamo sicuro.
Siamo troppi forti quando ci serve prendere un giocatore che abbia determinate carateristiche: riusciamo a prenderne uno con caratteristiche esattamente opposte.
Ci serve uno veloce nei recupreri in difesa? lo prendiamo che sappia impostare.
Ci serve uno che corre a centrocampo? lo prendiamo regista.
Ci serve un bomber di razza? lo prendiamo seconda punta.

No vabbè dai, speriamo di riuscire a prenderlo, questo almeno sembra abbastanza quotato.
Poi però ne serve subito un altro altrettanto quotato!

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208

Dai vediamolo meglio, poi potremmo giudicare. Cma Astori è più rapido, quindi potrebbero formare un'ottima coppia.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.369
Citazione di: Sam Cromwell il 01 Giu 2014, 17:44
Allora è fatta, lo prendiamo sicuro.
Siamo troppi forti quando ci serve prendere un giocatore che abbia determinate carateristiche: riusciamo a prenderne uno con caratteristiche esattamente opposte.
Ci serve uno veloce nei recupreri in difesa? lo prendiamo che sappia impostare.
Ci serve uno che corre a centrocampo? lo prendiamo regista.
Ci serve un bomber di razza? lo prendiamo seconda punta.

No vabbè dai, speriamo di riuscire a prenderlo, questo almeno sembra abbastanza quotato.
Poi però ne serve subito un altro altrettanto quotato!
A noi serve una coppia ben assortita e forte.
I difensori forti sono solo quelli veloci?
Couto era veloce? Miha?

johnnybgoode

Visitatore
Citazione di: DajeLazioMia il 01 Giu 2014, 18:07
Couto era veloce? Miha?

Ci servono un Couto ed un Cordoba, sarebbe perfetto.

OT quanto era forte Fernando Couto. Venne dal Barcelona insieme con De la Pena, quasi per sbaglio.

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
Citazione di: DajeLazioMia il 01 Giu 2014, 18:07
Couto era veloce? Miha?
Ma si infatti è quello che ho scritto, ho detto speriamo venga.
Insieme ad un altro che lo completi (se necessario, io non lo conosco proprio) perchè appunto è la coppia che deve essere ben assortita. E forte.

Lucky Luke

*
Lazionetter
* 1.560
Citazione di: Thunder il 01 Giu 2014, 17:15
Cmq partita ordinata, per "Whoscored" è stato addirittura il migliore in campo.
Se aspettiamo il mondiale, possiamo tranquillamente dirgli addio....... Ricordate Boateng?

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
pantarè, innanzitutto ti ringrazio :))

vaz, stando alle notizie di mercato hanno venduto benatia e strootman come noi lulic marchetti e candreva (o forse marchetti no.. ma il senso è lo stesso). la differenza la fa pero il fatto che lo scorso anno dopo aver venduto marchignos e lapera hanno preso gli stessi benatia, strootman gervigno e non me ricordo chi altro, mentre noi ad oggi abbiamo venduto hernanes 4 mesi fa e l'unica cosa che abbiamo preso non so' cos'è ma mesa' che comincia a fa male.. quindi non vedo, al momento, cosa dovrebbe cambiare questa tendenza.. se tu intravedi qualcosa all'orizzonte spero di vederla preso anch'io.. ma ad oggi di la' vedo una societa' che non spende certo come il real ma che se vende va a cercare gente di un certo livello che costa decine di milioni e qui, almeno che improvvisamente non cambino gli scenari, sembra che sia una impresa titanica anche arrivare a giocatori di 7/8 milioni..... che se per caso ne arrivasse uno tocca fa pure le capriole dalla felicita', pensa come siamo ridotti .................. un po' di differenza, sinceramente, ce la vedi o no ?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.369
Un pensiero a Parolo lo farei.
Oggi si parla di Donati, ma la vedo dura.
Per me Zappacosta o Hysaj potrebbero fare lo stesso percorso. Vrsaliko sarebbe buono. Bisognerebbe capire quanto il Toro valuti Darmian.
Ad oggi Marchetti e Lulic rimangono, Gonzalez credo sia in uscita.

Contenuto sponsorizzato

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
Mah hertaux-de vrij a me non piacerebbe, è rischioso, uno ha fatto mezzo campionato buono l'altro è molto giovane. Tra tutti i nomi emersi io farei astori (che ritengo il cardine) e hertaux. Vrsaliko sarebbe il vero colpo, lo adoro. Darmian uguale, ma uno esclude l'altro e comunque costano parecchio entrambi.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.986
Citazione di: Lucky Luke il 01 Giu 2014, 23:55
Se aspettiamo il mondiale, possiamo tranquillamente dirgli addio....... Ricordate Boateng?

In genere, nei mercati precedenti, i nomi a lugo trattati e sempre ad un passo dalla chiusura non sono mai arrivati.... anzi  imho  sono depistaggi per nascondere i veri obiettivi

Discussione precedente - Discussione successiva