Calciomercato 2014: Mercato Estivo [TOPIC UNICO COMMENTI]

Aperto da Ro, 02 Mar 2014, 16:10

Discussione precedente - Discussione successiva

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
Citazione di: DajeLazioMia il 02 Giu 2014, 07:56
Anche De Vrej-Harteaux non sarebbe male.
Un pensiero a Parolo lo farei.Oggi si parla di Donati, ma la vedo dura.
Per me Zappacosta o Hysaj potrebbero fare lo stesso percorso. Vrsaliko sarebbe buono. Bisognerebbe capire quanto il Toro valuti Darmian.
Ad oggi Marchetti e Lulic rimangono, Gonzalez credo sia in uscita.
Parolo costa tanto troppo è sopravvalutato,vorrei altro se avessimo possibilità.
riguardo Zappacosta,qui tutti prendono per il c...lo,sarà per il cognome,ma è bravo ,e interessante.se poi Lotito investe pesantemente su Aurier è un "altro paio di maniche.comunque non sono da sottovalutare Pollace e Filippini.per inserirli nella rosa.Vrsaljko lo preferisco a Darmian.

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Citazione di: AquiladiMare il 02 Giu 2014, 09:38
In genere, nei mercati precedenti, i nomi a lugo trattati e sempre ad un passo dalla chiusura non sono mai arrivati.... anzi  imho  sono depistaggi per nascondere i veri obiettivi

veri obiettivi che tare si appunta su un foglio che poi nasconde talmente bene che alla fine si dimentica dove sta. e non compra nessuno.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.729
Spero non gli precluda la possibilità di andare in prestito a giocare.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: Magnopèl il 02 Giu 2014, 12:38
Pare che Perea si sia rotto il perone.

sentivo che chievo e udinese sono interessate a Perea
Darlo in prestito subito, però deve giocare titolare, altrimenti meglio darlo in serie B, imho

AVANTI LAZIO

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
ma due settimane fa non lo avevano visitato in Paideia dicendo che si trattava solo di una leggera distorsione?

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Magnopèl il 02 Giu 2014, 12:38
Pare che Perea si sia rotto il perone.
in genere è un osso che guarisce presto e bene (al contrario della tibia che sta li vicino) ameno che non sia distale e non ci sia una diastasi dei malleoli... ma sarebbe il massimo della jella  :)

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.368
Citazione di: gaizkamendieta il 02 Giu 2014, 12:54
in genere è un osso che guarisce presto e bene (al contrario della tibia che sta li vicino) ameno che non sia distale e non ci sia una diastasi dei malleoli... ma sarebbe il massimo della jella  :)
ho letto massimo 2 mesi

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.238
Citazione di: gaizkamendieta il 02 Giu 2014, 12:54
in genere è un osso che guiarisce presto e bene (al contrario della tibia che sta li vicino)

Come è possibile non evidenziarla con i moderni strumenti? può sfuggire?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Io l'ho rotto giocando a calcio, ho ancora una placca di titanio nella gamba, da vent'anni nessun problema anche facendo sport. Lui la toglierà, è meglio per gli atleti professionisti.

Sent using Tapatalk

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Charlot il 02 Giu 2014, 12:56
Come è possibile non evidenziarla con i moderni strumenti? può sfuggire?
teoricamente no... pero bisognerebbe sempre vedere... magari di parla di frattura di perone ed invece è una infrazione del malleolo peroneale che non da neanche troppo dolore e si confonde spesso con una semplice distorsione, per vederla bene a volte passa anche qualche giorno quando c'è un leggero riassorbimento dei 2 capi sul punto di lesione...
In questo caso comunque, in genere la cosa è ancora piu semplice perche sarebbe ancora meno grave... dubito che se non se ne siano accorti subito sia una frattura netta e della diafisi.
da qui son tutte ipotesi eh... non prendete per oro colato cio che scrivo, senza vedere e tutto ipotesi.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Mustafi non va al mondiale - proviamoci! Potrebbe essere un'alternativa ad Astori o a de Vrij? E quanto potrebbe costare?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.368
La GDS parla di un interessamento per Bellusci ma come terzino destro.
A Svennis piace:)

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
prima annunciamo questi, prima sarò tranquillo.

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.957
Ma se arrivasse Donadoni e la Lazio fosse questa??

Berisha

Bellusci.      De Vrij.  Paletta.    Radu

Candreva.   Onazi.     Biglia.      Keita.
                (Minala)
                Klose.      Cassano

Me gusta....

johnnybgoode

Visitatore
alcuni Instagrammers dalla Russia ieri parlavano di affare fatto con l'Anzhi per Ali Gadzhibekov, terzino destro. Ma chissà...

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.271
Citazione di: johnnybgoode il 02 Giu 2014, 14:27
alcuni Instagrammers dalla Russia ieri parlavano di affare fatto con l'Anzhi per Ali Gadzhibekov, terzino destro. Ma chissà...
ah si? e a queale squadra va? :p (a football manager lo facevo giocà sempre!)

romolo

*
Lazionetter
* 1.619
sentivo che chievo e udinese sono interessate a Perea
Darlo in prestito subito, però deve giocare titolare, altrimenti meglio darlo in serie B, imho

AVANTI LAZIO
diamolo in prestito e recuperiamo Rozzi che è della nostra cantera ed è anche più forte di Perea.

johnnybgoode

Visitatore
Citazione di: edge24 il 02 Giu 2014, 14:31
ah si? e a queale squadra va? :p (a football manager lo facevo giocà sempre!)

non lo conosco per niente, dicevano nel tag "Lazio" "Aquilotti", credo anzi sia un centrale... (visto ora su transfermarkt, valore 1milione, scadenza dicembre 2014)

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.368
Citazione di: johnnybgoode il 02 Giu 2014, 14:32
non lo conosco per niente, dicevano nel tag "Lazio" "Aquilotti", credo anzi sia un centrale... (visto ora su transfermarkt, valore 1milione, scadenza dicembre 2014)
sono andato a vedere anche io, gioca spesso centrale alcune volte a destra a volte anche a sinistra.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Il terzino dell'Anji (retrocesso ultimo in campionato russo con la miseria di 20 punti, anche se è arrivato agli ottavi di Europa League) sarebbe extracomunitario, mi sembrerebbe strano se ci giocassimo il jolly extra con lui... comunque la foto "incriminata" non l'ho trovata  :)

Discussione precedente - Discussione successiva