Calciomercato 2014: Mercato Estivo [TOPIC UNICO COMMENTI]

Aperto da Ro, 02 Mar 2014, 16:10

Discussione precedente - Discussione successiva

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Il Mitico™ il 05 Giu 2014, 00:35
Io non sono così convinto che l'anno prossimo, indipendentemente da chi sarà l'allenatore, vada in panchina uno tra Ledesma e Biglia per far giocare Parolo...
indipendentemente no..... se resta reja mi gioco quello che vuoi che Ledesma gioca sempre  :)

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.455
Citazione di: Il Mitico™ il 05 Giu 2014, 00:35
Io non sono così convinto che l'anno prossimo, indipendentemente da chi sarà l'allenatore, vada in panchina uno tra Ledesma e Biglia per far giocare Parolo...
Io non ho dubbi. Sia Petko che Reja quando ce l'hanno avuto in mezzo hanno messo Hernanes, perché in mezzo al campo serve gente che veda il gioco e abbia piede. Ma uno come Hernanes non lo puoi sostenere nei 3 con Keita e Candreva larghi più una punta. Parolo è ovviamente meno forte ma ha più fisico e più corsa.

WhiteSnake

*
Lazionetter
* 1.952
Si a De Vrij
Si ad Astori

No a Parolo,voglio di più in quella zona.
Lulic e Gonzalez sacrificabili per uno di livello superiore,con Ledesma-Minala-Cataldi in panca.

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Ao non mi posso allontanare un attimo! Basta, candreva riscattato, parolo, astori e de vrej e siamo a posto! Magari! Ma ci crederò quando li vedrò. Poi proverei a vedere una super occasione in attacco... Con i mondiali non si sa mai...

Sent from my Nokia Lumia 925 using Tapatalk

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: gaizkamendieta il 05 Giu 2014, 00:37
indipendentemente no..... se resta reja mi gioco quello che vuoi che Ledesma gioca sempre  :)

Io ho parlato più volte di Onazi - Ledesma - Biglia, penso che Parolo non toglie il posto ad uno di questi tre, anche se è un centrocampista forte, sempre se si conferma come in questa stagione (e come la prima in Serie A col Cesena).

Poi anch'io penso che con Reja vada in panchina Onazi per far spazio a Parolo, altroché. :roll:

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Aggiungo... Se reja non resta Donadoni mica fa schifo eh!

romolo

*
Lazionetter
* 1.619
Vogliamo nero su bianco, i contratti firmati.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.455
Secondo me lo state sottovalutando un po' Parolo.
Non è un fenomeno eh, ma a 29 anni si è consacrato come un bel centrocampista con caratteristiche molto interessanti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
ESCLUSIVA - Candreva, c'è il riscatto: all'Udinese nove milioni
05.06.2014 00:05 di Stefano Fiori Twitter: @StefanoFioriU2     articolo letto 856 volte
Fonte: Stefano Fiori-Lalaziosiamonoi.it

Partirà per il Brasile da laziale. Tutto, interamente laziale. Questa è la notizia, la buona novella che ha per protagonista Antonio Candreva. Mancano i documenti depositati, l'ufficialità. E chissà che anche per questi dettagli - ormai parliamo di questo - non sia solo questione di ore. Ma la stretta di mano, - quella che nei tempi antichi valeva tanto quanto un contratto - c'è stata, convinta. Come raccolto da Lalaziosiamonoi.it, Lazio e Udinese hanno chiuso il discorso riscatto: ai biancocelesti va la seconda metà del cartellino del nazionale azzurro, ai friulani un assegno da nove milioni di euro. A cui si potrebbe aggiungersi presto quello destinato a Dusan Basta: anche per l'esterno croato c'è l'intesa, rimane da individuare l'eventuale contropartita tecnica. "L'accordo con l'Udinese per Candreva? Lo vedrete tra qualche giorno quando sarà formalizzato", assicurava neanche 48 ore fa Claudio Lotito. Che insieme a Tare ha in tasca un biglietto per Milano, luogo deputato per storia e tradizione a mettere nero su bianco gli affari di calciomercato. E ora anche il capocannoniere biancoceleste può sorridere e concentrarsi solo sul Mondiale. Poi, una volta rimesso piede in Italia, discuterà con Lotito di adeguamento: 2 milioni di euro (comprensivi di bonus), questa la soglia attorno a cui scambiarsi il reciproco sì. Per ripartire insieme, perché Candreva è la base irrinunciabile su cui ricostruire la Lazio della prossima stagione. Ma è anche il pezzo dell'argenteria biancoceleste che più fa gola alle grandi d'Europa. Paris Saint-Germain su tutte: se dovesse fallire l'assalto al Chelsea per Eden Hazard, l'esterno di Tor de' Cenci diventa un rinforzo più che appetibile per i campioni transalpini. Per prendere in considerazione la cessione di Candreva, Lotito chiederebbe la luna. Il Psg potrebbe anche arrivare a offrirgliela. Ma è uno scenario su cui al momento si può solo speculare in libertà. La notizia adesso è una: Candreva è della Lazio. Per intero.

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Se confermano questi acquisti, inoltre, avremmo fatto (per una volta) quello che chiedono i tifosi: giocatori pronti, che conoscono il campionato italiano, non vecchi più una giovane "scommessa" internazionale (de vrej) e qualche primavera. Non male se è così

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: AquilaLidense il 05 Giu 2014, 00:36
Poche storie, la rosa dei centrocampisti del prossimo anno dovrà essere questa: parolo, biglia, lulic, onazi, ledesma, cataldixe minala.
Gonzalez si può vendere, sopratutto se farà un discreto mondiale, memtre se dovessimo vendere lulic, andrà presa un'altra mezzala (kone).
cosi' sarebbe ottimo, noi ragioniamo spesso come se ci fossero 3 titolari e gli altri in panca fissi ognuno con il suo sostituto e da li non se sgarra.... non è cosi'. parolo biglia lulic ed onazi sarebbero i titolari ed a rotazione ( per forma infortuni etc.etc.) ne rimmarrebbe fuori uno alla volta.... in piu' hai ledesma sempre buono per ogni occasione piu' cataldi e minala da far maturare... ottimo.. se sistemi la difesa (come sembra) siamo da quarto posto con possibilita', se qualcuna delle prime 3 toppa magari di giocarti anche il terzo posto.

HurricanEagle

*
Lazionetter
* 7.665
Citazione di: Bretoniano il 05 Giu 2014, 00:26
mammagari Parolo, Basta, Astori e De Vrij. Con l'aggiunta di Djordjevic è una signora squadra. Lulic si può anche cedere a questo punto, io non lo rimpiangerei affatto.

Per mandare in campo gli 11 titolari, sarebbe un gran mercato.
Vorrei capire le seconde linee però.
In generale un mercato da 7, 5/8 con alcuni rimpianti per la punta.

Contenuto sponsorizzato

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: HurricanEagle il 05 Giu 2014, 00:51
Per mandare in campo gli 11 titolari, sarebbe un gran mercato.
Vorrei capire le seconde linee però.
In generale un mercato da 7, 5/8 con alcuni rimpianti per la punta.
con questi acquisti ed una punta "sicura" saremmo, sulla carta, inferiori solo alla juve... purtroppo li' me sa che non ce niente da fa' e ad oggi sarebbe il reparto meno affidabile.... troppa differenza con quello delle prime 4 di quest'anno.

alkz

*
Lazionetter
* 2.712
Citazione di: WhiteSnake il 05 Giu 2014, 00:40
Si a Basta
Si a De Vrij
Si ad Astori

No a Parolo,voglio di più in quella zona.
Lulic e Gonzalez sacrificabili per uno di livello superiore,con Ledesma-Minala-Cataldi in panca.

100 %

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

HurricanEagle

*
Lazionetter
* 7.665
Voglio scrive pure na stronzata di cui magari mi pentirò in seguito...
Io la vedrei bene pure a inzaghi sta squadra.
Ora o mai più, stica@@@
(ammetto di essere ancora sotto sbornia di vittoria derby primavera con grande personalità di inzaghino)

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.067
Premesso che sarei felicissimo sia di parolo che di basta, come del riscatto di candreva, spero con tutto il cuore che operazioni come parolo e basta, che non sono priorità, non tolgano soldi ai difensori centrali, che di quelli davvero ne abbiamo bisogno.

Comunque stiamo già a 14 mln + basta... Mesà che lulic ci saluta.

Ad ogni modo:

---------------------Marchetti----------------------       
------------------------------------------------------           
basta-------astori-------xxxxxxxx---------radu           
-------------------------------------------------------         
---------biglia------ledesma------parolo--------         
------candreva-----------DJ------------Keita-----

-----------------------berisha----------------------
pereirinha------cana-------ciani----------konko
---------------gonzales------onazi---------------
--ederson-------------mauri----------------FA---
-------------------------klose-----------------------

Senza considerare i giovani aggregati della primavera.

Bretoniano

*
Lazionetter
* 451
Citazione di: Il Mitico™ il 05 Giu 2014, 00:43
05.06.2014 00:05 di Stefano Fiori Twitter: @StefanoFioriU2     articolo letto 856 volte

Partirà per il Brasile da laziale. Tutto, interamente laziale. Questa è la notizia, la buona novella che ha per protagonista Antonio Candreva. Mancano i documenti depositati, l'ufficialità. E chissà che anche per questi dettagli - ormai parliamo di questo - non sia solo questione di ore. Ma la stretta di mano, - quella che nei tempi antichi valeva tanto quanto un contratto - c'è stata, convinta. Come raccolto da Lalaziosiamonoi.it, Lazio e Udinese hanno chiuso il discorso riscatto: ai biancocelesti va la seconda metà del cartellino del nazionale azzurro, ai friulani un assegno da nove milioni di euro. A cui si potrebbe aggiungersi presto quello destinato a Dusan Basta: anche per l'esterno croato c'è l'intesa, rimane da individuare l'eventuale contropartita tecnica. "L'accordo con l'Udinese per Candreva? Lo vedrete tra qualche giorno quando sarà formalizzato", assicurava neanche 48 ore fa Claudio Lotito. Che insieme a Tare ha in tasca un biglietto per Milano, luogo deputato per storia e tradizione a mettere nero su bianco gli affari di calciomercato. E ora anche il capocannoniere biancoceleste può sorridere e concentrarsi solo sul Mondiale. Poi, una volta rimesso piede in Italia, discuterà con Lotito di adeguamento: 2 milioni di euro (comprensivi di bonus), questa la soglia attorno a cui scambiarsi il reciproco sì. Per ripartire insieme, perché Candreva è la base irrinunciabile su cui ricostruire la Lazio della prossima stagione. Ma è anche il pezzo dell'argenteria biancoceleste che più fa gola alle grandi d'Europa. Paris Saint-Germain su tutte: se dovesse fallire l'assalto al Chelsea per Eden Hazard, l'esterno di Tor de' Cenci diventa un rinforzo più che appetibile per i campioni transalpini. Per prendere in considerazione la cessione di Candreva, Lotito chiederebbe la luna. Il Psg potrebbe anche arrivare a offrirgliela. Ma è uno scenario su cui al momento si può solo speculare in libertà. La notizia adesso è una: Candreva è della Lazio. Per intero.

Alla faccia dei gufi lazialunti!  :ssl

Daje Antò!  :beer:

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.764
Citazione di: Il Mitico™ il 05 Giu 2014, 00:43
A cui si potrebbe aggiungersi presto quello destinato a Dusan Basta: anche per l'esterno croato c'è l'intesa, rimane da individuare l'eventuale contropartita tecnica.
Esterno croato? Stefano, ti aspetta una bella denuncia :DD

Citazione di: gaizkamendieta il 05 Giu 2014, 00:55
con questi acquisti ed una punta "sicura" saremmo, sulla carta, inferiori solo alla juve... purtroppo li' me sa che non ce niente da fa' e ad oggi sarebbe il reparto meno affidabile.... troppa differenza con quello delle prime 4 di quest'anno.
Siamo ancora più dietro IMHO, tra l'altro mancherebbe il tassello più importante, l'allenatore.

Citazione di: AquilaLidense il 05 Giu 2014, 00:36
Poche storie, la rosa dei centrocampisti del prossimo anno dovrà essere questa: parolo, biglia, lulic, onazi, ledesma, cataldixe minala.
Gonzalez si può vendere, sopratutto se farà un discreto mondiale, memtre se dovessimo vendere lulic, andrà presa un'altra mezzala (kone).
Se il modulo resta questo c'è uno di troppo, forse addirittura 2 se si punta seriamente su Cataldi e Minala.

Contenuto sponsorizzato

HurricanEagle

*
Lazionetter
* 7.665
tra lulic ed onazi sacrificherei più il papa di roma, dando una seconda chance al nigeriano.
ma santosenad andrebbe comunque sostituito
gonzalez lo do per scontato come cessione.
(oltretutto credo che senad ci abbia già salutato con la capoccia e qui c'è bisogno di gente affamata  :X()

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
AGGIORNAMENTO 05/06 ORE 00.45 - Dusan Basta e la Lazio, matrimonio all'orizzonte. Con l'Udinese c'è l'accordo di massima, attorno ai 6 milioni di euro. Contropartite tecniche incluse? Su questo le due società stanno ragionando. Ma intanto la dirigenza biancoceleste lavora anche per il sì del giocatore. Contratto di quattro anni, stipendio - secondo quanto raccolto da Lalaziosiamonoi.it - da individuare attorno agli 800, forse 900 mila euro (con bonus eventuali o meno): queste le basi per arrivare all'intesa definitiva.

Discussione precedente - Discussione successiva