Calciomercato 2014: Mercato Estivo [TOPIC UNICO COMMENTI]

Aperto da Ro, 02 Mar 2014, 16:10

Discussione precedente - Discussione successiva

Giako77

*
Lazionetter
* 8.670
Citazione di: ralphmalph il 05 Giu 2014, 10:41
Se davvero Lulic lo vuole la Juve ci sarà poco da fare. Ma se arriverà un nuovo mister la spina la riattacca

Sent from Lulic al 71esimo

La speranza è che se ne vuole andare xchè magari vuole una squadra piu competitiva
allora con questa campagna acquisti forse lo potremmo convincere
Se il motivo è l'ingaggio faraonico che gli può dare la juve credo che non ci sia niente
da fare

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Citazione di: porgascogne il 05 Giu 2014, 10:55
beh, se klose e djodjo segnano, insieme, 15 goal, manco in EL vai

Beh sì, forse insieme dovrebbero segnare un po di più  ;).
Consideriamo anche che Candreva Parolo e Lulic i loro golletti li farebbero e poi Keita...

Inoltre con una squadra così costruita, si potrebbe colmare il gap nella stagione successiva con un paio di ritocchi importanti...
Mi auguro che Lotito faccia questo ragionamento: se io investo e rischio prendendo un allenatore prestigioso e giocatori rodati posso giocarmi l'ingresso in champions e quei soldi rivederli fruttati nel 2015.
Ma forse i miei sono i conti della serva...

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Citazione di: inquisitor il 05 Giu 2014, 10:54
Spesso non concordo con le mosse della società, anche perchè sono perlopiù indecifrabili.
Ma venire a fare gli snob per Basta e Parolo, quando negli ultimi tempi eravamo abituati ai Perea e ai Novaretti lo trovo inspiegabile.
no si spiega benissimo...si e' in malafede nel senso che si contesta a priori pure se viene messi

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

padregio

*
Lazionetter
* 770
giocatori per arrivare tra il quinto e l'ottavo posto.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: cosmo il 05 Giu 2014, 11:02
Consideriamo anche che Candreva Parolo e Lulic i loro golletti li farebbero e poi Keita...

Inoltre con una squadra così costruita, si potrebbe colmare il gap nella stagione successiva con un paio di ritocchi importanti...
Mi auguro che Lotito faccia questo ragionamento: se io investo e rischio prendendo un allenatore prestigioso e giocatori rodati posso giocarmi l'ingresso in champions e quei soldi rivederli fruttati nel 2015.

È quello che dico da mesi. Bravo cosmo

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: padregio il 05 Giu 2014, 11:04

vabbé pa', ma chi se dovremmo prende secondo te?
J.Hernandez, Witsel e Vertonghen?

JSV23

*
Lazionetter
* 20.716
Parolo è un buonissimo giocatore. Uno di quelli che 4/5 gol te li fa e che si ritrova caratteristiche che nel nostro centrocampo mancano.
Segue il gioco, si inserisce ed ha un gran tiro dalla distanza.
Non è un colpo clamoroso e non è tra i miei preferiti, ma va bene, benissimo.
Quello che va benissimo (quando questi giocatori saranno presentati in conferenza stampa e faranno le foto di rito) sono le modalità con le quali ci stiamo muovendo. Con criterio .
Ad oggi si chiedevano due centrali, un terzino ed una mezzala di buon livello e magari pronti per la serie A.
De Vrij, Astori, Basta, Parolo sono esattamente corrispondenti all'identikit. E la Lazio sembra aver chiuso per tutti questi (il sembra speriamo di toglierlo il prima possibile).
Poi si scateneranno quei bei discorsi tra tifosi tipo "io volevo questo" "ma no meglio Parolo", ma questo è il bello dell'essere tifosi.
L'importante segnale a mio avviso è che serviva x ed è stato preso x non y.
Ora vanno, lo ripeto, chiusi gli acquisti e soprattutto va preso un allenatore serio.
Tra quelli in lizza io tifo per Allegri, che abbinato ad una campagna acquisti come quella sopra (anche al netto di qualche cessione, tipo Marchetti o Onazi) ridarebbe slancio ed entusiasmo al mondo Lazio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

9 gennaio

*
Lazionetter
* 512
Citazione di: cosmo il 05 Giu 2014, 11:02

La parte che ho evidenziato, imho, non è il conto della serva, è il cuore del discorso e, forse, contiene il germe di tutte le contestazioni (o della stragrande maggioranza); fatto quel passaggio e quel salto di livello, ti posizioni là dove tutti speriamo di tornare e là dove, tutto sommato, a fasi alterne, ci meritiamo di competere

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Citazione di: JSV23 il 05 Giu 2014, 11:12
Parolo è un buonissimo giocatore. Uno di quelli che 4/5 gol te li fa e che si ritrova caratteristiche che nel nostro centrocampo mancano.
Segue il gioco, si inserisce ed ha un gran tiro dalla distanza.
Non è un colpo clamoroso e non è tra i miei preferiti, ma va bene, benissimo.
Quello che va benissimo (quando questi giocatori saranno presentati in conferenza stampa e faranno le foto di rito) sono le modalità con le quali ci stiamo muovendo. Con criterio .
Ad oggi si chiedevano due centrali, un terzino ed una mezzala di buon livello e magari pronti per la serie A.
De Vrij, Astori, Basta, Parolo sono esattamente corrispondenti all'identikit. E la Lazio sembra aver chiuso per tutti questi (il sembra speriamo di toglierlo il prima possibile).
Poi si scateneranno quei bei discorsi tra tifosi tipo "io volevo questo" "ma no meglio Parolo", ma questo è il bello dell'essere tifosi.
L'importante segnale a mio avviso è che serviva x ed è stato preso x non y.
Ora vanno, lo ripeto, chiusi gli acquisti e soprattutto va preso un allenatore serio.
Tra quelli in lizza io tifo per Allegri, che abbinato ad una campagna acquisti come quella sopra (anche al netto di qualche cessione, tipo Marchetti o Onazi) ridarebbe slancio ed entusiasmo al mondo Lazio.
Quoto tutto.

Per me si aspetta il mondiale per cedere uno tra Gonzalez, Onazi e Lulic, perché con l'eventuale acquisto di Parolo, il ritorno di Cataldi e l'inserimento di Minala, a centrocampo sono in troppi.
Si spera in un gran mondiale di uno di questi per ricavarne il più possibile.

alkz

*
Lazionetter
* 2.712
A prescindere dal fatto che Basta non credo sia un terzino, ma un fluidificante di un centrocampo a 5 (come Lulic), "potrebbe" anche andarmi bene il suo acquisto.
Tuttavia a Parolo preferisco un centrocampista più dinamico (alla Vidal) in quel ruolo, visto che già abbiamo perso Hernanes.
Se la Lazio ha veramente contattato Allegri, e quindi le ambizioni di quest'anno sembrerebbero promettenti, spero si provi ad acquistare un centrocampista che faccia la differenza (sacrificherei anche Lulic).

Marchetti

BASTA                 DE VRIJ                  ASTORI                 Radu
(Konko)              (Novaretti)                (XXX)                 (Crecco)

Onazi           Biglia               XXX
                   (Minala)        (Ledesma)       (Cataldi)

Candreva          DJORDJEVIC      Keita
              (F.Anderson)       (Klose)           (Ederson)

Via i vari Cana, Ciani, Cavanda, Gonzalez, Lulic. (per una ventina di milioni circa). Mercato in entrata da 40 milioni (considerando Hernanes e Floccari)

1) 13 milioni fra Basta e il riscatto di Candreva
2) 7 milioni per De Vrij
3) 7.5 milioni per Astori
4) Centrocampista da 10 milioni

Per un mercato in uscita da circa 37 milioni.

Non mi sembra tanto impossibile, e la squadra sarebbe da 4-5 posto

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.464
Citazione di: ralphmalph il 05 Giu 2014, 10:30
Se per parolo devo rinunciare a Lulic mi tengo Lulic

Poi quando in casa dobbiamo impostare un'azione? Quando dobbiamo cucire ta cc e attacco chi lo fa?
(Lulic mi piace tanto e secondo me rimane)

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: DajeLazioMia il 05 Giu 2014, 11:22
Poi quando in casa dobbiamo impostare un'azione? Quando dobbiamo cucire ta cc e attacco chi lo fa?
(Lulic mi piace tanto e secondo me rimane)
un'altra mezzala che compri. Lulic ha dimostrato che come mezzala è un ottimo giocatore.

x     Biglia  Lulic

Tare trovasse un Vidal

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.504
A Radio 6 sento un aria un po' mesta............ :)

HurricanEagle

*
Lazionetter
* 7.665
Intanto prendiamo questi, poi a fine mondiale ragioniamo sulle offerte per lulic ed onazi.
Nel frattempo può darsi che qualcuno ci ripensa.
Parolo non sarà lampard, ma trovatemi una mezzala così prolifica nel campionato italiano.
Roba grossa e soprattutto certificata.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.464
Citazione di: padregio il 05 Giu 2014, 11:04
Troppo influenzati dalgirone d'andata, imo.

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
A prescindere dal fatto che Basta non credo sia un terzino, ma un fluidificante di un centrocampo a 5 (come Lulic), "potrebbe" anche andarmi bene il suo acquisto.
Tuttavia a Parolo preferisco un centrocampista più dinamico (alla Vidal) in quel ruolo, visto che già abbiamo perso Hernanes.
Se la Lazio ha veramente contattato Allegri, e quindi le ambizioni di quest'anno sembrerebbero promettenti, spero si provi ad acquistare un centrocampista che faccia la differenza (sacrificherei anche Lulic).

Marchetti

BASTA                 DE VRIJ                  ASTORI                 Radu
(Konko)              (Novaretti)                (XXX)                 (Crecco)

Onazi           Biglia               XXX
                   (Minala)        (Ledesma)       (Cataldi)

Candreva          DJORDJEVIC      Keita
              (F.Anderson)       (Klose)           (Ederson)

Via i vari Cana, Ciani, Cavanda, Gonzalez, Lulic. (per una ventina di milioni circa). Mercato in entrata da 40 milioni (considerando Hernanes e Floccari)

1) 13 milioni fra Basta e il riscatto di Candreva
2) 7 milioni per De Vrij
3) 7.5 milioni per Astori
4) Centrocampista da 10 milioni

Per un mercato in uscita da circa 37 milioni.

Non mi sembra tanto impossibile, e la squadra sarebbe da 4-5 posto
Per come la vedo io Parolo andrebbe stra-bene per il nostro centrocampo, certo non è dinamico come Vidal ma è un giocatore adatto IMHO.
Se l'allenatore fosse Allegri, potrebbe anche optare per uno schema diverso, tipo il 4-3-2-1 che usava nel Milan scudettato...

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430

DE VRIJ                ASTORI
                       (novaretti)            (cana)
BASTA                                                            konko
(xxx)                          ledesma                        (xxx)
                                  (biglia)
              gonzo                                PAROLO
             (onazi)                                (cataldi)

candreva                     DJIORDJO                     keita
(FA)                              (klose)                       (ederson)

bella squadra.

Contenuto sponsorizzato

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.194
Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Discussione precedente - Discussione successiva