Calciomercato 2014: Mercato Estivo [TOPIC UNICO COMMENTI]

Aperto da Ro, 02 Mar 2014, 16:10

Discussione precedente - Discussione successiva

fiord

*
Lazionetter
* 6.711
Ben venga Basta, ed eventualmente Parolo, ma non bisogna dimenticare che la priorità è la difesa

Warp

*
Lazionetter
* 12.984
Intanto noto che di De Vrij non si parla più.
Mi sento di concludere che in giocatore NON verrà alla Lazio.

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.238

a qeusto punto anche io inizio a pensarla come te, speriamo non aver gettato al vento l'ennesima occasione d'oro!

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Citazione di: HurricanEagle il 09 Giu 2014, 02:36
candreva si farà tutto il mondiale con la maglia della lazio.
statene certi.
quindi mettiamoci comodi che ci vorrà (speriamo per la nazionale italiana) ancora parecchio tempo prima di prendere qualche decisione.
certo che se anche lui chiedesse la cessione, non oso immaginare la reazione dell'ambiente.
no, non ci voglio nemmeno pensare ad una situazione di questo genere.
cioè, se vendi candreva ti devi presentare minimo, minimo, con iturbe, rubato ai benzinai.
non giochiamo.
Non sono d'accordo con l'ultima parte. Se, e sottolineo se, dovessimo vendere Candreva, non possiamo spendere tutta la plusvalenza per un giocatore solo che ha fatto bene in una sola stagione. 25 per Iturbe, perché tanto ti chiedono, è una follia; se non si riconferma ti ritrovi col cerino in mano.
Noi dovremmo spendere quei soldi per puntellare tutta la squadra, comprando 3 giocatori da 10 milioni.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
Citazione di: HurricanEagle il 09 Giu 2014, 02:36
candreva si farà tutto il mondiale con la maglia della lazio.
statene certi.
quindi mettiamoci comodi che ci vorrà (speriamo per la nazionale italiana) ancora parecchio tempo prima di prendere qualche decisione.
certo che se anche lui chiedesse la cessione, non oso immaginare la reazione dell'ambiente.
no, non ci voglio nemmeno pensare ad una situazione di questo genere.
cioè, se vendi candreva ti devi presentare minimo, minimo, con iturbe, rubato ai benzinai.
non giochiamo.
hurricane, se parte candreva e ci fai 25 di plusvalenza, con questi dindi ci prendi Bonaventura e  Dzsudzsak e non fiata nessuno.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Secondo me il giocatore e' contento di venire, ma si e' inserito lo Utd e la societa' intravede salivando la possibilta' di un'asta, particolarmente post-mondiale. Se i Nostri hanno cercato di chiudere ma il Feyenoord non accetta per questi motivi, non e' unicamente colpa nostra.. Magari potevamo offrire un po' di piu' e chiudere, se proprio volevamo. Fatto sta che sarebbe l'ennesimo vorrei ci ho provato ma non posso, del quale abbiamo abbastanza le palline colme.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452

Gli olandesi non sono fessi, il giocatore lo venderanno dopo il mondiale (che giocherà tutto da titolare) sperando che lieviti la sua valutazione e che arrivino altre offerte. Mi pare naturale la cosa, chiunque farebbe lo stesso.

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Lo United ha qualcosa come 180 milioni da spendere nel mercato. Se vuole De Vrij lo prende in 3 minuti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Lo United ha qualcosa come 180 milioni da spendere nel mercato. Se vuole De Vrij lo prende in 3 minuti.

Lo United ha anche obiettivi piu' importanti di De Vrij, tipo Robben, Hummels, Bastian Schweinsteiger and Thomas Muller. Senza De Vrij stanno bene uguale.
http://www.dailymail.co.uk/sport/football/article-2651609/Louis-van-Gaal-wants-Manchester-United-sign-Mats-Hummels-Bastian-Schweinsteiger-Thomas-Muller.html

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Citazione di: Tarallo il 09 Giu 2014, 09:18
Lo United ha anche obiettivi piu' importanti di De Vrij, tipo Robben, Hummels, Bastian Schweinsteiger and Thomas Muller. Senza De Vrij stanno bene uguale.
http://www.dailymail.co.uk/sport/football/article-2651609/Louis-van-Gaal-wants-Manchester-United-sign-Mats-Hummels-Bastian-Schweinsteiger-Thomas-Muller.html
Appunto. Se vogliono, chiudono in 3 minuti, ma al momento sono concentrati su altro. Hai voglia il Feyenoord ad aspettare.

Warp

*
Lazionetter
* 12.984
ecco appunto.
ovvio che se arrivano questi superclub non puoi fronteggiarli, ma se poi de vrij non viene e si accasa in qualche squadra di media classifica inglese o turca, l'incazzatura è legittima oppure

Io devo bere un pò
Di questo amaro calice,
Io devo berne molto,
Fino a toccare il fondo, ?

No, tanto per portarsi avanti con il lavoro sui post. 8)

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
Non sono d'accordo con l'ultima parte. Se, e sottolineo se, dovessimo vendere Candreva, non possiamo spendere tutta la plusvalenza per un giocatore solo che ha fatto bene in una sola stagione. 25 per Iturbe, perché tanto ti chiedono, è una follia; se non si riconferma ti ritrovi col cerino in mano.
Noi dovremmo spendere quei soldi per puntellare tutta la squadra, comprando 3 giocatori da 10 milioni.
D'accordissimo, 3 da 10, con Iturbe si rischierebbe lo Zarate bis.
E poi anche si confermasse, per come siamo messi noi ci rafforzeremmo complessivamente di più con 3 da 10 piuttosto che con uno solo da 30.

Contenuto sponsorizzato

Riedle80

*
Lazionetter
* 697
Citazione di: Tarallo il 09 Giu 2014, 09:18

Nell'articolo non è nominato De Vriji. Era un altro articolo?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.770
Per De Vrij sarebbe meglio venire da noi, poi magari tra 3 anni lo vendiamo noi al MU per 25 mio.
Il fatto che se ne parli meno invece potrebbe essere positivo.
           Marchetti
Basta De Vrij Astori Radu

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Capisco chi dice che davanti una super offerta (30/40 milioni) Candreva deve partire....

Non capisco chi lo venderebbe a cuor leggero e soprattutto chi fa paragoni con Parolo (che cmq è molto bravo ed ha tutta la mia stima)

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Con tutto il rispetto x l olandese,se avessi 180 milioni da spendere proverei a prendere ben altro.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.770
Citazione di: Brujita76 il 09 Giu 2014, 09:30
Capisco chi dice che davanti una super offerta (30/40 milioni) Candreva deve partire....

Non capisco chi lo venderebbe a cuor leggero e soprattutto chi fa paragoni con Parolo (che cmq è molto bravo ed ha tutta la mia stima)
Per me il senso è che Candreva è un gran bel giocatore (e rimarrà alla Lazio) ma non è Beppe Signori.
Grande atleta, ottimo combattente, buona tecnica, discreto tiro, 6-7 gol a stagione senza rigori.
Alla Lazio ha trovato la sua dimensione imo.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: Babu1975 il 09 Giu 2014, 09:32
Con tutto il rispetto x l olandese,se avessi 180 milioni da spendere proverei a prendere ben altro.

il prossimo allenatore dei Red Devils pero' sara' Van Gal e questa potrebbe essere una chiave di lettura.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.770
Citazione di: Babu1975 il 09 Giu 2014, 09:32
Sono d'accordo. De Vrij è bono ma giovane, deve dimostrare di essere da Lazio ancora, al MU non ce lo vedo.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Riedle80 il 09 Giu 2014, 09:25
Nell'articolo non è nominato De Vriji. Era un altro articolo?

Si, questo descrive i loro obiettivi top.
Ce n'e' un altro in cui si dice in relta' che loro hanno pensato uan settimana a De Vrij, hanno deciso di non prenderlo ed e' allora che e' stato trovato l'accordo con la Lazio. Mo' lo cerco. Non trovo quello, ma c'e' questo.

http://www.dailymail.co.uk/sport/football/article-2636240/Louis-van-Gaal-wants-sign-defenders-Manchester-United-Bruno-Martins-Indi-Daryl-Janmaat-watched.html

Discussione precedente - Discussione successiva