Calciomercato 2014: Mercato Estivo [TOPIC UNICO COMMENTI]

Aperto da Ro, 02 Mar 2014, 16:10

Discussione precedente - Discussione successiva

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.696
Ah ok, se parliamo di fantacalcio va benone.
Che poi non sia mai praticabile come pista, dato l'ingaggio e dato che attualmente non vedo la possibilità che un giocatore del man U possa venire da noi, mi pare sia chiaro.

innamoRADU

*
Lazionetter
* 8.173
poi non ve lamentate de lotito se i primi che vogliono vendere i migliori siete voi..

mamma mia mettete Candreva in ogni scambio, fate il prezzo fate formazioni senza di lui, quando è l'unico forte che c'è rimasto: ecco perchè giochiamo co novaretti e ciani.

CANDREVA NON SI TOCCA.

Mak1002006

*
Lazionetter
* 1.875
Citazione di: innamoRADU il 09 Giu 2014, 18:30
poi non ve lamentate de lotito se i primi che vogliono vendere i migliori siete voi..

mamma mia mettete Candreva in ogni scambio, fate il prezzo fate formazioni senza di lui, quando è l'unico forte che c'è rimasto: ecco perchè giochiamo co novaretti e ciani.

CANDREVA NON SI TOCCA.

Uno fa delle ipotesi, e comunque ipotesi dove la squadra sarebbe migliore dell'attuale.
Almeno uno credo lo faccia convinto che sia così.
Comunque nuntencazza', ma io Armero e Mertens per Candreva me li pijo.  :D

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Mak1002006 il 09 Giu 2014, 18:24
Forse ci siamo abituati troppo a Radu, che prima di passare la metà campo bisogna arriva'
alla settima giornata di campionato.
Sono terzini come Basta, spingono e di brutto.

Basta giocava terzino, all'Udinese ha giocato esterno negli ultimi tre anni, e in nazionale ha continuato a giocare terzino. Zuniga e Armero giocavano esterni, sono diventati terzini quando è arrivato Benitez, e non sono capaci di giocare terzini, soprattutto Armero.

Il terzino può spingersi in avanti quanto gli pare, ma deve comunque saper difendere, no che la fase offensiva gli da la giustificazione di lasciare le praterie sulla fascia.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.731
Citazione di: Mr.Class il 09 Giu 2014, 18:29
Ah ok, se parliamo di fantacalcio va benone.
Che poi non sia mai praticabile come pista, dato l'ingaggio e dato che attualmente non vedo la possibilità che un giocatore del man U possa venire da noi, mi pare sia chiaro.
Non è chiaro.
Vai coi soldi e viene pure Ronaldo.
E poi Fellaini prima di un'annata fallimentare a Manchester giocava nell'Everton. Non è che sia proprio abituato alla crema del calcio europeo.
Questo topic comunque è fantacalcio. Il mercato vero si gioca fuori dai forum.

innamoRADU

*
Lazionetter
* 8.173
Citazione di: Mak1002006 il 09 Giu 2014, 18:33

Uno fa delle ipotesi, e comunque ipotesi dove la squadra sarebbe migliore dell'attuale.
Almeno uno credo lo faccia convinto che sia così.
Comunque nuntencazza', ma io Armero e Mertens per Candreva me li pijo.  :D

ma migliore de che?

ma non ti basta che a gennaio t'ha venduto hernenes e comprato nessuno?

credi che se cede Candreva compra hamsik? o fellaini?

dovremmo essere compatti nel chiedere a lotito di rinforzare la squadra e qua i post di formazioni assurde senza Candreva sovrabbondano.

Mak1002006

*
Lazionetter
* 1.875
Citazione di: Il Mitico™ il 09 Giu 2014, 18:34
Basta giocava terzino, all'Udinese ha giocato esterno negli ultimi tre anni, e in nazionale ha continuato a giocare terzino. Zuniga e Armero giocavano esterni, sono diventati terzini quando è arrivato Benitez, e non sono capaci di giocare terzini, soprattutto Armero.

Il terzino può spingersi in avanti quanto gli pare, ma deve comunque saper difendere, no che la fase offensiva gli da la giustificazione di lasciare le praterie sulla fascia.

Adesso lo dico ad Ancellotti, così invece di Marcelo e Coentrau, prende Radu (che non sa neanche difendere tanto bene).
Non sono assolutamente d'accordo.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: innamoRADU il 09 Giu 2014, 18:30

CANDREVA NON SI TOCCA.

E' sbagliato affezionarsi troppo ai giocatori, perchè poi quelli quando possono voltarti le spalle lo fanno senza pensarci troppo. E noi fra Hernanes, Nedved, Stankovic e compagnia bella dovremmo saperne qualcosa.

Se coi soldi di Candreva puoi comprarti 2 giocatori forti, facendo quindi un passo indietro e 2 in avanti, Candreva lo devi vendere. Sarebbe stupido il contrario.

Io ancora rimpiango il non aver ceduto Hernanes 6 mesi prima, quando avremmo alzato i soldi con cui rifarci difesa e attacco.

E non tirate fuori la storia che i soldi delle cessioni non li reinvestiamo, perchè la storia della gestione Lotito dice il contrario. Noi facciamo dei buoni mercati SOLO quando vendiamo un pezzo pregiato a cifre esorbitanti.

Quindi forza Antonio, ma se arrivano 30 bombe è stato bello e tanti saluti.

Citazione di: innamoRADU il 09 Giu 2014, 18:36

ma migliore de che?

dovremmo essere compatti nel chiedere a lotito di rinforzare la squadra e qua i post di formazioni assurde senza Candreva sovrabbondano.

I soldi di Hernanes li stiamo spendendo adesso, fra riscatto di Candreva, Basta, e i centrali.

Se vendessimo Candreva arriverebbero altri giocatori.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

ma migliore de che?

Domanda :

Se a Candreva danno 4 milioni l'anno , è lui che se ne va o Lotito che lo vende ?

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595

ma migliore de che?

Bilancio alla mano (fate 60 pagine pe 'na trimestrale, mi auguro che la leggiate almeno), la cessione di Hernanes ha portato un attivo di 10,5 milioni, e stanno venendo reinvestiti anche quelli... per Candreva.

FuoriPorta

Sostenitore
Lazionetter
* 1.811
Citazione di: RubinCarter il 09 Giu 2014, 18:38

Domanda :

Se a Candreva danno 4 milioni l'anno , è lui che se ne va o Lotito che lo vende ?

beh ha un contratto e se lotito non vuole non lo vende, sto estremizzando chiaro, e capisco la tua domanda però è posta male.

Mak1002006

*
Lazionetter
* 1.875

ma migliore de che?

Non ci sono riusciti in 20.000 a fargli capire che così non ci sta bene, ci riusciamo con quattro post in un forum.
Se la vuoi sentire tutta la storiella, credo che dobbiamo rassegnarci, si siamo questo, per fare mercato dobbiamo vendere i pezzi pregiati, e qualche volta manco quello basta poiché i dindini prendono altre strade. Passo e chiudo altrimenti se apre un'altra diatriba su Lotito, e nonmenepofregaredimeno.

Contenuto sponsorizzato

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
scusate mi ricordate quanto ha tirato fuori il PSG per:
Lucas
Marquinos
Pastore
David Luiz?

no perché qui dopo aver speso 9 mln per riscatto + 1,7 mln per la prima metà vedo tutti pronti a salutare Candreva per 30 mln, io non vi capisco più.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.505
Se c'è una cosa certa è che se Lotito vende te la fa sudare (vedi parole Dela).
Ha venduto un terzino a 20 mio. Hernanes a 6 mesi dalla scadenza a 20 mio.
Candreva col contratto fino al 2018 lo devono strapagare.
Ma di che parliamo?
Intanto aspettiamo il riscatto, poi si vedrà. Se ci portano 35 bombe ci ragioniamo, che non vuol dire cederlo sicuramente.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.795
DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.505
Citazione di: Magnopèl il 09 Giu 2014, 19:02
(Hernanes scadeva nel 2015)
A 1 anno dalla possibilità di firmare con chiunque;)

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.507
Citazione di: Mak1002006 il 09 Giu 2014, 18:24
Forse ci siamo abituati troppo a Radu, che prima di passare la metà campo bisogna arriva'
alla settima giornata di campionato.
Sono terzini come Basta, spingono e di brutto.
In un 3-5-2

LorenzoTruglia99

*
Lazionetter
* 771
Oh non è possibile che la Roma merda si prende sempre i giocatori che mi piacciono.. Mo pure Salih Ucan quello è forte vero :asrm
Comunque per me Candreva non vale 30-40 milioni ma con le valutazioni di mercato che ci sono attualmemte ci possono pure stare..

Contenuto sponsorizzato

claudio1

*
Lazionetter
* 3.511
Citazione di: Mohammed Hussein il 09 Giu 2014, 09:14
Gli olandesi non sono fessi, il giocatore lo venderanno dopo il mondiale (che giocherà tutto da titolare) sperando che lieviti la sua valutazione e che arrivino altre offerte. Mi pare naturale la cosa, chiunque farebbe lo stesso.

Eh ma l'Olanda esce alla fase a gironi...

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
l'ag. di Antunes ha confermato l'interesse e i contatti avviati con Lazio

Discussione precedente - Discussione successiva