Calciomercato 2014: Mercato Estivo [TOPIC UNICO COMMENTI]

Aperto da Ro, 02 Mar 2014, 16:10

Discussione precedente - Discussione successiva

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.767
È destinato ad altri lidi, sicuramente lidi bagnati dal mare della CL.

Lucky Luke

*
Lazionetter
* 1.560
Purtroppo è un cancro, ha metastatizzato pure su questo topic........ gli effetti sono devastanti sulla fantasia e la capacità di sognare.

Meno male che giovedì iniziano i mondiali........  :ssl

geggio

*
Lazionetter
* 5.095
Ag. Bonaventura: 'La Lazio sarebbe una destinazione gradita'

10 giugno alle 12:01
Il possibile trasferimento di Giacomo Bonaventura dall'Atalanta continua a tenere banco in casa Lazio. 'Io non ho mai avuto nessun contatto con la società capitolina, ma è naturale che l'eventuale interesse dei biancocelesti sarebbe gradito dal giocatore - afferma Giocondo Martorelli, procuratore del centrocampista nerazzurro, al sito [...] -. Onestamente in questo periodo ci sono tante voci, ma niente di concreto; quest'anno, in accordo con la società, qualora arrivassero proposte per lui se ne parlerebbe'.

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.075

Il possibile trasferimento di Giacomo Bonaventura dall'Atalanta continua a tenere banco in casa Lazio. 'Io non ho mai avuto nessun contatto con la società capitolina, ma è naturale che l'eventuale interesse dei biancocelesti sarebbe gradito dal giocatore - afferma Giocondo Martorelli, procuratore del centrocampista nerazzurro, al sito [...] -. Onestamente in questo periodo ci sono tante voci, ma niente di concreto; quest'anno, in accordo con la società, qualora arrivassero proposte per lui se ne parlerebbe'.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Manuel1900

*
Lazionetter
* 1.375

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.075
D.s. Cagliari: 'Astori? La Lazio ha una carta per convincermi'

10 giugno alle 11:39
Il direttore sportivo del Cagliari Nicola Salerno torna a parlare di Davide Astori. 'È un difensore di un certo spessore e non capisco perchè non sia andato al Mondiale: lo vogliono in molti, sia in Italia che all'estero - spiega il dirigente rossoblù al sito [...] -. Quanto vale? Non credo che ci sia un tetto: il mercato è un po' come la borsa, sale e scende continuamente. Ovviamente è un pezzo pregiato del Cagliari e come tale chi lo vuole dovrà sborsare una cifra che sia idonea al valore del giocatore, come è stata la trattativa per Nainggolan. La Lazio? Bisogna vedere la volontà del club di Lotito: se arriva in maniera pesante sul giocatore ha sicuramente del materiale di scambio. Oltre ai giovani della Primavera ci sono altri giocatori molto interessanti, come qualcuno che ha giocato in serie B. Cataldi? Sì, lui ci piace molto, lo seguiamo da anni; abbiamo degli ottimi rapporti con il suo agente, che è lo stesso di Nainggolan. Stiamo parlando di fantacalcio in questo momento, ma una trattativa si può fare. Io però ho il contratto in scadenza il 30 giugno, quindi non lo so quello che potrà accadere: potrei non essere più il direttore sportivo di questo club'.

Manuel1900

*
Lazionetter
* 1.375
Citazione di: BomberMax il 10 Giu 2014, 12:14

Il direttore sportivo del Cagliari Nicola Salerno torna a parlare di Davide Astori. 'È un difensore di un certo spessore e non capisco perchè non sia andato al Mondiale: lo vogliono in molti, sia in Italia che all'estero - spiega il dirigente rossoblù al sito S. Benedetti -. Quanto vale? Non credo che ci sia un tetto: il mercato è un po' come la borsa, sale e scende continuamente. Ovviamente è un pezzo pregiato del Cagliari e come tale chi lo vuole dovrà sborsare una cifra che sia idonea al valore del giocatore, come è stata la trattativa per Nainggolan. La Lazio? Bisogna vedere la volontà del club di Lotito: se arriva in maniera pesante sul giocatore ha sicuramente del materiale di scambio. Oltre ai giovani della Primavera ci sono altri giocatori molto interessanti, come qualcuno che ha giocato in serie B. Cataldi? Sì, lui ci piace molto, lo seguiamo da anni; abbiamo degli ottimi rapporti con il suo agente, che è lo stesso di Nainggolan. Stiamo parlando di fantacalcio in questo momento, ma una trattativa si può fare. Io però ho il contratto in scadenza il 30 giugno, quindi non lo so quello che potrà accadere: potrei non essere più il direttore sportivo di questo club'.
Sbaglio o fra le righe leggo che non lo abbiamo quindi  trattato?

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.767
Mi prendo Paletta e De Vrij.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aquila1971

*
Lazionetter
* 2.584
Citazione di: Manuel1900 il 10 Giu 2014, 12:21
Il problema nostro non so' le trattative.
Ne facciamo sempre una marea.
Il problema so' le chiusure delle stesse.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.194
Citazione di: HurricanEagle il 10 Giu 2014, 11:51
mezza squadra, quella vera, che chiede la cessione.

Insomma.
Ledesma, Biglia, Berisha, Klose, Mauri, Gonzalez, Keita.
Però effettivamente colpisce la quantità di giocatori che vogliono andarsene.
Abbastanza bravi da poter spuntare ingaggi migliori, o stanchezza per il clima surreale dell'Olimpico?

Manuel1900

*
Lazionetter
* 1.375
Citazione di: Aquila1971 il 10 Giu 2014, 12:24
Il problema nostro non so' le trattative.
Ne facciamo sempre una marea.
Il problema so' le chiusure delle stesse.
Seguire le trattative della Lazio è estenuante e faticoso.. Tirate all ultimo con annessa e ovvia mancata chiusura.. Stile è colpa del fax, o della neve a Malpensa...Per fortuna ci sono i mondiali ora.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: geggio il 10 Giu 2014, 12:12

Il possibile trasferimento di Giacomo Bonaventura dall'Atalanta continua a tenere banco in casa Lazio. 'Io non ho mai avuto nessun contatto con la società capitolina, ma è naturale che l'eventuale interesse dei biancocelesti sarebbe gradito dal giocatore - afferma Giocondo Martorelli, procuratore del centrocampista nerazzurro, al sito S. Benedetti -. Onestamente in questo periodo ci sono tante voci, ma niente di concreto; quest'anno, in accordo con la società, qualora arrivassero proposte per lui se ne parlerebbe'.

Sta bene a bergamo.

Contenuto sponsorizzato

Aquila1971

*
Lazionetter
* 2.584
Citazione di: cartesio il 10 Giu 2014, 12:28
Insomma.
Ledesma, Biglia, Berisha, Klose, Mauri, Gonzalez, Keita.
Però effettivamente colpisce la quantità di giocatori che vogliono andarsene.
Abbastanza bravi da poter spuntare ingaggi migliori, o stanchezza per il clima surreale dell'Olimpico?
Suvvia, siamo onesti.
Non è pensabile che un professionista si possa "attaccare" a eventuali "climi surreali", dai.
E' così impopolare dire che per un giocatore questa squadra, allo stato attuale, sembra non avere un "futuro"? o dico una eresia?

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.696
Citazione di: Manuel1900 il 10 Giu 2014, 12:21

Io ci leggo che ne parlano solo se mettiamo dentro Cataldi

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Manuel1900

*
Lazionetter
* 1.375
Citazione di: Slasher89 il 10 Giu 2014, 12:32
Io ci leggo che ne parlano solo se mettiamo dentro Cataldi

Solo in prestito lo darei..comunque se la vediamo così, vuol dire che comunque la trattativa almeno c'è .

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.696
Citazione di: Manuel1900 il 10 Giu 2014, 12:35
Solo in prestito lo darei..comunque se la vediamo così, vuol dire che comunque la trattativa almeno c'è .

Non credo accetterebbero il prestito secco.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Intanto prendiamo 2 OTTIMI difensori centrali, poi parliamo di centrocampisti e attaccanti
Pensando a ciani,cana e novaretti me sento male

AVANTI LAZIO

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Bonaventura per me è il sostituto ideale di Candreva.
Stiamo parlando di un ragazzo giovane, di 24 anni, che negli ultimi 3 anni ha collezionato quasi 100 presenze in serie A, con un rendimento che è sempre andato in crescendo.
Può giocare come centrocampista e attaccante, a destra e sinistra, trequartista e anche come seconda punta.

Contenuto sponsorizzato

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: BomberMax il 10 Giu 2014, 12:14

Il direttore sportivo del Cagliari Nicola Salerno torna a parlare di Davide Astori. 'È un difensore di un certo spessore e non capisco perchè non sia andato al Mondiale: lo vogliono in molti, sia in Italia che all'estero - spiega il dirigente rossoblù al sito S. Benedetti -. Quanto vale? Non credo che ci sia un tetto: il mercato è un po' come la borsa, sale e scende continuamente. Ovviamente è un pezzo pregiato del Cagliari e come tale chi lo vuole dovrà sborsare una cifra che sia idonea al valore del giocatore, come è stata la trattativa per Nainggolan. La Lazio? Bisogna vedere la volontà del club di Lotito: se arriva in maniera pesante sul giocatore ha sicuramente del materiale di scambio. Oltre ai giovani della Primavera ci sono altri giocatori molto interessanti, come qualcuno che ha giocato in serie B. Cataldi? Sì, lui ci piace molto, lo seguiamo da anni; abbiamo degli ottimi rapporti con il suo agente, che è lo stesso di Nainggolan. Stiamo parlando di fantacalcio in questo momento, ma una trattativa si può fare. Io però ho il contratto in scadenza il 30 giugno, quindi non lo so quello che potrà accadere: potrei non essere più il direttore sportivo di questo club'.

se, aBBELLLOOOO, Cataldi cor binocolo te lo famo vedè.

Tiettelo Astori.

e Bonaventura sta bene ndò stà! se va via Candreva voglio un ala destra veloce, non l'ennesimo trequartista adattato esterno.

#sorridosempreciao

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.075
Citazione di: Aquila1971 il 10 Giu 2014, 12:31
Suvvia, siamo onesti.
Non è pensabile che un professionista si possa "attaccare" a eventuali "climi surreali", dai.
E' così impopolare dire che per un giocatore questa squadra, allo stato attuale, sembra non avere un "futuro"? o dico una eresia?

io dico che se fossi un calciatore, preferirei, a parita' di soldi, giocare in un clima umano, l'atmosfera dell'olimpico e'  tetra  , funerea  a di'  poco .

Discussione precedente - Discussione successiva