Calciomercato 2014: Mercato Estivo [TOPIC UNICO COMMENTI]

Aperto da Ro, 02 Mar 2014, 16:10

Discussione precedente - Discussione successiva

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.728
Sul sito di cericola parlano di incontro non positivo con il procuratore di parolo...

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
Citazione di: Ardaizinho il 11 Giu 2014, 18:57
Sul sito di cericola parlano di incontro non positivo con il procuratore di parolo...
OT
cioè me stai a dì che pure cericola c'ha un sito?

fine OT

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: cholo1966 il 11 Giu 2014, 18:45
parliamoci chiaro l'unica cessione indolore sarebbe quella di gonzales

e chi é?   :o

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.504
Citazione di: Ardaizinho il 11 Giu 2014, 18:57
Il problema è che la Lazio offre cifre, a giocatori ed allenatori non in linea con le prime 5-6 squadre in Italia.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.763
ROMA - Nel corso della trasmissione Io Tifo Lazio in onda su Citta celeste.it e condotta da Simone Ippoliti e Federico Terenzi, è intervenuto il DS dell'Udinese Cristiano Giaretta per fare chiarezza sulla situazione legata al riscatto di Candreva, data già per fatta dal Presidente Lotito e all'operazione Basta: "Non posso smentire il Presidente della Lazio, se dice questo è perchè la trattativa è ben avviata. Entro questa settimana potrebbe arrivare l'ufficialità. Anche per quanto riguarda Basta, è una situazione che sta procendendo bene, stiamo parlando di dettagli. Le cifre dell'intera operazione? Non mi piace parlarne, ma vi ripeto, sta andando tutto bene. Udine è una piazza importante e valorizza i giovani. Nella Lazio ci sono Filppini e Lombardi, due ottimi calciatori. Anche Cavanda prosegue Giaretta è un profilo interessante. Forte fisicamente e adatto alla difesa a 5 utilizzata dall'Udinese".

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
Citazione di: cholo1966 il 11 Giu 2014, 18:45
parliamoci chiaro l'unica cessione indolore sarebbe quella di gonzalez, quella di onazi mi dispiacerebbe perché secondo me ha potenzialità da buon giocatore ma se rimane reja è meglio che parta e ci faccia guadagnare qualcosa.
lulic, marchetti e radu sarebbero partenze dolorosissime da accettare, quella di candreva non la voglio nemmeno prendere in considerazione
Citazione di: robylele il 11 Giu 2014, 18:58
e chi é?   :o

contento?

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: Magnopèl il 11 Giu 2014, 19:00
ROMA - Nel corso della trasmissione Io Tifo Lazio in onda su Citta celeste.it e condotta da Simone Ippoliti e Federico Terenzi, è intervenuto il DS dell'Udinese Cristiano Giaretta per fare chiarezza sulla situazione legata al riscatto di Candreva, data già per fatta dal Presidente Lotito e all'operazione Basta: "Non posso smentire il Presidente della Lazio, se dice questo è perchè la trattativa è ben avviata. Entro questa settimana potrebbe arrivare l'ufficialità. Anche per quanto riguarda Basta, è una situazione che sta procendendo bene, stiamo parlando di dettagli. Le cifre dell'intera operazione? Non mi piace parlarne, ma vi ripeto, sta andando tutto bene. Udine è una piazza importante e valorizza i giovani. Nella Lazio ci sono Filppini e Lombardi, due ottimi calciatori. Anche Cavanda prosegue Giaretta è un profilo interessante. Forte fisicamente e adatto alla difesa a 5 utilizzata dall'Udinese".

Buono, molto molto BUONO!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: cholo1966 il 11 Giu 2014, 19:02
contento?

hai ragione, avevo dimenticato le faccine.  ;)   :beer:

il DS dell'Udinese Cristiano Giaretta[/u]

Nella Lazio ci sono Filppini e Lombardi, due ottimi calciatori.

non mi piace questo passaggio.

Anche Cavanda prosegue Giaretta è un profilo interessante. Forte fisicamente e adatto alla difesa a 5 utilizzata dall'Udinese".[/i]

questo invece mi piace molto.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.728
Per parolo sembrano ballare 200 mila euro tra domanda e offerta annua. 1,1 milioni è la proposta della Lazio

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
200mila euro...........se fosse vero mamma mia.........vuole un bonifico???? gli lascio anche mettere una ri.ba. cosi ha i soldi subito.......manco i senegalesi sulla spiaggia tirano il prezzo in quel modo.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.504
Citazione di: Babu1975 il 11 Giu 2014, 20:07
200mila euro...........se fosse vero mamma mia.........vuole un bonifico???? gli lascio anche mettere una ri.ba. cosi ha i soldi subito.......manco i senegalesi sulla spiaggia tirano il prezzo in quel modo.
Di cosa ci meravigliamo, altre e più importanti trattative sono saltate per molto meno.
Tristezza.

Contenuto sponsorizzato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633

stai sereno, é successo solamente che un netter ha scritto (senza fonti):  Per parolo sembrano ballare 200 mila euro

é di tutta evidenza che stiamo parlando di scemenze, quindi inutile farsi il sangue amaro, non credi?   ;)

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560

Ma questo lo fanno tutte le squadre, 200.000 netti sono 400.000 lordi, per 4 anni sono 1, 6 milioni, non è pochissimo. Ma se la differenza è questa si chiude.

Personalmente io voglio i due centrali di difesa, parolo non mi sposta nulla, gioca lui o gioca lulic non so se ci guadagno, ho anche onazi, minali, cataldi,gonzalez, io quei soldi li vado a investire tutti su due centrali con le contropelotas. Di quello mi preoccupo...  8)

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.478
Ma Parolo vicino a Biglia cominci a rialzare la qualità del cc, parlo proprio di tecnica di base.

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Va beh dai, a leggere alcuni io pensavo la distanza fosse incolmabile.

200k su 1100 sono la percentuale di qualsiasi trattativa media.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: DajeLazioMia il 11 Giu 2014, 20:12
I 2 centrali sono priorità assoluta.
Ma Parolo vicino a Biglia cominci a rialzare la qualità del cc, parlo proprio di tecnica di base.

sarà che lo conosco poco, dici ci guadagniamo se gioca lui invece che lulic mezz'ala sinistra?
se vado su tu tubo fanno vedere solo i goal, ammetto di non conoscerlo, non so.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
Citazione di: robylele il 11 Giu 2014, 20:11
stai sereno, é successo solamente che un netter ha scritto (senza fonti):  Per parolo sembrano ballare 200 mila euro

é di tutta evidenza che stiamo parlando di scemenze, quindi inutile farsi il sangue amaro, non credi?   ;)

giustissimo.  in 10 anni trattive che saltavano per 100/200.000
non è mai successo.

Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2

Contenuto sponsorizzato

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: white-blu il 11 Giu 2014, 20:15
non è mai successo.
Io mi sto augurando che non risucceda.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: white-blu il 11 Giu 2014, 20:15
non è mai successo.

fai i nomi, vediamo quali sarebbero le trattative saltate per 100/200mila.

Discussione precedente - Discussione successiva