Calciomercato 2014: Mercato Estivo [TOPIC UNICO COMMENTI]

Aperto da Ro, 02 Mar 2014, 16:10

Discussione precedente - Discussione successiva

alby1608

*
Lazionetter
* 10.244
dopo una sola indiscrezione di un certo (cito testuale) [...] 
dopo una pagina e mezza siamo arrivati a: saltato Parolo!

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.478
sarà che lo conosco poco, dici ci guadagniamo se gioca lui invece che lulic mezz'ala sinistra?
se vado su tu tubo fanno vedere solo i goal, ammetto di non conoscerlo, non so.
È una mia idea. Un problema grosso di quest'anno è stata la qualità del cc. Ci manca uno che possa dialogare con Biglia e Keita ma che sappia anche coprire campo. Parolo ha queste caratteristiche e ogni tanto imbusta qualche scaldabagno sia di destro che di sinistro.

Zanzalf

Sostenitore
Lazionetter
* 11.963
Il bello è che, più o meno, gli stessi che OGGI criticano il mercanteggiare sui prezzi DOMANI diranno che 1300 per Parolo sono troppi.
E' un gioco che si vince sempre.

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: Zanzalf il 11 Giu 2014, 20:23
Il bello è che, più o meno, gli stessi che OGGI criticano il mercanteggiare sui prezzi DOMANI diranno che 1300 per Parolo sono troppi.
Te devo da' ragione.

Che cazzo mi sta' succedendo!?!?!  :S

:)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.478
Le uniche notizie "certe" confermate dalle due parti sono il riscatto di Candreva e l'arrivo di Dusan Basta.
Non se ne parla minimamente. Capisco che aspettiamo anche altri arrivi...

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
tra tre anni:"c'avemo 35enni (perchè l'età si aumenta sempre in questi casi) che pijano 3 lordi (perchè si raddoppia col lordo e si arrotonda in eccesso in questi casi) ma dove andiamo con questa società" ????  :beer: :beer: :beer:
scusate, non vojo offendere nessuno, è una presa in giro scherzosa, birra pure a voi,però qualcuno è un pò così..  :beer:

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
Citazione di: robylele il 11 Giu 2014, 20:20
fai i nomi, vediamo quali sarebbero le trattative saltate per 100/200mila.

Cavani lo conosci ?
Questo è il primo che mi è venuto in mente.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: DajeLazioMia il 11 Giu 2014, 20:26
C'è qualcosa di strano però.
Le uniche notizie "certe" confermate dalle due parti sono il riscatto di Candreva e l'arrivo di Dusan Basta.

E yakin al gala ?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: DajeLazioMia il 11 Giu 2014, 20:26
C'è qualcosa di strano però.

Basta Dusan non esiste, convincetene, basta non c'è più. Un pò come keita, che non l'hai preso nel calcio mercato ma straordinariamente per taluni nemmeno viene dalle giovanili perchè dal barcellona. Keita non esiste, convincetene.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.298
Citazione di: white-blu il 11 Giu 2014, 20:27
Cavani lo conosci ?

Non saltò per 100k ma per un genio di DS che rispose "abbiamo Makinwa".

JSV23

*
Lazionetter
* 20.716
Ma i topic su Basta e Candreva, più una decina di pagine su questo topic, non contano?

alby1608

*
Lazionetter
* 10.244
Cavani lo conosci ?

Cavani? quello che dovevamo prendere dal Palermo, dove 100/200K rappresentavano il 30-40% dello stipendio che gli avremmo dato, anche se poi forse sfumo per colpa di Sabatini che pensò che fosse più forte Makinwa
o il Cavani che a Parigi, 100/200 K li lascia di mancia al cameriere?

100/200K sono tanti e non sono nulla, in questo caso su una offerta di 1.100K non sono un divario invalicabile

Contenuto sponsorizzato

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Cavani lo conosci ?
cavani? sul serio? io sapevo che non lo vollero sabatini e rossi, avevamo makinwa...si, sempre lui, a volte ritornano..lo disse il suo procuratore mi pare, ma se non ho notizie certe non mi lancio, non vorrei fare figuracce; sul serio, avessimo preso quello ora eravamo al posto del napoli, porca pupazza.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Cavani lo conosci ?

Cavani sarebbe saltato per 100/200ml.? :o  potresti postare qualcosa di saliente in merito che non sia di de bari, benedetti, greco o capodaglio?
ah, neanche repubblica e corsporc.

qualcosa di concreto, di vero.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: JSV23 il 11 Giu 2014, 20:31
Ma i topic su Basta e Candreva, più una decina di pagine su questo topic, non contano?
il topic di candreva non ho il coraggio di aprirlo, non credo che si parli però del suo acquisto, ma polemiche sulla già certa cessione..dimmi se baglio, giuro non l'ho aperto..

JSV23

*
Lazionetter
* 20.716
Citazione di: robylele il 11 Giu 2014, 20:32
Cavani sarebbe saltato per 100/200ml.? :o  potresti postare qualcosa di saliente in merito che non sia di de bari, benedetti, greco o capodaglio?
ah, neanche repubblica e corsporc.

qualcosa di concreto, di vero.
Quindi per fidarti deve dirtelo Lotito oppure ti deve chiamare Cavani in persona?

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: JSV23 il 11 Giu 2014, 20:34
Quindi per fidarti deve dirtelo Lotito oppure ti deve chiamare Cavani in persona?
il procuratore, lo disse il procuratore, bisognerebbe ritrovare l'intervista,come si chiama il procuratore?era anellucci?

dani2110

*
Lazionetter
* 25.298

Vabbè JSV...manco a inventasse le cose però...adesso che Cavani alla Lazio sia saltato per 100-200k€ lo apprendiamo l'11 Giugno 2014...

Ci sono milioni di interviste del procuratore (che peraltro non prenderei come oro colato, ma vabbè) che spiegano, una e una sola versione dei fatti.

Contenuto sponsorizzato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633

ho chiesto qualcosina ma che sia concreta.

o forse mi devo fidare di parole in libertà di un anti-gestore? fammi capire...

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633

in altro topic scrivo così, mi pare simile:

Citazione di: robylele il 11 Giu 2014, 20:18
che poi.. se diamo troppo a un giocatore é un fardello, se diamo poco diamo ingaggi da terzo mondo, se gli diamo il giusto rischiamo di perderlo.

il tifoso laziale dona materiale infinito per qualunque ricerca di carattere scientifico.

Discussione precedente - Discussione successiva