Calciomercato 2014: Mercato Estivo [TOPIC UNICO COMMENTI]

Aperto da Ro, 02 Mar 2014, 16:10

Discussione precedente - Discussione successiva

Bambacione

*
Lazionetter
* 1.199
Non verrà mai, ce lo ha bruciato il telecronista per ben due volte...

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Zanzalf il 13 Giu 2014, 23:00
Rega', De Vrji ha fatto un partitone. Stava su, nientepopodimeno che, un tale di nome Iniesta. E lo ha cancellato.
Magari lo pigliassimo.
Ma una partita vale poco è. Pure Cesar Gómez aveva bloccato ronaldo

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.028
Citazione di: JSV23 il 13 Giu 2014, 22:50

Stiamo nella condizione di non poter più fare questi giochetti.....

Ed aggiungo un commento al tuo.
Se i Parolo o i DeVrij non li hai fatti firmare prima dell'inizio del mondiale, ce li possiamo tranquillamente dimenticare!

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: JSV23 il 13 Giu 2014, 22:58
Astori.
Io prenderei Paletta e Astori.

Ma De Vrij vale 7 mln.
Giovane, di sicura prospettiva, capitano e titolare inamovibile del Feyenoord, titolare della nazionale olandese al mondiale.
Se non li vale lui.
A me paletta a 4 mica convince però

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Mettiamo JSV al posto di Tare, così non si lamenta più nessuno  degli acquisti

Inviato da Minuto71

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
Mettiamo JSV al posto di Tare, così non si lamenta più nessuno  degli acquisti

(da mo che penso che una mano in societa' potrebbe darla...)

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.504
Ricordatevi e segnatevi questi 4 nomi: DE VRIJ, ASTORI, PALETTA, MUSTAFI.....bene non prenderemo nessuno di questi 4, evitiamo di farci il fegato amaro.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
De Vrij stasera non saprei giudicarlo, il modo in cui ha fatto giocare la difesa van Gaal è davvero singolare, con entrambi i centrali che si alzavano fino a 30 metri dalla porta e i terzini lasciati dietro, la Spagna ha avuto le sue occasioni fino all'1-0, poi c'è stata solo l'Olanda. De Vrij ha segnato un goal ma ha anche causato il rigore, non un rigore tremendo però, diciamo che gli ha detto un po male.

Penso che a 7-8 milioni si può prendere, però dipende sempre dal Feyenoord: se vogliono aspettare il mondiale, lo vendono dopo il mondiale, anche se alla fine dovesse venire da noi. E' come la storia di Candreva, dici: "ma non lo poteva riscattare prima? Lo pagava di meno", ma se l'Udinese non ha voluto cedere prima la sua metà, tu puoi solo che aspettare e cacciare 9 milioni.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.270
Citazione di: gentlemen il 13 Giu 2014, 23:07
Ricordatevi e segnatevi questi 4 nomi: DE VRIJ, ASTORI, PALETTA, MUSTAFI.....bene non prenderemo nessuno di questi 4, evitiamo di farci il fegato amaro.
Beh, per l'ultimo prego Santa Pupa che tu abbia ragione. Pippaccione scatenatissimo.
Due degli altri 3 DEVONO venire.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.715
per me, Astori-De Vrij gran coppia
Piacerebbe anche a me.
Ma con Pioli in panchina preferirei la certezza di Paletta e Astori.
Due difensori solidi ed esperti.
Se partiamo male si scatena l'apocalisse.

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566
Citazione di: Il Mitico™ il 13 Giu 2014, 23:09
De Vrij stasera non saprei giudicarlo, il modo in cui ha fatto giocare la difesa van Gaal è davvero singolare, con entrambi i centrali che si alzavano fino a 30 metri dalla porta e i terzini lasciati dietro, la Spagna ha avuto le sue occasioni fino all'1-0, poi c'è stata solo l'Olanda. De Vrij ha segnato un goal ma ha anche causato il rigore, non un rigore tremendo però, diciamo che gli ha detto un po male.

Penso che a 7-8 milioni si può prendere, però dipende sempre dal Feyenoord: se vogliono aspettare il mondiale, lo vendono dopo il mondiale, anche se alla fine dovesse venire da noi. E' come la storia di Candreva, dici: "ma non lo poteva riscattare prima? Lo pagava di meno", ma se l'Udinese non ha voluto cedere prima la sua metà, tu puoi solo che aspettare e cacciare 9 milioni.

(il rigore non c'era, riguardatevi l'azione.) DeVrij andava preso subito, senza le solite trattative della ceppa per risparmiá dumilalire. Titolare in nazionale e capitano del Fejenoord, ma davvero lo volevano pagá 4 milioni? M siamo seri. Adesso, se non é stato giá preso,  lo pijamo cor cacchio. E occhio che ho letto che su Astori c'é pure il Milan, spero non sia vero.

riccio72

*
Lazionetter
* 2.133
Citazione di: Centurio il 13 Giu 2014, 23:18
(il rigore non c'era, riguardatevi l'azione.) DeVrij andava preso subito, senza le solite trattative della ceppa per risparmiá dumilalire. Titolare in nazionale e capitano del Fejenoord, ma davvero lo volevano pagá 4 milioni? M siamo seri. Adesso, se non é stato giá preso,  lo pijamo cor cacchio. E occhio che ho letto che su Astori c'é pure il Milan, spero non sia vero.

Eh già...

Contenuto sponsorizzato

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.554
Citazione di: Il Mitico™ il 13 Giu 2014, 23:09

no

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
Mi è piaciuto. Sembra uno di personalità, pericoloso in avanti e soprattutto non lo sposti. Se prende posizione è un colosso piantato in terra. Giovane e migliorerà. Non lo prenderemo.

gunners

*
Lazionetter
* 2.193
Io sono sicuro che tempo 3-4 giorni tare e lotito dichiarano che abbiamo ottimi difensori come ciani cana e novaretti non c'è urgenza di prendere difensori

Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk HD

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Citazione di: Davy_Jones il 13 Giu 2014, 23:07
(da mo che penso che una mano in societa' potrebbe darla...)
In realtà intendevo proprio il contrario. Tare viene trattato come un imbecille, JSV come l'oracolo.
Appena uscito il nome di De Vrij Tare era l'idiota che andava a comprare un difensore nella "terra dell'over"; nessuna sapeva chi fosse ma tutti storcevano il naso. Ora ci si lamenta di non averlo preso subito.

E voglio sottolineare che non ho niente contro JSV, che magari lavora nel calcio e lo ignoro; a lui fanno domande e lui risponde.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
In realtà intendevo proprio il contrario. Tare viene trattato come un imbecille, JSV come l'oracolo.
Appena uscito il nome di De Vrij Tare era l'idiota che andava a comprare un difensore nella "terra dell'over"; nessuna sapeva chi fosse ma tutti storcevano il naso. Ora ci si lamenta di non averlo preso subito.

E voglio sottolineare che non ho niente contro JSV, che magari lavora nel calcio e lo ignoro; a lui fanno domande e lui risponde.

Un classico.

Contenuto sponsorizzato

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.333
Il giocatore ha manifestato il suo interesse per la proposta della Lazio... E' stato nella capitale, ha visitato Formello e visto una partita (contro il Verona credo...). Qualcuno dice che abbia già trovato l'accordo economico.
Il Feyenord sta giocando al rialzo, ovviamente ognuno fa la sua parte, tifosi compresi.
Vedremo...

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Discussione precedente - Discussione successiva